Vai al contenuto

Voglia di fuggire


Stellina80

Messaggi consigliati

fragolino no perfavore!!!! :p: Facciamo così il vino lo porto io... se reggete i tredici gradi circa un bel primitivo Doc e si parte......in tutti i sensi.... :drinks:

ottima scelta il primitivo... :D:

l'ultima volta che l'ho bevuto,abbiam avuto la splendida idea di berlo senza cenare.... :o:

sto ancora vaneggiando da quella sera

ihihihihi :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ottima scelta il primitivo... :D:

l'ultima volta che l'ho bevuto,abbiam avuto la splendida idea di berlo senza cenare.... :):

sto ancora vaneggiando da quella sera

ihihihihi ^_^

-_- , si vede , hai mandato tre messaggi uguali!!!!!! :D:

:D::D::D: ti capisco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cacchio!!!

non me n'ero accorta. :blink:

non so come mai...

boh

scusatemi :innocent:

in realtà per chi fa errori nella trasmissione dei messaggi, c'è una punizione da pagare......sei pronta??? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà per chi fa errori nella trasmissione dei messaggi, c'è una punizione da pagare......sei pronta??? :blink:

ebbene sì digi

sono pronta ad assumermi tutte le mie responsabilità.... :D:

spara...

:innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ebbene sì digi

sono pronta ad assumermi tutte le mie responsabilità.... :D:

spara...

:blink:

ok......il vino lo paghi tu!!!!!!!! :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

anonima, anche tu hai ripetuto due volte.... ^_^ vi faccio pagare in due eh!!!!! E non dire che lo hai fatto apposta che tantonon ci crediamo!!!!! :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok......il vino lo paghi tu!!!!!!!! :Praying:

^_^ beh mi è andata di lusso allora ehehhehe

non c'è problema :;):

^_^

mentre anonima che pegno deve pagare??? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non ho ripetuto ...hahahah era la risata... un po piu lunga HAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho ripetuto ...hahahah era la risata... un po piu lunga HAHAHA

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sicuramente capita a tutti di aver voglia di fuggire dalla vostra città o peggio dalla vostra vita attuale.....per andare dove?

Sarei voluta fuggire ovunque tempo fa ma non avrei risolto un bel niente, solo restando e affrontanto davvero i problemi si può star bene veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sn daccordo.... però a volte abbandonare tutto e tutti ti aiuta a riflettere e a rilassarti un po....almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sn daccordo.... però a volte abbandonare tutto e tutti ti aiuta a riflettere e a rilassarti un po....almeno spero...

parole sante....ognuno di noi dovrebbe trovare un posto o più posti dove poter scrollarsi di dosso tutto il peso della vita quotidiana magari su una spiaggia deserta a rosolarsi al sole......da soli......beh da soli per un pò no per tanto.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio in compagnia... ma lontana dalle solite cose... e dalla solita vita....!!! ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si puo sempre partire dopo aver affrontato i problemi e aver risolto il risolvibile....

non è detto che non sia una buona idea ricominciare da capo in tutti i sensi e magari altrove... :abbr:

x anonima:non valeeeeee :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti.....ma se anche uno fuggisse da se stesso? qual è il problema? che ne sappiano noi se fuggendo si sta meglio o si sta peggio?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

verrà anke il tempo per risolvere i problemi..... ma se uno scappa forse e prorpio perche per un po vuole lasciare e staccar la spina per un periodo... noooo??????????

x anonima:non valeeeeee

:huh::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Fuggire fa bene, è un modo per dedicarsi solo ed esclusivamente a se stessi.Io scappo spesso , voglio stare da sola anche in mezzo alla folla; il posto che preferisco però è la campagna lì mi stanco da morire e soprattutto mi stringo i miei cuccioli che in questo momento mi consolano più di qualunque essere umano.Voglio stare SOLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.