Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

anch'io voglio un abbraccione... :innocent:

Lo so che lo vorresti da lui ma io te lo do comunque.... :innocent:

Ma non è che a me ne da così tanti xchè sa che non sono innamorata di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho omesso di dirvi che ieri a seduta conclusa il mio adorato psi prima di accompagnarmi alla porta mi ha stretto fortissimo ed io altrettanto e non volevo piu' staccarmi, lui mi ha stretto talmente forte che quasi non respiravo.....mi stavo per commuovere :innocent: , non sempre lo fa, forse sa anche quando ne ho piu' bisogno, mi sa che ieri avevo scritto in faccia "I need hugs"..... :rflmao:

a me se prova a stringermi così....... CENSURA :flasher:

:innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo so che lo vorresti da lui ma io te lo do comunque.... :innocent:

Ma non è che a me ne da così tanti xchè sa che non sono innamorata di lui?

mi sa che hai ragione...sai prima col mio ci salutavamo col bacio sulla guancia...poi (quando ha capito) ha smesso :flasher:

comunque se ci ripenso...che pelle liscia... :rflmao::innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che hai ragione...sai prima col mio ci salutavamo col bacio sulla guancia...poi (quando ha capito) ha smesso :innocent:

comunque se ci ripenso...che pelle liscia... :rflmao::innocent:

Anche il mio ha la pelle liscia, ma non so se ritenermi fortunata o sfortunata sul fatto di non provare un transfert come il vostro.....aiutoooo :flasher:

Ho paura di non riuscire ad aprirmi del tutto anche se per avere fatto 3 sedute abbiamo parlato di tante cose...

A proposito, a quanto ho capito da un ragionamento che ha fatto lui intende finire la terapia nel giro di qualche mese ma prima vuole assolutamente che faccia un corso che tiene lui (ne ho già fatto uno con lui) con una decina di persone, l'ha fatto anche il mio compagno quindi so che è duro, ma so anche che mi servirebbe. Il corso ci sarebbe a maggio o ad agosto ma io credo che lo faro' ad agosto per motivi di lavoro (lui preferirebbe maggio ma non riesco).....Quindi per me niente decenni di terapia....almeno credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi per me niente decenni di terapia....almeno credo!!!

meglio !!

sinceramente spero pure io di non dovermi fare decenni di terapia.... a meno che non mi faccia andare lì gratis.... a quel punto pure tutta la vita !! :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque se ci ripenso...che pelle liscia... :rflmao::innocent:

pure la mia pelle liscia..... per fortuna!! -_-

mi sa che hai ragione...sai prima col mio ci salutavamo col bacio sulla guancia...poi (quando ha capito) ha smesso :innocent:

io all'inizio la salutavo con una stretta di mano, poi siamo passate al bacio sulla guancia e poi, quando sono andata nel pallone, letteralmente fuggivo senza neanche più stringerle la mano e mollandola lì sulla porta come un ebete !!

ora ho ripreso a salutarla col bacio sulla guancia.....mi prendo tutto l'affetto che posso prendermi !! :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure la mia pelle liscia..... per fortuna!! :flasher:

io all'inizio la salutavo con una stretta di mano, poi siamo passate al bacio sulla guancia e poi, quando sono andata nel pallone, letteralmente fuggivo senza neanche più stringerle la mano e mollandola lì sulla porta come un ebete !!

ora ho ripreso a salutarla col bacio sulla guancia.....mi prendo tutto l'affetto che posso prendermi !! :innocent:

eh... ma è lui che non me lo da più il bacio :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh... ma è lui che non me lo da più il bacio :innocent:

pure la mia, ma una sera, andando via, le ho detto "fatti baciare" !! :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure la mia, ma una sera, andando via, le ho detto "fatti baciare" !! :innocent:

ma sei diabolica :innocent: no io il coraggio non ce l'ho! :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma sei diabolica :innocent: no io il coraggio non ce l'ho! :innocent:

più che altro direi che è forza della disperazione..... :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ebbbbrava Francesca, così si fa!! :;)::rflmao:

e devi vedere domani sul lettino che combino..... :flasher:-_-

pare vero.... parlo parlo :innocent: e poi quando son lì..... :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e devi vedere domani sul lettino che combino..... :flasher::59:

pare vero.... parlo parlo :innocent: e poi quando son lì..... :innocent:

Sul lettino devi dare il meglio di te!! Ma non nel senso :;): , ma nel senso di apertura mentale!! :rflmao:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sul lettino devi dare il meglio di te!! Ma non nel senso :Pig: , ma nel senso di apertura mentale!! ^_^:Nerd:

uffa :Waiting: ....il senso :Pig: mi pare più divertente !! :;):

vabbè, vado via che oggi ho lavorato pure troppo !! <_<

a domani belle fanciulle ! :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mavala' Andrea! Bravo fai bene! Dille tutto e vedrai che poi starai meglio. E in ogni caso cominciate a parlarne no? E poi vabbè....al massimo ti molla!!! :Hug: ...ovviamente scherzo! Non vedo l'ora di sapere com'è andata e di leggere l'aggiornamento! Ciao!!!
eccone un altro arrivare al capolinea....Andrea dai siamo con te....e mi raccomando non t'encazzà troppo che senò te molla davero!!!!!! :Pig:
sfotti poco che pure tu stai messo bene...... :Pig:

mi raccomando venerdì appena esci dalla seduta collegati e dicci come è andata !! :Nerd:

e non ti incazzare troppo con la psi che poi, se si incazza lei, sono guai..... <_<

a parte gli scherzi, stai tranquillo che sono sicura che lei prenderà tutto con calma e saprà gestire la situazione !

ma ti pare una cosa da scrivere in un post come questo dove siamo tutte un po' allupate per i nostri psi?!

vabbè.....non commento che potrei trascendere facilmente...... :Waiting: e invece io sono una personcina a modo !! ^_^

con quei 2 fogliettini gli diro' praticamente tutto... pero' glie li do a fine seduta... a meno che non entri lei nel discorso...

cmq vi aggiorno di sicuro

ciao ragazze un bacio a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quanto scrivete????? -_-

comunque vi invidio da morire, io se mi abbracciasse svenirei all'istante per l'imbarazzo.....una volta la mia ex (sempre lei!!!!! :blush: ) mi mise la mno sulla spalla quando mi accompagnò alla porta e io quasi svenivo, me ne andai dritta dritta come un ghicciolo, avrà pensao che mi schifavo!!!!! Pensa te come sto mssa.....mi sa che io una decina d'anni me li devo fare........se, di galera!!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque vi invidio da morire, io se mi abbracciasse svenirei all'istante per l'imbarazzo.....una volta la mia ex (sempre lei!!!!! :blush: ) mi mise la mno sulla spalla quando mi accompagnò alla porta e io quasi svenivo, me ne andai dritta dritta come un ghicciolo, avrà pensao che mi schifavo!!!!!

idem uguale-uguale: un pezzo di legno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
idem uguale-uguale: un pezzo di legno!

si ma tu col tuo prima vi davate i bacetti sulla guancia, a me imbarazzerebbe anche quello..moltissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma tu col tuo prima vi davate i bacetti sulla guancia, a me imbarazzerebbe anche quello..moltissimo!!!!!

ma quelli che ti dai anche con semi-sconosciuti...che appoggi la guancia contro guancia...mica altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma quelli che ti dai anche con semi-sconosciuti...che appoggi la guancia contro guancia...mica altro!

umm si è vero...comunque mi imbarazzerebbe, proprio per il tipo dirapporto e per gli argoment iche si trattano, così intimi e personali....forse meglio una stretta di mano e via....a dire il vero mi mbarazzo anche con quella io!!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
umm si è vero...comunque mi imbarazzerebbe, proprio per il tipo dirapporto e per gli argoment iche si trattano, così intimi e personali....forse meglio una stretta di mano e via....a dire il vero mi mbarazzo anche con quella io!!!! :(:

eh ma non ti va bene nulla! :D:

notte giusy -_-

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ho omesso di dirvi che ieri a seduta conclusa il mio adorato psi prima di accompagnarmi alla porta mi ha stretto fortissimo ed io altrettanto e non volevo piu' staccarmi, lui mi ha stretto talmente forte che quasi non respiravo.....mi stavo per commuovere :p: , non sempre lo fa, forse sa anche quando ne ho piu' bisogno, mi sa che ieri avevo scritto in faccia "I need hugs"..... ^_^

...Uhm....stavo pensando che quasi quasi alla seduta di stasera mi presento anch'io con una scritta in fornte...mumble...mumble...tipo..."I need...."...ma....ci penso dai! ( :angry: )

Buongiorno a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...Uhm....stavo pensando che quasi quasi alla seduta di stasera mi presento anch'io con una scritta in fornte...mumble...mumble...tipo..."I need...."...ma....ci penso dai! ( :angry: )

Buongiorno a tutti!!!!

fai la brava..che hai già dato :p:

ciao bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fai la brava..che hai già dato ^_^

ciao bella!

..... ^_^ ...Ehm...ma non mi ricordo più tanto bene....ai fini terapeutici necessito nuovamente di sentimenti un po' viuuuuulendi! ...Naturalmente ai fini terapeutici eh...

E comunque ho visto che la sera vi mettete e "ccì-ccì-ccì" giu' a parlar di :p: ! Brave brave!!!

...Mah....comunque stasera qualcosa faro'....o la cosa della scritta in fronte..oppure gli dico che voglio provare anche io l lettino....( :angry: )....che ne dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.