Vai al contenuto

Cioccolato ed eros


Messaggi consigliati

il vero cioccolato e' quello che descrive piccola in mia opinione. io preferisco quello dal 60 al 75% di cacao puro,

e' meno amaro ma e' delizioso e croccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

adesso fanno anche il cioccolato col pepe nero ....ma vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
adesso fanno anche il cioccolato col pepe nero ....ma vedi tu!

...pepe nero...nooooooo...... comunque ci sei andato vicino....cioccolato al Peperoncino...perchè no??? moooooltoooo accattivanteeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...pepe nero...nooooooo...... comunque ci sei andato vicino....cioccolato al Peperoncino...perchè no??? moooooltoooo accattivanteeee!!!

moooooooooooltooooooooooooooo afrodisiaco................ :Sick::p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cioccolata al latte............. :p: .......... o all'arancia ........ o alla cannella .............

all'arancia....che buono!!! :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sesso e cioccolato..........ottimo connubio!!!!!!!!

.........credo che ci sia una relazione fra loro........

comunque ......entrambi donano un piacere sublime!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sesso e cioccolato..........ottimo connubio!!!!!!!!

.........credo che ci sia una relazione fra loro........

comunque ......entrambi donano un piacere sublime!!!!!!!!!!!

è vero, entrambe danno un piacere sublime, allora vi chiedo cosa preferite fra sesso e cioccolato, o meglio quando preferite l'uno e quando l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero, entrambe danno un piacere sublime, allora vi chiedo cosa preferite fra sesso e cioccolato, o meglio quando preferite l'uno e quando l'altro?

Il sesso............... quando sono insieme al mio amato,

il cioccolato.............quando ho voglia di sesso e il mio amato è lontano............è una magra consolazione, ma certe volte funziona, appaga fino a quando nn arriva l'amato :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non vi è mai capitato di preferire il cioccolato al sesso? Per nessuno motivo? A me si ma dopo mi sentivo vuota....invece dopo il sesso mi sento serena....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè, se sono a letto con mio marito, e lui mi kiede:"Vuoi questa tavoletta di cioccolato o fare all'amre con me?"

La mia risposta è:"Fare l'amore con te caro!"

Ovvio no!!! :D:

Anke perkè dopo aver fatto l'amore con lui mi sento serena, rilassara, tranquilla.

Invece dopo aver mangiato il cioccolato, si mi appaga x quell'attimo, ma poi mi sento in colpa xkè poi va finire sempre là, sulle coscie e nn si muove più :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io purtroppo ho un rapporto di amore odio con la cioccolata, mi piace molto ma ogni volta che la mangio ricordo tutte le volte che l'ho mangiata per affogare il dolore (è la cosa che mangiavo più spesso) e allora fare l'amore non faceva parte delle mie cose preferite....

Insomma meglio adesso che preferisco il sesso ma quando sto un pò giù la cioccolata diventa il mio primo pensiero... sono un pò come il drogato che si è disintossicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma chi se ne frega del cioccolato , io preferisco in gran lungo il SESSO eppoi si perde peso e fa' bene al sistema cardiocircolatorio. se luigi nn si lamenta vuol dire che ho ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, io da buona svizzera condivido la passione per i Lindor, la cioccolata in generale, (NON NOVI però, scherzo)e la Nutella, e devo ammettere che quando mi gusto lentamente a occhi chiusi un cioccolatino o un cucchiaino di Nutella, il piacere che provo è in qualche modo sensuale, e forse questo piacere mi predispone ad altri piacere. Certamente ne posso godere separatamente, ma un legame effettivamente c'è, per me. Anni fa sono andata da uno psicologo perchè essendo perennemente a dieta a causa della mia ex-professione (ballerina), volevo poter arrivare a mangiare quel minimo per poter sopravvivere senza provare gusto, credendo che solo così non avrei dovuto lottare con le tentazioni - e la concorrenza -. Ho le parole dello psicologo ancora stampate in testa, perchè mi hanno fatto vergognare di quel che ero diventata. Lui mi ha spiegato che non siamo automobili che necessitano di benzina per andare avanti (come desideravo io), che il cibo era un piacere necessario alla mia vita, al mio essere donna, e che se non avessi re-imparato a godere del cibo, non avrei potuto godere della vita, del sesso, di tutto. Ora a 37 anni, ovviamente non sono più una ballerina, e quando mangio qualcosa di particolarmente buono e peccaminoso, me la godo profondamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si infatti joce, il cibo va' mangiato lentamente , si mangia di meno e si sentono i veri sapori.

ma io quando vedo un'ottima casata siciliana mi viene .beh andro in pasticceria oggi

sperando di trovarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avete mai visto il film "Come l'acqua per il cioccolato?" E' cosi ben descritta la sensualità di certi cibi...Cioccolato,petali di rosa , profumi di arrossti,spezie......Un uomo che ama cucinare e creare sapori in cucina ,inevitabilmente è un mago anche fra le lenzuola,secondo me... :abbr:

Il cioccolato ha certamente attinenza col sesso è ...un appagamento sensoriale a tutto tondo.Imperdibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si infatti joce, il cibo va' mangiato lentamente , si mangia di meno e si sentono i veri sapori.

ma io quando vedo un'ottima casata siciliana mi viene .beh andro in pasticceria oggi

sperando di trovarne una.

Hai ragione, fai bene..a pensarci bene, anch'io ho proprio una gran voglia da soddisfare da tanto tempo..una fetta di Foresta nera. Sono sei anni che non l'assaggio, e qui a Roma non si trova, uff. Tu avrai più chance con la cassata.. :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione, fai bene..a pensarci bene, anch'io ho proprio una gran voglia da soddisfare da tanto tempo..una fetta di Foresta nera. Sono sei anni che non l'assaggio, e qui a Roma non si trova, uff. Tu avrai più chance con la cassata.. :ola (1):

foresta nera? -_- cos'è? :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anchio ho mangiato black forest ma preferisco la cassata. ha una crema di cioccolata marrone sopra e cioccolato dal di dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
foresta nera? :new_lips: cos'è? :D:

Roba da crucchi... :D:

torta-ciliege.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Roba da crucchi... :new_lips:

torta-ciliege.jpg

a ecco! Grazie Ste ma perchè dici roba da crucchi? Cosa c'è dentro? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:diablo: Essenzialmente cioccolata, amarene e tanta panna.

E' una specialità tipica di una regione della crucconia:

http://www.viaggio-in-germania.de/foresta-nera.html

bè io sono una golosa insaziabile ma ti dirò fra le foto della torta (ammmetto: guardate con la bava :o: ) e le bellissime foto dei luoghi della foresta nera preferisco quest'ultime (e la scelta è sudata!!!!!), insomma crucchi o no un viaggetto me lo farei.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Roba da crucchi... -_-

torta-ciliege.jpg

roba tedesca o teutonica , vero ste'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
roba tedesca o teutonica , vero ste'!!!

Jawohl! Schwarzwald torten fenire da sud di Cermania.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.