Vai al contenuto

cambiare tipo di approccio?


dream74

Messaggi consigliati

ciao a tutti! vi racconto brevemente: ho conosciuto un ragazzo con cui ho scambiato un paio di battute simpatiche, eravamo sul finire di una festa e ci siamo ritrovati a chiacchierare simpaticamente. Siamo rimasti li forse per 1/2 ora prima di andare via perchè la festa era ormai finita. Ci siamo salutati. Ho pensato molto a lui, mi ha colpito e vorrei rivederlo. Stasera devo andare a casa degli amici che hanno organizzato la faosa festa e volevo chiedere loro qualcosa di più su di lui, almeno se frequanta qualche ragazza oppure no. Mi sento un tantino imbranata, nel senso che non vorrei che lui, magari sapendo che ho chiesto, pensasse che sono una cacciatrice. Mi spiego meglio, magari a voi sembro solo un tantino "imbranata", il fatto è che non sono mai stata io a cercare..ho sempre lasciato che i ragazzi mi conquistassero, ed ora che questa persona mi ha colpito mi sento una pazza a pensare di cambiare atteggiamento. Non so che fare! a momenti penso che chiedere ai miei amici non costa nulla, alla fine magari non avrò più occasione di vederlo, a volte penso che non vorrei sembrare " a caccia di un uomo" e quindi non vorrei che il mio interessamento venisse frainteso. Mah...aiutatemi voi, che faccio?? e magari stasera lo incontro lì..e così non farò alcuno sforzo! grazie in anticipo a tutti :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


cambia atteggiamento,sii flessibile quando è richiesto,vale la pena credo?cacciatrice?bisogna vergognarsi di provare interesse per qualcuno?boohh..non devi assalirlo o buttarti adosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fra quelle persone hai un amico-a sincero, che problema c'è a parlargli? Che ti frega di quello che può pensare, se tu sei in buona fede? Se pensa male sono problemi suoi, non tuoi. Guarda che il tempo passa e le occasioni perse non si ripresentano...a volte basta un nulla per cambiare in meglio la nostra vita. Ciao! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se fra quelle persone hai un amico-a sincero, che problema c'è a parlargli? Che ti frega di quello che può pensare, se tu sei in buona fede? Se pensa male sono problemi suoi, non tuoi. Guarda che il tempo passa e le occasioni perse non si ripresentano...a volte basta un nulla per cambiare in meglio la nostra vita. Ciao!  :cry:

quoto, le occasioni perse non le recuperi più.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie e tutti ragazzi! so che potrebbe sembrare un non-problema, ma per me lo è, nel senso che mi faccio tante paranoie e invece non dovrei.. Ho accennato qualcosa ad un'amica che lo conosce bene ma non abbiamo avuto tempo di approfondire. Cercherò di farlo a breve, così saprò sopratutto se è già impegnato..

comunque, anche se credo nel destino, penso che ogni tanto anche il destino vada aiutato o no???

grazie di nuovo a tutti.. :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente tienici informati.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.