Vai al contenuto

Voglia di gioventu'


sissiweb

Messaggi consigliati

L'incontro con la psicoterapeuta e mediatrice familiare , non ha risolto il problema , la voglia di gioventu' andava di pari passo con la voglia di liberta' , ma la liberta' e' cosa bella e preziosa che pero' implica delle scelte e quindi delle rinunce; come ho avuto modo di dire la decisione l'ho dovuta prendere io , il piede in due staffe non si puo' tenere e l'ultima cosa che vorrei e' trattenere per forza una persona al mio fianco , per cui piena liberta' per lui libero di viverla come piu' gli piace, ma ovviamente senza di me. Da parte mia , sto prendendo coscienza che si puo' essere soli anche se si vive in coppia e forse io lo sono stata per anni , ora comincia il tempo di vivere in compagnia pur iniziando una vita da single. Capisco che una fase di questa storia e' finita , e questo e' avvenuto quando ho compreso che la fiducia incondizionata, che avevo nei confronti di questa persona si e' dissolta e nessuno potra' mai ridarmela , pero' so anche che 40 anni di vita insieme non si possono cancellare e forse , quando gli animi saranno piu' sereni, potra' trasformarsi in qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che belle parole...

E' molto vero che si può essere soli in coppia e paradossalmente meno soli da single...

La fiducia è fondamentale in una storia, ma il tempo guarisce molte delusioni...

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.