Vai al contenuto

ROTTURA PRESERVATIVO


goonies

Messaggi consigliati

Salve a tutti, giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, durante la penetrazione ma molto prima di venire il preservativo (BASTARDO!) si è rotto e poi ne ho rimesso un altro nuovo. Ripeto si è rotto prima di venire. So che ci sono rischi, ma quanto sono elevati, mi sta venendo un ansia assurda! AIUTOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti, giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, durante la penetrazione ma molto prima di venire il preservativo (BASTARDO!) si è rotto e poi ne ho rimesso un altro nuovo. Ripeto si è rotto prima di venire. So che ci sono rischi, ma quanto sono elevati, mi sta venendo un ansia assurda! AIUTOOO!!!

Il rischio è davvero minimo...ma davvero minimo.

Ma dal punto di vista psicologico, sarebbe giusto capire il perchè della paura di diventare papà.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn ti preoccupare ,se' nn c'e' sperma nn c'e' possibilita' d'incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il rischio è davvero minimo...ma davvero minimo.

Ma dal punto di vista psicologico, sarebbe giusto capire il perchè della paura di diventare papà.

Un saluto, Alessandro.

:Four Leaf Clover: ale scusa ma come fai a dire una cosa del genere riguardo il punto di vista psicologico se questo ragazzo neanche lo conosci...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Four Leaf Clover: ale scusa ma come fai a dire una cosa del genere riguardo il punto di vista psicologico se questo ragazzo neanche lo conosci...?

quoto in pieno, perchè cercare sempre dei motivi psicologici nelle paure o i pensieri delle persone?

E' normale aver paura, se si usa il preservativo, il motivo è che non si vogliono avere figli perchè non è il momento....nulla di strano, anzi è da persone mature....fare un figlio non è un gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:hi: ale scusa ma come fai a dire una cosa del genere riguardo il punto di vista psicologico se questo ragazzo neanche lo conosci...?

Ciao Luna,

io considero come paura la sensazione di goonies, e sarebbe bello capirne i motivi, non tanto per mia curiosità, ma per un suo sapere, ogni nostra paura a un "perchè", e sarebbe bello scoprirne il motivo.

Questa è la mia ferma opinione.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quoto in pieno, perchè cercare sempre dei motivi psicologici nelle paure o i pensieri delle persone?

E' normale aver paura, se si usa il preservativo, il motivo è che non si vogliono avere figli perchè non è il momento....nulla di strano, anzi è da persone mature....fare un figlio non è un gioco.....

Ciao digi79,

stesso pensiero che ho espresso a Luna, io considero come paura la sensazione di goonies, e sarebbe bello capirne i motivi, non tanto per mia curiosità, ma per un suo sapere, ogni nostra paura a un "perchè", e sarebbe bello scoprirne il motivo.

Questa è la mia ferma opinione.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao digi79,

stesso pensiero che ho espresso a Luna, io considero come paura la sensazione di goonies, e sarebbe bello capirne i motivi, non tanto per mia curiosità, ma per un suo sapere, ogni nostra paura a un "perchè", e sarebbe bello scoprirne il motivo.

Questa è la mia ferma opinione.

Un saluto.

bè certo che c'è un perchè se si ha paura ma il fatto è che goonies sa di cosa ha paura non c'è mica bisogno di indagare nella sua psiche...lui ha paura di diventare padre prima che sia il momento, probabilmente non è ancora maturato in lui questo desiderio di paternità, o non è il momento, questo puù dircelo solo lui, però il semplice fatto che usasse il preservativo non ha bisogno di spiegazioni, è una persona responsabile, che sà che avere un figlio non è cosa da niente....non credo che lui abbia bisogno di capire oltre, poi sarà lui a dirci la sua se vorrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mlto probabilmente e' arrabbiato del costo , ne ha usato 2 invece di uno. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ho creato il panico nelle vostre menti. La mia è paura poichè: 1) ho 20 anni.... 2) lei nn la amo ma siamo solo andati a letto insieme...siamo amici 3) Non ho un lavoro... 4) faccio fatica a badare alle stronzate che faccio io figuriamoci a un ragazzino... 5) Ora non è tempo e i bambini non sono giocattoli...6) voglio divertirmi ancora . Non cè nulla di inconscio...rimozzioni....reazioni di spostamento o freudiate del genere....è la stessa paura che avrebbe ognuno di voi al mio posto! Capitemi...incrocio le dita...Vado già in psicanalisi e ho ricominciato a vivere, non vorrei metter fine a me stesso proprio adesso che mi sto scoprendo.

"La maggior parte di quello che critichiamo alla gente è ciò che non ci piace di noi stessi, è una critica a noi stessi, attenti a non abusarne se non vi è costruttività in ciò che criticate, potreste risultare meno credibili agli occhi della gente." Alek-io

Cercare un significato psicologico in tutto è paura di non lasciarsi andare, mi dispiace che la società abbia fatto questo a parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho creato il panico nelle vostre menti. La mia è paura poichè: 1) ho 20 anni.... 2) lei nn la amo ma siamo solo andati a letto insieme...siamo amici 3) Non ho un lavoro... 4) faccio fatica a badare alle stronzate che faccio io figuriamoci a un ragazzino... 5) Ora non è tempo e i bambini non sono giocattoli...6) voglio divertirmi ancora . Non cè nulla di inconscio...rimozzioni....reazioni di spostamento o freudiate del genere....è la stessa paura che avrebbe ognuno di voi al mio posto! Capitemi...incrocio le dita...Vado già in psicanalisi e ho ricominciato a vivere, non vorrei metter fine a me stesso proprio adesso che mi sto scoprendo.

"La maggior parte di quello che critichiamo alla gente è ciò che non ci piace di noi stessi, è una critica a noi stessi, attenti a non abusarne se non vi è costruttività in ciò che criticate, potreste risultare meno credibili agli occhi della gente." Alek-io

Cercare un significato psicologico in tutto è paura di non lasciarsi andare, mi dispiace che la società abbia fatto questo a parecchi.

ecco appunto!!!!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho creato il panico nelle vostre menti. La mia è paura poichè: 1) ho 20 anni.... 2) lei nn la amo ma siamo solo andati a letto insieme...siamo amici 3) Non ho un lavoro... 4) faccio fatica a badare alle stronzate che faccio io figuriamoci a un ragazzino... 5) Ora non è tempo e i bambini non sono giocattoli...6) voglio divertirmi ancora . Non cè nulla di inconscio...rimozzioni....reazioni di spostamento o freudiate del genere....è la stessa paura che avrebbe ognuno di voi al mio posto! Capitemi...incrocio le dita...Vado già in psicanalisi e ho ricominciato a vivere, non vorrei metter fine a me stesso proprio adesso che mi sto scoprendo.

"La maggior parte di quello che critichiamo alla gente è ciò che non ci piace di noi stessi, è una critica a noi stessi, attenti a non abusarne se non vi è costruttività in ciò che criticate, potreste risultare meno credibili agli occhi della gente." Alek-io

Cercare un significato psicologico in tutto è paura di non lasciarsi andare, mi dispiace che la società abbia fatto questo a parecchi.

Goonies, penso che più chiaro di così non avresti potuto essere...e poi l'espressione "freudiate" è fantastica...ti spiace se me la rivendo? :Batting Eyelashes:

in effetti neanche io starei tanto ad indagare sulle più o meno inconscie paure rispetto alla paternità.

i figli se uno li desidera, bene, se non li desidera è giusto che eviti di farne.

Ale tu hai scelto di avere un figlio pur essendo molto giovane...ma sei un'eccezione, è impensabile che tutti facciano come te.

riguardo ai rischi, Goonies in effetti se non c'è stata eiaculazione sono minimi; però ti converrebbe parlare con la tua amica, capire se fosse indicativamente in periodo fertile, e magari discutere se sia il caso di prendere la pillola del giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti, giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza, durante la penetrazione ma molto prima di venire il preservativo (BASTARDO!) si è rotto e poi ne ho rimesso un altro nuovo. Ripeto si è rotto prima di venire. So che ci sono rischi, ma quanto sono elevati, mi sta venendo un ansia assurda! AIUTOOO!!!

bhè dai essere un "papino" non è male.......le disgrazie sono altre!

i rischi sono minimi ma ci sono ....la soluzione ......la castità.....o l'omossesualità....cos'ì non corri rischi di divenire padre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè dai essere un "papino" non è male.......le disgrazie sono altre!

i rischi sono minimi ma ci sono ....la soluzione ......la castità.....o l'omossesualità....cos'ì non corri rischi di divenire padre....

ma che consiglio è?? castità o omosessualità? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gonnie, divertiti ma stai attento. hai vent'anni ma vedo che sei molto maturo e capirai quando sara' il momento giusto.

ribadisco, se nn ce' stato ieculazione e' impossibile concepire...dormi tranquillo e sogna in pace..

la prossima volta usa extra strong e nn comperarli quando ci sono i saldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che consiglio è?? castità o omosessualità? :Thinking:

scherzavo.....luna!

Però non si può fare una cosa con piccoli rischi senza pensare che possano accadere, altrimenti la soluzione è non farla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho creato il panico nelle vostre menti. La mia è paura poichè: 1) ho 20 anni.... 2) lei nn la amo ma siamo solo andati a letto insieme...siamo amici 3) Non ho un lavoro... 4) faccio fatica a badare alle stronzate che faccio io figuriamoci a un ragazzino... 5) Ora non è tempo e i bambini non sono giocattoli...6) voglio divertirmi ancora . Non cè nulla di inconscio...rimozzioni....reazioni di spostamento o freudiate del genere....è la stessa paura che avrebbe ognuno di voi al mio posto! Capitemi...incrocio le dita...Vado già in psicanalisi e ho ricominciato a vivere, non vorrei metter fine a me stesso proprio adesso che mi sto scoprendo.

"La maggior parte di quello che critichiamo alla gente è ciò che non ci piace di noi stessi, è una critica a noi stessi, attenti a non abusarne se non vi è costruttività in ciò che criticate, potreste risultare meno credibili agli occhi della gente." Alek-io

Cercare un significato psicologico in tutto è paura di non lasciarsi andare, mi dispiace che la società abbia fatto questo a parecchi.

:Thinking: ... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Goonies, penso che più chiaro di così non avresti potuto essere...e poi l'espressione "freudiate" è fantastica...ti spiace se me la rivendo? :Batting Eyelashes:

in effetti neanche io starei tanto ad indagare sulle più o meno inconscie paure rispetto alla paternità.

i figli se uno li desidera, bene, se non li desidera è giusto che eviti di farne.

Ale tu hai scelto di avere un figlio pur essendo molto giovane...ma sei un'eccezione, è impensabile che tutti facciano come te.

riguardo ai rischi, Goonies in effetti se non c'è stata eiaculazione sono minimi; però ti converrebbe parlare con la tua amica, capire se fosse indicativamente in periodo fertile, e magari discutere se sia il caso di prendere la pillola del giorno dopo.

Concordo con il tuo pensiero S.,

leggendo quest'ultimo messaggio di Goonies ho capito finalmente le sue ragioni.

Un saluto, Alessandro.

P.S. Tra 1 anno inizieremo a "lavorare" per il fratellino o sorellina. :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
P.S. Tra 1 anno inizieremo a "lavorare" per il fratellino o sorellina. :shok:

:birthday: ...e tua moglie è daccordo? :Batting Eyelashes: io, sono passati quasi quattro anni e ancora ho la nausea a l'idea dei primi mesi di mio figlio.....bà sarà perchè ero io a non stare bene e mio figlio che era una tempesta di giorno e soprattutto di notte!!!! Comunque il primo l'ho concepito per "sbaglio", se ne avrò un secondo, vorrei che fosse per scelta, perchè voglio godere di lui in tutto e per tutto, il piccolo Alberto purtroppo non ha avuto una madre come meritava e non voglio che capiti più.... :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: ...e tua moglie è daccordo? :icon_confused: io, sono passati quasi quattro anni e ancora ho la nausea a l'idea dei primi mesi di mio figlio.....bà sarà perchè ero io a non stare bene e mio figlio che era una tempesta di giorno e soprattutto di notte!!!! Comunque il primo l'ho concepito per "sbaglio", se ne avrò un secondo, vorrei che fosse per scelta, perchè voglio godere di lui in tutto e per tutto, il piccolo Alberto purtroppo non ha avuto una madre come meritava e non voglio che capiti più.... :Straight Face:

opss....io volevo il terzo e quarto....tra 2 e 4 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
opss....io volevo il terzo e quarto....tra 2 e 4 anni....

mio non è perchè non mi piacciono i bambini e nemmeno per egoismo credimi, ma perchè ho paura di rivivere (e far rivivere loro) quello che ho passato con i primi mesi di vita (anni direi) di mio figlio, credo che sia una specie di fobia che ho....forse passerà quando sarò completamente fuori dalla depressione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio non è perchè non mi piacciono i bambini e nemmeno per egoismo credimi, ma perchè ho paura di rivivere (e far rivivere loro) quello che ho passato con i primi mesi di vita (anni direi) di mio figlio, credo che sia una specie di fobia che ho....forse passerà quando sarò completamente fuori dalla depressione.....

infatti ognuno deve fare cio che sente ....io ne vorrei 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che mio e Martinelli sono stati incaricati dai servizi segreti di far salire vertiginosamente il tasso di natalità in questo paese :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che mio e Martinelli sono stati incaricati dai servizi segreti di far salire vertiginosamente il tasso di natalità in questo paese :Praying:

la felicità che regala un bimbo non si può capire non avendone.......io neppure immaginavo lontanamente cosa potesse essere......è la cosa più bella della vita, dopo cio che è, che è inmisurabile. Direi che se c'è un fine è quello, la ripropduzione, l'educazione , la crescita, come quello di un albero e fare i frutti....ma sono discorsi >"veri" solo per chi li vive e non li immagina come tutto del resto....

Una vita senza figli "PER ME" è inutile. Utile solo a se stessa, ma con la morte è inutile. Non parlo di Madre teresa, naturalmente, ma di chi vive per se.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.