Vai al contenuto

Siamo tutti Cuochi...


Piccola

Messaggi consigliati

Ke ne dite di scrivere il vostro piatto preferito? La vostra ricetta? Il Piatto regionale?

Così tanto per scambiarci idee in cucina, visto ke "cosa faccio da mangiare" è sempre l'interrogativo più stressante della giornata.

:Four Leaf Clover:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, io ne ho tanti di piatti preferiti!! Pasta al forno,polpette,spaghetti alla carbonara,cotolette alla milanese. Non mi piace tanto il risotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ke ne dite di scrivere il vostro piatto preferito? La vostra ricetta? Il Piatto regionale?

Così tanto per scambiarci idee in cucina, visto ke "cosa faccio da mangiare" è sempre l'interrogativo più stressante della giornata.

:(:

Piccola

Devo proprio dirlo? Qual'è il mio piatto preferito... :drive1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anke quello ke ti piace mangiare, nn è neccessario cucinarselo se lo preparano gli altri. :drive1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un piatto ke mi rikiedono spesso i miei amici è la "Bagna Cauda" a base di acciughe, aglio, oglio e se si vuole la panna. Si pone al centro della tavola sul fornellino da fonduta e si intingono le verdure crude. E' un piatto invernale, per stare in compagnia, ma nn vi dico la p...a.

Per l'estate preferisco le grigliate in giardino. :drive1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
 
 

Cream Caramel :mellow: budini :blush: gelati di ogni tipo :nea:

Ma anche le salcicce e gli insaccati :p: e tutta la pasta, se condita bene! :p: comunque ho una passione per i maccheroni all'arrabbiata,mi piace il piccante!

Ho una nonna che cucina da Dio,non sò proprio come farò quando morirà! :nea::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho una nonna che cucina da Dio,non sò proprio come farò quando morirà! :mellow::blush:

Beh ma ora non pensarci!!! Non credo sia il caso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sigh,non posso farne a meno,m'immagino già il mio discorso al funerale"faceva dei budini come nessun'altra al mondo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sigh,non posso farne a meno,m'immagino già il mio discorso al funerale"faceva dei budini come nessun'altra al mondo..."

si vede che le vuoi bene eh!!! :mellow::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vado letteralm pazza per la pizza :wink:

cucina regionale mantovana: torta sbrisolona, lasagne al forno, agnolini in brodo e risotto alla salsiccia :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vado letteralm pazza per la pizza :im Not Worthy:

anch'io, specialmente la vera margherita napoletana!!!! gnam gnam :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io la pizza la prendo leggera a parte alcuni casi di follia in cui cipolla, salsiccia e patate non me li toglie nessuno... il tutto corredato da una birra congelata... però ora mi devo mettere a dieta.. :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cream Caramel :36_3_14: budini :attack: gelati di ogni tipo :wub:

Ma anche le salcicce e gli insaccati :p: e tutta la pasta, se condita bene! :p: comunque ho una passione per i maccheroni all'arrabbiata,mi piace il piccante!

Ho una nonna che cucina da Dio,non sò proprio come farò quando morirà! :cry::D:

:give_rose::new_lips::flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Io la pizza la prendo leggera a parte alcuni casi di follia in cui cipolla, salsiccia e patate non me li toglie nessuno... il tutto corredato da una birra congelata... però ora mi devo mettere a dieta.. :give_rose:

:new_lips: A me la pizza piace semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piace essere una persona semplice... :36_3_14:

Mi piacciono le persone semplici... :give_rose:

Mi piacciono le donne estremamente semplici, mia moglie è come piace a me... :flowers2:

La vita deve essere semplice, e faccio in modo che lo sia... :attack:

Tutto semplice, ma allo stesso tempo costruttivo e intenso... :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.