Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

ciao a tutte........

sono tornata dalle ferie....ho ripreso a lavorare.....ma vedo che anche qui siamo quasi al completo.......manca judi........

ho visto la frogga bella pimpante.....

Io sono tranquilla la terapia poi non è finita a luglio xkè gli ho chiesto se potevamo vederci a settembe x paura del distacco, ma in qs mese a lui non ci ho mai pensato se non qualche volta sporadica....

lui ovviamente mi ha detto di si che potevemo fare giusto qualche seduta, ma x lui la terapia puo' ritenersi conclusa.......quindi ci vedremo con cadenza quindicinale ancora poche volte.......

Adesso ho rielaborato ancora il tutto e sono serena.....non andrei piu' già da subito.......ma cmq mi fa piacere rivederlo e riparargli....

Poi vi aggiorno......

Un saluto a tutti i nuovi arrivi.........ho perso un po' il polso della situazione...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
elli COME xxxx FACCIO????? ELLI COME FACCIO? LA MIA PSI NON RISPONDE PIù AL TELELEFONO........OPPURE LO SPEGNE

Perché non provi davvero a uscire con il cugino della psi? Magari ti distrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciaociao, non era una battuta ma un consiglio realistico: ti devi distrarre. Il cugino della psicologa forse non è la scelta migliore per dimenticarla, ma dato che lui ti cerca, perché no? sono convinta che staresti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciaociao, non era una battuta ma un consiglio realistico: ti devi distrarre. Il cugino della psicologa forse non è la scelta migliore per dimenticarla, ma dato che lui ti cerca, perché no? sono convinta che staresti meglio.

Anche perché se continui a chiamarla rischi una diffida o una denuncia per stalking.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonasera!

sono appena rientrata da un impegnativa sessione di fitness e sono molto più calma e positiva riguardo questa libido fuori controllo.Male che vada alla fine della terapia sarò molto piu in linea.

Saluto tutti quanti e chiamatemi come vi pare, il mio appunto sul significato era solo una curiosità, noi sardi ultimamente siamo un pò fissati con la lingua, ma potrebbe sempre tornarvi utile se volete attaccare bottone con qualcuno, tipo" ma lo sai che..."

ciao mattafaluga e benvenuta sul forum ! 00055017.gif

quello che provi nei confronti dello psi lo provi sul serio, non si tratta di "finti sentimenti". soltanto su di lui proietti una serie di figure , persone, immagini, sentimenti e lo usi un po' come un catalizzatore

capisco tu abbia paura di umanizzarlo e di non riuscire più così a mantenere le distanze, ma secondo me è proprio quello a cui devi puntare per quanto ti possa fare paura

solo perdendo il controllo delle tue emozioni potrai farle venire allo scoperto riuscendole poi ad analizzare (questo almeno in linea teorica -_-)

mmm...:Thinking: Interessante.... dunque dovrei dirlo a psyco?

proverò, ma se poi perdo il controllo e divento una scheggia impazzita? :Worried:-_- Non abbiamo neanche il tavolo in stanza, già immagino il mio psyco chiuso in bagno per sfuggire al mio "amore"!

M'incuriosisce quest'ultima cosa che hai detto che quando ti fa sesso ti provoca vari problemi, se ti va di approfondire.....

intendevo che quando lui mi maltratta un pò, tipo mi provoca o mi prende in giro, mi rendo conto che mi piace e che lo desidero, mentre per il resto del tempo il mio è un affetto senza pulsioni erotiche.Credo che sia perchè mi spiazza e perdo il controllo, allora tutto quello che avevo nascosto nella stanza chiusa a chiave viene fuori di prepotenza.... :Cow:

Ho sognato i gatti...
che invidia la gente che fà questi sogni cosi evocativi...io raramente li ricordo.Mi piace la tua lettura, i gatti come le varie parti di te, anche quelle un pò selvatiche e "sporche".

Grazie grazie.Ora ceno poi leggo gli altri post

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
REGà....NON SKERZATE....... QUESTA NON MI RISPONDE OPPURE SPEGNE IL CELLULARE.....

VI SEMBRA UNA BELLA SITUAZIONE????????

scusa l'intrusione ma ti consiglio anche io caldamente di evitare queste chiamate e di provare a distrarti.Altrimenti rischi di peggiorare la situazione.

In bocca al lupo, lo so che non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Magari rappresentano tanti aspetti di te che devi affrontare o emozioni che devono uscire piano piano, per questo farli uscire a turno....

Si sono delle parti di me sicuramente zazà ma che h ogià conosciuto, sono uscite e non pian piano ma tutte insieme nei miei momenti più intensi dell'analisi, gestendoli a caxxo!

Credo che invece le gabbia non siano intese come "catene" ma come un posto preciso in cui stare...non possono mica stare nella mia "Casa" invadendola come hanno fatto in passato? E' come dire, il modo giusto per gestirli, lasciandoli uscire solo quando e coem dico io...comunque ne lsogno era evidente che erano parti di me secondarie...era proprio evidente quanto er me fosse più improtante provare a salvarli da me,fare ciò che mi diceva il cuore, senzarimettere la decisione a qualcun'altro...una volta fatto questo ero molto più serena di frotne all'idea che qualcuno avrei potuto non salvarlo....tranne uno! Il mio gatto, forse la parte di me che sto provando a far uscire fuori, la parte di me su cui ho deciso di investire il mio futuro!

Giusy piace anche a me questo sogno e mi fa venir ein mente un sacco di cose (mi scatenassero tutte 'ste associazioni pure i miei sogni starei a cavallo !! -_- )

domani ti commento con calma....

Certo che sui miei sogni io potrei davvero scriverci un libro, sono da manuale !!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qui' ce aria pesante meglio stere lontano per un po',non e' piu' un confronto ma uno scontro,uno che attacca l'altro che contrattacca,no mi sono rotto le balle.

ciao truillio,

non prenderla male,ma mi sembra che sul forum a chiedere aiuto ci sei venuto da solo, no?I livelli di sensibilità sono diversi e se qualche risposta ti ferisce basta dire"scusa mi sento attaccato " e magari le cose si chiariscono senza che tu minacci o inveisca.I partecipanti al forum danno e prendono aiuto(e per questi sconosciuti che si prendono la briga di risponderti , magari strattonandoti un pò, tu non sei meno sconosciuto) ma soprattutto ognuno deve aiutare se stesso, perciò rifletti e scegli ciò che è meglio per te.Ricordati che qui sei libero, noi non siamo la tua famiglia o i colleghi di lavoro, cioè persone che non puoi evitare di frequentare e con cui devi farti valere per non essere annientato.Qui puoi entrare e uscire quando vuoi e puoi anche spiare dal buco della serratura (come ho fatto io per sei mesi) e non sbatterti a trovare le parole giuste.Se pensi che non ci sia affinità puoi scapparci a ca@a#e in qualsiasi momento e soprattutto non devi nessun preavviso.Questi giochini sono senza scopo ma soprattutto non ti aiutano a stare meglio.

in bocca al lupo,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
ciao truillio,

non prenderla male,ma mi sembra che sul forum a chiedere aiuto ci sei venuto da solo, no?I livelli di sensibilità sono diversi e se qualche risposta ti ferisce basta dire"scusa mi sento attaccato " e magari le cose si chiariscono senza che tu minacci o inveisca.I partecipanti al forum danno e prendono aiuto(e per questi sconosciuti che si prendono la briga di risponderti , magari strattonandoti un pò, tu non sei meno sconosciuto) ma soprattutto ognuno deve aiutare se stesso, perciò rifletti e scegli ciò che è meglio per te.Ricordati che qui sei libero, noi non siamo la tua famiglia o i colleghi di lavoro, cioè persone che non puoi evitare di frequentare e con cui devi farti valere per non essere annientato.Qui puoi entrare e uscire quando vuoi e puoi anche spiare dal buco della serratura (come ho fatto io per sei mesi) e non sbatterti a trovare le parole giuste.Se pensi che non ci sia affinità puoi scapparci a ca@a#e in qualsiasi momento e soprattutto non devi nessun preavviso.Questi giochini sono senza scopo ma soprattutto non ti aiutano a stare meglio.

in bocca al lupo,

Aspetta di partecipare attivamente a questo forum,poi vedrai che tutta questa saggezza andra' un po' a sfumare.Qui' la gente scrive xche' ha dei problemi,e proprio x questo puoi trovare qualcuno un po' piu' di malumore o puoi essere tu stessa di malumore,vedrai che una polemichetta viene fuori senza che te ne accorga. In'oltre io giochini non ne faccio,anche x questo ti accorgerai che non sono giochetti. Crepi il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ho capito..... 00052003.gif

vabbuò, poi te lo spiego a voce.

ciao a tutte........

sono tornata dalle ferie....ho ripreso a lavorare.....ma vedo che anche qui siamo quasi al completo.......manca judi........

.....

Ciao Elli, bentornata!

Ma dimmi un po'.....ora che finirai definitivamente ci mollerai pure a noi?!

Ogni tanto passa a salutare!! :ola (2):

Juditta aveva avvisato che sarebbe mancata tutto il mese di agosto, però quanto mi riesce difficile pensare che per tutto questo tempo non ha dato nemmeno una sbirciatina!

........quasi quasi ho avuto la sensazione che si voleva prendere una vacanza dal forum :Thinking:

Certo che se non ha letto nulla, le verrà un colpo vedendo quanto s'è scritto in sua assenza! :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutte........

sono tornata dalle ferie....ho ripreso a lavorare.....ma vedo che anche qui siamo quasi al completo.......manca judi........

ho visto la frogga bella pimpante.....

Io sono tranquilla la terapia poi non è finita a luglio xkè gli ho chiesto se potevamo vederci a settembe x paura del distacco, ma in qs mese a lui non ci ho mai pensato se non qualche volta sporadica....

lui ovviamente mi ha detto di si che potevemo fare giusto qualche seduta, ma x lui la terapia puo' ritenersi conclusa.......quindi ci vedremo con cadenza quindicinale ancora poche volte.......

Adesso ho rielaborato ancora il tutto e sono serena.....non andrei piu' già da subito.......ma cmq mi fa piacere rivederlo e riparargli....

Poi vi aggiorno......

Un saluto a tutti i nuovi arrivi.........ho perso un po' il polso della situazione...........

ciao elli, bentornata !

sono contenta di sentirti serena rispetto alla terapia e al resto !

come va all'università ?

non fare che adesso, finita la terapia, sparisci anche dal forum..... passa ogni tanto a salutare questa banda di matte !!

tanti baci dalla frogga pimpante 00038033.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mmm...:Thinking: Interessante.... dunque dovrei dirlo a psyco?

proverò, ma se poi perdo il controllo e divento una scheggia impazzita? :Worried:-_- Non abbiamo neanche il tavolo in stanza, già immagino il mio psyco chiuso in bagno per sfuggire al mio "amore"!

tranquilla matta, lui saprà come gestire le tue richieste anche nel caso fossero un po' sopra le righe :Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta aveva avvisato che sarebbe mancata tutto il mese di agosto, però quanto mi riesce difficile pensare che per tutto questo tempo non ha dato nemmeno una sbirciatina!

........quasi quasi ho avuto la sensazione che si voleva prendere una vacanza dal forum :Thinking:

Certo che se non ha letto nulla, le verrà un colpo vedendo quanto s'è scritto in sua assenza! :icon_surprised:

o forse da noi !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si esatto eri tu,ed proprio questione di punti di vista.Io ho detto in buona fede,e tu dici fuori luogo,vedi che la vediamo diversamente,ma sono opinioni,solo che le portatrici di verita' non mi piacciono e lo dico in generale. Io poi ho fatto un passo indietro,e sono tornato con tutt'altro piglio,questo dovrebbe far pensare anche a te,invece ci hai messo un secondo ad attaccarmi (ce' da dire che scrivere e farsi capire non e' facile come farlo di persona,e a volte sorgono dei malintesi e questo vale x tutti). Comunque considero la polemica con te chiusa,se vuoi comunicare con me,volentieri altrimenti fa come vuoi.

visto che ormai sono tacciata di essere sempre e cmq polemica (:He He:) ti rispondo

io comunico e ti assicuro che non c'era nessun intento aggressivo nelle mie parole e rileggendole continuo a non trovarle aggressive

truillio il gruppo inevitabilmente esiste perchè scriviamo qui da tempo e abbiamo condiviso emozioni e situazioni forti, perchè un forum è di per sè un gruppo. questo però non significa che si tratti di un gruppo chiuso tanto è vero che nel corso del tempo sono arrivati nuovi utenti che si sono perfettamente integrati

probabilmente era con me che ti eri scontrato al tuo arrivo. tu dici che avevi scritto in buona fede e che avevamo fatto quadrato perchè eri l'ultimo arrivato. io ricordo che le tue risposte erano state aggressive e fuori luogo per cui, come sempre, è tutto soggettivo e dipende dai punti di vista......come già detto qui nessuno vuole improvvisarsi psicologo perchè non è il caso. ciaociao mi pare scriva qui non per cercare un confronto , ma per lamentarsi della sua psi e della sua situazione e per inveire contro la psi

in molte le abbiamo consigliato di rivolgersi all'altro psi per cercare di superare la situazione difficile in cui si trova. detto ciò, se lei non vuole fare passi in nessuna direzione, nessuno di noi può fare molto altro

forse sei tu a sentirti aggredito e in questo caso dovresti magari domandarti come mai ti senti aggredito quando qualcuno ti risponde

del resto sei tu l'unico utente che si sente continuamente aggredito e non è questione di far quadrato perchè ci sono utenti appena arrivati che non hanno questa stessa tua sensazione.....

Riguardo ciaociao avevo gia' scritto io quello che hai detti tu,e' stato superfluo scriverlo.

potrei dirti che quello che tu avevi scritto era già stato scritto altre 1000 volte per cui era inutile che tu lo scrivessi, ma qui siamo in forum dove chi ha qualcosa da scrivere rispetto a situazioni di altri o proprio lo fa per cui, gentilmente, se io mi sento di scrivere qualcosa a qualcuno non ergerti a moderatore o gestore del forum dicendo cosa si può o non si può scrivere in quanto già detto

thanks !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutte... ogni tanto mi riaffaccio ma vi leggo sempre...

La prossima settimana, pausa di 20 giorni con il mio psi. perchè se ne va in vacanza (giustamente....) il punto è che io sono a pezzi, sono tanti 20 giorni..... è la solita storia... ho difficoltà a staccarmi da lui, come ne ho quando devo x un motivo o x l'altro staccarmi x un pochino dalle persone a cui tengo....... L'altro giorno in seduta mi ha detto che mi trova decisamente meglio, che il mio umore sembra migliore, in quel momento era così, ma poi uscita dalla seduta ho iniziato a pensare alla pausa, mi ha preso il panico pensando al fatto che visto che mi trovava così bene, probabilmente cominciava a pensare a un rallentamento...... Poi c'è la storia del "questionario" mi sono sentita in colpa di averlo ignorato, lui mi ha spiegato me lo ha mostrato e io non l'ho nemmeno degnato di un pochino di interesse.... credo la prossima volta gli chiederò di darmelo, così nella pausa avrò tempo di guardarmelo x benino....Comunque 20 giorni sono tanti, troppi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un saluto a elli, (ieri mi ero persa il tuo messaggio) e a priscilla!!!!

Priscilla sono convintissima che quello che ha iscritto qui, le tue paure di perderlo così forti, devo conitnuare ad analizzarle con lui, non appena vi rivedrete!!!

Forse mi sbaglio, non lo dico con certezza ma ho la sensazione che questa tua paura che ti stia cominciando a pensare a un rallentamento, sia un pò dovuta al fatto che il tuo psicologo sia dell'asl! Mi capitava anche a me questo ,quando ero alla asl e capisco anche l'angoscia!!!! Questo è un'altro dei motivi per cui apgare lo psi tutela noi, ci aiuta a sentirci più libere, ad aprirci di più a non temere per l'abbandono, cosa che poi ci fa alzare grose difese!

Poi chiaramente anche io sarei rimasta dalla psi dell'asl se non fosse stato per il fatto che lei mi liquidava davvero, non era una vera e propria psicoterapia quella che facevo, ma semplici incontri fini a sè stessi! Io non credo invece che i tuo psi ti stia liquidando, te lo avrebbe detto, come ha fatto la mia ex psi dal principio che era impossibile seguirti in maniera seria, come invece mi pare stia facendo!!!!

Il punto però è come ti senti tu....e di questo dovresti davvero parlarne!!! Dai venti giorni non sono poi tantissimi, vedrai che passeranno in fetta!!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta aveva avvisato che sarebbe mancata tutto il mese di agosto, però quanto mi riesce difficile pensare che per tutto questo tempo non ha dato nemmeno una sbirciatina!

........quasi quasi ho avuto la sensazione che si voleva prendere una vacanza dal forum :Thinking:

Certo che se non ha letto nulla, le verrà un colpo vedendo quanto s'è scritto in sua assenza! :icon_surprised:

Credo che juditta avesse bisogno di relax e staccare dal quotidiano (quindi anche dal forum) è il miglior modo per rilassarsi....preparatevi che quando torna vuole il riassunto... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.