Vai al contenuto

Facciamoci una risata...


juditta

Messaggi consigliati

sì, con la differenza che negli anni 80 si prendevano anche delle gran plegine( se si scive così).

Queste nascono già col cervello interrotto. Ma sono io o era proprio una canzone di cristina d' avena?

maròòòòòò :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
La stessa di questa:

06.gif

non nominare il nome di cyndi lauper invano!

guarda che io sono di questa generazione. e ne io ne nessuna ragazza che conoscevo era messa così! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
delle gran che? :blink:

erano delle anfetamine. le vendevano in farmacia per chi aveva problemi di peso, erano facilmente reperibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e comunque ce n'è anche per i maschietti...

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

questi c'erano ai tuoi tempi? :He He:

secondo me sono i nipoti di beavis and butthead :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma la lauper è del '53 te sarai dell' '83? :huh:

intendo dire che quella ragazzetta c'ha 15 anni e quando avevo 15 anni io non dico che fosse proprio l'anno di quel pezzo di cyndi lauper, però il genere era quello!

m'hai tolto un po' d'anni, non so se è un bene o un male. :Thinking:

Modificato: da juditta
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mettiamola così, ogni periodo ha un suo clichè, è da sempre che ci si "traveste" a quell' età ma è la deriva dei contenuti che mi sconforta... non voglio fare la moralista però ecchecacchio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma, non capisco... quale deriva di quali contenuti? :huh: I paninari erano peggio, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Infatti secondo me non è facile stabilire chi è peggio, nel momento in cui si fanno paragoni bisogna anche tener conto che il video, la possibilità di riprendersi, è un amplificatore, così come lo è sempre stato il denaro.

Amplificatore del disagio e della follia. Paninari & Co chissà quali video sarebbero stati capaci di produrre.....

Mi fanno una pena terribile, sembra una disperata ricerca di attenzione, da parte di ragazzi assolutamente privi di punti di riferimento se non Barbie, anzi, il simulacro di Barbie, perchè a loro manca anche la fantasia che può scaturire dal giocare con un bambolotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma, non capisco... quale deriva di quali contenuti? :huh: I paninari erano peggio, dai...

Ma non c’ erano solo quelli. Non voglio inerpicarmi in discorsi superficiali che hanno a che fare con la categoria “giovani”, perché di per sé non vuol dire niente, cosa sarebbe? Una massa ectoplasmatica ? Quando parlo di deriva io mi riferisco a certi comportamenti, modello la ragazzina del video ,che a mio avviso non è un caso assolutamente isolato, il fatto di ambire a fare la velina o la parlamentare, avere aspirazioni da grande fratello, o da corte di maria de filippi …Non lo so, io la trovo una cosa triste e fintantoché sono ancora adolescenti non mi viene neanche da dargliene colpa.

Che ti devo dire, a me sconforta vedere una ragazzina che mentre è intenta a fare un discorso in un cesso ad un ipotetico pubblico, si distrae, poi si arresta immobile, con lo sguardo fisso sulla sua immagine riflessa, appena sfiorata dal ricordo dei suoi capelli per accertarsi che siano ancora lì, a posto e impeccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, parlavi di una deriva della forma, non dei contenuti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

piccolo ot serio

la penso come ransie. che c'entrano i paninari? a me non colpisce il look! i look di qui ragazzi potrebbe avere delle (lontanissime) parentele col mondo del punk e del dark...il tutto svuotato dei contenuti, però.

questo non è un fenomeno mediatico, infatti i mass media non ne parlano e se lo fanno è in maniere assolutamente confusa. la verità è che c'è un salto generazionale violento e da trentenne ti ritrovi a guardare questi ragazzini come marziano senza sapere nulla del loro mondo. il loro mondo i loro rituali da 12(in su)enni non ha niente a che vedere col nostro mondo di dodicenni. ne parlavo con una ragazza che lavora a contatto proprio con ragazzi di quell'età. questi video li ho presi da un forum nel quale erano messi con intenti di sfottimento, come qui, e fin qui va bene...

ma se cerchi di guardare un po' più a fondo rimani allibito. c'è questo social network che è il regno dei ragazzini...non lo scrivo perchè è la manna dei pervertiti e dei maniaci sessuali e non mi va di fare pubblicità. dopo il discorso con la mia amica ho dato un'occhiata per vedere coi miei occhi, e che dire...dodicenni che pubblicano foto in pose sessualmente esplicite in mutande e reggiseno.

bh, scusa Ste, ma non posso trovare similitudini con la mia esperienza di ragazzina. ne io ne nessuna delle ragazzine che conoscevo si sarebbe mai sognata di fare una cosa dl genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piccolo ot serio

la penso come ransie. che c'entrano i paninari? a me non colpisce il look! i look di qui ragazzi potrebbe avere delle (lontanissime) parentele col mondo del punk e del dark...il tutto svuotato dei contenuti, però.

perchè avevano dei contenuti??

scusate la mia ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa, ma per parlare di svuotamento dei contenuti bisognerebbe valutare i contenuti, non come una si veste, si

muove o si trucca mentre li espone (quella è la forma). Ad esempio, chessò... prendi quando parla del vestito che

indossa: il contenuto è ciò che dice del vestito, del suo costo, la sua provenienza, del perché trova del tutto normale

comprarlo, ecc... M'ha fatto venire in mente i paninari perché al di là della forma, il contenuto è antitetico.

A parte questo, trattasi di una ragazzina di 15 anni in un video ludico, non di un trentenne adulto in un video fatto

per scopi seri (professionali, politici o altro). Diciamocela tutta: sarebbe ora di parlare di questi. Quando la 15enne

avrà trent'anni sarà il suo turno di essere messa sotto la lente per i contenuti. Nel 2009, è il turno dei Capezzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non lo so, io la trovo una cosa triste e fintantoché sono ancora adolescenti non mi viene neanche da dargliene colpa.

infatti ho fatto una precisazione... giusto per evitare il discorso "daje al ragazzino" che non mi pare il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè avevano dei contenuti??

scusate la mia ignoranza

si li avevano, siccome il mondo "punk" lo conosco abbastanza posso proprio dire di si.

contenuti pieni di ingenuità e di rabbia adolescenziale, certo...ma i punk, attraverso l'abbigliamento, esprimevano un deliberato rifiuto della società. era una scelta politica.

e il movimento punk non si riduce a dei ragazzini.

però è un discorso lungo e profondamente ot. chiuso qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa, ma per parlare di svuotamento dei contenuti bisognerebbe valutare i contenuti, non come una si veste, si

muove o si trucca mentre li espone (quella è la forma). Ad esempio, chessò... prendi quando parla del vestito che

indossa: il contenuto è ciò che dice del vestito, del suo costo, la sua provenienza, del perché trova del tutto normale

comprarlo, ecc... M'ha fatto venire in mente i paninari perché al di là della forma, il contenuto è antitetico.

A parte questo, trattasi di una ragazzina di 15 anni in un video ludico, non di un trentenne adulto in un video fatto

per scopi seri (professionali, politici o altro). Diciamocela tutta: sarebbe ora di parlare di questi. Quando la 15enne

avrà trent'anni sarà il suo turno di essere messa sotto la lente per i contenuti. Nel 2009, è il turno dei Capezzone.

vabbè quello che non interessa te, sembra non aver nessuna dignità di essere detto.

e comunque trattasi di ot usciti in un topic con intenti ludici.

e io mi faccio le mie grasse risare guardando quei video...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si li avevano, siccome il mondo "punk" lo conosco abbastanza posso proprio dire di si.

contenuti pieni di ingenuità e di rabbia adolescenziale, certo...ma i punk, attraverso l'abbigliamento, esprimevano un deliberato rifiuto della società. era una scelta politica.

e il movimento punk non si riduce a dei ragazzini.

però è un discorso lungo e profondamente ot. chiuso qui!

ok, non lo sapevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.