Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

brava froggy, concordo.....posso chiederti se ai tuoi hai detto della tua omosessualità?

si, mia madre lo sa ormai da 8 anni! a mio padre non l'ho detto per esplicita richiesta di mia madre, ma conto di parlargliene prima o poi (e in ogni caso, il legame con mio padre non è molto forte, per me era importante che lo sapesse mia madre!)

lei tra l'altro conosce la mia compagna che viene abbastanza spesso a Napoli dai miei e ormai sono già diversi anni che la mia compagna il Natale lo passa con me e la mia famiglia

nessuno ha mai fatto domande, ma immagino che tutti abbiano capito !! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
e io cosa dovrei dire allora? :;):

ma addirittura digi minaccia di cambiare gusti..... mi sembra un po' troppo !! :rolleyes:

per tutte le donzelle del topic c'è il tuo megafigosuperpsi !! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma no su dai scherzavo :rolleyes::D::abbr:

brava!!

e poi se proprio devi cambiare tendenze, ce l'hai pure te la psi donna.... proprio la mia devi insidiare ?! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per tutte le donzelle del topic c'è il tuo megafigosuperpsi !! :rolleyes:

ma emilio non lo vuole nessuna? :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, mia madre lo sa ormai da 8 anni! a mio padre non l'ho detto per esplicita richiesta di mia madre, ma conto di parlargliene prima o poi (e in ogni caso, il legame con mio padre non è molto forte, per me era importante che lo sapesse mia madre!)

lei tra l'altro conosce la mia compagna che viene abbastanza spesso a Napoli dai miei e ormai sono già diversi anni che la mia compagna il Natale lo passa con me e la mia famiglia

nessuno ha mai fatto domande, ma immagino che tutti abbiano capito !! :rolleyes:

è bello che tu ne abbia avuto la forza...anche se diventiamo adulti e indipendenti secondo me l'accettazione dei nostri genitori rimane importante....mi sembri una persona molto equilibrata e soprattutto serena....ho un amico gay e lui quando l'ha detto alla madre (il padre è morto) è scoppiato il putiferio, poverino, anche se lui ormai si è accettato, ha anche fatto un percorso psicologico, però il rapporto con sua madre (che si è stabilizzato ma comunque lei non lo accetta e spesso gli chiede cose che mai saranno possibili) è rimasto per lui un grosso neo.....una cosa che mi sono ripromessa è di assecondare mio figlio nel suo essere e nelle sue scelte.....a me interessa la sua felicità!!!!

(scsate la parentesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava!!

e poi se proprio devi cambiare tendenze, ce l'hai pure te la psi donna.... proprio la mia devi insidiare ?! :abbr:

si ma io la mia non l'ho ancora vista, tu invece mi parli sempre così bene della tua..... :D: ma dico così per dire eh, anche con te judi!!!! Ma su dai che vi viene da pensare.....sono una persona apposto io, non vado mica a rubare gli psicologi alle amiche!!!!!! :;)::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma emilio non lo vuole nessuna? :abbr:

dopo l'ultimo suo post, in effetti potrei farci un pensierino......ghghgh :;):

Se mi legge mio marito, son xxxx!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopo l'ultimo suo post, in effetti potrei farci un pensierino......ghghgh :D:

Se mi legge mio marito, son xxxx!!!!! :ph34r:

Giusy ma che hai oggi?? Gli ormoni impazziti??? <_<:Pig::D:

Meno male un po' di entusiasmo oggi!!

Ragazze io fra poco vi saluto xchè alle 5 ho la SEDUTA!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma io la mia non l'ho ancora vista, tu invece mi parli sempre così bene della tua..... :D: ma dico così per dire eh, anche con te judi!!!! Ma su dai che vi viene da pensare.....sono una persona apposto io, non vado mica a rubare gli psicologi alle amiche!!!!!! :Pig:-_-

anche perchè qui nessuna è disposta a farsi fregare il suo psi (e Juditta sono sicura che potrà confermare!!) <_<

già ce li contendiamo con gli altri loro pazienti.... ci manca solo che arrivi pure tu dal forum.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy ma che hai oggi?? Gli ormoni impazziti??? <_<:Pig::D:

Meno male un po' di entusiasmo oggi!!

Ragazze io fra poco vi saluto xchè alle 5 ho la SEDUTA!!!! -_-

buona seduta! E in bocca al lupo!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok ragazze, ma datemi l'attenuante, sono in astinenza!!!!!! <_<

buona seduta stellina..stendili!!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è bello che tu ne abbia avuto la forza...anche se diventiamo adulti e indipendenti secondo me l'accettazione dei nostri genitori rimane importante....mi sembri una persona molto equilibrata e soprattutto serena....ho un amico gay e lui quando l'ha detto alla madre (il padre è morto) è scoppiato il putiferio, poverino, anche se lui ormai si è accettato, ha anche fatto un percorso psicologico, però il rapporto con sua madre (che si è stabilizzato ma comunque lei non lo accetta e spesso gli chiede cose che mai saranno possibili) è rimasto per lui un grosso neo.....una cosa che mi sono ripromessa è di assecondare mio figlio nel suo essere e nelle sue scelte.....a me interessa la sua felicità!!!!

(scsate la parentesi)

in effetti mia madre l'ha scoperto anche se sono stata io in qualche modo a lasciare indizi evidenti.....

all'inizio non è stato per niente facile, lei si rifiutava di parlarne e si preoccupava più di quello che potevano pensare gli altri che di come stavo io <_<

poi, dopo qualche anno e mie continue insistenze si è tranquillizzata.

sono stata anche fortunata perchè si ha capito che la mia ttuale compagna è una persona per bene, che mi sta vicina e mi ama e adesso mi chiede pure di comprarle i regali per il compleanno e natale !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
in effetti mia madre l'ha scoperto anche se sono stata io in qualche modo a lasciare indizi evidenti.....

all'inizio non è stato per niente facile, lei si rifiutava di parlarne e si preoccupava più di quello che potevano pensare gli altri che di come stavo io <_<

poi, dopo qualche anno e mie continue insistenze si è tranquillizzata.

sono stata anche fortunata perchè si ha capito che la mia ttuale compagna è una persona per bene, che mi sta vicina e mi ama e adesso mi chiede pure di comprarle i regali per il compleanno e natale !! -_-

bè è <chiaro la gente!!!! :Pig: Tutti uguali sti genitori!!! Ma alla fine ci vogliono bene....e li perdoniamo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
....e li perdoniamo.... :ph34r:
Mah <_< , non sempre si riesce.....

e non sempre è giusto perdonarli aggiungo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero, non sempre è giusto perdonarli, ma quando ci vogliono bene e i loro errori sono frutto della loro onconsapevolezza unosforzo lo sipuò anche fare....detto da una che non riesce a perdonare ma vorrebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si, ma su, ma dai, come si fa alle volte a non perdonarli -_- , anzi il fatto che il mio alle volte (raramente) sbagli me lo fa sembrare un'pò più umano <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma si, ma su, ma dai, come si fa alle volte a non perdonarli :ph34r: , anzi il fatto che il mio alle volte (raramente) sbagli me lo fa sembrare un'pò più umano <_<

parlavamo dei genitori!!!! :Pig: sei sempre dello stesso parere adesso???? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parlavamo dei genitori!!!! :ph34r: sei sempre dello stesso parere adesso???? <_<

Scusatemi ho letto di fretta e mi sono persa qualche battuta si vede -_-

Dipende quale dei due genitori (non mi smentisco mai, sono sempre la solita complicata), mia madre la perdonerei sempre, forse la perdono persino troppo.......mio padre...........stendo un velo pietoso, non lo perdono e non lo perdonerò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusatemi ho letto di fretta e mi sono persa qualche battuta si vede <_<

Dipende quale dei due genitori (non mi smentisco mai, sono sempre la solita complicata), mia madre la perdonerei sempre, forse la perdono persino troppo.......mio padre...........stendo un velo pietoso, non lo perdono e non lo perdonerò mai

per me è l'opposto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusatemi ho letto di fretta e mi sono persa qualche battuta si vede :D:

Dipende quale dei due genitori (non mi smentisco mai, sono sempre la solita complicata), mia madre la perdonerei sempre, forse la perdono persino troppo.......mio padre...........stendo un velo pietoso, non lo perdono e non lo perdonerò mai

Mi cito da sola....mi rendo conto che se continuo con questo atteggiamento, io in analisi ci sto finché campo, dovrò lasciare il mio psi perché lui dovrà andare in pensione :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.