Vai al contenuto

Ciaooo


POOH68

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ho trovato questo sito per caso navigando nell'immenso spazzio del WEB, mi piaceva e mi sono fermata.

Sono una donna 39 anni nel mio nick c'è l'anno di nascita, sono una fans dei mitici POOH adoro loro e la loro musica, insieme ad un gruppo di amici li seguiamo per l'italia.

Ho passato momento molto brutti in passato ma oggi sto bene sono felice e mi piace VIVERE e DIVERTIRMI, ridere, scherzare, uscire con gli amici. Sono però anche molto insicura e la minima cosa mi fa stare male ... vecchie cose che tornano ogni tanto...

Ci conosceremo meglio più avanti.

:fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ho trovato questo sito per caso navigando nell'immenso spazzio del WEB, mi piaceva e mi sono fermata.

Sono una donna 39 anni nel mio nick c'è l'anno di nascita, sono una fans dei mitici POOH adoro loro e la loro musica, insieme ad un gruppo di amici li seguiamo per l'italia.

Ho passato momento molto brutti in passato ma oggi sto bene sono felice e mi piace VIVERE e DIVERTIRMI, ridere, scherzare, uscire con gli amici. Sono però anche molto insicura e la minima cosa mi fa stare male ... vecchie cose che tornano ogni tanto...

Ci conosceremo meglio più avanti.

:Thinking:

:eek: Ciao POOH68 Benvenuta! Ci conosceremo scrivendo e leggendoci! A presto!

viola.blù

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ho trovato questo sito per caso navigando nell'immenso spazzio del WEB, mi piaceva e mi sono fermata.

Sono una donna 39 anni nel mio nick c'è l'anno di nascita, sono una fans dei mitici POOH adoro loro e la loro musica, insieme ad un gruppo di amici li seguiamo per l'italia.

Ho passato momento molto brutti in passato ma oggi sto bene sono felice e mi piace VIVERE e DIVERTIRMI, ridere, scherzare, uscire con gli amici. Sono però anche molto insicura e la minima cosa mi fa stare male ... vecchie cose che tornano ogni tanto...

Ci conosceremo meglio più avanti.

:Thinking:

Ciao sono vecchio di qui

addirittura partecipavo ai dibattiti ancora prima che soi introducesse l'obbligo della registrazione.

BENVENUTA & ABBRACCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ho trovato questo sito per caso navigando nell'immenso spazzio del WEB, mi piaceva e mi sono fermata.

Sono una donna 39 anni nel mio nick c'è l'anno di nascita, sono una fans dei mitici POOH adoro loro e la loro musica, insieme ad un gruppo di amici li seguiamo per l'italia.

Ho passato momento molto brutti in passato ma oggi sto bene sono felice e mi piace VIVERE e DIVERTIRMI, ridere, scherzare, uscire con gli amici. Sono però anche molto insicura e la minima cosa mi fa stare male ... vecchie cose che tornano ogni tanto...

Ci conosceremo meglio più avanti.

:Thinking:

ciao chissà perchè avevo pensato a Winnie the Pooh!!! :eek: Bè comunque benvenuta tra noi.....

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti solo i fans più accanti come me sanno che il loro "nome" POOH (parlo del gruppo musicale) è stato preso proprio dal famoso orsetto Winnie The Pooh. Fu una segreteria della allora loro casa discografica a suggerirlo per fare presa anche all'estero dove l'orsetto era molto famoso.

Una delle loro primissime canzoni si intitola proprio "I 4 orsacchiotti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti solo i fans più accanti come me sanno che il loro "nome" POOH (parlo del gruppo musicale) è stato preso proprio dal famoso orsetto Winnie The Pooh. Fu una segreteria della allora loro casa discografica a suggerirlo per fare presa anche all'estero dove l'orsetto era molto famoso.

Una delle loro primissime canzoni si intitola proprio "I 4 orsacchiotti"

ma dai!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque io ho visto un concerto dei Pooh, non sono una loro fans ma alcune loro canzoni sono bellissime, hanno fatto storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.