Vai al contenuto

Fight Club


ransie

Messaggi consigliati

certo ma io nn sono perfetto come daltronde la maggior parte della gente . eppoi mica vado a mettere commenti

ovunque ma mai diretti contro persone. tu sei perfetto datango?

...nichilisticamente parlando, sono un perfetto pezzo di concime alto 1,80 canticchiante e saltellante :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


...nichilisticamente parlando, sono un perfetto pezzo di concime alto 1,80 canticchiante e saltellante :):

nichilismo?parlami di nietzsche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quanto tempo ho? :):

cosi parlo zaratustra,verità e menzogna,la nascita della tragedia greca,la filosofia nell'età tragica

dei greci......super uomo(mio) ecce homo......infine tu lo associ ad hitler?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosi parlo zaratustra,verità e menzogna,la nascita della tragedia greca,la filosofia nell'età tragica

dei greci......super uomo(mio) ecce homo......infine tu lo associ ad hitler?

da quello che leggo ti piace sentirti arguto....bravo..se ti va continua a farlo... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quello che leggo ti piace sentirti arguto....bravo..se ti va continua a farlo... :):

daniè,non voglio dimostrare nulla ,pensavo che tu volessi parlare......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
daniè,non voglio dimostrare nulla ,pensavo che tu volessi parlare......

Antò stiamo sul topic di fight club...ho citato Tyler Durden .....nun te la pià così :):

Comunque in separata sede se ne può parlare: un bel topic sul nichilismo perchè no!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antò eddai stiamo sul topic di fight club...ho citato Tyler Durden .....nun te la pia così -_-

Comunque in separata sede se ne può parlare: un bel topic sul nichilismo perchè no!

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...nichilisticamente parlando, sono un perfetto pezzo di concime alto 1,80 canticchiante e saltellante :angry:

beh, a parte la filosofia di cui io nn ne capisco un tubo , abbiamo qualcosa in comune!

anchio son alto 1,80 , canticchio ,santello e so' che un di' saro' un fertillizzante o concime per

gli orti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex, pur dicendo di non saperne un tubo hai espresso egregiamante un concetto nichilista...

l'importante è cominciare con molta .... m o l t a . . c - a - l - m - a . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

signori per me il pc e ancora tutto da scoprire,i simboli,i puntini......francamente non ci capisco una mazza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
signori per me il pc e ancora tutto da scoprire,i simboli,i puntini......francamente non ci capisco una mazza.....

anche tu nichilista???? :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
signori per me il pc e ancora tutto da scoprire,i simboli,i puntini......francamente non ci capisco una mazza.....

Oh, è semplice, te lo spiego volentieri io -_-

Allora, funziona più o meno così: uno scrive qualcosa, l'altro interpreta come meglio crede, poi attribuisce

la sua interpretazione al primo, che fa lo stesso con la risposta del secondo. Dopodiché se menano oppure

si scambiano un abbraccio, a seconda dell'umore, delle esigenze del momento, del rapporto che intercorre

tra i due, dello schieramento, etc etc...

Simboli e puntini servono a dare più spazio all'interpretazione. :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh, è semplice, te lo spiego volentieri io -_-

Allora, funziona più o meno così: uno scrive qualcosa, l'altro interpreta come meglio crede, poi attribuisce

la sua interpretazione al primo, che fa lo stesso con la risposta del secondo. Dopodiché se menano oppure

si scambiano un abbraccio, a seconda dell'umore, delle esigenze del momento, del rapporto che intercorre

tra i due, dello schieramento, etc etc...

Simboli e puntini servono a dare più spazio all'interpretazione. -_-

graaaaande Ste!!!!!!! :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
graaaaande Ste!!!!!!! :;):

Che interpretazione hai dato ai puntini di sospensione? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Come nella comunicazione de visu, dove la faccia che fai e il tuo corpo dicono come interpretare le parole che dici, a volte pure negandola, così la punteggiatura, in relazione al contesto, serve a dare significati "ulteriori".

Nel topic di datango, dal titolo "Nichilismo", cosa volete che potevano mai significare solo dei puntini senza altro testo?

Il contesto, e la storia precedente a me hanno detto: "metafora" dell'oggetto, poi confermata dall'autore del topic.

Peccato che nonostante tutte le buone intenzioni degli autori dei messaggi, troppo spesso si prendono lucciole per lanterne, e ci si bisticcia, ritornando al discorso di Ste, tra un faretto e una duracell esaurita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come nella comunicazione de visu, dove la faccia che fai e il tuo corpo dicono come interpretare le parole che dici, a volte pure negandola, così la punteggiatura, in relazione al contesto, serve a dare significati "ulteriori".

Nel topic di datango, dal titolo "Nichilismo", cosa volete che potevano mai significare solo dei puntini senza altro testo?

Il contesto, e la storia precedente a me hanno detto: "metafora" dell'oggetto, poi confermata dall'autore del topic.

Peccato che nonostante tutte le buone intenzioni degli autori dei messaggi, troppo spesso si prendono lucciole per lanterne, e ci si bisticcia, ritornando al discorso di Ste, tra un faretto e una duracell esaurita.

:huh:

Metacomunicate gente...metacomunicate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come nella comunicazione de visu, dove la faccia che fai e il tuo corpo dicono come interpretare le parole che dici, a volte pure negandola, così la punteggiatura, in relazione al contesto, serve a dare significati "ulteriori".

Nel topic di datango, dal titolo "Nichilismo", cosa volete che potevano mai significare solo dei puntini senza altro testo?

Il contesto, e la storia precedente a me hanno detto: "metafora" dell'oggetto, poi confermata dall'autore del topic.

Peccato che nonostante tutte le buone intenzioni degli autori dei messaggi, troppo spesso si prendono lucciole per lanterne, e ci si bisticcia, ritornando al discorso di Ste, tra un faretto e una duracell esaurita.

Malintesi? Linguaggio del corpo? Punteggiatura? Per un punto Martin perse la capoccia? :huh:

Forse... in casi patologici di deficienza di capacità cognitive... probabilmente si. Non ho mai visto

in vita mia, a parte in situazioni particolari, dei malintesi che presentassero particolari difficoltà

ad essere chiariti, di per sé. Diciamoci la verità, la maggior parte delle volte il problema è... un altro. -_-

PICONE Continua a pensarla così... continua... "Tu a lei non la devi toccare. Lei è una brava ragazza."

Qua uno solo ha sbagliato, e sono io. Hai capito? Pensala così... Brava ragazza... (tra sè) Bocca mia statti zitta...

FICARRA Bocca tua parla. Ancora sono tuo cognato, ancora sono in carica. Parla.

PICONE Salvo, qua il problema è un ALTRO.

FICARRA Dimmi qual'è questo problema, ci penso io.

PICONE Il problema è: UN ALTRO.

FICARRA Dimmi qual'è questo problema, ci penso io.

PICONE UN ALTRO.

FICARRA Dimmi qual'è questo problema, ci penso io.

PICONE UUUUUNNNNAAAALLLLTTTTRRRROOOO!!!!

FICARRA TU DIRE A ME PROBLEMA, IO RISOLVERE!

PICONE Tu l'otite te la devi curare.

FICARRA Ti ho sentito. Mi hai detto: "Il problema è un altro". T'ho risposto: "Dimmi qual'è questo problema che

ci penso io".

PICONE Tu c'hai i neuroni con l'otite! Il problema è un altro. Un altro. Tua sorella sta con un altro!!!

FICARRA (pausa) Dimmi qual'è questo problema, ci penso io.

(Da Diciamoci la verità, di Ficarra & Picone)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PICONE Continua a pensarla così... [cut]...".

PICONE Tu c'hai i neuroni con l'otite! Il problema è un altro. Un altro. Tua sorella sta con un altro!!!

FICARRA (pausa) Dimmi qual'è questo problema, ci penso io.

(Da Diciamoci la verità, di Ficarra & Picone)

bellissima! -_-:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.