Vai al contenuto

Ciao a tutti (Aiuto!)


dustin

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato e vorrei salutare tutti gli amici del forum, nonchè presentarmi: ho una quarantina d'anni, cultura universitaria, lavoro adeguato ai miei studi; sono sposato da parecchio tempo e a breve arriverà anche il mio primo figlioletto!!

Ho deciso di scrivervi perchè da un pò di giorni non riesco a liberarmi da un'ossessione; sò che sarebbe meglio contattare direttamente uno psicologo, ma per il momento preferisco parlarne con voi.

I fatti sono andati così: alcuni giorni fa ero fuori per lavoro e la sera sono andato in un locale di strip-tease (vi prego, non cominciate a ridacchiare o a dare giudizi morali); non ne sono un frequentatore abituale, anche se ci ero già stato in passato qualche volta, lo dico giusto per non passare per maniaco!

Insomma, lì ho conosciuto una ragazza slovacca di 20 anni, bellissima e molto sensibile e siamo andati insieme in un salottino privato; ora, al contrario di quanto succede di solito, dove la prestazione (appunto uno strip privato) è piuttosto fredda, lei si è coinvolta un pò di più e, senza accorgercene, abbiamo cominciato a baciarci con un certo trasporto (cosa che, ripeto, di solito non avviene); lei poi mi faceva continuamente complimenti, mi parlava dolcemente, mi accarezzava, sembrava piuttosto coinvolta. Vi assicuro che non fingeva. Ad un certo momento ha dovuto cedere il salottino ad un'altra ragazza, io non ho avuto il coraggio di restare lì con lei (potevamo trasferirci da un'altra parte) e sono andato via.

Ora, il problema è che adesso penso e ripenso continuamente a questa ragazza (di cui conosco solo il nome d'arte, tra l'altro), immagino nei dettagli situazioni in cui potremmo stare insieme se fossi stato single e nello stesso tempo mi macero nell'inquietudine, perchè amo veramente mia moglie (credetemi!) e non vedo l'ora di abbracciare il nostro bimbo che nascerà tra poco.

Probabilmente il mio è un caso da manuale di psicologia (fuga dalle responsabilità, desiderio di relazionarsi con donne più giovani per tornare adolescenti, etc.), ma adesso sono ossessionato; chissà, forse proprio perchè non c'è stato nessuno sviluppo (che comunque non vorrei) e inoltre non so neanche come rintracciare questa ragazza (che forse sta anche lei pensando a me).

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, le attendo trepidante.

Mi piacerebbe conoscere soprattutto il punto di vista delle donne, penso che in questo caso siano le più lucide; ad ogni modo, per favore, non datemi giudizi morali o, peggio, risposte ironiche, la questione è abbastanza seria, perchè non riesco a gestirla.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao dustin e ben arrivato!!!

Allora, analizzando la storia che tu racconti, mi vengono in mente due cose:

- prima ditutto perchè hai sentito l'esigenza di andare in un locale di strip e poi di assistere ad uno spogliarello in privato se ami così tanto tua moglie e stai bene con lei? (non ti giudico attento, è proprio una domanda!)...

Forse nell'andare in quel locale già c'era una tua aspettativa, qualcosa che ti manca ultimamente nel rapporto con la tua donna...

- e poi se tu davvero hai intenzione di restare fedele e di non tornare più in quel locale(unico modo per reincontrare la ragazza), non dovresti preoccuparti tanto di queste fantasie, sono normali in fondo! Sei così sicuro che questa spogliarellista fosse attratta da te?Forse è quel coinvolgimento che ti ha sconvolto?

Tu hai chiesto tante volte di non giudicarti (leggittimo), però devi pur ammettere che non è uno dei comportamenti che può scaturire comprensione il tuo. Tua moglie incinta di vostro figlio e tu che vai a vedere una spogliarellista che ti porti pure nel privè, e poi è normale che ti vengono le fantasie erotiche no?

Dovresti cercare di capire da dove nasce questa esigenza di vedere gli striptease e di evadere dal tuo nido così candidamente descritto! Sii onesto con te stesso e poi tira le somme...

In bocca al lupo per tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra che tu sia molto attratto dal "nuovo" dall'erotico,dal fantastico..

si tratterebbe di una sbandata,un inizio ma che ovviamente può diventare cosa "seria"

se il tuo amore per tua moglie è vero e ami anche la tua famiglia (futura) considera quello avvenuto un bel ricordo..

il tempo aiuta a ridimensionare..

il seguito di queste storie si sa..

se il tuo amore è vero continua a coltivare e alimentare questo tuo amore e guarda cosa ti succede quando hai queste " attrazioni" e a come poterle gestire e quindi intervenire quando è il caso..cioè evitare di finirci "dentro"..

a meno che tu non debba mettere in discussione l'attuale rapporto come appunto dice digi79..

credo che avere attrazioni o interesse o sentimenti per "altri" sia normale il punto è saper gestire e darsi le giuste risposte..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però mi chiedo...se non hai intenzione di rivedere la ragazza, perchè ti preoccupi tanto? magari invece vorresti rivederla per provare ancora quel piacere che ti ha emozionato tanto la prima volta!

però ora solo tu puoi decidere, la fantasia resta una fantasia fino a quando tu non sei portato ad anadare oltre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari digi79 (o Giusy), diase e dream74,

vi ringrazio davvero tanto per le vostre belle parole e scusatemi se vi rispondo tardi.

In effetti il problema con la ragazza è più che altro mio, tanto più che non saprei proprio come rintracciarla e comunque, se lo volessi fare, dovrei mettere in moto un meccanismo troppo complesso. Il fatto è che mi è entrata in testa e non se ne va.

Cara digi79, forse è stato proprio il suo coinvolgimento emotivo (reale, te l'assicuro, certe cose si sentono) a turbarmi così (in effetti non me l'aspettavo nemmeno); tra l'altro le mie fantasie su di lei non sono solo erotiche ma anche di altra natura, sembra quasi lo schiudersi di un'altra vita, di un'altra possibilità di esistenza, anche se in effetti non so spiegarmelo molto bene e non so se ho reso l'idea.

In effetti, come dice dream74, forse mi piacerebbe reincontrarla solo per assaporare un pò quelle sensazioni che mi hanno emozionato la prima volta e forse è proprio questo senso di "incompiuto" che mi ossessiona. Se avessi trascorso più tempo con lei, l'avessi conosciuta meglio...forse non ci penserei più.

Però devo ammettere che dopo quell'incontro, il sesso con mia moglie è migliorato, quasi come se avessi delle energie in più; ma forse è proprio questa la strada, come dice diase, coltivare e alimentare l'amore per mia moglie e la mia futura famiglia e conservare in fondo al cuore il ricordo di quella bellissima ragazza (pensate che non so neanche il suo vero nome!) augurandole tutto il bene del mondo!

Per il momento cercherò di non pensarci più, ma credo che sarà piuttosto difficile, mi è davvero entrata nel cuore; probabilmente penserete che sono uno stupido, che perde la testa così facilmente per la prima ragazza che è carina con me, ma non so che farci, cercherò uno psicologo che mi possa aiutare.

In ogni caso mi piacerebbe continuare ad avere contatti con voi (e con gli altri amici del forum che ancora non conosco), mi avete comunque dato una grossa mano e vi ringrazio tanto.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao dustin, non sembri uno stupido, affatto. Mi è capitato di provare quello che tu dici, secondo me, o meglio per quanto mi riguarda, è una questione di ritrovare sensazioni che ovviamente con il matrimonio spariscono perchè si sa, dopo tanto tempo insieme, rientra l'abitudine e quella è nemica della passione.

Ti posso dire che parlare con tua moglie di questa sensazione. del fatto che ti piacerebbe riaccendere la passione fra di voi, non è poi una cattiva idea. Meglio ancora se provi a riaccendere il desiderio non solo sessuale, con qualche sorpresina inaspettata. sms, poesie e tutto quelllo che fa una coppia che deve ancora scoprirsi. Se si mantiene un pò di privacy, di segreto e mistero nella coppia, anche se passano molti anni, la passione non si spegne. Se però cadete nell'abitudine, specialmente in un periodo particolare com questo, in cui tua moglie è presa dala gravidanza, allora rischia di diventare tutto piatto. E poi è normale che alla prima occasione (o che sia cercata o che sia capitata), in cui una ragazza ti mostra attenzioni, tu ti senti rinato!!!!

Ricorda può capitare lostesso anche a tua moglie però e tu non credi che vorresti, no!!!

Dai dustin, prendi spunto da questa cosa che ti è successa, hai dimostrato di essere una persona sensibile, saprai cogliere quello che ti voglio dire!!!! Poi se vuoi conoscere meglio te stesso e i motivi profondi che ti hanno portato a tutto questo, è giusto consultare uno psicologo, io l'ho fatto un anno fa e ti dirò che ho capito meglio me stessa e mi ha aiutato anche nel rapporto di coppia...e poi il confronto nel forum è molto utile, prova a rileggere vecchi topic sull'argomento potrebbero aiutarti a capire.....benvenuto fra noi e buona permanenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao dustin, non sembri uno stupido, affatto. Mi è capitato di provare quello che tu dici, secondo me, o meglio per quanto mi riguarda, è una questione di ritrovare sensazioni che ovviamente con il matrimonio spariscono perchè si sa, dopo tanto tempo insieme, rientra l'abitudine e quella è nemica della passione.

Ti posso dire che parlare con tua moglie di questa sensazione. del fatto che ti piacerebbe riaccendere la passione fra di voi, non è poi una cattiva idea. Meglio ancora se provi a riaccendere il desiderio non solo sessuale, con qualche sorpresina inaspettata. sms, poesie e tutto quelllo che fa una coppia che deve ancora scoprirsi. Se si mantiene un pò di privacy, di segreto e mistero nella coppia, anche se passano molti anni, la passione non si spegne. Se però cadete nell'abitudine, specialmente in un periodo particolare com questo, in cui tua moglie è presa dala gravidanza, allora rischia di diventare tutto piatto. E poi è normale che alla prima occasione (o che sia cercata o che sia capitata), in cui una ragazza ti mostra attenzioni, tu ti senti rinato!!!!

Ricorda può capitare lostesso anche a tua moglie però e tu non credi che vorresti, no!!!

Dai dustin, prendi spunto da questa cosa che ti è successa, hai dimostrato di essere una persona sensibile, saprai cogliere quello che ti voglio dire!!!! Poi se vuoi conoscere meglio te stesso e i motivi profondi che ti hanno portato a tutto questo, è giusto consultare uno psicologo, io l'ho fatto un anno fa e ti dirò che ho capito meglio me stessa e mi ha aiutato anche nel rapporto di coppia...e poi il confronto nel forum è molto utile, prova a rileggere vecchi topic sull'argomento potrebbero aiutarti a capire.....benvenuto fra noi e buona permanenza....

Ciao digi, grazie per le tue risposte, sei molto carina.

Per quanto riguarda il rapporto con mia moglie, devo dire che non sono mai stato un marito distratto, anzi spesso faccio sorprese a mia moglie, non mi dimentico mai del suo compleanno, il nostro anniversario, etc. Il fatto è che sono sorpreso io stesso della mia reazione con questa ragazza. Mi chiedo: come ho potuto "cascare" come un ragazzino nelle sue braccia? Perchè continuo a fantasticare e a immaginarmi situazioni romantiche e non?

In realtà qualche tempo fa mia moglie mi disse di essersi per così dire "invaghita" di un altro, ma la situazione era troppo particolare e non successe niente, e siamo andati avanti, anche se a me dette fastidio, in effetti.

Mi hai detto che anche tu hai provato qualche sensazione simile, ti piacerebbe raccontarmela? Così magari sentendo la tua esperienza, posso provare a dipanare il filo di questa matassa.

Con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao dustin, sai la mia è una storia molto lunga e contorta, cominciò nel lontano 19..., no no scherzo :icon_lol: , è che non saprei da dove cominciare. La verità è che per quanto mi riguarda c'erano diversi fattori che mi hanno portato a prendere una strada completamente sbagliata, fino a spingermi ad uno pseudo tradimento. mio marito lo ha saputo, ci siamo chiariti, abbiamo risanato i dissapori e adesso è tutto ok, però dietro a questo mio desiderio di cercare affetto, attenzioni altrove, si nascodevano problemi legati alla mia infanzia, al mio rapporto con i miei genitori, e con l'altro sesso. Solo chiarendo questi punti, grazie alla psicoterapia ho potuto capire il perchè di alcuni miei comportamenti inconsci e anche accettare ciò che ho fatto. Mi capitano ancora questi momenti di sbandamento, in cui sento il bisogno di avere le attenzioni di un uomo verso di me madesso ne conosco le origini e so come tenermi alla larga da qualunque coinvolgimento che mi sarebbe solo dannoso...

Per questo ti consiglio di andare a fare qualche seduta psicoterapeutica, potresti capire fino in fondo questi tuoi desideri verso altre donne anche se credi di amare ancora tua moglie e la famiglia che sta per formarsi.

Spero di esserti stata di aiuto, con affetto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Giusy (o preferisci digi?),

credo che la mia storia sia molto simile alla tua se mi dici che anche tu hai dei momenti di "sbandamento" e senti il bisogno delle attenzioni degli uomini; in effetti a me succede la stessa cosa, naturalmente verso le donne. E' come se avessi bisogno di sapere che, potenzialmente, quella particolare donna che mi interessa è attratta da me e ti devo dire che molto spesso succede questo, ossia mi accorgo spesso che donne o ragazze incontrate nei luoghi più disparati (strada, supermercato, treno, etc.) mi lanciano sguardi...inequivocabili!! Ora, non so se sono loro o sono io che cerco un contatto (perlomeno "visivo"), ma devo dire che la cosa mi intriga tantissimo e mi fa star bene e, anche se so che non va bene, continuo a comportarmi così...certo poi non succede niente e, chissà, forse le deludo un pò, ma...

Parlerò con uno psicologo, perchè in effetti le cose con i miei genitori non sono mai andate tanto bene (nè con mio padre, nè con mia madre) e forse la causa di tutto sta proprio nel rapporto con loro. Tra l'altro non vorrei proprio che con mio figlio succeda la stessa cosa, anche se forse le cose potrebbero migliorare proprio diventando padre e mettermi per così dire, dall'altra parte, chissà...

Grazie comunque per la tua pazienza, ti voglio bene.

Con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Giusy (o preferisci digi?),

credo che la mia storia sia molto simile alla tua se mi dici che anche tu hai dei momenti di "sbandamento" e senti il bisogno delle attenzioni degli uomini; in effetti a me succede la stessa cosa, naturalmente verso le donne. E' come se avessi bisogno di sapere che, potenzialmente, quella particolare donna che mi interessa è attratta da me e ti devo dire che molto spesso succede questo, ossia mi accorgo spesso che donne o ragazze incontrate nei luoghi più disparati (strada, supermercato, treno, etc.) mi lanciano sguardi...inequivocabili!! Ora, non so se sono loro o sono io che cerco un contatto (perlomeno "visivo"), ma devo dire che la cosa mi intriga tantissimo e mi fa star bene e, anche se so che non va bene, continuo a comportarmi così...certo poi non succede niente e, chissà, forse le deludo un pò, ma...

Parlerò con uno psicologo, perchè in effetti le cose con i miei genitori non sono mai andate tanto bene (nè con mio padre, nè con mia madre) e forse la causa di tutto sta proprio nel rapporto con loro. Tra l'altro non vorrei proprio che con mio figlio succeda la stessa cosa, anche se forse le cose potrebbero migliorare proprio diventando padre e mettermi per così dire, dall'altra parte, chissà...

Grazie comunque per la tua pazienza, ti voglio bene.

Con affetto.

ciao Dustin, chiamami come ti piace, il mio "cercare attenzioni", in realtà è rivolto anche verso il mondo femminile, solo che in quel senso cerco il contatto "materno", mentre verso gli uomini essendo il sesso opposto al mio imposto una specie di feeling, che per me potrebbe terminare là dove comincia, il mio bisogno si ferma lì, mentre per gli uomini è sempre una provocazione che vedono e spesso si fanno avanti. Prima dell'anno scorso non ho mai fatto passi falsi, perchè non volevo e perchè non sentivo la mancanza delle attenzioni da perte del mio partner. Ma dopo aver affrontato un periodo di lontananza dal mio uomo, con un bambino piccolo a cui pensare e una depressione postpartum in atto, il mio bisogno di sentirmi amata, cocolata, insomma donna, mi ha fatto fare il passo più lungo della gamba, come si dice, e mi sono ritrovata in una relazione che non mi interessava davvero in cui offrivo me stessa in cambio di quell'affetto che spesso mi è stato negato dai miei genitori e ora anche dall'uomo che avevo sposato.

Fortunatamente la cosa è finita prima che fosse troppo tardi e adesso so che tutto era per me, tranne che un tradimento. Mio marito mi ha capita e perdonata, e si è riavvcicinato a casa. Il bambino è cresciuto un pò e io sto guarendo dalla depessione. Sto andando da una psicologa da un anno e sto mettendo a posto ogni tassello della mia vita.

Naturalmente ci sono tante altre componenti allostesso modo importanti che mi hanno portato a tutto questo ma, grosso modo ti ho raccontato come è andata.

Spero tu possa fare un percorso psicologico adeguato che ti porti verso la direzione che vuoi raggiungere, grazie a te per essermi stato a ascoltare!!!

:icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Giusy,

grazie per le tue risposte e per esserti confrontata con me; tra l'altro, navigando nel forum, vedo che sei piuttosto attiva! Leggendo qualche tuo intervento ho visto che pensi di studiare psicologia; secondo me è una scelta che dovresti perseguire assolutamente! Penso che tu possa essere portata per questo mestiere.

Sono contento che tu abbia superato i tuoi problemi ma ti vorrei chiedere una cosa, visto che sono alla prima esperienza (!): la depressione post-partum non dura qualche giorno? Da quello che dici sembra che a te sia durata molto di più.

Un bacio e a presto.

p.s. Scusa ma non riesco ancora a utilizzare le faccine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei gentile dustin, ma l'idea di studiare psicologia fa a pugni con i tanti problemi familiari ed economici che puoi immaginare ma ho diverse idee per il mio fuuro, vedremo!!!! Il fatto è che non so stare a casa e lavori non se netrovano specialmente quando sentono che ho un figlio!!! Che discriminazione!!!! :pardon:

Riguardo alla depressione postpartum bè non sono un'esperta ma ti posso dire quel che io so: la depressione postpartum che dura solo pochi giorni in realtà viene impropriamente detta così (non ricordo il nome effettivo) e riguarda solo un problema ormonale, un pò come quando si è in fase mestruale.

La depressione postpartum è una depressione vera e propria scaturita dal parto e che se non curata in tempo dà disturbi abbastanza gravi, tipici della deprerssione.

Io avevo dei precedenti di ansia e problemi vari, con il parto ho peggiorato la mia situazione e essendo presa dal bambino che come ti ho già detto accudivo da sola e non dormiva la notte, mi sono trascurata. Mio figlio a 3 anni e mezzo e io ho iniziato una cura farmatolgica e psicologica solo 13-14mesi fa!!! Stavo davvero male sai! Ansia, bulimia, nevrosi, ecc.

Comunque grazie soprattutto alla psicoterapia ho potuto capire alcune cose su di me che altrimenti non avrei compreso, sto imparando ad accettarmi, ad accettare il mio passato e ad affrontare la vita con occhi diversi. Si può dire che rinasco adesso!!!!

Basta parlare di me, questo è il tuo post dustin!!! Credo che dovresti essere molto vicino a tua moglie in questo periodo e soprattutto dopo la gravidanza. Avrà bisogno di sentirsi ancora amata, come prima, di sentirsi donna a tutti gli effetti!!! Capisci? Concentrati su questo, perchè credimi quando nascerà il bambino la vita cambierà, ci saranno tantissimi aspetti positivi, ma finchè non crescerà un pò risucchierà tutte le vostre energie!!! Se siete in due sarà stancante ma piacevole, se sarete "divisi", sarà molto più difficile affrontare il tutto!!!

Fammi sapere eh! :sun:

Riguardo alle faccine devi aprirti la finestra (dove dice mostra tutti) e poi cliccare sulla faccina che vuoi usare. Sul messaggio che stai scrivendo comparirà una scritta (corrispondente alla faccina). La emoticon la ritroverai solo nel messaggio inviato o se vuoi prima provare nell'anteprima! Prova :D:

P.S.: mi consola sapere che non sono l'unica imbranata e ignorante di computer :icon_biggrin::p::nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dustin,

premetto che non ho letto tutti i post che ti hanno scritto quindi se mi ripeto perdonami...innanzitutto vorrei cercare di farti capire che quella ragazza non prova assolutmente nulla per te...quello è il suo lavoro e se ti è sembrata coinvolta vuol dire che sa lavorare bene...forse sono troppo crudeli le mie parole però è quello che penso ed è bene che prima di rovinarti la vita ci rifletti su anche te.

Immagino anche che tua moglie in dolce attesa non sia nelle condizioni migliori per farti uno spettacolo di streap...e capisco il tuo bisogno...è umano e non sarò certo io a condannarlo...sarà un segreto che è meglio che ti porterai nella tomba...devi solo giurarlo a te stesso.

P.s. auguri per il bebè...ciao :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei gentile dustin, ma l'idea di studiare psicologia fa a pugni con i tanti problemi familiari ed economici che puoi immaginare ma ho diverse idee per il mio fuuro, vedremo!!!! Il fatto è che non so stare a casa e lavori non se netrovano specialmente quando sentono che ho un figlio!!! Che discriminazione!!!! :nea:

Riguardo alla depressione postpartum bè non sono un'esperta ma ti posso dire quel che io so: la depressione postpartum che dura solo pochi giorni in realtà viene impropriamente detta così (non ricordo il nome effettivo) e riguarda solo un problema ormonale, un pò come quando si è in fase mestruale.

La depressione postpartum è una depressione vera e propria scaturita dal parto e che se non curata in tempo dà disturbi abbastanza gravi, tipici della deprerssione.

Io avevo dei precedenti di ansia e problemi vari, con il parto ho peggiorato la mia situazione e essendo presa dal bambino che come ti ho già detto accudivo da sola e non dormiva la notte, mi sono trascurata. Mio figlio a 3 anni e mezzo e io ho iniziato una cura farmatolgica e psicologica solo 13-14mesi fa!!! Stavo davvero male sai! Ansia, bulimia, nevrosi, ecc.

Comunque grazie soprattutto alla psicoterapia ho potuto capire alcune cose su di me che altrimenti non avrei compreso, sto imparando ad accettarmi, ad accettare il mio passato e ad affrontare la vita con occhi diversi. Si può dire che rinasco adesso!!!!

Basta parlare di me, questo è il tuo post dustin!!! Credo che dovresti essere molto vicino a tua moglie in questo periodo e soprattutto dopo la gravidanza. Avrà bisogno di sentirsi ancora amata, come prima, di sentirsi donna a tutti gli effetti!!! Capisci? Concentrati su questo, perchè credimi quando nascerà il bambino la vita cambierà, ci saranno tantissimi aspetti positivi, ma finchè non crescerà un pò risucchierà tutte le vostre energie!!! Se siete in due sarà stancante ma piacevole, se sarete "divisi", sarà molto più difficile affrontare il tutto!!!

Fammi sapere eh! :icon_biggrin:

Riguardo alle faccine devi aprirti la finestra (dove dice mostra tutti) e poi cliccare sulla faccina che vuoi usare. Sul messaggio che stai scrivendo comparirà una scritta (corrispondente alla faccina). La emoticon la ritroverai solo nel messaggio inviato o se vuoi prima provare nell'anteprima! Prova :sun:

P.S.: mi consola sapere che non sono l'unica imbranata e ignorante di computer :pardon::D::LOL:

Cara Giusy,

mi dispiace per quello che hai passato, spero che adesso tu stia meglio :D: (visto che ho imparato a usare le faccine?).

Devo dire che anch'io a poco a poco sto cominciando a "rientrare" in me stesso, anche se con difficoltà, ma penso di potercela fare, grazie anche allo scambio di opinioni con te; :Rose: probabilmento più avanti sentirò uno psicologo. Evidentemente il periodo della gravidanza è delicato anche per i futuri padri, che diventano piuttosto sensibili!

In ogni caso ti terrò informata sugli sviluppi della situazione e comunque...teniamoci in contatto!

Un bacio. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Dustin,

premetto che non ho letto tutti i post che ti hanno scritto quindi se mi ripeto perdonami...innanzitutto vorrei cercare di farti capire che quella ragazza non prova assolutmente nulla per te...quello è il suo lavoro e se ti è sembrata coinvolta vuol dire che sa lavorare bene...forse sono troppo crudeli le mie parole però è quello che penso ed è bene che prima di rovinarti la vita ci rifletti su anche te.

Immagino anche che tua moglie in dolce attesa non sia nelle condizioni migliori per farti uno spettacolo di streap...e capisco il tuo bisogno...è umano e non sarò certo io a condannarlo...sarà un segreto che è meglio che ti porterai nella tomba...devi solo giurarlo a te stesso.

P.s. auguri per il bebè...ciao :p:

Cara Oltre,

sono felice di fare la tua conoscenza. Grazie per il tuo intervento, non lo ritengo per niente crudele, anzi mi ha aiutato a fare un pò di chiarezza. Forse quella ragazza è solo una professionista (ottima direi, visti i risultati!) o forse io in questo momento mi trovo in una situazione particolare (arrivo di un figlio, gestione del quotidiano, problemi vari, etc.), chissà...

L'unica cosa che continua ad instillarmi dei dubbi è il fatto che mi abbia baciato, che motivo aveva per farlo? Di solito queste "lavoratrici" non lo fanno tanto facilmente o forse anche lei in quel momento si è un pò lasciata andare...è umano dopotutto...

Comunque sto cercando di liberarmi da questa ossessione (vedi post qui sopra) e sicuramente mi resterà solo un bel ricordo che porterò con me nella tomba (il più tardi possibile!!!) :D:

Grazie per gli auguri e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Giusy,

mi dispiace per quello che hai passato, spero che adesso tu stia meglio :Rose: (visto che ho imparato a usare le faccine?).

Devo dire che anch'io a poco a poco sto cominciando a "rientrare" in me stesso, anche se con difficoltà, ma penso di potercela fare, grazie anche allo scambio di opinioni con te; :pardon: probabilmento più avanti sentirò uno psicologo. Evidentemente il periodo della gravidanza è delicato anche per i futuri padri, che diventano piuttosto sensibili!

In ogni caso ti terrò informata sugli sviluppi della situazione e comunque...teniamoci in contatto!

Un bacio. :D:

ho letto da qualche parte che esiste anche la depressione postpartum per i papà, quindi sta attento eh!! :nea:

quando hai bisogno ci sono e se hai bisogno di parlare un pò o distrarti il forum è un ottimo aiuto, in bocca al lupo per tutto, ciao!!! :icon_biggrin:

Sono felice che tu abbia imparato ad usare le emoticons, spero anche grazie ai miei consigli!!! :p: Così almeno sei più espressivo!!! :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti,

mi sono appena registrato e vorrei salutare tutti gli amici del forum, nonchè presentarmi: ho una quarantina d'anni, cultura universitaria, lavoro adeguato ai miei studi; sono sposato da parecchio tempo e a breve arriverà anche il mio primo figlioletto!!

Ho deciso di scrivervi perchè da un pò di giorni non riesco a liberarmi da un'ossessione; sò che sarebbe meglio contattare direttamente uno psicologo, ma per il momento preferisco parlarne con voi.

I fatti sono andati così: alcuni giorni fa ero fuori per lavoro e la sera sono andato in un locale di strip-tease (vi prego, non cominciate a ridacchiare o a dare giudizi morali); non ne sono un frequentatore abituale, anche se ci ero già stato in passato qualche volta, lo dico giusto per non passare per maniaco!

Insomma, lì ho conosciuto una ragazza slovacca di 20 anni, bellissima e molto sensibile e siamo andati insieme in un salottino privato; ora, al contrario di quanto succede di solito, dove la prestazione (appunto uno strip privato) è piuttosto fredda, lei si è coinvolta un pò di più e, senza accorgercene, abbiamo cominciato a baciarci con un certo trasporto (cosa che, ripeto, di solito non avviene); lei poi mi faceva continuamente complimenti, mi parlava dolcemente, mi accarezzava, sembrava piuttosto coinvolta. Vi assicuro che non fingeva. Ad un certo momento ha dovuto cedere il salottino ad un'altra ragazza, io non ho avuto il coraggio di restare lì con lei (potevamo trasferirci da un'altra parte) e sono andato via.

Ora, il problema è che adesso penso e ripenso continuamente a questa ragazza (di cui conosco solo il nome d'arte, tra l'altro), immagino nei dettagli situazioni in cui potremmo stare insieme se fossi stato single e nello stesso tempo mi macero nell'inquietudine, perchè amo veramente mia moglie (credetemi!) e non vedo l'ora di abbracciare il nostro bimbo che nascerà tra poco.

Probabilmente il mio è un caso da manuale di psicologia (fuga dalle responsabilità, desiderio di relazionarsi con donne più giovani per tornare adolescenti, etc.), ma adesso sono ossessionato; chissà, forse proprio perchè non c'è stato nessuno sviluppo (che comunque non vorrei) e inoltre non so neanche come rintracciare questa ragazza (che forse sta anche lei pensando a me).

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, le attendo trepidante.

Mi piacerebbe conoscere soprattutto il punto di vista delle donne, penso che in questo caso siano le più lucide; ad ogni modo, per favore, non datemi giudizi morali o, peggio, risposte ironiche, la questione è abbastanza seria, perchè non riesco a gestirla.

A presto.

Caro Dustin, veramente credi che quella tagazza stia pensando a te? Lei stava solo facendo il suo lavoro (intrattenitrice) e tu il tuo, cioè un uomo che per una sera ha voluto....allegerisi. Certo che non ti capitano mai queste cose altrimenti, come dire, tutto sarebbe finito in quel momento. Dai, penso a tua moglie ed al tuo pargoletto, "loro" hanno bisogno della tua presenza (non solo fisica).

Un abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Lorella..non diamo per scontato quello che è potuto avvenire, che è possibile che avvenga, che si sia sentito..

quando l'ho fatto mi sono STUPITA..

intanto era lui lì e secondo lui lei c'era..

che le varianti siano 3000 però non finiamo con l'etichettare e dire senza sapere..

il punto è che Dustin deve capire che se nutre dei sentimenti SERI per sua moglie e famiglia deve stare attento e non finire in certe PERICOLOSE situazioni..(siano vere o no)cioè ha fatto una scelta deve difenderla sostenerla nutrirla.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che a tutti facciano piacere le attenzioni, specialmente se ci si è un pò disabituati, come il caso di matrimonio (in questo caso). Le attenzioni che si avevano da fidanzati sono andate perse, forse quasi tutte, e quindi è logico che quelle di una nuova persona si apprezzano molto di piu'!si tratta solo di non andare oltre, anche se le fantasie a volte sono peggiori della realtà. In queste si riesce a fare andare le cose bene ee tutto funziona in modo perfetto. Stà all'intelligenza di uno evitare che si vada oltre. Più spesso nel conoscere una persona il colpo di fulmine lascia spazio alal realtà, e quindi vengono a galal tante cose che ti frenano nell'andare oltre! è bello sognare...ma è più difficile tenere i piedi per terra..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Lorella..non diamo per scontato quello che è potuto avvenire, che è possibile che avvenga, che si sia sentito..

quando l'ho fatto mi sono STUPITA..

intanto era lui lì e secondo lui lei c'era..

che le varianti siano 3000 però non finiamo con l'etichettare e dire senza sapere..

il punto è che Dustin deve capire che se nutre dei sentimenti SERI per sua moglie e famiglia deve stare attento e non finire in certe PERICOLOSE situazioni..(siano vere o no)cioè ha fatto una scelta deve difenderla sostenerla nutrirla.

a presto

Cara Diase, non credo che sia tutto scontato o ovvio quello che è scritto. Mentre credo che sia scontato e ovvio quello che è accaduto a Dustin (senza offesa per carità!). Quale scelta ha fatto Dustin? Dustin , cosa hai scelto? Forse non ho capito bene ciò ce hai scritto.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Lorella,intendevo solo dire che molto spesso si dà per scontato quello che può succedere in una situazione,perchè si ipotizzano le reazioni,le situazioni.credo che si possa accettare per vero quello che sostiene Dustin e cioè che quella ragazza potesse essere coinvolta,forse anche solo per un frangente..di più, di meno,chi lo sa?(il dopo?)non può saperlo nessuno,forse l'unico sarebbe proprio lui perchè c'era..diversamente valuteremmo in base ad un "pregiudizio".tutto qui..ti saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.