Vai al contenuto

Recitare


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
  • 4 weeks later...

Beh, pare abbia trovato la sessione che più mi si addice...

amo il teatro,il contatto con il pubblico, stare sul palco o in platea, non importa. Le emozioni che riesco a provare sono assolutamente uniche, indescrivibili,ormai non potrei pensare di vivere senza.

Anche solo respirare un pò della polvere del palcoscenico contribuisce a rendermi felice. Sono quelli i momenti in cui mi sento davvero realizzata, felice, non ho bisogno d'altro e se la mia vita dovesse finire in quel preciso istante, andrebbe benissimo anche così.

Trasmettere anche solo la metà delle emozioni che si provano calcando le scene, al pubblico che ti guarda, non ha eguali e spero di imparare tanto da questo cammino che ho intrapeso con tanta umiltà, che costa sacrificio,sudore e lacrime, ma che resta per me il cammino più bello e gratificante del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

più volte ho pensato di iscrivermi a qualche corso di teatro, quel mondo mi ha sempre affascinato .

però non so se ce la farei mai a salire su un palco e recitare di fronte a tante persone . . . io che mi intimidisco a parlare di fronte a poche persone a volte !

oppure chissà, mi sarebbe servito per sbloccarmi e vincere una volta per tutte la mia timidezza .

ma ormai non ha senso pensarci , non lo saprò mai !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono 2 anni che mi sono affacciata (timidamente) nel mondo del teatro e devo dire che, nonostante la mia personalità non sia tra le più forti, quando sono sul palcoscenico mi sento invincibile. Pochi giorni fa' ho preso parte ad uno spettacolo in una compagnia tetrale composta da persone molto unite tra di loro (cerno non mancano screzi vari) e ho imparato una cosa: autostima. Non diventerò una grande attrice ma sicuro è che non lo lascerò mai il teatro.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto eufrasia77...anche a me sarebbe piaciuto..e chissà se in futuro avrò il coraggio di espormi...la cosa mi terrorizza ...ma il teatro è qualcosa di troppo emozionante...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono 2 anni che mi sono affacciata (timidamente) nel mondo del teatro e devo dire che, nonostante la mia personalità non sia tra le più forti, quando sono sul palcoscenico mi sento invincibile. Pochi giorni fa' ho preso parte ad uno spettacolo in una compagnia tetrale composta da persone molto unite tra di loro (cerno non mancano screzi vari) e ho imparato una cosa: autostima. Non diventerò una grande attrice ma sicuro è che non lo lascerò mai il teatro.

Un abbraccio.

brava lorella, ma alla fin com'è andata? Ti hanno portato i fiori in camerino? :;): Se no, questo sono per te :huh:

Un abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Macchè, niente fiori! Però è andato tutto bene e non ho fatto sfigurare la compagnia, questo mi basta.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Macchè, niente fiori! Però è andato tutto bene e non ho fatto sfigurare la compagnia, questo mi basta.

Un abbraccio.

Oooooh ma queto è grave!!!!! :ola (2): Ma sono felice che sia andato tutto bene!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.