Vai al contenuto

Questa sono io....sono io e basta....


Dadina76

Messaggi consigliati

Psicologicamente parlando..ho sempre trovato una porta aperta sul mio modo di essere,analizzandomi nello specifico...dopo 16 anni passati in analisi,ho combattutto contro la bulimia,la tossicodipendenza e pure la dipendenza da internet...

via internet mi sono pure "innammorata"...ci si può innammorare via internet????

Non lo sò....ancora sono preda delle mie confusioni...

Ho sempre creato e poi distrutto tutto quello per cui avevo creduto e lottato...rimanendo con un nonnulla in mano...e voltandomi indietro vedo solo rovine, sopra cui costruire un futuro che non mi annienti più di quanto abbia fatto il mio passato...

Ovvero...."IL TEMPO SCORRE COSì VELOCEMENTE CHE NEL MOMENTO STESSO IN CUI NOI LO VIVIAMO E' GIA' PASSATO" (Eraclito)...quindi.....Meglio non stare fermi lì con le mani in mano....

Spenzieratamente...sembro ottimista...La forza di volontà che in questi ultimi anni mi accompagna nonostante tutto, fosse anche solo istinto di sopravvivenza,mi porta a procedere innanzi...

Non vado avanti per inerzia,detesto la routine,faccio quello che mi sento di fare...Ma il mio "MEGLIO" è del tutto soggettivo e non combacia mai con "LA SCELTA MIGLIORE "che gli altri considerano come tale...

Vivo in un mondo dove.....LE REGOLE NON ESISTONO ESISTONO SOLO LE ECCEZIONI!!!!!!! :Angel::Angel::rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dadina benvenuta. Spero che dopo tutte queste "rovine" (come le chiami tu), tu possa trovare un futuro sereno, fatto di cose e persone reali. Fai bene a vivere "alla giornata", domani potrebbe anche essere troppo tardi. Ti auguro buona permanenza nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dadina benvenuta. Spero che dopo tutte queste "rovine" (come le chiami tu), tu possa trovare un futuro sereno, fatto di cose e persone reali. Fai bene a vivere "alla giornata", domani potrebbe anche essere troppo tardi. Ti auguro buona permanenza nel forum...

Grazie S@ra..... :Angel::Angel::rflmao: ....Piacere di "conoscerti"......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
Psicologicamente parlando..ho sempre trovato una porta aperta sul mio modo di essere,analizzandomi nello specifico...dopo 16 anni passati in analisi,ho combattutto contro la bulimia,la tossicodipendenza e pure la dipendenza da internet...

via internet mi sono pure "innammorata"...ci si può innammorare via internet????

Non lo sò....ancora sono preda delle mie confusioni...

Ho sempre creato e poi distrutto tutto quello per cui avevo creduto e lottato...rimanendo con un nonnulla in mano...e voltandomi indietro vedo solo rovine, sopra cui costruire un futuro che non mi annienti più di quanto abbia fatto il mio passato...

Ovvero...."IL TEMPO SCORRE COSì VELOCEMENTE CHE NEL MOMENTO STESSO IN CUI NOI LO VIVIAMO E' GIA' PASSATO" (Eraclito)...quindi.....Meglio non stare fermi lì con le mani in mano....

Spenzieratamente...sembro ottimista...La forza di volontà che in questi ultimi anni mi accompagna nonostante tutto, fosse anche solo istinto di sopravvivenza,mi porta a procedere innanzi...

Non vado avanti per inerzia,detesto la routine,faccio quello che mi sento di fare...Ma il mio "MEGLIO" è del tutto soggettivo e non combacia mai con "LA SCELTA MIGLIORE "che gli altri considerano come tale...

Vivo in un mondo dove.....LE REGOLE NON ESISTONO ESISTONO SOLO LE ECCEZIONI!!!!!!! :Yawn::D::rolleyes:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.