Vai al contenuto

L’8% dei sogni di uomini e donne è a contenuto sessuale


Messaggi consigliati

Allo SLEEP 2007, il 21esimo Meeting Annuale delle Associated Professional Sleep Societies (APSS) è stato presentato uno studio realizzato da Antonio Zadra, dell’ Università di Montreal, sui resoconti di oltre 3500 sogni fatti da uomini e donne. E’ emerso che circa l’8% dei sogni complessivi di entrambi i sessi contiene qualche forma di attività legata al sesso.

In ordine decrescente compaiono il rapporto sessuale in senso stretto, le offerte sessuali, baci, fantasie varie e masturbazione. La percentuale di donne che riporta questo tipo di sogni appare molto incrementata rispetto a studi precedenti. Questo potrebbe essere dovuto sia all’effettiva maggior frequenza di questo tipo di ideazione notturna rispetto alle donne di 40 anni fa, sia alla maggiore libertà attuale nel confessarlo. Sia uomini che donne affermano di sperimentare un orgasmo in circa il 4% dei loro sogni erotici. Gli orgasmi sono descritti come provati da un altro protagonista del... http://www.psiconline.it/article.php?sid=6365

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non riesco a fare sesso neanche nei sogni..................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i sogni io li manopolizzo, faccio l'amore con chi voglio semplicemente addestrando la mente a farlo. staseraaaaaaaa

c'e' solamente da scegliere, vediamo , S gia fatto, l'arcuri, anche, la bellucci mi son scocciato e tante altre ma vorrei provare con una del forum....vedremo!!!! :Thinking::italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 
:American Flag:

io non sogno.....mai...e non è che non me lo ricordo e che non sogno proprio.....resto nel qui e ora anche nel sonno .....da mesi oramai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.