Vai al contenuto

ROTTURA PRESERVATIVO


goonies

Messaggi consigliati

la felicità che regala un bimbo non si può capire non avendone.......io neppure immaginavo lontanamente cosa potesse essere......è la cosa più bella della vita, dopo cio che è, che è inmisurabile. Direi che se c'è un fine è quello, la ripropduzione, l'educazione , la crescita, come quello di un albero e fare i frutti....ma sono discorsi >"veri" solo per chi li vive e non li immagina come tutto del resto....

Una vita senza figli "PER ME" è inutile. Utile solo a se stessa, ma con la morte è inutile. Non parlo di Madre teresa, naturalmente, ma di chi vive per se.

è vero mimmo, finchè non hai dei figli non capisci alcune cose, è un'esperienza alla quale non si dovrebbe mai rinunciare, però credo che sia giusto apsettare il momnto opportuno e che chi non si sente adatto, resti dov'è, meglio lasciar perdere....

e comunque per voi uomini è molto più semplice, per una madre l'impegno è doppio, anche se adesso i padri sono molti più collaborativi ma almeno fino al primo anno la mamma è vitale per un bebè che ha vissuto per nove mesi nel suo grembo.....

Riguardo ad S. credo proprio che scherzasse.... e poi meglio non farla arrabbiare, perchè l'avatar parla chiaro!!!!:Praying::8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


è vero mimmo, finchè non hai dei figli non capisci alcune cose, è un'esperienza alla quale non si dovrebbe mai rinunciare, però credo che sia giusto apsettare il momnto opportuno e che chi non si sente adatto, resti dov'è, meglio lasciar perdere....

e comunque per voi uomini è molto più semplice, per una madre l'impegno è doppio, anche se adesso i padri sono molti più collaborativi ma almeno fino al primo anno la mamma è vitale per un bebè che ha vissuto per nove mesi nel suo grembo.....

Riguardo ad S. credo proprio che scherzasse.... e poi meglio non farla arrabbiare, perchè l'avatar parla chiaro!!!!:Raised Eyebrow::Batting Eyelashes:

nonostante non mi trovi concorde con S. la reputo abbastanza intelligente per capire che spesso uso come pretesto un messaggio altrui per inserire un concetto nuovo.....ovvio che S, scherzava.

Comunque reputo S. perfetta come tutto cio che è, lei è il perfetto risultato di quanto ha vissuto fin'ora. Non potrebbe essere diversa o il mondo crollerebbe all'istante,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ADESSO DAREI QUALSIASI COSA PER AVERE QUEL TERZO FIGLIO MA IL FELICE CINQUETTAR DI GIOVENTU' (STUPIDITA')

CI STA' FACENDO PAGARE CON LA COSCIENZA CERTI ERRORI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma certo che stavo scherzando...brava digi :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma certo che stavo scherzando...brava digi :Batting Eyelashes:

bhè era abbastanza ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn ti preoccupare ,se' nn c'e' sperma nn c'e' possibilita' d'incidenti.

questo ò non è vero.

per l'esattezza, è molto improbabile, ma un rapporto senza preservativo ha un margine di rischio anche quando non c'è eiaculazione. questo perchè può capitare che nel liquido di lubrificazione capiti qualche spermatozoo pellegrino.

ecco perchè si raccomanda di usare il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto.

ed ecco anche perchè il coitus interruptus è considerato un metodo anticoncezionale assolutamente non sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo ò non è vero.

per l'esattezza, è molto improbabile, ma un rapporto senza preservativo ha un margine di rischio anche quando non c'è eiaculazione. questo perchè può capitare che nel liquido di lubrificazione capiti qualche spermatozoo pellegrino.

ecco perchè si raccomanda di usare il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto.

ed ecco anche perchè il coitus interruptus è considerato un metodo anticoncezionale assolutamente non sicuro

scusa S ma gli spermatozoi nn sono presente nello sperma e nn c'e' sperma come si fa' a fecondare?

a meno che tu nn parli al secondo consecutivo coito o mi sbaglio? lo pre sperma o come si chiama cioe' quella sostanza lubrificante che esce quando si e' eccitato nn credo possa contenere sperma...boh. una spiegazione

prego , nn voglio diventare papa' a questa eta' ,eppoi chi va' a raccontarlo a miei ragazzi? :Batting Eyelashes::im Not Worthy::hallo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa S ma gli spermatozoi nn sono presente nello sperma e nn c'e' sperma come si fa' a fecondare?

a meno che tu nn parli al secondo consecutivo coito o mi sbaglio? lo pre sperma o come si chiama cioe' quella sostanza lubrificante che esce quando si e' eccitato nn credo possa contenere sperma...boh. una spiegazione

prego , nn voglio diventare papa' a questa eta' ,eppoi chi va' a raccontarlo a miei ragazzi? :hallo::ola::shok:

:Batting Eyelashes: Mike è molto raro che succeda però è una possibilità, non preoccuparti non credo diventerai padre....dinuovo...almeno spero per te!!!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dialogo tra due preservativi:

"Usciamo insieme stasera?"

"Come faccio? Non ho un ca... da mettermi!"

:Shame On You::Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dialogo tra due preservativi:

"Usciamo insieme stasera?"

"Come faccio? Non ho un ca... da mettermi!"

:D::Shame On You:

hahahahaha sporcaciun :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Shame On You: Mike è molto raro che succeda però è una possibilità, non preoccuparti non credo diventerai padre....dinuovo...almeno spero per te!!!! :Shame On You:

che sollievo giusy , adesso mi sento meglio. sai dopo sei femmine averne un'altra sarebbe :D: devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

LE HO CHIAMATE

LUNEDI'

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

SABATO

ADESSO ASPETTO DOMENICA :Shame On You::Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
da qualche parte ti ho già detto che sei PAZZO? :lazy:

GIORNALMENTE GIUSY !!!! HIHIHIHI TVB :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
LE HO CHIAMATE

LUNEDI'

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

SABATO

ADESSO ASPETTO DOMENICA :;)::D:

Ehm... Tex... non so come dirtelo... ma Venerdì è un maschio, e pure selvaggio! :winner

( Se viene a saperlo Martinelli... :B): )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehm... Tex... non so come dirtelo... ma Venerdì è un maschio, e pure selvaggio! :;):

( Se viene a saperlo Martinelli... :winner )

:B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehm... Tex... non so come dirtelo... ma Venerdì è un maschio, e pure selvaggio! :rolleyes:

( Se viene a saperlo Martinelli... :carnevale )

ODDIO STE' , HAI RAGIONE . CERTAMENTE RICOMINCERA' CON LA SUA FASE DI LATENZA,. :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.