Vai al contenuto

Si può vivere senza rapporti sessuali?


altair74

Messaggi consigliati

A parte che i lupi possono essere più buoni degli esseri umani fidati di me Altair...e poi perchè non si può amare una prostituta...? Che ne sai magari può incominciare una storia d'amore alla pretty woman...non credi che si possa amare anche una prostituta ? e che anche una prostituta possa aver bisogno di amore? Ovviamente se questo è in conflitto con i tuoi principi morali non insisto e ti posso solo consigliare di tirare fuori tutta la tua grinta e il tuo coraggio.

A Bertè è inutile che te ne esci con l'amore per la prostituta tu gli hai esplicitamente consigliato di andarci solo "per sfogarsi sessualmente"!!!!! Altrochè amore per come cataloghi tu le donne, figuriamoci se incominceresti una storia con una prostituta....

E poi secondo te i principi morali dovrebbere suggerirgi di andare con prestitute per sesso e non di innamorarsi di loro.....??? Complimenti a te a alla tue fervente fede!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
A parte che i lupi possono essere più buoni degli esseri umani fidati di me Altair...e poi perchè non si può amare una prostituta...? Che ne sai magari può incominciare una storia d'amore alla pretty woman...non credi che si possa amare anche una prostituta ? e che anche una prostituta possa aver bisogno di amore? Ovviamente se questo è in conflitto con i tuoi principi morali non insisto e ti posso solo consigliare di tirare fuori tutta la tua grinta e il tuo coraggio.

..PRETTY WOMAN.......Ti da TANTO POTERE PAGARE UNA DONNA per prestazioni sessuali????????????

---------------------------------------------------

:D:

...............credo che tu non abbia nè il fascino di Richard Geare, nè i miliardi del Personaggio che egli interpretava nel film...............

....... e di favole non se ne materializzano TROPPE sul bordo di una strada..........non ci scherzare, che la sofferenza delle Donne che sono obbligate

ad intrattenersi con piccoli "omini" (piccoli di spirito!!) Tu non potrai mai sapere................pensi che stiano li ad aspettare Te??? mah...... :D:

.....sicuro di essere TANTO sicuro di Te e della Vita "Alessandro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O manco gli avessi detto di fare una rapina o di fare una strage!!!!!!!ohhh!!! che cavolo !

Comunque è vero ci sono prostitute per strada che lo fanno perchè sono obbligate..ok su questo non discuto che è sbagliato e avrò fatto un errore...però su internet ci sono molte ragazze disponibili per un incontro ecc...anche gratis! E con questo non le giudico io sono peggio di loro dato che sono anche cattolico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...però su internet ci sono molte ragazze disponibili per un incontro ecc...anche gratis! E con questo non le giudico io sono peggio di loro dato che sono anche cattolico

:D: .........hem...................io per un Uomo come Te....farei follie........ altro che GRATIS........ se vuoi ti pago!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: .........hem...................io per un Uomo come Te....farei follie........ altro che GRATIS........ se vuoi ti pago!!! :D:

:nea: viola un pò di ritegno su..... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ospite filotea
.....................io adorooooooooo l'Aglio!!!!!!!! :D:

. :nea: ................. :D: .... :D:

uè violetta :D:

io non adoro ma mi adoro ahahahahahha

cmq no comment

ciao violetta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehhh vedete cosa vuol dire essere fidanzato?? Altair sta meglio di me ve lo dico io...eh eh fosse per me...ciao a tutti basta internet per oggi se no qui scatta l'orgione mediatico collettivo...vi bacio tutte sì chi se ne frega!... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

....Ma altair non ci da + segni di vita?

Secondo me è rimasto basito...

Bhe altair se ci sei batti un colpo...

mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se devi sfogarti io ti consiglierei di andare con una prostituta...è un mestiere vecchio come il mondo ed esisterà sempre...che tu lo voglia o no...

:angry::(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

grazie a tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato, il solo fatto di aver visto così tanta disponibilità mi fa stare meglio.

Ringrazio particolarmente Alessandro ed Estrella per l'invito a sfogarmi sperando di riuscire a farlo, e contraccambiando..

In particolare ad Estrella voglio dire che un uomo è istintivamente protratto a chiedere sesso ad una donna, se ha la fortuna di avere

ripetuti momenti di intimità con lei e la sua attenzione. E ci sta reagire male una volta. Ma poi, secondo me, se ci tiene veramente ed

ha la sua fiducia deve anche sapere aspettare e cercare di capire le difficoltà che lei mostra, rassicurandola sul suo sentimento,

se lo prova veramente, non attaccandola.

Ma nella mia vita credo di aver capito che è proprio questo che vogliono le donne, essere attaccate ed offese, perchè chi fa così è una persona

debole su cui poter facilmente avere il controllo dei sentimenti e che quindi non dà molti problemi. Poi esistono le eccezioni, ovvero donne stimolate dalla profondità di un uomo e uomini che pensano sia giusto mostrare le proprie debolezze e non hanno paura di farlo. Purtroppo queste eccezioni sono rare

ed è difficile che si incontrano, per questo, sono quelle che soffrono di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Altair io credo che tu ti sia creato a causa delle delusioni idee troppo negative sulle donne..cerca di non generalizzare lo dico per il tuo bene...è vero sono stronze ma se le conosci bene non sono poi così stronze sono più che altro fragili...c'è poco ma qualcosa di buono c'è anche in loro...

il segreto sta nel trovare la persona giusta..la perfezione non esiste e dovrai sempre far fronte a conflitti e incomprensioni..mi pento di averti consigliato una prostituta perchè è vero quello che dicono le altre ragazze del forum..molte sono obbligate e sfruttate e non è un bene usarle come fossero oggetti..però è anche vero che se cerchi su internet ci sono tante ragazze che vivono anche nella tua città che magari vivono la tua stessa situazione e cercano un uomo per un incontro...internet è la cosa più bella che abbiamo al giorno d'oggi...ci aiuta a vivere e a fare nuove amicizie perchè non provi? chi non ha nulla non ha nulla da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ma nella mia vita credo di aver capito che è proprio questo che vogliono le donne, essere attaccate ed offese, perchè chi fa così è una persona

debole su cui poter facilmente avere il controllo dei sentimenti e che quindi non dà molti problemi. Poi esistono le eccezioni, ovvero donne stimolate dalla profondità di un uomo e uomini che pensano sia giusto mostrare le proprie debolezze e non hanno paura di farlo. Purtroppo queste eccezioni sono rare

ed è difficile che si incontrano, per questo, sono quelle che soffrono di più.

NO!

Altair non è vero.

Un uomo e una donna devono venirsi sempre incontro per stare bene.

ma purtroppo al mondo c'è molto egoismo .....

Da parte mia dovresti cominciare a guardare le cose in diverso modo senza guardare gli altri,

tutti abbiamo bisogno di amore.........poi il sesso è la completezza di quello che è l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per concludere Altair...

ti ricordi o hai visto il film "il nome della rosa"?

A un certo punto ci sono Adso e frate Guglielmo da Baskerville nella cella del convento

Adso disteso sul letto si confessa con Guglielmo alla scrivania e gli chiede consiglio

perchè sente di essersi innamorato della ragazza con cui ha peccato

dopo un bellissimo dialogo sull'amore

frate Guglielmo conclude:

"..Trovo difficile convincermi che che Dio avrebbe "inserito" un essere così immondo nella creazione senza dotarlo almeno di qualche virtù..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ciao Altair io credo che tu ti sia creato a causa delle delusioni idee troppo negative sulle donne..cerca di non generalizzare lo dico per il tuo bene...è vero sono stronze ma se le conosci bene non sono poi così stronze sono più che altro fragili...c'è poco ma qualcosa di buono c'è anche in loro...

il segreto sta nel trovare la persona giusta..la perfezione non esiste e dovrai sempre far fronte a conflitti e incomprensioni..mi pento di averti consigliato una prostituta perchè è vero quello che dicono le altre ragazze del forum..molte sono obbligate e sfruttate e non è un bene usarle come fossero oggetti..però è anche vero che se cerchi su internet ci sono tante ragazze che vivono anche nella tua città che magari vivono la tua stessa situazione e cercano un uomo per un incontro...internet è la cosa più bella che abbiamo al giorno d'oggi...ci aiuta a vivere e a fare nuove amicizie perchè non provi? chi non ha nulla non ha nulla da perdere

tu dici che le donne sono un po stronze..............

perchè gli uomini sono stronzi. non ti pare?

NO! non sono d'accordo su internet non si può trovare l'anima gemella.

bò forse si.

Racconterò una storia vera.

Circa 8 anni fa un mio amico esperto di tecnologia ...

persona molto timida,ma molto inteligente.

Allora aveva circa 30 anni....conosce una bellissima ragazza brasiliana attraverso internet

scrivi e riscrivi,si scambiano le foto e inizialmente si fidanzano attraverso il web.Dopodichè fu ospite al al programma televisivo di Maurizio Costanzo...dove disse apertamente di questo fidanzamento virtuale e che addirittura lui e lei facevano l'amore virtualmente....Dopo un pò lui va in Brasile e si sposano.Oggi lui è un uomo separato ed io è meglio che me nè sto alla larga :angry:

Questa storia è verissima.

Alessà rifletti prima di scrivere....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

no non sono io la brasiliana.

dico di volere stare alla larga perchè lui è un carissimo amico del mio homo sapiens....

quando viene a casa mi stuzzica e il mio homo sapiens nemmeno si accorge di questo corteggiamento secondo lui questo ragazzo è un bravo amico,perchè prima di conoscere la brasiliana non aveva mai fatto l'amore con nessuno....ma che io sappia (lo ha detto lui a me)

lui adesso ha provato gusto e non può stare senza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi sono basita. questo è quello che pensate delle donne? Sapete che c'è di nuovo? Che ho scoperto il motivo per cui non trovate nessuan dispoosta a stare con voi!!!!! Perchè siete prevenuti!!!!! e ci aggiugno anche razzisti e un pò bigotti se me lo concedete!!!!

Scusate ma avete una visione del mondo così piccola che mi spaventa!!!!

Provate a togliere i paraocchi e vedrete che c'è un mondo che vi aspetta con tutte le sue gioie e dolori!!!!

Scusate la durezza ma voi mi avete chiamata stronza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"..Trovo difficile convincermi che che Dio avrebbe "inserito" un essere così immondo nella creazione senza dotarlo almeno di qualche virtù..."

A prescindere dal fatto che stiamo parlando di un capolavoro di libro devo proprio dire che stai attingendo da una realtà comune e soprattutto molto attuale.. (quest' ultima parte tono ironico).

Se solo cominciassi a vedere con i tuoi occhi e ti lasciassi trasportare dalle tue emozioni vivresti in modo molto più gratificante perchè, per quanto mi riguarda le uniche cose belle che abbiamo sono noi stessi e l' amore per noi stessi. Senza di quelli non otterremo mai nulla dall' esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.