Vai al contenuto

Aspettando l'alba!


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao a tutti,

a chi è capitato di vedere l'alba? Ma...in contesto romantico?

Dai...condividiamo...questa particolare esperienza!

Quest'anno, al mare, in vacanza. Io e mio marito, ci siamo svegliati presto, ovvero mi hanno svegliato le sue carezze, i suoi baci, e.... tra il chiaro scuro dell'albeggiare abbiamo........., le tapparelle della finestra erano alzate, e si vedeva il sole che si alzava dal mare, è stato molto bello, romantico, indimenticabile.... :wacko:

( nota oscura, i letti erano alquanto scomodi, ma fa gnente)

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

X Ale....

Ma qui nessuno si alza presto, o fa l'alba?

E...la tua esperienza romantica vedendo l'alba nn la racconti?

:Big Grin:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per quanto mi riguarda l'alba la faccio spesso, anche se in genere in situazioni tutt'altro che romantiche...forse sarebbe off topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A volte.

ma nell'ultimo periodo le mie albe-poco-romantiche sono state costituite da me che tornavo a casa completamente storta e quasi incapace di ricordare come mi chiamassi :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
 

Forse è meglio passare al tramonto romantico, ci sarà molta più probabilità di risposta.

Nn ti pare Ale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè per forza il tramonto o l'alba?

non saranno un pò tipici?

magari si possono passare delle mattine o dei pomeriggi di estremo romanticismo, e vomitare l'anima all'alba, o al tramonto...non so, io lo trovo un pò troppo filmico come immaginario...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè per forza il tramonto o l'alba?

non saranno un pò tipici?

magari si possono passare delle mattine o dei pomeriggi di estremo romanticismo, e vomitare l'anima all'alba, o al tramonto...non so, io lo trovo un pò troppo filmico come immaginario...

quoto, cominciavo a sentirmi strana, ma non ho proprio niente di particolare da raccontare relativo a quei momento, a parte tante notti insonni, che preferisco non ricordare :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io fino a poco tempo fa, l'alba la vedevo quando smettevo il turno di notte e tornavo a casa.

Stanca e incazzata come sempre. E' abbastanza romantico? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io fino a poco tempo fa, l'alba la vedevo quando smettevo il turno di notte e tornavo a casa.

Stanca e incazzata come sempre. E' abbastanza romantico? :wacko:

:D: molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

vedere l'aurora vuol dire che nn siamo crepati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.... tornare verso la città e ritovarsi nel traffico dei ragazzi usciti dalle discoteche sul lungomare, alle prime luci

dell'alba, dopo aver passato la notte intera in macchina, a far l'Amore nella Pineta di Ostia......

.......e tenersi ancora la mano, sul cambio dalla prima alla seconda (marcia) ...... e desiderare di non

arrivare mai.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.