Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

ciap buon w.e..

Arley......ma vorrei venire dal tuo psi, vedi lui ti sprona a parlare.........mi piace sta cosa!

Al mio non gliene fregherebbe un c...........

Sei mitica.............

Baci a tutte....digi arley fioriblu stellina,froggi..........

e il latin lover andrea

e judi..........mi raccomando sta sera....stai bravina.mani a posto!!

ps voglio cambiare psi.........adesso mi frulla qs per la testa........forse il mio non va bene x me!!

judi metti una buona parola con il tuo........adesso a parte gli scherzi,lo penso sul serio di provare con un altro........non so adesso sto w.e.medito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciap buon w.e..

Arley......ma vorrei venire dal tuo psi, vedi lui ti sprona a parlare.........mi piace sta cosa!

Al mio non gliene fregherebbe un c...........

Sei mitica.............

Baci a tutte....digi arley fioriblu stellina,froggi..........

e il latin lover andrea

e judi..........mi raccomando sta sera....stai bravina.mani a posto!!

ps voglio cambiare psi.........adesso mi frulla qs per la testa........forse il mio non va bene x me!!

judi metti una buona parola con il tuo........adesso a parte gli scherzi,lo penso sul serio di provare con un altro........non so adesso sto w.e.medito

medita, ma prima di prendere una decisione del genere pensaci bene !!

un bacio a te !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

buon w.e. a tuttiiiiiiii ma soprattutto a froggy che se ne va in vacanza!!!! Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

judi dai sono con te.......

elli pensaci bene bene prima.....è tuo diritto cambiare ma magari è solo una resistenza..pensaci poi devi ricominciare da capo.....

Un bacione a tutti voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciap buon w.e..

Arley......ma vorrei venire dal tuo psi, vedi lui ti sprona a parlare.........mi piace sta cosa!

Al mio non gliene fregherebbe un c...........

Sei mitica.............

Baci a tutte....digi arley fioriblu stellina,froggi..........

e il latin lover andrea

e judi..........mi raccomando sta sera....stai bravina.mani a posto!!

ps voglio cambiare psi.........adesso mi frulla qs per la testa........forse il mio non va bene x me!!

judi metti una buona parola con il tuo........adesso a parte gli scherzi,lo penso sul serio di provare con un altro........non so adesso sto w.e.medito

No, bho, aspetta, mi sono persa qualche battuta,

vuoi cambiare psi al primo ostacolo?

Quello che ho imparato da tutti i miei casini è che nella vita bisogna lottare (frase un'po retorica), anche per e con lo psicoterapeuta.

Perché tutte ste cose che dici a noi, tutti i tuoi dubbi non li dici anche a lui? Potrebbe essere un modo per iniziare ad aprirsi :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Elli, io mi associo a Giusy e froggy consigliandoti di pensarci bene ma hai già detto che questo week end ci rifletterai, brava, mi raccomando sii sincera con te stessa è questo l'importante, un abbraccio grandissimo e buon week end di meditazione....

Stellina

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

elli, se non riesci ad affrontare particolari argomenti con lo psi puoi iniziare con la famosa tattica dei fogliettini? :):

non pensare che sia facile aprirsi,neppure con il propio psi che e' li pagato apposta per noi... e' lecito che da parte tua ci siano resistenze... non e' che tutti quelli che vanno in terapia dallo psi si sentono a loro agio come se si conoscessero da una vita,magari chi si e chi no.. dipende dallo psi,ma soprattutto da noi stessi,dal nostro carattere dal nostro particolare stato d'animo in quel periodo ecc... se al momento stai un po' sulla difensiva e il tuo psi ti sta incitando ad aprirti non te ne fare un problema... ti ha dato solo un consiglio per venirti in contro...

"le cose che piu' si devono fare ...sono quelle che non si sanno fare.... " una volta che ti sarai aperta con il tuo psi( e so che lo farai) sarai in grado di aprirti con chi unque... affronta la ripida salita e vedrai che in fondo non puo' esserci altro che la discesa.

mi associo al consiglio che ti hanno dato le ragazza. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao belle e belli...

alla fine seduta assolutamente sottotono. poco prima di uscire di casa mi sono arrivate le mestruazioni...

L'ho anche detto allo psi...ero, anzi sono tutt'ora moscissima e ho mal di pancia!

Quindi è andata così...

Non ho assolutamente parlato di niente di ciò di cui vorrei parlare. Non ho pianto nonostante a tratti avessi i lucciconi, e ne avessi pure voglia...

Mi è tornato il blocco del pianto! Dovrei portargli un racconto che leggevo ogni volta che volevo piangere...con quello vado a botta sicura!

vabbè venerdì è il 25 aprile, lo rivedo il 2 maggio...

Saluto un amica che oggi mi ha fatto pensare tantissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao belle e belli...

alla fine seduta assolutamente sottotono. poco prima di uscire di casa mi sono arrivate le mestruazioni...

L'ho anche detto allo psi...ero, anzi sono tutt'ora moscissima e ho mal di pancia!

Quindi è andata così...

Non ho assolutamente parlato di niente di ciò di cui vorrei parlare. Non ho pianto nonostante a tratti avessi i lucciconi, e ne avessi pure voglia...

Mi è tornato il blocco del pianto! Dovrei portargli un racconto che leggevo ogni volta che volevo piangere...con quello vado a botta sicura!

vabbè venerdì è il 25 aprile, lo rivedo il 2 maggio...

Saluto un amica che oggi mi ha fatto pensare tantissimo...

Mi dispiace Judy, servirebbe anche a me un racconto per farmi piangere, piango quando non dovrei e quando ne avrei bisogno davanti a lui mi blocco.... :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi dispiace Judy, servirebbe anche a me un racconto per farmi piangere, piango quando non dovrei e quando ne avrei bisogno davanti a lui mi blocco.... :fool:

il mio non te lo consiglio...fa piangere solo me, agli altri non fa lo stesso effetto. Io la prendo come una delle prove che sono effettivamente pazza -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace, a me hanno consigliato di scrivere quello che volevo in una lettera e di consegnarla una volta li.. io ho il problema opposto piango anche se vedo il telegiornale..beh, in effetti c'è da piangere..

Vedrai che il 2 andrà meglino. un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai, quando sono riuscita a parlare con la psi mi sono sentita più leggera, so che è difficile, io ho allagato lo studio e la psi continuava a passarmi fazzolettini di carta è stato imbarazzante ma in fondo se tornassi indietro mi fiderei di nuovo perchè ognuno di noi ha diritto ad essere sereno con se stesso. ti penserò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio problema è che io piango anche solo per dei pensieri che faccio durante il giorno e quando sono davanti allo psi non riesco a lasciarmi andare, per questo ho pensato anche di non essere totalmente aperta mentalmente, cavolo io vorrei lasciarmi andare...... :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio problema è che io piango anche solo per dei pensieri che faccio durante il giorno e quando sono davanti allo psi non riesco a lasciarmi andare, per questo ho pensato anche di non essere totalmente aperta mentalmente, cavolo io vorrei lasciarmi andare...... :fool:

dem...piango per niente ma davsnti alla psi niente d iniente!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

judi dai può capitare, poi con le mestruazioni meglio evitare gli ormoni fanno brutti scherzi.....ti sono vicina....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
judi dai può capitare, poi con le mestruazioni meglio evitare gli ormoni fanno brutti scherzi.....ti sono vicina....

ciao giusy...io non stavo bene, per cui ero spenta...ma ripensando alla seduta, è stata comunque bella! Ha parlato soprattutto lui :abbr:

E' stato molto dolce su alcuni argomenti..si parlava di una cosa che è rimasta in sospeso nella mia vita e che vorrei portare a compimento. A fine seduta mentre mi accompagnava alla porta, parlava come se la cosa fosse già fatta...

io gli faccio:"come sei ottimista. Parli come se l'avessi già fatto!"

Lui: "conosco i miei polli!" :phone1:

Io non riesco a essere così ottimista. però penso...se fossi io che non riesco a vedere la realtà? In effetti ora come ora (o dovrei dire sempre?) mi sento "cieca".

Ho deciso di fidarmi di lui.Di prendere i suoi occhi in prestito. E se lui è convinto che ce la farò, forse è la verità!

Poi stanotte mi sono fatta un pianto (giusy...il pianto del venerdì sera! -_- ) ma era per commozione, non per tristezza...

Si capirà qualcosa di sto messaggio? temo di no!

un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy...io non stavo bene, per cui ero spenta...ma ripensando alla seduta, è stata comunque bella! Ha parlato soprattutto lui :;):

E' stato molto dolce su alcuni argomenti..si parlava di una cosa che è rimasta in sospeso nella mia vita e che vorrei portare a compimento. A fine seduta mentre mi accompagnava alla porta, parlava come se la cosa fosse già fatta...

io gli faccio:"come sei ottimista. Parli come se l'avessi già fatto!"

Lui: "conosco i miei polli!" :o:

Io non riesco a essere così ottimista. però penso...se fossi io che non riesco a vedere la realtà? In effetti ora come ora (o dovrei dire sempre?) mi sento "cieca".

Ho deciso di fidarmi di lui.Di prendere i suoi occhi in prestito. E se lui è convinto che ce la farò, forse è la verità!

Poi stanotte mi sono fatta un pianto (giusy...il pianto del venerdì sera! :D: ) ma era per commozione, non per tristezza...

Si capirà qualcosa di sto messaggio? temo di no!

un bacione!

si capisce perfettamente....

e capisco il tuo stato d'animo..è bello quando dici che vuoi vedere attraverso i suoi di occhi, io non l'ho fatto con la mia psi precedente ,relativamente a una cosa importante per me e mi sono ritrovata a rimpiangerla tutti i giorni!!!!! Lei mi diceva che fosse importante ma io non l'ho capito!!!! Certo parlare così in generale non è facile, magari stiamo parlando di due cose diverse, però.....un pò ci si capisce no????

Il pianto del venerdì si, ho pianto anch'io però un pò più tardi, stamattina presto, ho fatto un sogno strano, l'ho raccontato sull'altro topic a celina...non so cosa c'era da piangere ma mi ha fatto sentire strana, non ho capito se ero triste ,arrabbiata, stanca o frustrata....bah, credo che lunedì dovrò parlarne con lei, se il suo approccio è per l'analisi dei sogni non so, l'altra ogni tanto (non sempre però) lo faceva e mi sembrava utile....e lei mi ha detto che hanno lo stesso orientamento....

Un abbraccio judi...ti stimo molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy...io non stavo bene, per cui ero spenta...ma ripensando alla seduta, è stata comunque bella! Ha parlato soprattutto lui ^_^

E' stato molto dolce su alcuni argomenti..si parlava di una cosa che è rimasta in sospeso nella mia vita e che vorrei portare a compimento. A fine seduta mentre mi accompagnava alla porta, parlava come se la cosa fosse già fatta...

io gli faccio:"come sei ottimista. Parli come se l'avessi già fatto!"

Lui: "conosco i miei polli!" ^_^

Io non riesco a essere così ottimista. però penso...se fossi io che non riesco a vedere la realtà? In effetti ora come ora (o dovrei dire sempre?) mi sento "cieca".

Ho deciso di fidarmi di lui.Di prendere i suoi occhi in prestito. E se lui è convinto che ce la farò, forse è la verità!

Poi stanotte mi sono fatta un pianto (giusy...il pianto del venerdì sera! ^_^ ) ma era per commozione, non per tristezza...

Si capirà qualcosa di sto messaggio? temo di no!

un bacione!

Cavolo da ieri a oggi hai proprio metabolizzato.....sono contenta che a mente fredda tu abbia realizzato le cose positive di questa seduta, come dice giusy è bello che tu dica di voler guardare con gli occhi del tuo psi-supergnocco, vedo che è un altro che fa il tifo per te come noi qui sul forum.... ^_^ brava judy, continua così, spero di prendere il tuo esempio nella mia terapia..... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze, io pure quando c'ho le mestruazioni mi sento di merda.... come vi sento vicine in quei momenti...per fortuna in questo momento non ce le ho...però ho le emorroidi, faccio ugualmente parte del vostro club?

ora vi dico una cosa: da una xxxxxxx che ho scritto a voi è nata una riflessione esistenziale: vi ricordate la mia voglia di mandarci a fare in culo?

la nostra vita è troppo politically correct, oramai si può litigare solo in tv!

xxxx, non trovo spazi per dare un pò di sano sfogo alla rabbia che, credo, in misura differente ogni persona naturalmente produce. ma non dovrebbe essere normale ogni tanto incazzarsi?

al lavoro non lo posso fare, a casa non lo voglio fare e quando mi viene carco di contenermi. sport ne faccio sempre meno...ma allora uno, la tensione che accumula, dove deve andarla a liberare? certo, poi salgo in macchina e puntualmente, ad ogni incrocio, mi viene voglia di ammazzare qualcuno...

ah, quanto era bello quando vivevo con i miei, con loro si che mi incazzavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazze, io pure quando c'ho le mestruazioni mi sento di merda.... come vi sento vicine in quei momenti...per fortuna in questo momento non ce le ho...però ho le emorroidi, faccio ugualmente parte del vostro club?

ora vi dico una cosa: da una xxxxxxx che ho scritto a voi è nata una riflessione esistenziale: vi ricordate la mia voglia di mandarci a fare in culo?

la nostra vita è troppo politically correct, oramai si può litigare solo in tv!

xxxx, non trovo spazi per dare un pò di sano sfogo alla rabbia che, credo, in misura differente ogni persona naturalmente produce. ma non dovrebbe essere normale ogni tanto incazzarsi?

al lavoro non lo posso fare, a casa non lo voglio fare e quando mi viene carco di contenermi. sport ne faccio sempre meno...ma allora uno, la tensione che accumula, dove deve andarla a liberare? certo, poi salgo in macchina e puntualmente, ad ogni incrocio, mi viene voglia di ammazzare qualcuno...

ah, quanto era bello quando vivevo con i miei, con loro si che mi incazzavo...

ottima riflessione Emilio, io invece che devo dire che mi incazzo solo con chi mi vuoel bene veramente e con gli altri evito in tutti i modi lo scontro? In pratica mi blocco e mi sento inadeguata, quasi traumatizzata quando sento le persone urlare...ma che significherà????

E' vero incazzarmi nel forum mi aiuta....

Riguardo alle emorroidi, ok sono dolorose uguali, sei nel club!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riguardo alle emorroidi, ok sono dolorose uguali, sei nel club!!!! :abbr:

Ok allora io che ho sia una cosa che l'altra? Sono al top!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.