Vai al contenuto

problema approcci con ragazze


dwain

Messaggi consigliati

ciao ho 27 anni e sono un ragazzo carino, un po' tidimo

da circa 5 anni non ho una relazione d'amore

volevo capire qual è il problema, se sbaglio l'approccio con le ragazze

visto che sono carino penso di avere delle possibilità e spesso mi rammarico delle occasioni che perdo

in me c'è la forte volontà di trovare una ragazza fissa (non un'avventura) che mi ami che che io possa amare

***Topic spostato nel forum "Totem e tabu".***

***Lo Staff di Psiconline®***

Modificato: da AlessandroMartinelli
Topic spostato nel forum "Totem e tabu". Lo Staff di Psiconline®
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma.. io non credo che sia tu ad avere problemi.. abbi pazienza e arriverà anche il tuo momento, ne sono sicura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma.. io non credo che sia tu ad avere problemi.. abbi pazienza e arriverà anche il tuo momento, ne sono sicura..

in effetti sara è quello che mi dicono anche gli amici più stretti

eh solo che in me c'è un senso di leggera insofferenza dovuto

a) al fatto che sono 5 anni che non ho una ragazza fissa

B) sono carino e quindi ritengo di avere il potenziale giusto per attrarre le ragazze o quantomeno per avere una ragazza non con tutta questa fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente non hai ancora conosciuto quella giusta: abbi pazienza e non fartene un cruccio, quando verrà il momento non avrai più dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non conta il tempo senza relazione, secondo me. sei carino? allora proponiti, avvicinati e metti da parte la timidezza, occasione giusta o no.. se conosci qualche ragazza mica è detto che per forza debbe essere la tua fidanzata..si inizia piano, prima l'amicizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come hai potuto ben constatare sulla tua pelle, essere carini non basta :wink:

quindi dovresti smetterla di continuare a impuntarti a fa leva su questo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non puoi pretendere dalle ragazze che si innasmorino di te soltanto perchè hai un bel aspetto. questo non basta. ci vuole ben altro in una vera storia d'amore. comunque sia tu non ti devi disperare. con questo atteggiamento non troverai mai una vera fidanzata. devi fare un bel esame di coscienza e vedere che cos'altro hai da offrire oltre al tuo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.