Vai al contenuto

fluoxetina


nube

Messaggi consigliati

ciao!

prendo la fluoxetina da diversi mesi ormai e ho bisogno di sapere se puo interagire con qualche spinello.non fraintendetemi vi prego,non sono drogata,non bevo neanche alcol!ho solo bisogno di rilassarmi un po la sera...

mi piacerebbe sapere anche se qualcun altro ha provato a curare la bulimia con questo farmaco..se ha avuto miglioramenti...quanto è andato avanti..grazie

chiedo scusa se ho sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao!

prendo la fluoxetina da diversi mesi ormai e ho bisogno di sapere se puo interagire con qualche spinello.non fraintendetemi vi prego,non sono drogata,non bevo neanche alcol!ho solo bisogno di rilassarmi un po la sera...

mi piacerebbe sapere anche se qualcun altro ha provato a curare la bulimia con questo farmaco..se ha avuto miglioramenti...quanto è andato avanti..grazie

chiedo scusa se ho sbagliato sezione

CIAO , CREDO CHE DIGI ABBIA AVUTO GLI STESSI TUOI PROBLEMI (MENO LE CANNE) FORSE LEI POTREBBE AIUTARTI.

BUONA FORTUNA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao!

prendo la fluoxetina da diversi mesi ormai e ho bisogno di sapere se puo interagire con qualche spinello.non fraintendetemi vi prego,non sono drogata,non bevo neanche alcol!ho solo bisogno di rilassarmi un po la sera...

mi piacerebbe sapere anche se qualcun altro ha provato a curare la bulimia con questo farmaco..se ha avuto miglioramenti...quanto è andato avanti..grazie

chiedo scusa se ho sbagliato sezione

prova tutt'al più finisci al pronto soccorso...in fin dei conti per un cannone ne vale sempre la pena.....

ps----il massimo e mischiato all'ecstasy-----prova prova! Homen diceva "fuma.fuma."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prova tutt'al più finisci al pronto soccorso...in fin dei conti per un cannone ne vale sempre la pena.....

ps----il massimo e mischiato all'ecstasy-----prova prova! Homen diceva "fuma.fuma."

evita di rispondere se devi scrivere ste menate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
evita di rispondere se devi scrivere ste menate!

volevi un opinione....no?

non fumare,,,se prendi medicinali....è così dura......se lo è sei dipendente,.....Questo è un fatto ...adesso giraci intorno ma il fatto resta.....

scusate sta mattina sono xxxxxxxxxxx nero!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prova tutt'al più finisci al pronto soccorso...in fin dei conti per un cannone ne vale sempre la pena.....

ps----il massimo e mischiato all'ecstasy-----prova prova! Homen diceva "fuma.fuma."

ho appena imparato che anche un fatto.......sei sei arrabbiato lo trasformi in una sentenza....

scusa nube...cercavi aiuto e ti ho schiacciato un piede....

ricominciamo?

Ti chiedo....non puoi evitare di fumare fino a che prendi il farmaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nube cmq sì ke fa male miskiare sono tutt'e due psicoattivi

almeno se devi fumare fallo a 12 ore di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok Mio non ti preoccupare.capisco.solo che non puoi sparare sentenze su una persona..non bevo e non fumo da anni...sono una persona molto salutare riguardo queste cose,solo che come ho detto vorrei riuscire a rilassarmi delle sere è veramente difficile.

tristania funzionare è una parola grossa.nel senso che non sarà mai la cura a questa malattia,xo essendo un antidepressivo,ti fa stare un po meglio e evita che ti abbuffi continuamente.ovvio che ci sono le ricadute,ma le abbuffate sono piu rare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nube,non c'è niente di male,..solo stai attenta a non far casini.

Io una volta ho miskiato antibiotici e robaccia-inconsapevole degli effetti- e sono stata parekkio fortunata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok Mio non ti preoccupare.capisco.solo che non puoi sparare sentenze su una persona..non bevo e non fumo da anni...sono una persona molto salutare riguardo queste cose,solo che come ho detto vorrei riuscire a rilassarmi delle sere è veramente difficile.

tristania funzionare è una parola grossa.nel senso che non sarà mai la cura a questa malattia,xo essendo un antidepressivo,ti fa stare un po meglio e evita che ti abbuffi continuamente.ovvio che ci sono le ricadute,ma le abbuffate sono piu rare...

da suoer esperto in canne.....ti garantisco che sono un eccitante confuso con un rilassante per assurde convinzioni,,,,è tutto nella capoccia......

e poi non è una sentenza....io ho esagerato con le espressioni....ma il fatto è che devi prendere un medicinale e non va mischiato con le canne, mischiarlo vorrebbe dire non riuscire a rinunciarci.....poi i dati che ci hai dato sono questi,,,,,dici non fumo da anni,,...e devi fumare proprio ora che prendi quella botta di medicina.....

Poi i rischi sono relativi.......io ho mischiato ben di peggio e sono qui......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao nube io la bulimia l'ho curata solo con la psicoterapia, gli antidepressivi li ho presi ma prima che cominciassi la psicoterapia non avevano effetto alcuno su di me, anche se credo che poi anche grazie a questi ho superato la cosa...io prendevo lexotan e laroxil insieme non so se fossero anche a base fluoxina, adesso li ho lasciato. Le abbuffate non ci sono quasi più, anche se capita quando sto molto giù che apra i cassetti o il frigo istintivamente e di cominciare amandare giù quello che c'è, però adesso sono molto più selettiva nel mangiare le cose e spesso più che abbuffate sono uno sgranocchiare frenetico. Ogni volta il sensoo di colpa èpiù grande della voglia di mangiare e questo di solito mi blcca quasi subito, comunque avviene sempre meno spesso, raramente direi.

Riguardo allo spinello e all'interazione con i farmaci, credo che abbia ragione mio, se non riesci ad evitarlo vuol dire che ne sei dipendente e credo che per chi come noi soffre di dipendenze sia meglio cercare di evitare queste cose perchè si rischia solo di cambiare l'oggetto della dipendenza senza risolvere il problema in modo definitivo.

E poi si sa che gli antidepressivi non si associano alle droghe. Evitalo se puoi, e parlane con il tuo medico e se ce l'hai col tuo terapista, è molto importante...

Ti abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non ci sono controindicazioni accertate... quindi fuma pure con serenità (nella peggiore delle ipotesi costituirai il primo caso e sarai utile alla comunità ^^)

:American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao!

prendo la fluoxetina da diversi mesi ormai e ho bisogno di sapere se puo interagire con qualche spinello.non fraintendetemi vi prego,non sono drogata,non bevo neanche alcol!ho solo bisogno di rilassarmi un po la sera...

mi piacerebbe sapere anche se qualcun altro ha provato a curare la bulimia con questo farmaco..se ha avuto miglioramenti...quanto è andato avanti..grazie

chiedo scusa se ho sbagliato sezione

Ciao nube,

partendo dal fatto che non sono un medico, ma uno studioso di questa disciplina come uguale la psicologia, la Fluoxetina è usata soprattutto nel trattamento della depressione.

A livello medico, è vivamente sconsigliato l'uso di droghe anche leggere durante l'assunzione di psicofarmaci.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nube cmq sì ke fa male miskiare sono tutt'e due psicoattivi

almeno se devi fumare fallo a 12 ore di distanza

gli ssri rimangono nel sanque per un paio di settimane !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok grz a tutti..penso che eviterò di farlo anche xke gia in questi giorni la fluoxetina mi sta facendo un mal di testa allucinante...nn vorrei aggravare la situazione..!!

digi non conosco i farmaci che hai preso te..ma sono antidepressivi??io tra un po dovro smettere con la fluoxetina,mi pare che nn si possa prendere x piu di 3-4 mesi,ma ho una paura di tornare ad abbuffarmi continuamente e rinchiudermi a casa..

la psicoterapia l'ho provata una volta ma non ci sono piu andata xke non vedevo risultatie poi odio dover raccontare i fatti miei ad estranei.quanto è durata la tua terapia?cioè dopo quanto hai avuto dei risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok grz a tutti..penso che eviterò di farlo anche xke gia in questi giorni la fluoxetina mi sta facendo un mal di testa allucinante...nn vorrei aggravare la situazione..!!

digi non conosco i farmaci che hai preso te..ma sono antidepressivi??io tra un po dovro smettere con la fluoxetina,mi pare che nn si possa prendere x piu di 3-4 mesi,ma ho una paura di tornare ad abbuffarmi continuamente e rinchiudermi a casa..

la psicoterapia l'ho provata una volta ma non ci sono piu andata xke non vedevo risultatie poi odio dover raccontare i fatti miei ad estranei.quanto è durata la tua terapia?cioè dopo quanto hai avuto dei risultati?

ricorda che tu sei la cura o la malattia....fatti forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok grz a tutti..penso che eviterò di farlo anche xke gia in questi giorni la fluoxetina mi sta facendo un mal di testa allucinante...nn vorrei aggravare la situazione..!!

digi non conosco i farmaci che hai preso te..ma sono antidepressivi??io tra un po dovro smettere con la fluoxetina,mi pare che nn si possa prendere x piu di 3-4 mesi,ma ho una paura di tornare ad abbuffarmi continuamente e rinchiudermi a casa..

la psicoterapia l'ho provata una volta ma non ci sono piu andata xke non vedevo risultatie poi odio dover raccontare i fatti miei ad estranei.quanto è durata la tua terapia?cioè dopo quanto hai avuto dei risultati?

si, anche se il lexotan credo sia più un ansiolitico, comunque non sono un'esperta...secondo me la psicoterapia è come l'omeopatia, funziona se ci credi, per me non è raccontare i fatti miei ad un estraneo ma cercare, insieme al terapeuta la strada giusta per essere libera dalla depressione (o altro...), con lui si riescono a capire i perchè di alcuni nostri comportamenti a volte ripetitivi e cercare di affrontarli, con lui si riesce ad accettare noi stessi e il nostro modo di essere diversi daglia altri, ho fatto psicoteerapia per un anno, accompagnata dagli antidepressivi (che però ho cambiato una volta dopo averli lasciati, perchè io al contrario di te non credevo molto in quelli). La bulimia è diventata un "non problema" dopo circa un anno appunto, contemporaneamente alla depressione, adesso continuo con la psicoterapia mentre ho lasciato gli psicofarmaci, e le cose vanno ogni giorno meglio, nel vero senso della parola, da marzo ho cominciato anche a fare una dieta (cercando di mangiare in modo equilibrato) e da allora ho perso qualche kilo e continuo a perderne ma molto lentamente perchè non è proprio una dieta ma un abituarsi a mangiare sano e bene, comunque io controllando il peso con il vomito non ho molti kili da perdere per fortuna!! La strada è lunga e difficle ma credimi ne vale la pena!!!!

Se hai bisogno di chiarimenti o anche di parlare puoi mandarmi un mp, ti saluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ricorda che tu sei la cura o la malattia....fatti forza!

:icon_biggrin: quoto in pieno ciò che dice mio, l'unico problema è che lo si capisce sempre quando ormai si è fuori da questi problemi, purtroppo.... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Raised Eyebrow: quoto in pieno ciò che dice mio, l'unico problema è che lo si capisce sempre quando ormai si è fuori da questi problemi, purtroppo.... :Batting Eyelashes:

perchè tu sei il problema......ecco perchè c'è il problema......quando divieni cura...sei già guarito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto pensando di riniziare una terepia,piu che altro perche questa cosa mi blocca un po tutto nella vita.non riesco a mantenere lavori,relazioni...qualsiasi cosa che impone delle responsabilità o degli obblighi di orari o limitazioni non riesco a portarle avanti.e parlo anche di stupidaggini...tutto è deciso all ultimo,dipende dall umore che ho e appena qualcosa impone un minimo di responsabilità o stress vado nel panico e mollo tutto.e non si puo comunque andare avanti con antidepressivi!x cui dovrei trovare il coraggio di chiamare..ho anche già il numero di uno psicoterapista bravo..ma non lo so..tanto sicuramente non riuscirei a tenere neanche questo di impegno e lo mollerei dopo 2 sett.oppure le passo in silenzio xke nn mi va di parlare...soldi buttati via..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

invece dovresti chiamare, secondo me se c'è compatibilità con il terapeuta le sedute diventano un appuntamento atteso, e poi se ci metti un pò di impegno pensando che è per te, per la tua vita sociale, forse serve a qualcosa....non sono soldi buttati, credimi, anzi CREDICI....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa :Batting Eyelashes:

col tempo tutte le cose che ho sempre sostenuto faranno zittire tanti commercianti di parlole.

Rivelazione choc del quotidiano britannico Times, secondo cui è stato creato in laboratorio il primo topo schizofrenico al mondo. Lo scopo, stando a quanto riferito dal giornale, è di utilizzarlo come cavia per ricerche e studi sulla malattia. L'operazione di ingegneria genetica è fin qui unica nel suo genere: fino a ora erano state infatti create in laboratorio cavie con disfunzioni fisiche, come per esempio malattie cardiache, ma mai era stata loro «inferta» una malattia mentale.

POLEMICHE - Inutile dire che la vicenda ha già sollevato numerose critiche. Organizzazioni per la difesa degli animali condannano l'esperimento sostenendo che sia «moralmente ripugnante» creare animali afflitti da malattie mentali. I topi schizofrenici sono stati creati modificando il loro DNA in modo tale che imiti un gene mutante inizialmente rintracciato in una famiglia scozzese con un'alta incidenza di casi di schizofrenia. Il cervello dei topi così trattati ha mostrato caratteristiche simili a quelle di umani schizofrenici, come depressione e iperattività. «Questi topi possono costituire un nuovo importante strumento per studiare ulteriormente la combinazione di fattori che determina malattie mentali come schizofrenia e disturbi dell'umore», ha spiegato al Times Takatoshi Hikida, ricercatore della Johns Hopkins University di Baltimora.

29 luglio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
ok Mio non ti preoccupare.capisco.solo che non puoi sparare sentenze su una persona..non bevo e non fumo da anni...sono una persona molto salutare riguardo queste cose,solo che come ho detto vorrei riuscire a rilassarmi delle sere è veramente difficile.

tristania funzionare è una parola grossa.nel senso che non sarà mai la cura a questa malattia,xo essendo un antidepressivo,ti fa stare un po meglio e evita che ti abbuffi continuamente.ovvio che ci sono le ricadute,ma le abbuffate sono piu rare...

bè mi sembra che funzioni, anche me un antidepressivo mi ha aiutata molto nei disordini alimentari,

ci vuole tempo con gli antidepressivi e poi anche noi dobbiamo aiutarci e fare la nostra parte :hi:

per esempio aiuta a liberarsi dall'ossessione, a me è successo così

ciao nube

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.