Vai al contenuto

dopo la morte


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oltre andiamo oltre è più brenso

certo che andiamo oltre ma mai piu' di 2 metri sotto terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
per quello che concerne il Manifestato, si.

conosci l'immanifesto per dire questo?

Io comunque no concepisco proprio la domanda "perchè?"....farsi questa domanda è cercare uno scopo che non c'è...l'unico scopo del manifesto e dell'immanifesto è "essere"..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dipende da noi

parlarne così mi sa ti teoria da chi la spara più grossa, cio non esclude che qualcuno abbia ragione....

io per parlare di morte dovrei prima chiederVi......noi , colui che dovrebbe morire, cos'è?

il mio caro amico Gesù....spesso citato , davanti ai suoi discepoli che stavano cazzeggiando sul dopo morte disse " sapete già chi siete e da dove venite che vi occupate di dove andrete..."

qualcuno adesso mi dirà "lo so" bene un conto è sapere una cosa per averla udita, il che pone la cosa in duplice possibilità vera o falsa, ma fosse anche vera per noi sarebbe sempre e solamente una idea, forse sbaglio...

oppure mi direte, no io vivo e convivo con la morte, essa è vita, chi non la gusta quotidianamente il sapore non può dire in verità "vivo", mi potrete dire io sono colui che è, il resto ,l'immagine di me , l'ego il mio pensiero non sono se non perchè qualcuno li pensa.

dunque chi mi risponde

chi siamo? Solo dopo parleremo di dove andremo altrimenti è come cercare di lavarsi senza aver trovato l'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti

rispondo così......

IO SONO la Via e voi non Mi seguite.

IO SONO LA Verità e voi non mi credete.

IO SONO LA Vita e voi non mi cercate.

Se siete infelici non rimproveratelo a ME!

E Iddio disse a Mosè: "Così dirai ai figli di Israele:

Colui che si chiama IO SONO mi ha mandato da voi."

Esodo cap. 3 versetto 14

Link al commento
Condividi su altri siti

 
conosci l'immanifesto per dire questo?

Io comunque no concepisco proprio la domanda "perchè?"....farsi questa domanda è cercare uno scopo che non c'è...l'unico scopo del manifesto e dell'immanifesto è "essere"..

il manifestato conosce ci conosce e noi lo Sentiamo.

l'Essere E'. sia nel non e nel manifestato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parlarne così mi sa ti teoria da chi la spara più grossa, cio non esclude che qualcuno abbia ragione....

io per parlare di morte dovrei prima chiederVi......noi , colui che dovrebbe morire, cos'è?

il mio caro amico Gesù....spesso citato , davanti ai suoi discepoli che stavano cazzeggiando sul dopo morte disse " sapete già chi siete e da dove venite che vi occupate di dove andrete..."

qualcuno adesso mi dirà "lo so" bene un conto è sapere una cosa per averla udita, il che pone la cosa in duplice possibilità vera o falsa, ma fosse anche vera per noi sarebbe sempre e solamente una idea, forse sbaglio...

oppure mi direte, no io vivo e convivo con la morte, essa è vita, chi non la gusta quotidianamente il sapore non può dire in verità "vivo", mi potrete dire io sono colui che è, il resto ,l'immagine di me , l'ego il mio pensiero non sono se non perchè qualcuno li pensa.

dunque chi mi risponde

chi siamo? Solo dopo parleremo di dove andremo altrimenti è come cercare di lavarsi senza aver trovato l'acqua!

(colui che dovrebbe morire, cos'è?)

è sempre sui senza il corpo fisico, ma nel piano astrale(o qui stiamo ando altre i limiti della psicologia.)

siamo centri di coscienza e di espressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il manifestato conosce ci conosce e noi lo Sentiamo.

l'Essere E'. sia nel non e nel manifestato

perchè scindi l'unità in manifesto o inmanifesto....la conoscenza altrui separa "la cosa"....

io sono l'immanifesto è il manifesto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
(colui che dovrebbe morire, cos'è?)

è sempre sui senza il corpo fisico, ma nel piano astrale(o qui stiamo ando altre i limiti della psicologia.)

siamo centri di coscienza e di espressione.

dunque muore corpo, coscienza e espressione.....ossia contenitore e contenuto...perchè io sfido chiunque a dimostrare altro in noi che non sia conoscenza o corpo,,,,bhè se muore quello io sono morto e risorto l'ultima volta adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dunque muore corpo, coscienza e espressione.....ossia contenitore e contenuto...perchè io sfido chiunque a dimostrare altro in noi che non sia conoscenza o corpo,,,,bhè se muore quello io sono morto e risorto l'ultima volta adesso.

muore ilcorpo fisico che corrisponde al piano fisico. la coscienza non muore mai. coscienza e corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè scindi l'unità in manifesto o inmanifesto....la conoscenza altrui separa "la cosa"....

io sono l'immanifesto è il manifesto.....

il manifestato è tale perchè la logica , delle leggi lo sostengono.

il non manifestato non ha logica poichè E'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.