Vai al contenuto

In un rapporto gay attivo....


MAX77

Messaggi consigliati

So che è una domanda un po difficile... Ma secondo voi, è possibile che chi ha vissuto un rapporto Gay per più di 10 anni pur essendo Attivo possa decidere di voler provare a vivere una vita normale... Avrà problemi? Riuscirà a fare sesso con una donna? Il mio ragazzo si è messo in testa per paura dei suoi genitori e del mondo di provare ad essere etero... Può farcela? Sto malissimo perchè ha preso questa decisione!!! Il mio psicologo dice che avrà un trauma ma io non ne sono così convinto!!!! Siccome il suo ruolo è attivo io ho paura che ci riesca tranquillamente!!!!!

stai male perchè cio che si accinge ad essere non è cio che tu vuoi....ma è la vita per tutti.....non volerlo vedere ti porterà sempre dolore.....

il tuo possesso nei suoi confronti non è amore, se lo ami aiutalo, comunque , nessuno può impedire di amare, ma nessuno può impadronirsi di una cosa, può solo credere di averla, ma mai saremmo quella cosa stessa..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Max, quanta sofferenza in queste tue parole....mi verrebbe da ampliare il discorso ma so che a te adesso interessa solo parlare di te e di lui, l'uomo che ami e che ha deciso di "essere normale".....vai solo tu dallo psicologo? Sai sarebbe importante che ci andasse anche lui, magari anche qualche seduta con il tuo, per parlare un pò sfogarsi e poi decidere se veramnte vuole indossare una maschera per tutta la vita.....una cosa però è chiara in tutti questo: lui è molto egoista, perchè vuole spingere anche te in questa farsa, costringendoti a fare da amante....non ci stare Max, conserva la tua dignità. Poi magari se si accorgerà di sbagliare sarai pronto ad accoglierlo perchè chi meglio di te può capire quello che provi e il perchè di questa sua scelta forzata per accontentare un pubblico che non sarà mai contento....Ma adesso non cedere, adesso prendi le distanze, magari questo sentirsi completamente solo in un mondo che non è il suo, lo porterà a capire che ha bisogno di accettarsi, e non di cambiarsi....

Facci sapere.....noi siamo qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao max....fossi in te più che ascoltare i consigli cercherei di capire ciò che veramente voglio....tu cosa vorresti? cosa vuoi?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessun altro riesce a darmi un consiglio...

se era una relazione etero molto probabilmente altri ti aiuterebbero.

cmq, in questo forum ci sono tanti gays e nn capisco perche' nn rispondono....bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa max ma dei consigli ti sono stati dati..a questo punto mi verrebbe da chiederti cosa vorresti sentirti dire..?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, forse vorrebbe solo parlarne....forse vorrebbe parlare un pò di lui e dei suoi problemi....ha bisogno di confronto...

Max perchè non ci parli meglio del perchè non vuole venire dallo psicologo? Che motivazioni adduce? Raccontaci di quando vi siete incontrati, com'era e se è cambiato per quale motivo....o se è sempre stato molto combattuto....apriti un pò e vedrai che tutti ti risponderanno....magari se apri un nuovo topic nella sezione totem e tabù avrai anche più risposte, perchè è più facile che sia seguita....

Se ti apri almeno non ti sentirai solo....

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

So solo che viene a letto con me e allo stesso tempo si è messo in testa che vuole vivere una vita normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Max se non riesci a dirgli di no, continuerai a fare il suo gioco, soffrendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
sai max nn so perchè ma sembra che tu immagino questi post letti da te a voce bassa...va bè...

cmq...avendo un amico gay...ma se il tuo ragazzo è gay....ma che ci va a fare cn le donne? fallo ragionare su....

cmq secondo me la storia del passivo e dell'attivo nn lo aiuterà...

joker....

di solito alcuni psicologi dicono che l' orientamento sessuale prevalente sia uno ma questo non sclude tendenze bisessuali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.