Vai al contenuto

L'ISOLA DEI FORUMOSI!!!!!


digi79

Messaggi consigliati

scusa ma cosa me ne faccio di due donne..... :65: ...

:D:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
  • 1 month later...
salve ragazzi, siete pronti per un gioco a premi? :o:

Allora, cominciamo, vi racconto una storiella, tanto per dare un senso al giochino.

Immaginate di essere su una nave da crociera, pronti pronti per un bel viaggio da sogno, quando d'un tratto il capitano della nave annuncia che c'è un piccolo guasto!!!! :D: , e la nave affonda, voi rimanete gli unici sopravvissuti (pensate che fortuna ^_^ ), riuscite a nuotare fino ad un piccolo isolotto deserto, e vi sentite oramai persi, quando ad un tratto vedete da lontano qualcosa luccicare, vi avvicinate e voilà, una bella lampada, come quella di aladino, e così cominciate a strofinare speranzosi. Dopo poco il genio viene fuori dalla lampada e voi pensate che colpo di .....fortuna, sono salvo!!!! Ma il genio vi dice : "hai la possibilità di scegliere fra questi desideri" (non si torna a casa!!!!! :D: ):

- 2 oggetti a cui tenete

- 1 persona da portare sull'isola con voi....(piccola difficoltà!!!! :D: ) scelta fra gli altri utenti del forum

oppure (piccolo aiutino!!!!)

- 1 oggetto

- 2 persone (sempre del forum senò non ci divertiamo...)...

Dunque chi ottiene più preferenze nell'essere scelto come compagno ideale su un'isola deserta vince:::::

un viaggio su un ìisola deserta!!!!! :huh: e può anche scegliere gli oggetti e/o i fortunati da portare con sè (pensa un pò che fortuna!!!!!).....

SBIZARRITEVI .......

P.S.: non chiedetemo come mi è venuta in mente perchè non lo so nemmeno io......

....ho scovato questo BELLISSIMO giochetto he he he...... perchè non riproporlo?

Inizio io..............................................................................

................................................. :;):

un oggetto.......... il cofanetto della "Bibbia Concordata"

2 persone del forum............. mio e LuogoFuoriTempo (detto anche..".Eternità " )

..............e tanta tanta pazienza e voglia di...........ascoltare!!!!!!!!! .........p.s. un cuscino....è OT ??

:friends::yahoo: sarebbe davvero un'esperienza.... interessante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....ho scovato questo BELLISSIMO giochetto he he he...... perchè non riproporlo?

Inizio io..............................................................................

................................................. :;):

un oggetto.......... il cofanetto della "Bibbia Concordata"

2 persone del forum............. mio e LuogoFuoriTempo (detto anche..".Eternità " )

..............e tanta tanta pazienza e voglia di...........ascoltare!!!!!!!!! .........p.s. un cuscino....è OT ??

:huh::friends: sarebbe davvero un'esperienza.... interessante!!!!

hemmmmmmmmm ........ sono davvero "fuori".....scusate....volevo dire..... TempoFuori Luogo, e non LuogoFuoriTempo!!!! sorry :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hemmmmmmmmm ........ sono davvero "fuori".....scusate....volevo dire..... TempoFuori Luogo, e non LuogoFuoriTempo!!!! sorry :;):

Io porterei il windsurf un amaca e Samanthares

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hemmmmmmmmm ........ sono davvero "fuori".....scusate....volevo dire..... TempoFuori Luogo, e non LuogoFuoriTempo!!!! sorry :;):

bhè...perchè non conosci il nostro rito di iniziazione :o::friends::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seconda opzione.

L'oggetto non mi viene in mente niente; vuoi vedere che mi ricorderò proprio quando arrivo all'isola? Ah, ma giusto, c'è il genio che me lo procura...

le due persone...non saprei, mi verrebbe da dire digi e mio (perchè li conosco un pò più degli altri), ma prefrisco qualcuno che sia nella mia condizione di solitudine e niente attaccamenti all'altro mondo. beh, digi piangerebbe per il figlio e il marito, mio penserebbe anche lui alla famiglia...quindi scelgo due persone che siano felici di vivere quest'avventura, perchè mi voglio divertire, non voglio zombi depressi uahuhauha.

Vale se faccio iscrivere il mio cane al forum? O al limite lo considero un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....ho scovato questo BELLISSIMO giochetto he he he...... perchè non riproporlo?

Inizio io..............................................................................

................................................. :Thinking:

un oggetto.......... il cofanetto della "Bibbia Concordata"

2 persone del forum............. mio e LuogoFuoriTempo (detto anche..".Eternità " )

..............e tanta tanta pazienza e voglia di...........ascoltare!!!!!!!!! .........p.s. un cuscino....è OT ??

:friends::yahoo: sarebbe davvero un'esperienza.... interessante!!!!

grazie per il bellissimo, l'idea in effetti è stata mia... :8):

non vorrei deluderti ma mio è uno sporcaccione... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè...perchè non conosci il nostro rito di iniziazione :friends::D::8):

ecco appunto!!!! :yahoo:

Mio non dirmi che sono io a capire male.....perchè sei tu che scrivi ambiguo e poi ritratti okkkkk??? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Seconda opzione.

L'oggetto non mi viene in mente niente; vuoi vedere che mi ricorderò proprio quando arrivo all'isola? Ah, ma giusto, c'è il genio che me lo procura...

le due persone...non saprei, mi verrebbe da dire digi e mio (perchè li conosco un pò più degli altri), ma prefrisco qualcuno che sia nella mia condizione di solitudine e niente attaccamenti all'altro mondo. beh, digi piangerebbe per il figlio e il marito, mio penserebbe anche lui alla famiglia...quindi scelgo due persone che siano felici di vivere quest'avventura, perchè mi voglio divertire, non voglio zombi depressi uahuhauha.

Vale se faccio iscrivere il mio cane al forum? O al limite lo considero un oggetto.

e chi te lo dice che piangerei? :Thinking:

zombi depressi? :yahoo: Ma hai letto più su?, Mio ha già le valigie pronte... :8):

Il cane meglio considerarlo un oggetto, ma senza offesa eh! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze (i) , giusy ha scelto me ed io nn la divido con nessuno. io son un buon cacciatore e lei

e' una buona cuoca oltre che di una gran bellezza . :Thinking:

sappiate che i libri saziano la mente ma nn la pancia percio' nn mandate i segnali di fumo

per essere aiutati anche perche' io nn rispondo ,i fiammiferi li uso per le sigarette.

quardate il film della wertmuller con giannini e la melato ...poi capirete. hihihihi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze (i) , giusy ha scelto me ed io nn la divido con nessuno. io son un buon cacciatore e lei

e' una buona cuoca oltre che di una gran bellezza . :Thinking:

sappiate che i libri saziano la mente ma nn la pancia percio' nn mandate i segnali di fumo

per essere aiutati anche perche' io nn rispondo ,i fiammiferi li uso per le sigarette.

quardate il film della wertmuller con giannini e la melato ...poi capirete. hihihihi :friends:

Mike io ti ho scelto perchè dici di essere un uomo forte e anche un buon cacciatore, ho bisogno di qualcuno che procuri la legna, e porti sempre da mangiare, poi sull'isola la bellezza potrebbe diventare bruttezza, hai presente senza trucco, senza ceretta.... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mike io ti ho scelto perchè dici di essere un uomo forte e anche un buon cacciatore, ho bisogno di qualcuno che procuri la legna, e porti sempre da mangiare, poi sull'isola la bellezza potrebbe diventare bruttezza, hai presente senza trucco, senza ceretta.... :Thinking:

Oo!!! ma allora mi hai scelto per farmi fare lo schiavo ed io credevo fosse per la mia abilita' nn apparente.......ma!!

cmq va' bene cosi' !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oo!!! ma allora mi hai scelto per farmi fare lo schiavo ed io credevo fosse per la mia abilita' nn apparente.......ma!!

cmq va' bene cosi' !!!!

la tua abilità non apparente? :friends:

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sai Mike, ho notato che quando non sai più che dire dici così e metti quella faccina... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
salve ragazzi, siete pronti per un gioco a premi? :Thinking:

Allora, cominciamo, vi racconto una storiella, tanto per dare un senso al giochino.

Immaginate di essere su una nave da crociera, pronti pronti per un bel viaggio da sogno, quando d'un tratto il capitano della nave annuncia che c'è un piccolo guasto!!!! :8): , e la nave affonda, voi rimanete gli unici sopravvissuti (pensate che fortuna :yahoo: ), riuscite a nuotare fino ad un piccolo isolotto deserto, e vi sentite oramai persi, quando ad un tratto vedete da lontano qualcosa luccicare, vi avvicinate e voilà, una bella lampada, come quella di aladino, e così cominciate a strofinare speranzosi. Dopo poco il genio viene fuori dalla lampada e voi pensate che colpo di .....fortuna, sono salvo!!!! Ma il genio vi dice : "hai la possibilità di scegliere fra questi desideri" (non si torna a casa!!!!! :D: ):

- 2 oggetti a cui tenete

- 1 persona da portare sull'isola con voi....(piccola difficoltà!!!! :D: ) scelta fra gli altri utenti del forum

oppure (piccolo aiutino!!!!)

- 1 oggetto

- 2 persone (sempre del forum senò non ci divertiamo...)...

Dunque chi ottiene più preferenze nell'essere scelto come compagno ideale su un'isola deserta vince:::::

un viaggio su un ìisola deserta!!!!! :friends: e può anche scegliere gli oggetti e/o i fortunati da portare con sè (pensa un pò che fortuna!!!!!).....

SBIZARRITEVI .......

P.S.: non chiedetemo come mi è venuta in mente perchè non lo so nemmeno io......

Io sono perso da un bel pò su un isolotto deserto...Da mesi forse anni...Acceto come compagnia qualsiasi persona senza preferenze. Quando sei solo da molto tempo non vai a chiedere il curriculum :D: Quindi chi vuole raggiungermi faccia un fischio. E' gradito come oggetto una chitarra. Ma chiunque me la dovesse portare, spero -dopo avermi sentito suonare- che non le faccia fare (alla chitarra), la fine che le fa fare john Belushi in animal house.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono perso da un bel pò su un isolotto deserto...Da mesi forse anni...Acceto come compagnia qualsiasi persona senza preferenze. Quando sei solo da molto tempo non vai a chiedere il curriculum :D: Quindi chi vuole raggiungermi faccia un fischio. E' gradito come oggetto una chitarra. Ma chiunque me la dovesse portare, spero -dopo avermi sentito suonare- che non le faccia fare (alla chitarra), la fine che le fa fare john Belushi in animal house.

bè una fanciulla l'abbiamo trovata disponibile ma credo che fosse più interessata al dialogo che alle canzoni ma meglio tenerla la chitarra se non doveste trovarvi bene potete sempre cantare, come dice il detto "canta che ti passa"... :B):

Approposito eternità sei uomo o donna? Io direi uomo però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè una fanciulla l'abbiamo trovata disponibile ma credo che fosse più interessata al dialogo che alle canzoni ma meglio tenerla la chitarra se non doveste trovarvi bene potete sempre cantare, come dice il detto "canta che ti passa"... :D:

Approposito eternità sei uomo o donna? Io direi uomo però...

Uomo o donna? aspetta che guardo :B):

Esiste una terza possibilità? Un terzo sesso non ancora scoperto? :D:

Allora ti aspetto sull'isola... A che ora affonderà la tua nave? devo venirti a prendere con la zattera o fai a nuoto? tu che oggetto porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uomo o donna? aspetta che guardo :B):

Esiste una terza possibilità? Un terzo sesso non ancora scoperto? :D:

Allora ti aspetto sull'isola... A che ora affonderà la tua nave? devo venirti a prendere con la zattera o fai a nuoto? tu che oggetto porti?

ummm per me sei uomo! Se esite un'altra possibilità devi dirmelo tu, per me è indifferente giusto per sapere con chi "parlo"....ma la fanciulla non ero io, ma viola-blù, lo ha scritto più su, solo che con lei si porta anche mio e non so quanto ti convenga(domani m'ammazza :;): )...

hei ma non sarai davvero naufragato? Noto che il tuo avatar è tratto da una scena di lost....

Comunque se dovessi venire io ti porterei la chitarra, dopo tanto tempo da solo su un'isola esaudire un tuo desiderio sarebbe il minimo.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e chi te lo dice che piangerei? :D:

zombi depressi? :D: Ma hai letto più su?, Mio ha già le valigie pronte... :;):

Il cane meglio considerarlo un oggetto, ma senza offesa eh! :B):

Ok, allora siete aggiudicati...ma guai a voi se non vi divertite.

e qui scatta un'altra interpretazione ambigua...sia chiaro che io con voi due non c'entro niente, al massimo il mio cane si allupa...oh dio, mi fermo...la mia scelta non promette nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze (i) , giusy ha scelto me ed io nn la divido con nessuno. io son un buon cacciatore e lei

e' una buona cuoca oltre che di una gran bellezza . :D:

sappiate che i libri saziano la mente ma nn la pancia percio' nn mandate i segnali di fumo

per essere aiutati anche perche' io nn rispondo ,i fiammiferi li uso per le sigarette.

quardate il film della wertmuller con giannini e la melato ...poi capirete. hihihihi :B):

dai, ci naufragheremo in periodi diversi...lasciami qualche sigaretta quando fai ritorno a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dai, ci naufragheremo in periodi diversi...lasciami qualche sigaretta quando fai ritorno a casa.

certo sirena , io fumo marlboro rosse ma se tu preferisce quelle piu' leggere ...fammi un fischio.

x giusy ........attenta che arpiono gli squali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.