Vai al contenuto

PARLIAMO LIBERAMENTE


nello

Messaggi consigliati

no giusy...non mi va di tediarvi anche cn quest'argomento e cmq il dolore di qst allontantanamento non diminuirà...almeno per ora...

condivido in pieno nello...

joker..

CIAO JOKER, QUESTO E' UN FORUM E CREDIMI NN DISTURBI NESSUNO.... ANZI. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

CIAO JOKER, QUESTO E' UN FORUM E CREDIMI NN DISTURBI NESSUNO.... ANZI. ^_^

oooh scusami joker, mi era sfuggito il topic, ha fatto bene tex a risponderti così.....scrivendo di te non arrechi nessun fastidio, se poi qualcuno vorrà rispondere è perchè rispondere fa bene anche a lui....e poi lo sai che è sempre un piacere parlare con te.....ma che scherzi???? Ma piuttosto dimmi perchè continui a dire che non vuoi scrivere, non vuoi tediare...ma percaso hai avuto questa impressione? Se è così sbagli joker....credimi, il forum è un pò più ricco quando ci scrivi tu, e non te lo dico per farti un piacere ma perchè lo penso davvero....ti voglio bene, piccolina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jo...il topic è "parliamo liberamente" !! quindi sentiti libera di esprimerti ...Noi siamo in questo forum per comunicare, questo è ciò che la rete ha di bello, fantastico...comunicare con persone che non avresti mai incontrato prima, di età, razza e sesso diversi, ma che ci sono inspiegabilmente vicini. Un abbraccio Anna Lisa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quanto siete belli *_* ^_^

grazie tex- ricambio l'abbraccio e grazie delle parole :p:

no giusy non ho avuto questa impressione, è che sono proprio così...penso sempre di dar fastidio ma dal momento che lo dico do ancora più fastido perchè do nell'occhio rendendo esplicito un mio pensiero...oddio spero abbia capito...sei dolcissimissima :wub: e ti ringrazio per avere sempre delle belle cose da dire su di me...ne sono onorata davvero... :carnevale

e grazie cocci, anzi anna lisa, ed è verissimo ciò che dici...condivido in pieno... :abbr:

qunati abbracci...spero un giorno di poterveli dare di persona....^^

joker...tanto contenta di voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quanto siete belli *_* ^_^

grazie tex- ricambio l'abbraccio e grazie delle parole :p:

no giusy non ho avuto questa impressione, è che sono proprio così...penso sempre di dar fastidio ma dal momento che lo dico do ancora più fastido perchè do nell'occhio rendendo esplicito un mio pensiero...oddio spero abbia capito...sei dolcissimissima :wub: e ti ringrazio per avere sempre delle belle cose da dire su di me...ne sono onorata davvero... :carnevale

e grazie cocci, anzi anna lisa, ed è verissimo ciò che dici...condivido in pieno... :abbr:

qunati abbracci...spero un giorno di poterveli dare di persona....^^

joker...tanto contenta di voi...

sai qual'è il bello? Che faccio la predica a te ma anch'io mi sento così.... :B): però ho deciso che non devo fregarmene più. Almeno qui sul forum devo dire quello che sento, se qualcuno mi risponde è bene, altrimenti n'è valsa la pena lo stesso per lo sfogo....anch'io un giorno vorrei abbracciarti davvero......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vorrei morire annegando nelle mie lacrime...

joker ,credi sia difficile?

se metti mia madre, mia sorella

e mia moglie mentre quardano un film

tragico le loro lacrime sarebbero abbastanza

per far annegare una persona. :abbr:

cmq, mi dispiace per il tuo stato d'animo e cio' che ho scritto sopra,

e' solo una stupida battuta.

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vorrei morire annegando nelle mie lacrime...

Non credere che te lacavi così facilmente.....forza devi lottare.....dobbiamo lottare.....la rassegnazione non serve a nulla piccolina...ti voglio bene e ti mando un abbraccio!!!!!

Come va oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao giusy...nn ho più forze per lottare...proprio nn ce la faccio a rialzarmi...sento ke tutto si è bloccato...ho paura di non riuscire più a rialzarmi..è così che mi sento, mi sono addormantata cn la tristezza nel cuore e mi ci sn risvegliata...devo dare un esame e riesco a studiare a malapena...non riuscirò a prepararne un altro...fanculo...riuscirò a dare un solo esame e chissà se mi promuove...un solo esame in questa sessione...e ho già perso un anno...ma che campo a fare...

joker...

scusatemi davvero faccio maglio a stare zitta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy...nn ho più forze per lottare...proprio nn ce la faccio a rialzarmi...sento ke tutto si è bloccato...ho paura di non riuscire più a rialzarmi..è così che mi sento, mi sono addormantata cn la tristezza nel cuore e mi ci sn risvegliata...devo dare un esame e riesco a studiare a malapena...non riuscirò a prepararne un altro...fanculo...riuscirò a dare un solo esame e chissà se mi promuove...un solo esame in questa sessione...e ho già perso un anno...ma che campo a fare...

joker...

scusatemi davvero faccio maglio a stare zitta

Cosa posso fare io per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondendo hai già fatto molto...grazie antius...basta poco...vedi, tutto si ricollega...grazie veramente...te lo dico con il cuore...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO CARA, IO VORREI TANTO ENTRARE NELLA TUA TESTA PER VEDERE SE DAVVERO E' COSI' TUTTO NERO NELLA TUA VITA, INSOMMA LA VITA E' UN DONO DI DIO E PER ESSERGLI GRATI ALMENO NON DOVREMMO BUTTARLA VIA GRATUITAMENTE.

VORREI SOLO FARTI CAPIRE CHE NELLA VITA CI SONO MOLTE ALTRE COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE, NON ESISTE SOLO L'APPARENZA. NOI VOGLIAMO SEMPRE APPARIRE COME CI VORREBBERO GLI ALTRI, BASTA! NON SIAMO BURATTINI NELLE LORO MANI, SIAMO NOI, SIAMO COSI' E SE NON ANDIAMO BENE SONO SOLO FATTI LORO. OGNUNO DI NOI E' SPECIALE E HA QUALCOSA DA DARE ALL'UMANITA'.

ORA JOK, NELLA TUA VITA NON HAI QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE PIU' DI QUELLO CHE PENSI? IO SONO SICURA DI SI, TU (COME UN PO' IO) NON RIUSCENDO A VOLER BENE A TE STESSA NON ACCETTI L'AMORE CHE QUALCUNO TI VORREBBE DARE.

IO CREDO CHE SE TU ALMENO PROVASSI A VOLER UN POCHETTO PIU' BENE A TE STESSA CAPIRESTI ANCHE IL BENE CHE TI VOGLIONO QUESTE PERSONE E QUESTO TI DARA' LA FORZA DI LOTTARE DA SOLA SI', MA CON IL LORO SOSTEGNO.

CREDIMI ANCHE SE NON SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE TI POSSO CAPIRE E CAPISCO ANCHE CHE IL TEMPO CHE STAI PASSANDO IN QUESTO STATO LO STAI SPRECANDO. SCUSA SE SONO STATA UN PO' TROPPO DURA MA NON CE LA FACCIO A SENTIRTI PARLARE COSI'!

SEI UN FIORE CHE NON E' ANCORA SBOCCIATO MA CON UN PO' D'AMORE POTRESTI DIVENTARE IL FIORE PIU' FIORE DEL MONDO.

TI ABBRACCIO FORTE! STELLINA :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi stellina...grazie...(e di nuovo piango...uff)...

vedi nella mia vita c'erano alcune persone alle quali volevo un bene immenso e loro a me (?)...ma sono sparite chi per una cosa chi per un'altra...non ho permesso ad una persona di amarmi, i sensi di colpa nei suoi confronti mi hanno bloccato...nn ce l'ho fatta...ho la mia famiglia..che però ho allontanato tantissimo da me...uno dei miei 2 migliri amici tempo fa mi ha detto di non credere più nell'amicizia tra uomo e donna ed è scomparso...l'altro mio amico è scomparso senza dirmi nulla...ora io ho solo un'amica cn la quale esco abitualmente (qnd esco) che a settembre andrà a vivere altrove...c'è un'altra ragazza ma lei è già sposata quindi ci vediamo pochissimo...bene qst è la mia vita...

il fatto non è tanto apparire stellina, ma essere...è quello il problema...

cmq basta nn voglio assillarvi come vi ripeto...ho occupato abbastanza questo topic...mi ritiro in silenzio non parlando più di me...

grazie di cuore...

joker..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GUARDA CON ALTRI OCCHI QUESTO MONDO E CAPIRAI CHE NON SEI SOLA, CHE DI AMORE CE N'E' ANCHE PER TE, MAGARI TE LO DEVI UN PO' CONQUISTARE COME IN TUTTE LE COSE, LA FAMIGLIA, ANCHE SE LONTANA, C'E' SEMPRE E QUELL'AMORE NON SPARIRA' MAI.

ORA RITIRATI PURE IN SILENZIO SE VUOI MA INIZIA AD URLARE DENTRO DI TE, NELLA TUA ANIMA, XCHE' E' ORA CHE LA VERA JOKER TORNI A VIVERE DAVVERO E CHE NEL CIELO CI SIA UNA STELLA IN PIU' CHE BRILLI DI LUCE PROPRIA E CHE CON LA SUA LUCE AIUTI QUALCUNO CHE SI TROVA NEL BUIO IN CUI LEI STESSA E' PASSATA MA DEL QUALE NE E' USCITA CON LE SUE FORZE!!! FA CHE SIA COSI', SOLO TU LO POTRAI PERMETTERE!!! TI ABBRACCIO FORTE E SE HAI BISOGNO....LO SAI!

STELLINA :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

hei jokerina, non avevo letto questo tuo post, e che cavolo mi perdo sempre le cose più importanti...si perchè tu per me sei importante e non mi paice sentirt icosì, io e te abbiamo un patto eio mi sto sforzando di rispettare con alti e bassi e ti prego lo devi fare anche tu...nemmeno ti rendi conto di quanto sei speciale, ma come faccio a fartelo capire???? Fanculo agli esami....se non sei dell'umore è chiaro che non puoi affrontare lo studio...fai un apsso alla volta...lo psicologo????? ti voglio tanto bene, spero un giorno di potertelo dire di persona...davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono arrivato alla considerazione

che quello che cerco

E' COMPRENSIONE

non avendola trovata mai da nessuna donna se non da qualche raro amico

sono pure arrivato alla conclusione che non mi aspetto più niente da nessuno.

sarà triste nella vita capire e constatare di essere soli, ma io almeno l'ho capito! :D::yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spaventoso...potrebbero essere le mie parole...è ESATTAMENTE ciò che penso anch'io......

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spaventoso...potrebbero essere le mie parole...è ESATTAMENTE ciò che penso anch'io......

joker...

cara o caro joker fa poca differenza il sesso.........

è vero è spaventoso capire di non aspettare più niente da nessuno....

devo dire però che mi fanno pena quegli uomini o quelle donne che si dannano per essere con qualcuno o per condividere la loro vita....io ormai non ho più nulla da ricevere....

mi preoccupano tuttavia quelli che pensano di essere in pace con la pancia piena,

con le donne nel letto

e con quei falsi amorevoli abbracci o condivisioni urbane...

Quand'ere ragazzo dicevo che noi siamo frazionati....

cioè che vivevamo, come viviamo ora, in un mondo frazionato, in un mondo che ci fraziona.......

AMO LA VITA E LA NATURA

Pur se sono solo ogni giorno ringrazio il Buon Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Joker dimenticavo >

Ho un grande Amico

a cui voglio tanto bene ....

me stesso....

ogni giorno mi voglio bene

e sono felice di esistere

curo il mio corpo

la mia salute fisica e mentale

e faccio astinenza totale nel sesso,

credimi mi voglio davvero bene e mi comprendo avendo anche quella sana compassione di me stesso come l'ho anche per gli altri.

Un abbraccio candido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
AMO LA VITA E LA NATURA

Pur se sono solo ogni giorno ringrazio il Buon Dio.

Caro nello, :D:

Io nella vita ho perso tutto,

credimi.

Oggi posso dire di essermi riscattata bene anche se c'è un ma..........

mai girarsi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono una lei nello...lo so il nick è ambiguo...

condivido in pieno le tue parole...

ma posso dirti che tu hai un'immensa fortuna...ovvero te stesso...

il volerti bene...il volersi bene è tutto...

o quasi tutto...

in che modo ritieni che noi siamo frazionati? ti andrebbe di spiegarmi meglio?

un abbraccio candido anche a te...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oddio ho telefonato...adesso...alla pricologa...nn so perchè proprio ora...ma l'ho fatto d'impulso...mi sono alzata ho proso il telefono e via...

oddio ho paura...ma perchè?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.