Vai al contenuto

Sono Disperato


spiritualized

Messaggi consigliati

bene adesso sappiamo che non può , il tuo stato di tristezza, dipendere da droghe o simili........

ma in sostanza ti senti depresso......la vita fa schifo, non ho voglia di fare nulla, nessuno mi vuole, mi sento solo....eccc...ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Tutto ok spirit..... sei solo disperato...arriverai certamente ad un punto culmine in cui inizierai a credere di più in te stesso..

La mia impressione è che tu ..abbia inziato ad avere desiderio di tirare fuori cio che avevi dentro e nel farlo ti sei accorto dell'inutilità di cio che avevi intorno....cosi pian piano te ne sei liberato....

Ora che hai fatto piazza pulita ti senti vulnerabile eppure oggi sei anche più vivo........alle volte ci attorniamo di amici o impegni vari o falsi divertimenti per non vedere ..la realtà...cioe cosa vogliamo , chi siamo...e le varie difficoltà nel raggiungere questa consapevolezza!!!

Oggi che tutti i paraventi sono saltati..forse....puoi iniziare a vedere davvero chi sei e cosa vuoi fare nella vita....

Gli altri non ti accettano più perchè non vuoi stare al vecchio gioco... non ti serve piu giocare ora vuoi vivere!!!!!!!!!!!

Se questa cosa che ho scritto..la senti parte della tua realtà....allora non preoccuparti.....a settembre vai a vivere da solo..e ti libererai anche dell'ultimo para"vento"...

Magari scoprirai che il "vento" anche se alle volte ci abbatte ...non è tanto male...inoltre possiamo anche volare con il "vento".....imparerai a vivere il tuo vento della vita....senza averne paura...

Ipotizziamo ...vai a vivere da solo..dopo un pò... ti rubano in casa...( spero non ti succeda )...magari ricostruendo cio che resta dei tuoi averi....capirai meglio che non è un oggetto in casa a rappresentare la tua felicità...ma la tua felicità appartiene a te e nessuno potrà mai rubarla!

Cosi è nella vita nei rapporti con gli altri.....In questo caso il vento....potrò aiutarti a capire... di te...!!! :Big Grin:

Se vuoi salutare qualcuno ...perchè ti va di farlo..fallo e basta .... non aspettare che la barista ti saluti o risponda........rispetta gli altri... come tu ti sei rispettato..... quando non ti andava di vedere i tuoi vecchi amici!

Auguri Veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutto ok spirit..... sei solo disperato...arriverai certamente ad un punto culmine in cui inizierai a credere di più in te stesso..

La mia impressione è che tu ..abbia inziato ad avere desiderio di tirare fuori cio che avevi dentro e nel farlo ti sei accorto dell'inutilità di cio che avevi intorno....cosi pian piano te ne sei liberato....

Ora che hai fatto piazza pulita ti senti vulnerabile eppure oggi sei anche più vivo........alle volte ci attorniamo di amici o impegni vari o falsi divertimenti per non vedere ..la realtà...cioe cosa vogliamo , chi siamo...e le varie difficoltà nel raggiungere questa consapevolezza!!!

Oggi che tutti i paraventi sono saltati..forse....puoi iniziare a vedere davvero chi sei e cosa vuoi fare nella vita....

Gli altri non ti accettano più perchè non vuoi stare al vecchio gioco... non ti serve piu giocare ora vuoi vivere!!!!!!!!!!!

Se questa cosa che ho scritto..la senti parte della tua realtà....allora non preoccuparti.....a settembre vai a vivere da solo..e ti libererai anche dell'ultimo para"vento"...

Magari scoprirai che il "vento" anche se alle volte ci abbatte ...non è tanto male...inoltre possiamo anche volare con il "vento".....imparerai a vivere il tuo vento della vita....senza averne paura...

Ipotizziamo ...vai a vivere da solo..dopo un pò... ti rubano in casa...( spero non ti succeda )...magari ricostruendo cio che resta dei tuoi averi....capirai meglio che non è un oggetto in casa a rappresentare la tua felicità...ma la tua felicità appartiene a te e nessuno potrà mai rubarla!

Cosi è nella vita nei rapporti con gli altri.....In questo caso il vento....potrò aiutarti a capire... di te...!!! :icon_surprised:

Se vuoi salutare qualcuno ...perchè ti va di farlo..fallo e basta .... non aspettare che la barista ti saluti o risponda........rispetta gli altri... come tu ti sei rispettato..... quando non ti andava di vedere i tuoi vecchi amici!

Auguri Veramente

:im Not Worthy::clapping:

Spi.. sei una gran bella persona! Fidati di te! :***

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti veramente...io vorrei uscirne da questa situazione, si sono disperato,perché nessuno vede dentro di me e non vede la mia sofferenza e a un po di compassione, forse vedono solo che sono "strano", l'unico posto dove sto bene e a lavoro, li sono me stesso, ma fuori per me e l'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto le risposte e le tue controrisposte

trovo che la tua definizione di "disperato" sia eccessiva

trovo che tu abbia coniato una definizione da cui non ti vuoi staccare...

sii semplicemente più realista e meno angosciato.

I disperati hanno ben altri problemi...dai che ce la puoi fare benissimo, sei tu l'attore della tua vita

il vittimismo interiore è la peggiore vestizione spirituale che ci si può dare.

Scusa la franchezza ma vedo che insisti oltremodo sulla autodefinizione di disperato.... non trovo prospettive così nefaste al tuo futuro se non la tua negativa predisposizione che ti rende più pessimista di quanto non dovresti esserlo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono disperato,perché provo a uscire da questa situazione, provo a conoscere persone ma niente,non mi si cacano, provo a riallacciare i rapporti con i miei ex amici ma niente, provo a divertirmi in palestra, ma niente, sembra che il mondo c'è l'abbia con me,che devo fare anche uno un ottimista si demoralizzerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono disperato,perché provo a uscire da questa situazione, provo a conoscere persone ma niente,non mi si cacano, provo a riallacciare i rapporti con i miei ex amici ma niente, provo a divertirmi in palestra, ma niente, sembra che il mondo c'è l'abbia con me,che devo fare anche uno un ottimista si demoralizzerebbe.

mio padre mi diceva :

Sai Nello nella vita non devi fare delle cose per ottenere necessariamente dei risultati

puoi fare delle cose perchè piacciono a Te e basta

non puoi chiedere agli altri una condivisione della tua spiritualità è una pretesa di interiorità egemonica...

devi accettarti come sei innanzi tutto tu e dopo anche gli altri ti accetteranno.........

non guardare il percorso della tua vita a breve termine, cerca di guardare oltre la vista, cerca di guardare oltre il futuro, fai le cose per te innanzi tutto

e sei solo ringrazia Dio della tua compagnia........

io sono solo come un cane eppure non c'è motivo per cui non debba essere felice...perchè mi autostimo e accetto anche i miei limiti di uomo solo.........

Un augurio di ritrovare prima di tutto te stesso e di accettarti come primo e caro amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grande intervento di veramente e nello, io mi ci rispecchio molto!!!! Ascoltali bene spirit, vedrai che presto capirai di cosa parlano!!!!! :icon_surprised::im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie nello veramente un bell'intervento,

Essere il mio migliore amico?

lo vorrei ma molte volte sono troppo esigente nei miei confronti, e non mi va quasi mai bene cio che faccio e poi mi considero una persona cattiva se non avrei questa aridità nei miei raporti personali passati e presenti, forse la gente vede in me il mio vero io e io non lo voglio accettare

Le cose che dici sono condivisibili,mi piacerebbe apprezzare la solitudine, e non avrere bisogno di nessuno ma una parte di me non vuole essere sola, non mi va di sprecare la mia giovinezza in questo stato, vorrei uscire con gente,andare per locali, divertirmi.

scusa se il periodo è un po confusionario.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie nello veramente un bell'intervento,

Essere il mio migliore amico?

lo vorrei ma molte volte sono troppo esigente nei miei confronti, e non mi va quasi mai bene cio che faccio e poi mi considero una persona cattiva se non avrei questa aridità nei miei raporti personali passati e presenti, forse la gente vede in me il mio vero io e io non lo voglio accettare

Le cose che dici sono condivisibili,mi piacerebbe apprezzare la solitudine, e non avrere bisogno di nessuno ma una parte di me non vuole essere sola, non mi va di sprecare la mia giovinezza in questo stato, vorrei uscire con gente,andare per locali, divertirmi.

scusa se il periodo è un po confusionario.:)

Dobbiamo imparare a perdonare chi ci vuole bene

cioè dobbiamo imparare a perdonare noi stessi....

dobbiamo pretendere meno da noi stessi e accettare i nostri limiti

altrimenti non apprezzeremo mai cò che siamo....

anche io volevo di più da me......

ora ho imparato ad accettarmi

e spesso quando sono solo mi sento più vicino a Dio...........

lo so che sono un uomo solo ma sono felice perchè apprezzo i miei figli

e quella grande salute fisica e mentale che ho avuto in dono....

essere soli fisicamente spesso ci rende puri

impariamo ad accettarci sempre...........sia quando va bene sia quando va meno bene.......

è giusto che tu ambisca al meglio ma non deve essere nè una rincorsa nè un bruciare i tempi....

segui la tua solitudine vedrai che imparerai a comprendere meglio la tua interiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

salve a tutti..nuova puntata della mia vita di m***a

non sono più vergine...non potete immaginare la frustrazione mista a paura che ho avuto andando con una squillo, volevo togliermi questo sassolino dalle mie scarpe. e me lo sono tolto.

Non ho provato minimamente piacere.

le mie paure sono rimaste immutabili come sempre.

va bé mi dico ho bisogno di un rapporto basato più sulla passione il "sentimento"

una collega di lavoro mi fa delle avance ma niente non riesco a provarci, o troppa paura perché mi piace troppo.

oggi mi saluta con un sorrisetto come dire "sei uno sfigato ti piaccio, te la do su un piatto d'argento e tu manco la prendi"

E possibile mi vada tutto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve a tutti..nuova puntata della mia vita di m***a

non sono più vergine...non potete immaginare la frustrazione mista a paura che ho avuto andando con una squillo, volevo togliermi questo sassolino dalle mie scarpe. e me lo sono tolto.

Non ho provato minimamente piacere.

le mie paure sono rimaste immutabili come sempre.

va bé mi dico ho bisogno di un rapporto basato più sulla passione il "sentimento"

una collega di lavoro mi fa delle avance ma niente non riesco a provarci, o troppa paura perché mi piace troppo.

oggi mi saluta con un sorrisetto come dire "sei uno sfigato ti piaccio, te la do su un piatto d'argento e tu manco la prendi"

E possibile mi vada tutto male?

e se il sorrisetto della tua collega volesse dire "vorrei tanto che tu mi rivolgessi la tua attenzione, ma perchè sono così sfigata"????? Non farti le seghe mentali spiritualized, io l'ho fatto per anni, pensando sempre a cosa gli altri pensassero di me, e convincendomi che era davvero così (naturalmente secondo me pensavano sempre male).... Inizia a pensare a quello che provi tu, a quello che vorresti, e prova ad ottenerlo, senza farti troppi crucci, se non ci riesci? Ok va bè, almeno ci hai provato e non avrai rimpianti no? Ad esempio la squillo, non è il modo migliore di perdere la verginità sicuramente, però hai creduto fosse la cosa giusta in quel momento e l'hai fatto ok, non ti è piaciuto? Vorresti essere coinvolto anche sentimentalmente? Bè è naturale, è tutta un'altra cosa, almeno sai che è questo che vuoi, adesso prova ad ottenerlo, la tua collega è lì, provaci e vedrai, se non va bene, almeno non avrai rimpianti e ti sarai fatto un'esperienza in più....

Su dai acquista un pò di sicurezza in te, la vita è bella quando la si vive, non quando la si osserva da dietro le quinte.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha ragione Digi, hai provato, per fortuna hai capito che non era quel tipo di rapporto che ti soddisfaceva, ma qualcosa è sicuramente cambiato in te: ti sei accorto che puoi piacere a una donna, anche se ancora non ci credi veramente. Fai il primo passo, invitala ad uscire con te per una cena, un caffè, un film....e goditi la sua compagnia senza pensare al dopo e a dover dimostrare chissà che cosa....tutto deve svolgersi senza forzature.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ha ragione Digi, hai provato, per fortuna hai capito che non era quel tipo di rapporto che ti soddisfaceva, ma qualcosa è sicuramente cambiato in te: ti sei accorto che puoi piacere a una donna, anche se ancora non ci credi veramente. Fai il primo passo, invitala ad uscire con te per una cena, un caffè, un film....e goditi la sua compagnia senza pensare al dopo e a dover dimostrare chissà che cosa....tutto deve svolgersi senza forzature.

E un po difficile è sposata :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.