Vai al contenuto

Si può vivere senza rapporti sessuali?


altair74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta per cercare di riempire una mancanza che a giorni alterni si fa sentire. Un pò mi vergogno perchè so che non è molto frequente, soprattutto tra gli uomini.

Io ho 33 anni ed ancora non ho avuto rapporti sessuali e nemmeno una compagna. Potrei dire che è possibile vivere lo stesso, ma si sta male, molto male e credo non si possa andare avanti a lungo (soprattutto al giorno d'oggi)...

Apparentemente la mia vita è simile a tutte le altre, ho studiato, mi sono laureato, ho un lavoro, ho avuto amici, qualche amica per poco tempo, ma più il tempo passa più sento che tutto questo è inutile è nulla, senza aver mai avuto una donna con cui parlare la sera al ritorno a casa, con cui dormire abbracciati, e da osservare la mattina quando mi sveglio.

Le ragazze che ho conosciuto mi hanno sempre ringraziato per la mia gentilezza, per la mia bontà, in tante mi hanno detto -sei carino e simpatico, fatti una ragazza- ma, nonostante mi sia dato da fare anche per una amicizia un pò più approfondita ho sempre ricevuto allontanamenti, e la cosa che mi sono sentito dire più volte e che in passato mi faceva male da morire (oramai non più) è: non sono la donna per te, hai bisogno di un'altro tipo di donna..

E' inutile fare commenti su questo, sapevo e so il vero significato di questa frase, che qui la maggior parte (soprattutto le donne) sanno. Ma oramai non mi arrabbio più per questo, perchè ho capito che la maggior parte delle donne non sanno quello che vogliono, bensì sanno benissimo quello che non vogliono. E non vogliono una persona profonda, gentile, sincera, che le ascolti.

Così mi sono oramai abituato a girare da solo, i week-end in centro città o nei centri commerciali. Quante volte con le lacrime agli occhi nel vedere in giro le altre coppie. Quante volte in macchina senza meta a piangere. E sognare di avere accanto una donna con cui sorridere con cui scherzare con cui correre nei fine settimana, in casa, in giro per la campagna, per i negozi e da poter abbracciare accarazzare e baciare. Questo basterebbe a capovolgere la mia vita a darmi felicità soddisfazione, ma questo le donne non lo capiscono cercano uomini che possono soddisfare solo con il loro sesso..

Solo la speranza di incontrare una ragazza che mi creda quando dicendole che le voglio bene non lo faccio per riuscire a portarla a letto, solo questo riesce a farmi andare avanti. A volte la speranza viene meno e quando accade è un abisso. A volte ho paura che questa non ritorni più e se succedesse sarebbe la fine.

Si può vivere senza rapporti sessuali, ma senza un rapporto duraturo di baci e carezze o qualcuno che ti dica ogni tanto 'ti voglio bene' la vita è una sofferenza e sarà corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Altair,

perchè alla tua gentilezza, profondità e sincerità non aggiungi anche un pò di mistero?

Per le donne è molto importante la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono nella tua stessa situazione ma quasi...

insomma, pochi rapporti...

non duraturi... a parte uno. se ci sarà modo approfondirò

bhe se hai voglia di sfogarti, ci sono

comunque un consiglio... non chiuderti nella solitudine...

cerca di svagarti... almeno con gli amici...

le donne sono importanti, ma anche uscire, divertirsi, con persone dello stesso sesso non fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Altair 74 io ho vissuto nella tua situazione fino all'anno scorso...ho 25 anni...finalmente ho trovato la ragazza dopo aver sofferto per anni la solitudine come dici tu...

sai che ti dico...

la mia vita non è cambiata fa sempre schifo come prima..

pertanto sorridi sii allegro

perchè anche la vita di coppia non credere che sia rose e fiori

devi far conto con il tradimento le liti il dolore le esigenze del partner e chi più ne ha più ne metta...

anche io ho sempre sognato come probabilemente te l'amore della walt disney...

ma comincio a pensare per davvero che non esiste l'ideale e l'utopia non è di questo mondo

ma il dolore è di questo mondo

hai sentito ultimamente la nuova canzone di Elisa "qualcosa che non c'è"?

Nella canzone dice:

"Un segreto è fare tutto come se esistesse solo il Sole"

Te lo dico Altair perchè potresti soffrire così per anni poi trovare la fidanzata e renderti conto che anche lì c'è sofferenza..ne più ne meno peggiore di quella che avevi quando eri single..

ma se proprio hai voglia di trovare la fidanzata..ti servono solo due cose...

Amare poco ed essere sicuro di te stesso

Amare poco non significa che devi essere cattivo

Intendo dire che devi amare te stesso

Se non ti vuoi bene tenderai ad amare molto ma alle ragazze piace più amare che essere amate

come noi uomini del resto...

la perfezione sarebbe amarsi in egual misura in un equilibrio di dare e ricevere

se riesci a trovarla ti faccio i miei auguri....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse ho sbagliato nel dirti che devi amare poco...

Dipende dalla ragazza che hai di fronte..

ci sono quelle che vogliono essere amate e quelle che che vogliono amare

le prime ti divorano e ti svuotano

le seconde non ti rendono felice perchè non puoi amare tu liberamente..

a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se devi sfogarti io ti consiglierei di andare con una prostituta...è un mestiere vecchio come il mondo ed esisterà sempre...che tu lo voglia o no...potrebbe aiutarti a diventare più sicuro di te stesso...se non sei sicuro della tua potenza sessuale...le donne lo captano subito quasi inconsciamente...lo so è un ragionamento più da animale che da uomini..ma questo è quello che siamo...animali con un cervello molto sviluppato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mia :rolleyes:

Alessandro, ma che è 'sta storia???

amare poco, o,anzi no... dipende, misura l'amore in base alla persona che troverai???

vai da una prostituta per sfogarti???

Altair, 'scolta me: ama più che puoi anche se dovessi essere il solo tra i due a farlo.

amare è un privilegio, non un favore da centellinare.

cakkio ma siamo qui per questo, l'unca nostra vera missione è quella di amare. perchè è così difficile da capire? perchè questa paura IN TUTTO di non avere un rendiconto?

in ogni campo ormai non si fa più nulla par nulla, nemmeno in amore, per questo motivo poi ci si ritrova insoddisfatti, depressi, senza scopo...

Altair74 se davvero avrai la fortuna di provare amore, ama. senza aspettarti nulla, ama!

forse non si è ancora capito che tra i due è quello che ama a goderne, non l'amato, non chi si frena... non l'avaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

MAMMAMIA

Alessandro dico a te....

ma cosa dici!

Che strano concetto hai,per di più nemmeno equilibrato.

prima canti la canzone ad Altair74 ....

poi dici che ci sono donne che vogliono essere amate e donne che vogliono amare....

MA tu Alessandro cosa vuoi essere amato o amare?

poi dici che se nè deve andare a prostitute........

ma insomma......

cerca di dargli un consiglio SERIO ad Altair74

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altair ascolta me sono un uomo come te...lascia perdere quello che dicono le donne...dicono solo bugie e tramano tranelli e inganni...sei religioso Altair? leggi il libro di Qoelet....un uomo su mille se ne trova una donna non se ne trova..parlo per il tuo bene in modo concreto fidati di me queste qua vivono nella fantasie e nei sogni e intanto non te la danno...fidati di me che ci sono passato prima di te

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Altair ascolta me sono un uomo come te...lascia perdere quello che dicono le donne...dicono solo bugie e tramano tranelli e inganni...sei religioso Altair? leggi il libro di Qoelet....un uomo su mille se ne trova una donna non se ne trova..parlo per il tuo bene in modo concreto fidati di me queste qua vivono nella fantasie e nei sogni e intanto non te la danno...fidati di me che ci sono passato prima di te

uuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèè

ma che dici nè Alessà........

ma sei religioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fervente cattolico però incontinente...San Paolo dice che questo genere di persone è meglio che si sposino.." E' meglio sposarsi che ardere"...Altair fa conto anche di questo la Bibbia dice:

"Stà lieto, o giovane, nella tua giovinezza,

e si rallegri il tuo cuore nei giorni della tua gioventù.

Segui pure le vie del tuo cuore

e i desideri dei tuoi occhi.

Sappi però che su tutto questo

Dio ti convocherà in giudizio.

Caccia la malinconia dal tuo cuore,

Allontana dal tuo corpo il dolore,

Perchè la giovinezza e i capelli neri sono un soffio."

Qoelet 11,9-10

Vedere per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
fervente cattolico però incontinente

Anche s.Paolo era incontinente,non parliamo poi di s.Agostino.

Se sei un FERVENTE....lo dovresti sapere.

però adesso non sfottere ad Altair.dagli un bel consiglio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O mio dio cosa mi tocca leggere...Menomale che tutti gli uomini non la pensano uguale...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altair io con queste qui non parlo dato che sono tutte delle madonne vergini e pure non sono degno di parlare con loro... magari se vuoi quando leggerai questi messaggi ne parliamo in privato..conosco la tua situazione perchè ci sono passato è so che è molto dolorosa...se posso aiutarti in qualunque modo sai che su di me puoi contare..vedrai che quando sarà il momento troverai la fidanzata cerca di non abbatterti e di restar sereno...prima o poi arriverà. Ti mando un gran in bocca al lupo e un abbraccio forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.........Alessandro Bert..... una domanda: qual'è l'altro tuo nick, quello che usavi prima del 31/03/2008??? ..............questo mi sembra un vecchio argomentare da paste di chi dalle Donne non è riuscito ad avere molto, ma solo per propria difficoltà, per non dire INCAPACITA', che sembrerebbe più duro...però non meno veritiero....ed AMMETTERLO, RICONOSCERLO, porterebbe a miglior pratica rispetto la denigrazione che stai facendo...che mi sa tanto di Volpe che non arriva all'uva........... sai, quì è un luogo dove una parola può essere illuminante, e risposte di questo sapore, sanno di ridicolo, oltre che d'oltraggio al dolore di una persona che si trova in reale difficoltà........PIUTTOSTO che LEDERE a volte ci si può avvalere di più grande capacità..........TACERE...................ispirati........!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Altair io con queste qui non parlo dato che sono tutte delle madonne vergini e pure non sono degno di parlare con loro... magari se vuoi quando leggerai questi messaggi ne parliamo in privato..conosco la tua situazione perchè ci sono passato è so che è molto dolorosa...se posso aiutarti in qualunque modo sai che su di me puoi contare..vedrai che quando sarà il momento troverai la fidanzata cerca di non abbatterti e di restar sereno...prima o poi arriverà. Ti mando un gran in bocca al lupo e un abbraccio forte..

.....................................ATTENTO Altair.....una persona che parla in questi termini delle Donne può essere davvero pericolosa ..........come può "aiutarti"?

....dandoti indicazioni per trovare "sesso a pagamento"??? ..per questo non credo tu abbia necessità di contattare nessuno!!! e ti assicuro che non è la migliore strada per trovare ciò che tu cerchi....ossia l'amore....non credi anche Tu?

Attento al Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da dove esce questo? Altair, non ascoltare i consigli di un uomo frustrato, perchè tu saprai bene che ci sono tanti uomini e tante donne , ogniuno diverso,e non uomini e donne etichettati come polli, probabilmente non hai ancora trovato la donna giusta per te, ma arriverà credimi, specialmente con i presupposti con cui parti....è bello che tu non pensi solo al sesso e che per te è imprortante anche tutto i lresto....

Le prostitute poi lasciamo perdere, a parte che per uno che si definisce fervente cattolico non sarebbe consiglio da dare.. e poi perchè il sesso con un prostituta che finge di godere per soldi (o perchè costretta, caro Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!) non è ciò che tu cerchi.....devi credere di più in te stesso...a volte involontariamnete siamo noi ad allontanare gli altri da noi....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.....................................ATTENTO Altair.....una persona che parla in questi termini delle Donne può essere davvero pericolosa ..........come può "aiutarti"?

....dandoti indicazioni per trovare "sesso a pagamento"??? ..per questo non credo tu abbia necessità di contattare nessuno!!! e ti assicuro che non è la migliore strada per trovare ciò che tu cerchi....ossia l'amore....non credi anche Tu?

Attento al Lupo!

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Altair io con queste qui non parlo dato che sono tutte delle madonne vergini e pure non sono degno di parlare con loro... magari se vuoi quando leggerai questi messaggi ne parliamo in privato..conosco la tua situazione perchè ci sono passato è so che è molto dolorosa...se posso aiutarti in qualunque modo sai che su di me puoi contare..vedrai che quando sarà il momento troverai la fidanzata cerca di non abbatterti e di restar sereno...prima o poi arriverà. Ti mando un gran in bocca al lupo e un abbraccio forte..

si fatevi un inconto a due un vis a vis o lettino...

poi vi confrontate è il più cagone vince.

ahahahahhhahah

ALTAIR non cagare i consigli di alessandro sono PECCAMINOSI E STUPIDI,

tra l'altro dice che è un religioso.FIGURATI!

VIA VIA .SCIò SCIò

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ma da dove esce questo? Altair, non ascoltare i consigli di un uomo frustrato, perchè tu saprai bene che ci sono tanti uomini e tante donne , ogniuno diverso,e non uomini e donne etichettati come polli, probabilmente non hai ancora trovato la donna giusta per te, ma arriverà credimi, specialmente con i presupposti con cui parti....è bello che tu non pensi solo al sesso e che per te è imprortante anche tutto i lresto....

Le prostitute poi lasciamo perdere, a parte che per uno che si definisce fervente cattolico non sarebbe consiglio da dare.. e poi perchè il sesso con un prostituta che finge di godere per soldi (o perchè costretta, caro Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!) non è ciò che tu cerchi.....devi credere di più in te stesso...a volte involontariamnete siamo noi ad allontanare gli altri da noi....

Ciao

<_<-_-:ph34r::Pig:

Ecco un buon consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Altair ascolta me sono un uomo come te...lascia perdere quello che dicono le donne...dicono solo bugie e tramano tranelli e inganni...

Caro Alessandro è facile generalizzare ma te lo assicuro...non serve a niente... le persone vanno considerate come individui non come categorie, il pessimismo non porta da nessuna parte se non a chiudersi ancora di più.

Lo dico per Altair che, trovandosi in una situazione delicata, non ha sicuramente bisogno di estremisti misogini.

Già teme le donne di suo, se gli parli così non fai che peggiorare la situazione!

X Altair

In questi giorni hanno scritto dei topic simili al tuo anche altri ragazzi molto dolci e sensibili.

Dagli uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A parte che i lupi possono essere più buoni degli esseri umani fidati di me Altair...e poi perchè non si può amare una prostituta...? Che ne sai magari può incominciare una storia d'amore alla pretty woman...non credi che si possa amare anche una prostituta ? e che anche una prostituta possa aver bisogno di amore? Ovviamente se questo è in conflitto con i tuoi principi morali non insisto e ti posso solo consigliare di tirare fuori tutta la tua grinta e il tuo coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A parte che i lupi possono essere più buoni degli esseri umani fidati di me Altair...e poi perchè non si può amare una prostituta...? Che ne sai magari può incominciare una storia d'amore alla pretty woman...non credi che si possa amare anche una prostituta ? e che anche una prostituta possa aver bisogno di amore? Ovviamente se questo è in conflitto con i tuoi principi morali non insisto e ti posso solo consigliare di tirare fuori tutta la tua grinta e il tuo coraggio.

sese... perchè questo era il messaggio sottinteso nell'invito a 'sfogarsi' conuna prostituta... :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma da dove esce questo? Altair, non ascoltare i consigli di un uomo frustrato, perchè tu saprai bene che ci sono tanti uomini e tante donne , ogniuno diverso,e non uomini e donne etichettati come polli, probabilmente non hai ancora trovato la donna giusta per te, ma arriverà credimi, specialmente con i presupposti con cui parti....è bello che tu non pensi solo al sesso e che per te è imprortante anche tutto i lresto....

Le prostitute poi lasciamo perdere, a parte che per uno che si definisce fervente cattolico non sarebbe consiglio da dare.. e poi perchè il sesso con un prostituta che finge di godere per soldi (o perchè costretta, caro Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!) non è ciò che tu cerchi.....devi credere di più in te stesso...a volte involontariamnete siamo noi ad allontanare gli altri da noi....

Ciao

........................è così! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.