Vai al contenuto

IL VOSTRO NICK


Messaggi consigliati

viola è il colore che da sempre ho preferito su tutti..........è il colore della Spiritualità, e lo lego anche all'Esoterismo...........qualcosa di magico e

misterioso ...così misterioso che non ci puoi andare a fondo in pieno........poichè non ha "fondo" seppur appartiene ad un "qualcosa" di Profondo....

..............le Viole del Pensiero............le violette : piccoli fiori che vivono nel (sotto)bosco.....sono nascoste, eppure ci sono...vivono...ed il loro

particolare e persistente profumo, ne sono la PROVA...... hai quasi timore a coglierle...sembra un sacrilegio spezzare quell'esile ma robusto gambo

senza foglie che le sostiene.....e poi che farne.... : fuori dal loro ambiente vitale non hanno senso...muoiono presto... è lì il loro posto.

..........poeti ne hanno cantato , è un fiore ..... poetico..........

..poi c'è un punto.. il punto è fine..the end..... separazione

........il blù è un colore denominato "freddo"........lo nomini: blù c'è l'accento...è deciso...........stona e contrasta la dolcezza del viola e della violetta

............il blù è come la Notte...........il blù è come il cielo della Persia macchiato dalle stelle.......... blù è il fondo del mare ...........

..............e poi ............viola+blù fa INDACO . una bella unione!

Certo tu non scherzi, eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Certo tu non scherzi, eh!!!!

................ogni tanto Sì! .......................oggi no...non scherzo.................... :(: ............eppoi ho solo dato la mia risposta.......(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la prima cosa che mi è venuta in mente. poi sono andata a vedere se esisteva: è un personaggio della bibbia (maschio, poi). vabbé...non male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
................ogni tanto Sì! .......................oggi no...non scherzo.................... :(: ............eppoi ho solo dato la mia risposta.......(?)

Scusa, ma non intendevo dargli questo senso!

Volevo solo dire che rispetto a chi ha scelto il suo nick (compresa me) più banali e scontate, il tuo è ricco di significato!

Era un complimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa, ma non intendevo dargli questo senso!

Volevo solo dire che rispetto a chi ha scelto il suo nick (compresa me) più banali e scontate, il tuo è ricco di significato!

Era un complimento!!!

........secondo me ogni nick non è banale...in fondo c'è un significato per ognuno di noi...il tuo per esempio è frizzante e fa venire in mente una Donna attiva

femminile, pronta a gettarsi in ogni impresa, una persona che risolleva la giornata.......... una persona che sa essere Amica fra la gente..... è così?

........non c'è da chiedere scusa, mimì! ti dò un <_< ...vieni quì!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
........secondo me ogni nick non è banale...in fondo c'è un significato per ognuno di noi...il tuo per esempio è frizzante e fa venire in mente una Donna attiva

femminile, pronta a gettarsi in ogni impresa, una persona che risolleva la giornata.......... una persona che sa essere Amica fra la gente..... è così?

........non c'è da chiedere scusa, mimì! ti dò un <_< ...vieni quì!!! :(:

Vorrei proprio sapere come hai fatto a descrivermi così bene! Ci hai preso in pieno! Complimenti!

Mi sorge un dubbio: o mi conosci o hai la palla di vetro!

Sono senza parole!

BACI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
viola è il colore che da sempre ho preferito su tutti..........è il colore della Spiritualità, e lo lego anche all'Esoterismo...........qualcosa di magico e

misterioso ...così misterioso che non ci puoi andare a fondo in pieno........poichè non ha "fondo" seppur appartiene ad un "qualcosa" di Profondo....

..............le Viole del Pensiero............le violette : piccoli fiori che vivono nel (sotto)bosco.....sono nascoste, eppure ci sono...vivono...ed il loro

particolare e persistente profumo, ne sono la PROVA...... hai quasi timore a coglierle...sembra un sacrilegio spezzare quell'esile ma robusto gambo

senza foglie che le sostiene.....e poi che farne.... : fuori dal loro ambiente vitale non hanno senso...muoiono presto... è lì il loro posto.

..........poeti ne hanno cantato , è un fiore ..... poetico..........

..poi c'è un punto.. il punto è fine..the end..... separazione

........il blù è un colore denominato "freddo"........lo nomini: blù c'è l'accento...è deciso...........stona e contrasta la dolcezza del viola e della violetta

............il blù è come la Notte...........il blù è come il cielo della Persia macchiato dalle stelle.......... blù è il fondo del mare ...........

..............e poi ............viola+blù fa INDACO . una bella unione!

A me il tuo nome piace moltissimo....mi dà la sensazione di una donna sensuale....completa....e pi dopo la descrizione che ne fai...mi piace ancora di più, perchè ha un suo senso....bello davvero...e comunque ti rispecchia moltissimo..... :Applause:

Bacio viola.blù :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Oooh, finalmente!

Sono due anni che mi chiedevo che nick fosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me il tuo nome piace moltissimo....mi dà la sensazione di una donna sensuale....completa....e pi dopo la descrizione che ne fai...mi piace ancora di più, perchè ha un suo senso....bello davvero...e comunque ti rispecchia moltissimo..... ^_^

Bacio viola.blù :abbr:

hai ragione giusy, la mia sensazione e' stata la stessa ,molta sensualita' e l'apprezzare le piccole cose.

ciao viola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..............e poi ............viola+blù fa INDACO . una bella unione!

il mio colore preferito: sei tu....

Passiamo al nick Mio:

bene....

mi vergogno un po' ma avrei dovuto chiamarmi Neo ....di Matrix--- :abbr:

si pronuncia Nio e io capì Mio..... ^_^

poi orami sono Mio da un paio d'anni .......

Poi Mio è l'insieme delle lettere di Mimmo

altri motivi.....no...non ne trovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio colore preferito: sei tu....

Passiamo al nick Mio:

bene....

mi vergogno un po' ma avrei dovuto chiamarmi Neo ....di Matrix--- ^_^

si pronuncia Nio e io capì Mio..... :D:

poi orami sono Mio da un paio d'anni .......

Poi Mio è l'insieme delle lettere di Mimmo

altri motivi.....no...non ne trovo....

grande Mio! Ti voglio bene! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il mio colore preferito: sei tu....

Passiamo al nick Mio:

bene....

mi vergogno un po' ma avrei dovuto chiamarmi Neo ....di Matrix--- ^_^

si pronuncia Nio e io capì Mio..... :D:

poi orami sono Mio da un paio d'anni .......

Poi Mio è l'insieme delle lettere di Mimmo

altri motivi.....no...non ne trovo....

si infatti ci ho creduto anch'io fino a.........adesso!!!!! :abbr:

Vabè ti resta la seconda opzione....tutte le lettere del tuo nome..... :Smug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione giusy, la mia sensazione e' stata la stessa ,molta sensualita' e l'apprezzare le piccole cose.

ciao viola

Mike e il tuo nick? Perchè hai scelto tex? So che ne hai cambiati parecchi...ma perchè quest'ultimo.....ha a che fare con tex willer????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mike e il tuo nick? Perchè hai scelto tex? So che ne hai cambiati parecchi...ma perchè quest'ultimo.....ha a che fare con tex willer????

si ,ottimo amico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vorrei proprio sapere come hai fatto a descrivermi così bene! Ci hai preso in pieno! Complimenti!

Mi sorge un dubbio: o mi conosci o hai la palla di vetro!

Sono senza parole!

BACI

..................................appunto...nulla al caso! Non è per niente banale o insignificante la scelta del nick...ache se può........"sembrare" così.......

........e chissà...... magari ti conosco davvero!!! he he ! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione giusy, la mia sensazione e' stata la stessa ,molta sensualita' e l'apprezzare le piccole cose.

ciao viola

Ciao Mike!!!

:D: sempre molto carino .....sono lusingata!!!!!!!!!!!! a kiss :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me il tuo nome piace moltissimo....mi dà la sensazione di una donna sensuale....completa....e pi dopo la descrizione che ne fai...mi piace ancora di più, perchè ha un suo senso....bello davvero...e comunque ti rispecchia moltissimo..... ^_^

Bacio viola.blù :D:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Mike!!!

:;): sempre molto carino .....sono lusingata!!!!!!!!!!!! a kiss <_<

ghghghghgh :65::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
TUTTI MI REGALANO RANE, LA MIA CASA NE è PIENA......HO RANOCCHIE SPAZZOLINI,ACCENDINI, CUSCINI,VASI ETC ETC... CIAO FROGGY!

come mai ti regalano tutte queste rane ?! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè è il mio animaletto preferito...quello in cui mi identifico...sguazza e canta...E è uno dei pochi animali piu antichi che si è mantenuto praticamente inalterato perchè è duttile, anfibio...ha grandissime capacità di adattamento! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! :Big Grin:

In un altro forum mi hanno definita "pignolina" perché quando cerco di capire qualcosa faccio molte domande, chiedo sempre spiegazioni, puntualizzo per comprendere di più... beh, a me ha fatto ridere quando mi hanno chiamata "pignolina" :Big Grin: , così qui l'ho scelto come nick... magari strappo un sorriso anche a chi lo legge :Big Grin: ... spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao,

quando ho deciso di partecipare al forum volevo un nik che raccontasse qualcosa di me, così mi è venuto in mente questo, era un periodo in cui avevo molte domande da fare, volevo cercare di sapere, andare oltre insomma, in particolare oltre ciò che le cose appaiono, giacchè a mio avviso spesso anche dietro le cose più banali si cela qualcosa di importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.