Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

ma davvero sei andata sul lettino e poi sulla poltrona???? ahahah ^_^ Mi immagino la della dott.ssa lì ferma aguardarti e tu che decidi di cambiare posto due volte, senza spiccicare parole.... -_-

non ti dico....ho fatto la spola divano/lettino/poltrona e il bello è che l'ho fatta fare pure a lei dalla poltrona al divano e poi di nuovo alla poltrona..... sembravamo 2 matte !! :D:

La seconda parte invece è bella tosta, brava sei staa forte e GRANDEEEEEEEE"!!!!!!!

Peòrò è bello che l'abbia detto e che lei ti abbia rasscurato...adesso puoi stare serena e goderti questa vittoria.....in attesa del seguito.....

Un bacio grande grande!!!!

si, guarda non mi pare di averlo fatto, mi sono tolta un tale peso di dosso, sono molto più leggera e contenta !! :D:

anche se c'è un pensiero in sottofondo che non mi fa tanto piacere..... mi avrà detto che mi vuole bene anche lei tanto per farmi stare più tranquilla?! sarà una cosa che dice a tutti?! :wub: vabbè..... so' paranoica , lo so !! :Love:

per ora mi godo questo momento !! :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Sei stata mitica a dirle quelle parole, lo so quanto è difficile, perché finora, anch'io queste cose le ho espresse via mail e messaggi del forum...però a voce, ancora no so se avrei il coraggio!

non ti dico.... con esclusione della mia compagna, non credo di aver detto a qualcuno che gli volevo bene dai tempi del liceo.... manco qui lo riesco a scrivere..... però tanto voi lo sapete lo stesso no?! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aspettiamo anche il resoconto di ARLEY... :D:

si Arley facci sapere che gli hai combinato ieri a quel pover'uomo !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aspettiamo anche il resoconto di ARLEY... :D:

SGRUNT.

Prima di tutto perchè avete scritto un miliardo di pagine....e quindi stavo impazzendo a leggere (devo ancora di la' a leggere di Elli...ho intuito ma non ho ancora letto...)

Il mio resoconto AHIME' è poverello....

IERI CI HO LITIGATO

Infatti un po' mi viene da sorridere perchè intanto c'è Judi che si aggira nei corridoi del forum dicendo che vuole incazzarsi con il suo psi stasera!! Minkia! Io sono proprio più avanti!!! Ieri sera abbiamo proprio litigato... :D: ...e infatti mi sono rovinata la serata (uff) e anche oggi sono un po' cosi.....

Kiiiiiiiiiiiiii.............quindi anche io oggi voglio qualche coccola.... :Love:

Vi voglio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora resoconto della seduta di ieri:

sono arrivata e mi sono subito seduta sul solito divanetto. lei, stordita come al solito, aveva dimenticato del mio messaggio del lettino e io non gliel'ho ricordato :D:

adesso spero che l'averle comunicato in maniera così esplicita i miei sentimenti mi permetta in futuro di aprirmi con più facilità e di affidarmi più serenamente a lei !!

Uè bella...qua i complimenti sono d'obbligo: SEI STATA BRAVISSIMA.

Sei proprio forte. Determinata, coraggiosa...complimenti davvero Fra'!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
appena tornato, non ne ho parlato... e fino allultimo minuto ero indeciso se consegnargli i foglietti o meno, poi ho pagato,mi sono alzato e gli ho dato il tutto, con la voce tremante gli ho detto che sono cose molto pesanti e che non so se potro' piu' venire da lei.. (dopo che avra' letto il tutto)

sono uscito tutto intimidito a testa bassa, mi sembrava di aver fatto la figura di un bambino che confessa i sui sentimenti ad una donna...

a quest'ora credo avra' gia' letto :D:

Andrea! Bravo! Secondo me sei dolcissimo! E vedrai che, davvero, andrà tutto per il meglio, ne sono sicura :D: .

Tu la tua parte l'hai fatta, e anche bene. Percio' adesso rilassati e stai sereno!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque trovo un po' assurda sta cosa che riesco a litigare con tutti, tranne col mio psi che a quanto pare ci tiene parecchio. non è la prima volta che mi fa sto discorso...oggi m'impegno :D:

.... :D: Bella se ti serve qualche suggerimento sono a disposizione eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SGRUNT.

Prima di tutto perchè avete scritto un miliardo di pagine....e quindi stavo impazzendo a leggere (devo ancora di la' a leggere di Elli...ho intuito ma non ho ancora letto...)

Il mio resoconto AHIME' è poverello....

IERI CI HO LITIGATO

Infatti un po' mi viene da sorridere perchè intanto c'è Judi che si aggira nei corridoi del forum dicendo che vuole incazzarsi con il suo psi stasera!! Minkia! Io sono proprio più avanti!!! Ieri sera abbiamo proprio litigato... :D: ...e infatti mi sono rovinata la serata (uff) e anche oggi sono un po' cosi.....

Kiiiiiiiiiiiiii.............quindi anche io oggi voglio qualche coccola.... ^_^

Vi voglio bene!

ma è meraviglioso..... Juditta dice una cosa e tu la metti in pratica...... 2 anime gemelle !! :65:

se posso chiedetti, come mai avate litigato? avrai mica provato a mettere in atto i piani che ci avevi confessato ieri?! :D:

no, a parte gli scherzi, se ti va di parlarne son qua

io pure la mia un paio di volte l'ho proprio attaccata, quando disse un paio di cose a proposito dell'omosessualità che mi irritarono, mi incazzai veramente tanto !! :Love:

mi spiace che sia successo, ma magari serve anche questo

un abbraccio forte e, per qualsiasi cosa, noi siamo qui !! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

arley...........ci coccoliamo?

avete litigato?......hai fatto bene........almeno sei riuscita a dire..........brava arley........

mi sembra di sentire proprio le stesse cose che senti tu........

a me mi ha detto che non puo' aiutarmi se io non mi impegno a parlare..........

non lo condivido.........se nn riesco a parlare.....lui mi deve aiutare prechè una parte di me lo vuole.........non capisco perchè.............ci sarà un metodo per fare in modo che la persona parli........o no?

per froggi

mi froggi sei un mito..........sei troppo forte,mi immagino la scena dell poltrona/lettino.....avrei voluto essere una mosca per vedere...

poi quando scrivi che.....lei ti ha detto'ti voglio bene'.........mi colpisce.........deve essere una sensazione bellissima.......ti invidio un po'.............me son contentissima x te.........

tu non dici alle persone che gli vuoi bene,ma ti assicuro che si capisce............lo comunichi alla grande.........

Vi voglio bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uè bella...qua i complimenti sono d'obbligo: SEI STATA BRAVISSIMA.

Sei proprio forte. Determinata, coraggiosa...complimenti davvero Fra'!!! :D:

GRAZIE, me li prendo tutti i complimenti oggi !! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma.....in effetti lui ha associato dei miei comportamenti....e mi ha detto che ho la tendenza a chiudermi.....non capita solo con lui........poi mi ha detto delle cose che mi hanno turbato e innervosita....

in realà è successa una cosa poco prima di andare da lui che mi ha fatto star male.....e quindi ero già turbata poi gliela ho raccontata ma non mi son sentita capita.forse non ha detto cio' che volevo.e poi da li è nata la discussione sull'aprirsi.....e poi gli ho detto che era perchè avevo paura di attaccarmi a lui...e lui mi ha stoppato subito e mi ha detto che è una scusa che qs è la mia parte che''è da curare'' e che quindi non la devo ascoltare perchè è malata........

mi sta cosa mi ha turbato,io..........parte malata.......saro' matta perchè ho paura di affezionarmi........non voglio sentire ste

Elli...mmmm....allora....forse io oggi non sono la persona adatta...visto che anche io ieri mi sono sentit poco capita e anche un po' "accusata" ingiustamente....e infatti è stata una seduta di merda ....scusate il termine colorito vi prego... :D:

Devo ammettere pero' che ci sono delle cose che secondo me andrebbero "riprese" ed alle quali nella prossima seduta dovresti "ribattere". Infatti, credo, che il tuo psicologo abbia detto delle cose talmente "forti" (e anche un po' stupide, scusami) che l'unica cosa che mi viene in mente e' che sia una provocazione bella e buona, come infatt hanno detto anche le altre.... :D:

Ha detto delle sciocchezze il tuo psi ieri: io spesso faccio cosi' col mio e gli chiedo di fare lui delle domande perchè magari certe volte faccio difficoltà "a partire"...e il mio mi ha sempre aiutata, altrochè! Capita spessissimo che NOI ci chiudiamo a riccio e non ne viene fuoir niente. Il LORO compito è proprio quello di riuscire a farci aprire! E' quello il segreto! Senno', dico, cosa ci andiamo a fare??! Ecco perche' penso che siano delle cose un po' "buttate lì" per farti reagire....il mio psicologo lo ha fatto in passato, sai? E poi aveva pure ottenuto la mia bella(mica tanto) reazione....

Elli carissima, io voglio pensarla cosi'.

Magari ti ha vista un po' troppo legata (magari da troppo tempo) e allora ha deciso di darti uno scossone....dev' essere per forza cosi' Elli...

Percio' adesso cerca di calmarti e di analizzare le cose in modo sereno, anche se non è facile. Cerca di pensare a tutte le cose che lui ti ha detto e che non condividi. Poi ci rifletti. E poi durante la prossima sedute gliele porti, e gli dici perchè non sei d'accordo con lui. E gli chiedi spiegazioni. E difendi tutto quello che ti senti in diritto di difendere. E cerchi, magari insieme a lui, di capire se e perchè ci sono determinate cose che vuoi difendere ad ogni costo.

Detto questo ti dico che ti comprendo molto bene e che, oggi in particolar modo, ti sono vicina. Anzi, vicinissima.

Ti abbraccio forte, forte, forte.

:8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

arley............

si è vero...........

adesso medito.......metto ordine.........

Grazie grazie

ti abbraccio forte forte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siccome sono un bambino ansioso e insicuro,a 12.17 gli inviato un sms con scritto :

mi scuso x quello che ho scritto. ho sempre cercato in un modo o nell'altro di essere il piu' sincero possibile con leie se lo tenevo nascosto temevo di compromettere la terapia. ho fatto di tutto per non affezionarmi a lei,non le ho mai dato del "tu" propio per rimanere il piu' distaccato possibile....

se non devo piu' venire,mercoledi compreso la capisco benissimo e la ringrazio x tutto l'aiuto che mi ha dato in questi mesi. in tal casole auguro una buona fortuna sia x il lavoro che x la sua vita.

andrea.

ore 13.06 e non mi ha ancora risposto. forse sta cercando il modo per mandarmi a fanculo? se avrebbe capito il tutto credo che mi avrebbe risposto immediatamente.... evidentemente credo sia indecisa su cosa fare con me? cioe' se continuare la terapia o interromperla indirizzandomi da un collega........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siccome sono un bambino ansioso e insicuro,a 12.17 gli inviato un sms con scritto :

mi scuso x quello che ho scritto. ho sempre cercato in un modo o nell'altro di essere il piu' sincero possibile con leie se lo tenevo nascosto temevo di compromettere la terapia. ho fatto di tutto per non affezionarmi a lei,non le ho mai dato del "tu" propio per rimanere il piu' distaccato possibile....

se non devo piu' venire,mercoledi compreso la capisco benissimo e la ringrazio x tutto l'aiuto che mi ha dato in questi mesi. in tal casole auguro una buona fortuna sia x il lavoro che x la sua vita.

andrea.

ore 13.06 e non mi ha ancora risposto. forse sta cercando il modo per mandarmi a fanculo? se avrebbe capito il tutto credo che mi avrebbe risposto immediatamente.... evidentemente credo sia indecisa su cosa fare con me? cioe' se continuare la terapia o interromperla indirizzandomi da un collega........

ecco uno più esaurito di me !! :D:

stai tranquillo, magari non ha ancora letto i tuoi fogli o magari è con un altro paziente .....

e cmq secondo me non ti scarica e, soprattutto, non ti scarica con un sms.... se lo fa, parola mia vado lì e la picchio !! :D:

intanto ti abbraccio forte e tienici aggiornate sugli sviluppi !! :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco uno più esaurito di me !! :D:

stai tranquillo, magari non ha ancora letto i tuoi fogli o magari è con un altro paziente .....

e cmq secondo me non ti scarica e, soprattutto, non ti scarica con un sms.... se lo fa, parola mia vado lì e la picchio !! :D:

intanto ti abbraccio forte e tienici aggiornate sugli sviluppi !! :8):

froggi73 arrivi in contemporanea con sms ! :D:

mi ha detto che ancora deve leggere .... ma ha gia' capito :D: ha detto che quello che mi sta succedendo si chiama "transfer" ha detto di non preoccuparmi che ne riparliamo a voce mercoledi..

ma io a voce non ne voglio parlare :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai mancavano non più di 5 minuti alla fine della seduta e allora sono ridiventata seria e le ho detto che dovevo dirle una cosa importante e difficile per me. SILENZIO per un paio di minuti con lei che aspettava e io che fissavo un oggetto su un tavolino, poi ho cominciato a dirle che mi faccio un sacco di seghe mentali quando inizio ad affezionarmi alle persone, che ho sempre paura di diventare noiosa, che ho paura di annoiare LEI e poi, dopo un altro minuto di raccoglimento, le ho detto che LE VOGLIO BENE !! :D: è stato difficilissimo dirle questa cosa, ma non potevo uscire da lì senza averlo fatto !! tra l'altro la prossima settimana non ci sarò per cui DOVEVO farlo ieri altrimenti mi sarei rovinata tutta la vacanza col rimpianto di non averlgielo detto !!

il mio sentire è stato di un imbarazzo abissale, mi sentivo così stupida a comunicarle così i miei sentimenti, ma lei lo ha capito ed è stata bravissima a tranquillizzarmi, mi ha detto che anche lei mi vuole bene (e questo credo sia stato ancora più imbarazzante per me, un improvviso tuffo al cuore!! :wub: ) e poi sono letteralmente fuggita dallo studio !! :8):

lei sulla porta mi ha salutata, mi ha abbracciata e mi ha ringraziata per la fiducia !

che dire ragazze..... oggi cammino a mezzo metro da terra !! :D:

un bacio a tutte e grazie per essermi state vicine :65: , scrivere su questo forum mi ha aiutata a prendere coraggio e ad aprirmi con la mia psi!

adesso spero che l'averle comunicato in maniera così esplicita i miei sentimenti mi permetta in futuro di aprirmi con più facilità e di affidarmi più serenamente a lei !!

Non c'è che dire........sei stata bravissima, a parte il fatto del lettino (almeno ci hai provato :B): ), il fatto che hai espresso i tuoi sentimenti è stata una bella mossa ma soprattutto ti ha fatto capire che anche lei ti vuole bene e secondo me questo ti puo' dare solo piu' sicurezza e piu' fiducia in lei....stai andando alla grande Fra, continua così :D:

Per me invece è un periodo difficile, l'ultima seduta è stata dura xchè ho parlato anche di mio padre e poi i compiti da fare, mazza quanto è difficile, poi da lunedì mi è tornato il nodo alla gola e ieri ho dovuto prendere l'ansiolitico.........che vita di merda!!! :D:

Almeno leggo voi che state andando alla grande e mi consolo xchè so che posso farcela anche io a progredire nella mia terapia e riuscire un giorno ad essere serena e sicura di me....ops sono andata un po' fuori ma sono sicura che mi capite....un abbraccio particolare a te Fra e alle altre naturalmente!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
froggi73 arrivi in contemporanea con sms ! :D:

mi ha detto che ancora deve leggere .... ma ha gia' capito :D: ha detto che quello che mi sta succedendo si chiama "transfer" ha detto di non preoccuparmi che ne riparliamo a voce mercoledi..

ma io a voce non ne voglio parlare :D:

hai visto che avevamo ragione!

:8):

sei più sereno ora?

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai visto che avevamo ragione!

:8):

sei più sereno ora?

:D:

si, ma a voce non ne voglio parlare... mi vergogno troppo e secondo me non e' transfert... o forse non voglio che sia solo transfert

Link al commento
Condividi su altri siti

 

occavolo mi assento un'ora e non mi raccapzzo più!!!! Quante novità!!!!1 :D:

allora cominciamo con andrea che mi pare un pò nel pallone: mio caro devi solo essere orgoglioso di quelle lettere, infondo loro vogliono che noi siamo sinceri e tu lo sei stato, mica volevi "innamorarti" di lei no? Bè adesso è successo e sei stato sincero, le hai espresso i tuoi sentimenti e lei non può che esserne orgogliosa perchè ti ha sbloccato da questo punto di vista......riguardo all'ultimo sms non preoccuparti e che cavolo ma che credi che lei abbia solo te come paziente???? Ti piacerebbe eh :8): magari non ha ancora letto le lettere o non ha avuto tempo di guardare ilcellulare o di risponderti o semplicemente pensa che non è il caso di parlarne per sms e ha deciso di lasciarti crogiolare un pò, siè crudele lo so ma loro sanno cosa è meglio magari noi non lo comprendiamo a volte ma poi i risultati sono quelli che contano!!!!!

Stai certo di una cosa, non ti molla, tu la settimana prossiam andrai e ne parlerete e metterete tutto a posto, insieme come sempre!!!!!

riguardo all'anello maledetto, mi sa che ti tocca guardarlo ogni volta!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, ma a voce non ne voglio parlare... mi vergogno troppo e secondo me non e' transfert... o forse non voglio che sia solo transfert

è transfert è transfert...non ti preoccupare! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè ti ha sbloccato da questo punto di vista......riguardo all'ultimo sms non preoccuparti e che cavolo ma che credi che lei abbia solo te come paziente???? Ti piacerebbe eh :D:

nel secondo fogliettino gli ho scritto che sono geloso che lei abbia altri pazienti uomini..... e gli ho anche raccontato di come alcuni mesi fa mi ingelosii quando lei mi accenno' delle insicurezze che nella vita tutti possono avere, in quel caso citava un suo amico... sooonnnoo geloooosooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel secondo fogliettino gli ho scritto che sono geloso che lei abbia altri pazienti uomini..... e gli ho anche raccontato di come alcuni mesi fa mi ingelosii quando lei mi accenno' delle insicurezze che nella vita tutti possono avere, in quel caso citava un suo amico... sooonnnoo geloooosooo

sempre transfert è! pensi di essere l'unico a essere geloso degli altri pazienti? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
froggi73 arrivi in contemporanea con sms ! :wub:

mi ha detto che ancora deve leggere .... ma ha gia' capito :8): ha detto che quello che mi sta succedendo si chiama "transfer" ha detto di non preoccuparmi che ne riparliamo a voce mercoledi..

Te l'avevo detto io che dovevi darletempo!!!!! Ma sei troppo esigente però!!!!1 :D:

ma io a voce non ne voglio parlare :D:

no bello mio tu ne parli!!!!! E come!!!!! Senò vengo lì e ti porto di peso io dalla psi :D: che invece è tanto brava e comprensiva!!!!!!! :D:

mò fai il bravo e rilassati che sei stato grande...esoprattutto non assillare più quella santa donna con tutti questi sms!!!!! :D::B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel secondo fogliettino gli ho scritto che sono geloso che lei abbia altri pazienti uomini..... e gli ho anche raccontato di come alcuni mesi fa mi ingelosii quando lei mi accenno' delle insicurezze che nella vita tutti possono avere, in quel caso citava un suo amico... sooonnnoo geloooosooo

e pensi di essere l'unico? Io sono gelosa di una donna e non sono nemmeno lesbica!!!!!! :8): E l'idea che adesso lei ha tanti pazienti e io devo andare da un'altra che h un salottino in vimini scomodo....mi fa pure incazzare!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.