Vai al contenuto

Si può vivere senza rapporti sessuali?


altair74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta per cercare di riempire una mancanza che a giorni alterni si fa sentire. Un pò mi vergogno perchè so che non è molto frequente, soprattutto tra gli uomini.

Io ho 33 anni ed ancora non ho avuto rapporti sessuali e nemmeno una compagna. Potrei dire che è possibile vivere lo stesso, ma si sta male, molto male e credo non si possa andare avanti a lungo (soprattutto al giorno d'oggi)...

Apparentemente la mia vita è simile a tutte le altre, ho studiato, mi sono laureato, ho un lavoro, ho avuto amici, qualche amica per poco tempo, ma più il tempo passa più sento che tutto questo è inutile è nulla, senza aver mai avuto una donna con cui parlare la sera al ritorno a casa, con cui dormire abbracciati, e da osservare la mattina quando mi sveglio.

Le ragazze che ho conosciuto mi hanno sempre ringraziato per la mia gentilezza, per la mia bontà, in tante mi hanno detto -sei carino e simpatico, fatti una ragazza- ma, nonostante mi sia dato da fare anche per una amicizia un pò più approfondita ho sempre ricevuto allontanamenti, e la cosa che mi sono sentito dire più volte e che in passato mi faceva male da morire (oramai non più) è: non sono la donna per te, hai bisogno di un'altro tipo di donna..

E' inutile fare commenti su questo, sapevo e so il vero significato di questa frase, che qui la maggior parte (soprattutto le donne) sanno. Ma oramai non mi arrabbio più per questo, perchè ho capito che la maggior parte delle donne non sanno quello che vogliono, bensì sanno benissimo quello che non vogliono. E non vogliono una persona profonda, gentile, sincera, che le ascolti.