Vai al contenuto

NON TI MUOVERE Induzione al Tradimento?


Messaggi consigliati

hai fatto bene a scrivere vaniglia, bè credo che tuo marito abbia capito invece il suo errore e infatti va via senza obiezioni, magari voleva giocarsi un ultima carta, sbagliando, perchè il rinfacciare qualcosa non serve mai, men che meno quando siamo nel torto....

Se stare da sola ti può aiutare a mettere in chiaro le idee, hai fatto benissimo a chiedergli di andare, però adesso smettila di rimuginare e comincia a capire cosa vuoi veramente, chiedtiti perchè ti fa male la sua presenza, perchè sei arrabbiata o perchè non lo ami? chiediti tutto ciò che serve a star bene, non ciò che oramai è passato e può far male...e magari se puoi fatti aiutare....

Un abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Vaniglia, ho letto il tuo racconto, che mi ha colpito profondamente... ( come quello di Piccola, e di Luana)

Non mi sento di giudicare i tuoi pensieri, perche come gia' scritto sopra ognuno di noi

E' UNICO , e ognuno di noi agisce in base ai propri sentimenti... solo tu sai cosa vive dentro di te, Io posso solo immaginarlo....

Sicuramente stai attraversando un momento di "NERO" totale, e forse la soluzione migliore e' proprio quella di rimanere sola con te stessa... potrai forse trovare un dialogo con il tuo "dentro" per capire quale sia la soluzione migliore per entrambi...

In ultimo per rispondere alla tua iniziale domanda, e cioe' quella del libro...

Io non credo proprio che sia stato il libro a poterlo influenzare... ( io ho visto il film) piuttosto un momento di estrema debolezza...

Un abbraccio e sii forte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Vaniglia, ho letto il tuo racconto, che mi ha colpito profondamente... ( come quello di Piccola, e di Luana)

Non mi sento di giudicare i tuoi pensieri, perche come gia' scritto sopra ognuno di noi

E' UNICO , e ognuno di noi agisce in base ai propri sentimenti... solo tu sai cosa vive dentro di te, Io posso solo immaginarlo....

Sicuramente stai attraversando un momento di "NERO" totale, e forse la soluzione migliore e' proprio quella di rimanere sola con te stessa... potrai forse trovare un dialogo con il tuo "dentro" per capire quale sia la soluzione migliore per entrambi...

In ultimo per rispondere alla tua iniziale domanda, e cioe' quella del libro...

Io non credo proprio che sia stato il libro a poterlo influenzare... ( io ho visto il film) piuttosto un momento di estrema debolezza...

Un abbraccio e sii forte

:fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ciao Vaniglia, a mio avviso, un libro o anche un film coinvolgente, può condizionare proprio tanto. Dopo la lettura del libro di F. Volo dal titolo "Un posto nel mondo" io mi sono trovato a farmi coinvolgere in una situazione che prima assolutamente non avrei mai accettato ! E' certo che non per tutti è così, dipende da tanti fattori, ma se ti riconosci nella situazione del libro che stai leggendo, ti assicuro che ti condiziona ...

Bel motivo di discussione Vaniglia !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.