Vai al contenuto

l' amore allo specchio


ransie

Messaggi consigliati

MA ALLORA ! :deadtired:

X IL PAPERO E LO PSICONANO !!!!!

andate a farvi le vostre tresche da un' altra parte!!!!!!! e che cavolo...

avete una sensibilità che non va oltre il basso ventre, state denigrando il mio topic...

Vergognatevi :Phbbbt:

:65::rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


MA ALLORA ! :Yawn:

X IL PAPERO E LO PSICONANO !!!!!

andate a farvi le vostre tresche da un' altra parte!!!!!!! e che cavolo...

avete una sensibilità che non va oltre il basso ventre, state denigrando il mio topic...

Vergognatevi :Yawn:

ragazzina psico_NANO a chi me sembra un bronzo de riace.....bronzo_di_riace1.jpg

comunque parliamo di amore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio, sei un cialtrone!

baccaglione da strapazzo! avevo postato un topic sull' amore e voi ne avete fatto un meeting x inciuciamenti virtuali come i siti tristissimi di incontri AAA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non ho ancora capito di cosa si deve parlare delle nostre storie...

bene anno 1997....conosco una ragazza , io sono un delinquentello da strada , disocuppato , che si guadagna da vivere in maniera disonesta....

lei boyscout....ci si vede solo quando lo decido io, solo soli, io ero troppo faschion per stare con lei, la sera esco con lei poi alle 23.00 la porto a casa e fuori a bere con gli amici...

anno 1998 la mollo, basta sono stufo, lei si dispera e io mi dico , ma cosa vuole da me, lei è il giorno io la notte, lei è il santo io il demone.....

anno 1998 si parla----cosa vuoi? te...mi risponde....ok dico io allora sposami (io anni 23) le dice tu sei scemo? Allora non mi vuoi......lei mi dice....ma vie di mezzo? Io cosa sono?....

ora sono 7 anni di matrimonio due figli e tanta gioia......

io sono diventato più buono di lei......

volevi questo,,,,,no..io te lo ho raccontato lo stesso...

ciao bella streghetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, era questo lo scopo...

ma cavolo, è una bella storia la tua e l' hai ridotta in due parole...

il lieto fine dopo lungo trambusto, cambiamenti e crescita interiore ... che figata!

sinceramente mi sono rotta le scatole di sentire coppie che si sfasciano per il tappo del tubetto del dentifricio!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, era questo lo scopo...

ma cavolo, è una bella storia la tua e l' hai ridotta in due parole...

il lieto fine dopo lungo trambusto, cambiamenti e crescita interiore ... che figata!

sinceramente mi sono rotta le scatole di sentire coppie che si sfasciano per il tappo del tubetto del dentifricio!!!!!!!!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora, definito il topic, può essere che io non mi sappia esprimere in italiano tanto che nessuno pare... avesse capito cosa intendevo

qualcuno ha voglia di cimentarsi? se no andate tutti affan latenza mentre non riuscite a far pipì e siete costretti ad usare il più ben noto catetere portatile, non avete ancora deciso il vostro orientamento sessuale ma vi riesce di coltivare bene le azaleee...

Vi voglio bene a tutti, ma non troppo... :D:

:8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora, definito il topic, può essere che io non mi sappia esprimere in italiano tanto che nessuno pare... avesse capito cosa intendevo

qualcuno ha voglia di cimentarsi? se no andate tutti affan latenza mentre non riuscite a far pipì e siete costretti ad usare il più ben noto catetere portatile, non avete ancora deciso il vostro orientamento sessuale ma vi riesce di coltivare bene le azaleee...

Vi voglio bene a tutti, ma non troppo... :D:

:8P:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene in due parole....poi mi dicono che sono monotono...

chiedi ti dirò.....

la fine...

bhè all'annuncio anticipato dall'acquisto scopo investimento per tutti, mentre in realtà cercavamo un ristorante......

Poi mi suocera, in cura di un tumore da anni, stava peggiorando , allora bando alle ciance...

abbiamo anticipato di un anno....ma è morta 4 mesi prima.....

e io che spero (ma so che non è vero) che dall'altro veda le sue nipoti, lei che amava e viveva per loro....i bambini

Poi che dire gli inizi sono stati duri , io ero un giovane molto scalmanato,fin troppo, ero contro ogni incontro mondano ecc..ecc...

poi...poi...bhè ho imparato ad ascoltare me stesso e a non comportarmi come l'inutile desiderio di divenire voleva, ma quello che il cuore voleva e così ho fatto....

amo stare in compagnia di parenti , fare cene, ho due nipoti grandi che adoro, un suocero che è un amico, ho riscoperto mio madre e mio padre, e poi le piccole sono le mie pupille....

adesso esisto solo come membro di un gruppo del quale io e mia moglie siamo i fondatori, un bellissimo gruppo che si Chiama FAMIGLIA,,e mentre spesso all'inizio il sabato pensavo che potevo essere in quale super locale In ,......adesso capisco quanti sabati sera ho perso in inutili tristezze quando avevo tutto li.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La vita

la famiglia

è un impegno continuo

dove l'umiltà e la disponibilità devono essere imperituri

dove la generosità alberga

dove le più grandi gioie talvolta diventano grandi tristezze (morte dei cari)

meglio vivere amando che vivere sperando di essere amati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La vita

la famiglia

è un impegno continuo

dove l'umiltà e la disponibilità devono essere imperituri

dove la generosità alberga

dove le più grandi gioie talvolta diventano grandi tristezze (morte dei cari)

meglio vivere amando che vivere sperando di essere amati.

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si puo' raccontare delle sveltine? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ragazzi ma siete fortissimi, me l'ero perso tutto questo!!!!

Mio complimwnti per la tua famiglia, sei una persona in gamba....ransie hai mai pensato di fare cabaret? Tex.....no comment!!!!! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

no.., dai, scherzo... -_-

in realtà quando ho fatto i più grandi sacrifici per assistere i miei giorno e notte durante i loro ricoveri, pensavo prima di avere una grana. Dopo poco compresi che bel regalo avevo ricevuto...

Me li fece vedere come mai prima mi era capitato, con le loro debolezze, che davano vero senso al mio rapporto con loro. Fu da allora, molti anni fa ormai, che vidi nelle cose e nella vita un senso diverso, anche negli altri amori che ho vissuto.

E' stato forse il più bel regalo che mi hanno mai fatto, senza saperlo nè sceglierlo in nessun negozio...

Lo stesso mi capitò con coloro i quali riuscii e sono riuscito ad aiutare. Il vero senso dell'amore forse è ciò che ti doni donando, senza pensare a tornaconti. Quando ci pensi, non avranno mai lo stesso valore di quando hai fatto qualcosa per gli altri. La legge funziona al contrario nella comunità, ma nella comunità delle tue emozioni, il senso vero sta forse in queste piccole grandi cose che siamo capaci di donarci, senza farlo... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-_-

:;):

ciao oscar, grazie per il messaggio che hai postato... sembra che non ti esponga mai, sei un equilibrato ... ci hai detto qualcosa di te.

grazie, un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le sveltine son l'animo del commercio specialmente per l'industria dei profilattici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va beh, ma mica tu tieni una fabbrica...

non capisco tutta questa apologia della sveltina...

ma tua moglie è contenta? veramente?

ma dai.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va beh, ma mica tu tieni una fabbrica...

non capisco tutta questa apologia della sveltina...

ma tua moglie è contenta? veramente?

ma dai.........

ramsie, ma le sveltine le facevo da ragazzo , adesso faccio l'amore e ti garantisco che il prodotto e' di qualita'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no.., dai, scherzo... :LOL:

in realtà quando ho fatto i più grandi sacrifici per assistere i miei giorno e notte durante i loro ricoveri, pensavo prima di avere una grana. Dopo poco compresi che bel regalo avevo ricevuto...

Me li fece vedere come mai prima mi era capitato, con le loro debolezze, che davano vero senso al mio rapporto con loro. Fu da allora, molti anni fa ormai, che vidi nelle cose e nella vita un senso diverso, anche negli altri amori che ho vissuto.

E' stato forse il più bel regalo che mi hanno mai fatto, senza saperlo nè sceglierlo in nessun negozio...

Lo stesso mi capitò con coloro i quali riuscii e sono riuscito ad aiutare. Il vero senso dell'amore forse è ciò che ti doni donando, senza pensare a tornaconti. Quando ci pensi, non avranno mai lo stesso valore di quando hai fatto qualcosa per gli altri. La legge funziona al contrario nella comunità, ma nella comunità delle tue emozioni, il senso vero sta forse in queste piccole grandi cose che siamo capaci di donarci, senza farlo... :p:

bello!!!

Ti capisco oscar....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.