Vai al contenuto

Voglia di fuggire


Stellina80

Messaggi consigliati

Dublino è splendida! e gli irlandesi....... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Dublino è splendida! e gli irlandesi....... :huh:

UNA MASSA DI UBRIACHI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io aspetto i miei 18 anni per fuggire...cosi vedremo la reazione di mia mamma...vediamo se mi presta un po di attenzione...

si brava così la fai morire di crepacuore e ti sentirai in colpa x sempre!!!

perchè non metterti a tavolino e parlare liberamente con lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio bere una birra tutti insieme.... giusy per te portiamo il vino se non ti piace la birra ok? ...macome?? te ti aggreghi???? prendere o lasciare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
meglio bere una birra tutti insieme.... giusy per te portiamo il vino se non ti piace la birra ok? ...macome?? te ti aggreghi???? prendere o lasciare...?

si meglio bere una birra insieme.................anzi x me niente birra............io bevo solo superalcolici ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

azz andiamo beneeeeeeeeee...secondo me dopo faremo meglio ad andare tutta la comitiva in una comunità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il vino va benissimo.. ^_^

giusy , basta che nn ne abusi come al solito!! ^_^:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Non so cosa dire... sono partito segretamente, con forti pensieri dentro di me, senza sapere dove andare. Per strada incontro qualcuno che sta andando a Dublino (dell'Irlanda non so nulla).

Un imprevisto nella mia fuga? non lo so. Prendo un bicchiere con voi, facciamo un pò di strada insieme, e poi, scusatemi se a volte decido di allontanarmi, e se magari lo faccio così, senza un motivo, senza spiegarlo e senza volerne condividere le ragioni.

Posso portare un pò di fragolino. In fatto di vini sono abbastanza ignorante, ma questo mi pare vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

fragolino no perfavore!!!! :D: Facciamo così il vino lo porto io... se reggete i tredici gradi circa un bel primitivo Doc e si parte......in tutti i sensi.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
UNA MASSA DI UBRIACHI

Si...Tex...e gli italiani tutti pizza e mandolino! Stereotipi piu vecchi di mio nonno.....

Sappi che gli irlandesi sono rischiesti in tutto il mondo per la loro preparazione professionale ed è dagli anni 80 che c e questa inversione di tendenza...

A prescindere , poi mi da fastidio sempre chi generalizza cosi ............. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo cn digi...il fragolino nn mi piace....

nn preoccuparti smus tanto a quanto ho capito tutti abbiamo i nostri 5 minuti...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si...Tex...e gli italiani tutti pizza e mandolino! Stereotipi piu vecchi di mio nonno.....

Sappi che gli irlandesi sono rischiesti in tutto il mondo per la loro preparazione professionale ed è dagli anni 80 che c e questa inversione di tendenza...

A prescindere , poi mi da fastidio sempre chi generalizza cosi .............

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

hahahah....la compagnia e smepre meglio ke stare soli....baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hahahah....la compagnia e smepre meglio ke stare soli....baci

Già, soprattutto quando la solitudine non è voluta!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io personalmente non scappo perche voglio restare sola....: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
fragolino no perfavore!!!! :p: Facciamo così il vino lo porto io... se reggete i tredici gradi circa un bel primitivo Doc e si parte......in tutti i sensi.... :drinks:

ottima scelta il primitivo... :D:

l'ultima volta che l'ho bevuto,abbiam avuto la splendida idea di berlo senza cenare.... :o:

sto ancora vaneggiando da quella sera

ihihihihi :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fragolino no perfavore!!!! :p: Facciamo così il vino lo porto io... se reggete i tredici gradi circa un bel primitivo Doc e si parte......in tutti i sensi.... :drinks:

ottima scelta il primitivo... :D:

l'ultima volta che l'ho bevuto,abbiam avuto la splendida idea di berlo senza cenare.... :o:

sto ancora vaneggiando da quella sera

ihihihihi :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.