Vai al contenuto

sei creativo o logico?


mio

Messaggi consigliati

io la vedo in tutti e due... cioè mi stavo dicendo " va in senso orario" ma neanche il tempo di finire la frase e ha cambiato verso. Poi è successo di nuovo. Sarà normale? :Confused:

E' successo anche a me, pensavo ci fosse un trucco (la solita paranoica :icon_mrgreen: ) quando ho letto la didascalia sotto:

per alcuni osservatori la figura ruota in senso orario, per altri in senso antiorario. Inoltre alcuni la vedono improvvisamente ruotare in senso opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è un buon segno...

a me oggi vuole girare solo in senso orario... riesco a farla girare dall'altra con un po' di sforzo, ma dura solo qualche giro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è un buon segno...

che ci girano in tutti i versi? :Confused: comunque ho poi provato ( ero a corto di passatempi...) a farlo volontariamente e non mi fungeva. Tipo chiudere velocemente le palpebre, guardare un attimo altrove, fissare un punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che ci girano in tutti i versi? :Confused:

presumo... sempre che sia vero che il verso in cui la vedi girare indica quale emisfero predomina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che ve frega.... cioè vi fate affascinà dai giochini e dalle giostre che girano?

sono fatti apposta per farvi girare la psiche..

la psiche è Neo, discorsi, tutto può vedere e può fare, gira anche a rovescio e fa le mosse del kung fu, supera la gravità e si arrampica sullepareti verticali!

Viva keanu reeves, quant'era bello nel suo soprabito nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

I giochino della psiche sono i giochini del software. noi abbiamo l'hardware, poi c'è il suo prodotto, la proiezione esterna della psiche, che non è biologica, è una rete autocosciente, la coscienza.

e nella coscienza, ovviamente, autocoscienza, proiettiamo di tutto, il tutto sale alla coscienza:))) Se sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'nterno della rete, abbiamo i sentimenti, la psiche, che comprende anche le emozioni, reazioni chimiche quanto volete,ma che noi chiamiamo sentimenti, anima, tra cui il desiderio e la speranza.

Il tendere verso, il tendere a raggiungere, che è la spinta senza la quale l'hardware, il cervello, muore, per cui le macchine tengono in vita la via d'uscita,le varie vie d'uscita, le varie porte, la scelta, la speranza del cambiamento, poichè nella perfezione il corpo muore,

che ne dite di Matrix, non è una stupenda visione del mondo, la salita verso il cielo, perenne salita???:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la psiche è Neo, discorsi, tutto può vedere e può fare, gira anche a rovescio e fa le mosse del kung fu, supera la gravità e si arrampica sullepareti verticali!

sì sì... ma vuoi mettere!

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080226191856/nonciclopedia/images/5/53/Chuck_calcio_rotante_doppio.gif

ua-ta-ta!

il sonoro è mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma chi era quel bruttone tipo sceriffo, ahahah, io dicevo Keanu Reeves ai tempi d'oro, quel bruttone lì non conta ai fini della mia psiche, ahahah:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè bisogna virare sul genere horror, sempre,ahahahah:))) Ransie, nun ci sono solo quelli, oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre scalciava i ceffi, con i mignoli delle mani ha dato due spinte alla ballerina, che da allora non ha più smesso di girare da entrambe le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre scalciava i ceffi, con i mignoli delle mani ha dato due spinte alla ballerina, che da allora non ha più smesso di girare da entrambe le parti

sì, e lei si chiamava Patty Pravo, ahahah

comunque io la ballerina non l'ho riaperta ma la ricordo, girava in senso antiorario per definizione, io non so esattamente quale sia il senso antiorario, mi ci vuole sempre un po' a trovarlo, mi pare. comunque, ci devo pensare, non è che ho le parole collegate agli emisferi, sul serio,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

i ballerini girano in senso orario,cioe' verso destra...bisogna far finta di vederli dall'alto,cosi' si vede come girano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

credo di essere piu' logico in certe situazioni,e piu' creativo in altre...comunque ho una buona dose di fantasia...insomma ho tutto...boh'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

e il gatto?

Gatto_girevole_-_illusione_ottica_%28Ott

un po' a destra e un po' a sinistra...bel giochetto visivo,ma con me non attacca caro ste...eheheh...so troppo visualizzatore...eeeeehh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con il gatto mi sembra che sia più facile fargli cambiare verso: se lo si vede girare in senso orario basta guardare per qualche

secondo 5 cm a destra dell'immagine, viceversa 5 cm a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

se lo si guarda bene,si vede da che parte gira,e si vede anche quando cambia rotazione...e' un trucchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se lo si guarda bene,si vede da che parte gira,e si vede anche quando cambia rotazione...e' un trucchetto

il trucco è che l'immagine è fatta di proposito senza riferimenti che permettano di distinguere quando guarda a ore 2 da quando guarda a ore 8,

cosicchè il senso di rotazione glie lo dà l'osservatore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

il trucco è che l'immagine è fatta di proposito senza riferimenti che permettano di distinguere quando guarda a ore 2 da quando guarda a ore 8,

cosicchè il senso di rotazione glie lo dà l'osservatore

...ma,veramente io c'ho guardato ora,alle 20 e 20 circa...ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre scalciava i ceffi, con i mignoli delle mani ha dato due spinte alla ballerina, che da allora non ha più smesso di girare da entrambe le parti

lol...

il gatto di Chuck chuckmicio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lol...

il gatto di Chuck chuckmicio.jpg

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un po' a destra e un po' a sinistra...

In pratica come la nostra classe dirigente politica :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.