Vai al contenuto

MONNEZZA


ANTIUS

Messaggi consigliati

Domenica sera ho visto su raitre uno dei miei programmi preferiti,"REPORT".Francamente sono rimasto senza parole,anzi una mi è rimasta:chiedo asilo politico .chi e interessato può contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

i responsabili non sono i politici .

la colpa è solo ed esclusivamente delle forze dell' ordine..

se un ragazzo coltiva un piantina di erba sul balcone.. lo vedono con gli elicotteri .. e lo arrestano . .

poi, CAMION sversano TONNELLATE di rifiuti tossici e nessuno li vede..

i siti bonificati .. vengono usati di nuovo per gli scarichi illegali . .per cui .. se la polizia continua a perseguitare i poveri cristi e a lasciare in pace i grossi le cose andranno sempre cosi .

io credo che ci siano degli accordi .

soldi .. che comprano gli occhi di chi dovrebbe guardare..

corruzione..

left ma che fai deliri???? ^_^

I politici non c'entrano niente? Ma da dove vieni? Le forse dell'ordine??? ma perfavore...mi verrebbe da ridere se la situazione non fosse seria...le forze dell'ordine proprio nel tuo paese si fanno un mazzo così per fare un pò di pulizia tra tutti gli spacciatori e la gente li ostacola in tutti i modi....se poi per forze dell'ordine corrotte ti riferisci a cariche alte, allora hai ragione quelli arrivati a un certo punto diventano politici e non cambia niente....però cerca di essere un pò obiettivo quando parli perfavore, le provocazioni lasciatele a casa....ma che t'hanno fatto le forze dell'ordine per odiarle così??? Tu in ogni problema ci vedi le forze dell'ordine!!!! Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non controlli il territorio . i politici cehe centrano .

tutti pensano che sia colpa di bassolino . ma è solo un capro espiatorio..

bassolino non centra niente con l' inquinamento e i rifiuti ..

la responsabilità è di chi deve tutelare il territorio . e cioè polizia carabinieri e guardia di finanza.

come possono dire di non vedere camion e camion che vanno avanti e indietro ma dai.. è ridicolo .

altro che provocazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro left tu sai meglio di me che polizia e company non prendono iniziative da soli....se arrestano un camion che scarica immondizia abusiva ( e qualche volta lo hanno pur fatto) poi che succede? Che viene arrestato lo sfigato di turno mentre chi sta sotto a queste cose (camorra e politica) e ci guadagna veramente non viene mai toccato...bassolino un capro espiatorio? Ma poverino quasi quasi mi dispiace....facciamo come tutti quelli che stanno fuori per l'indulto....ne vuoi poliziotti a mettere dentro questa gentaglia!!!! Questi poi escono e fanno quel che gli pare...e tanta gente ne paga le consugenze....

Ti arrabbi ce arrestino i "poveri cristi" come li chiami tu (io li chiamo delinquenti) ma poi vorresti che arrestassero altri poveri cristi che ricevono un compenso per portare l'immondizia dove non si può....il problema è alla base...e alla base c'è la politica (compreso più di un funzionari corrotto, non è che loro son santi, anzi...) e la mafia (in generale, lì da voi la camorra).....che poi ormai stanno diventando un tutt'uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io metterei tutti i politici allo spiedo ed a fuoco lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Incredibile,tutti i giorni,si, la stanno levando tutti i giorni.Non mi interessa dei problemi burocartici,a me interessa vedere le strade pulite,e queste ci sono,per adesso, chissà, domani è un altro giorno......si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SARA' STATO SAN GENNARO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SARA' STATO SAN GENNARO

Pardòn....San De Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pardòn....San De Gennaro.

:ola:

adesso la caprese ve la mangiate con un nuovo ingrediente..................la diossina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:give_rose:

adesso la caprese ve la mangiate con un nuovo ingrediente..................la diossina.

Guarda sulla diossina ho scritto una LETTERA geniale......te la vorrei far leggere ma non ho imparato il copia è incolla.Però se ti interessa ti

dico come fare.O meglio qualcuno più bravo di me te lo può insegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Guarda sulla diossina ho scritto una LETTERA geniale.....

NN AVEVO DUBBI!!!

.te la vorrei far leggere ma non ho imparato il copia è incolla.

WOW

Però se ti interessa ti

dico come fare.

IL COPIA ED INCOLLA?

O meglio qualcuno più bravo di me te lo può insegnare.

thanksssss

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il momento la monnezza la stanno raccogliendo tutti i giorni.Vi faccio un po ridere,o piangere.Ogni mattina scendo prima per spostare la mia macchina lunga nel mio box garage.Faccio manovra chiudo il cancello motore acceso,scende mia moglie ,grida come una pazza verso gli operai della nettezza urbana.Capo,capooooo,cheeee signora ditemi,vi siete dimenticato un sacchetto,il sacchetto in questione ero io.Al che lui risponde:signò non vi preoccupate ci vediamo domani......pure oggi mi è andata bene.No mia mogle non è volgare ,il marito si,da ex scugnizzo che si appendeva al tram a piazza municipio.AHAHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per il momento la monnezza la stanno raccogliendo tutti i giorni.Vi faccio un po ridere,o piangere.Ogni mattina scendo prima per spostare la mia macchina lunga nel mio box garage.Faccio manovra chiudo il cancello motore acceso,scende mia moglie ,grida come una pazza verso gli operai della nettezza urbana.Capo,capooooo,cheeee signora ditemi,vi siete dimenticato un sacchetto,il sacchetto in questione ero io.Al che lui risponde:signò non vi preoccupate ci vediamo domani......pure oggi mi è andata bene.No mia mogle non è volgare ,il marito si,da ex scugnizzo che si appendeva al tram a piazza municipio.AHAHAHH

più che volgare tua moglie aveva trovato la soluzione ai suoi problemi!!!! hihihi :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
più che volgare tua moglie aveva trovato la soluzione ai suoi problemi!!!! hihihi :Whistle:

Sempre affettuosa è!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sempre affettuosa è!!!!

certo, ci tengo agli amici io!!!! :ph34r:

approposito si scrive così:

Sempre affettuosa eh.....in quanto "eh" è un'esclamazione!!!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo, ci tengo agli amici io!!!! <_<

approposito si scrive così:

Sempre affettuosa eh.....in quanto "eh" è un'esclamazione!!!!! :;):

Finalmente mi hai beccato......in effetti volevo più attenzione da te,mi sono giocato questa carta......agli amici fai questo.....ed i nemici che fai li stritoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Finalmente mi hai beccato......in effetti volevo più attenzione da te,mi sono giocato questa carta......

si vabè la scusa è buona!!!!!!

agli amici fai questo.....ed i nemici che fai li stritoli....

ma che ho fatto? :;): Caro Antius sei un amco esigente, devi ammetterlo, non ti sta mai bene niente!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si vabè la scusa è buona!!!!!!

ma che ho fatto? :;): Caro Antius sei un amco esigente, devi ammetterlo, non ti sta mai bene niente!!!! <_<

Esigente?????? Si vede che non mi conosci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no infatti..... :;):
:huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma hanno messo le manette a "mr clean" pecoraro scanio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma hanno messo le manette a "mr clean" pecoraro scanio?

Ciao Tex,.Invece tu perchè non

mi parli un poco?.......mi potresti insegnare tante cose,sempre se a te ti va.No non ti preoccupare mi dimenticherò che sei iuvent......scusa

non riesco a pronunciare questo none......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,ti racconto un fatto.Circa 10 anni fa il pm che sta spopolando in tutta Italia,ebbi una discussione

tremenda,per anni non ci siamo salutati.Adesso quando viene a Napoli però ci salutiamo,ma il caffè non lo accetta.Invece tu perchè non

mi parli un poco?.......mi potresti insegnare tante cose,sempre se a te ti va.No non ti preoccupare mi dimenticherò che sei iuvent......scusa

non riesco a pronunciare questo none......

ciao antius , io son amico di tutti anche degl'interisti che nn e' il tuo caso.....sono a tua disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,ti racconto un fatto.Circa 10 anni fa il pm che sta spopolando in tutta Italia,ebbi una discussione

tremenda,per anni non ci siamo salutati.Adesso quando viene a Napoli però ci salutiamo,ma il caffè non lo accetta.

Lo conosci di persona? Sono sempre curioso di sapere quanto una persona somiglia davvero all'immagine pubblica che ne viene data.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.