Vai al contenuto

siamo ormai vicini al voto


Messaggi consigliati

Ma pussa via! :Shame On You:

Non riesco più nemmeno a pagare l'affitto, cosa vuoi che mi candidi?!? Oltretutto in un Paese

dove gli unici candidati considerati "seri" sono quelli che promettono promettono e promettono e

poi distribuiscono distribuiscono distribuiscono...

Io al massimo prometto e distribuisco colpi d'ascia! Non hanno molto mercato...

dai allora sei nel partito di tex.....

ma non mi vuoi,,,,,!!! <_<^_^:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 321
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sticazzi.gif

L'ho pure scritto sbagliato... :Shame On You:

Mi sa che devo rispolverare il topic dei lustraparole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai allora sei nel partito di tex.....

ma non mi vuoi,,,,,!!! :Shame On You:<_<^_^

:D: Se ti piacciono i colpi d'ascia... ma come barbiere ti consiglio Antonio, fa tagli meno netti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cavolo quanto avete scritto....

manco uno che dice di aver votato berlusconi? e da dove cavolo sono usciti tutti quei voti???

qualcuno ha detto che il forum attira tendenzialmente gente di centro destra.... non sembra... poi... cosa le persone intendono per destra me lo devono spiegare...

Io ho votato per casini, a parte per il fatto che è bello :Shame On You: perchè apprezzo il fatto che si sia staccato dalla certezza di una poltrona pur di seguire i suoi ideali.

Se tanto si parla di bipolarismo direi proprio che uno così potrebbe stare a capo dei moderati.

E' ancora giovane e ha ancora tanta strada da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cavolo quanto avete scritto....

manco uno che dice di aver votato berlusconi? e da dove cavolo sono usciti tutti quei voti???

qualcuno ha detto che il forum attira tendenzialmente gente di centro destra.... non sembra... poi... cosa le persone intendono per destra me lo devono spiegare...

Io ho votato per casini, a parte per il fatto che è bello ^_^ perchè apprezzo il fatto che si sia staccato dalla certezza di una poltrona pur di seguire i suoi ideali.

Se tanto si parla di bipolarismo direi proprio che uno così potrebbe stare a capo dei moderati.

E' ancora giovane e ha ancora tanta strada da fare...

ciao lapina sai che pochi minuti fa io e mio marit oci stavamo ponendo la stessa domanda????? Ma perchè tutti dicono che Berlusconi non lo voterebbero mai e tutto i lresto e poi...vince sempre lui????? Qualcosa non mi quadra..... :Shame On You:

Riguardo a left che dice che qui siamo tutti di destra, non ci far caso, per lui basta non essere d'accordo con lui che sei di destra..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao lapina sai che pochi minuti fa io e mio marit oci stavamo ponendo la stessa domanda????? Ma perchè tutti dicono che Berlusconi non lo voterebbero mai e tutto i lresto e poi...vince sempre lui????? Qualcosa non mi quadra..... :Shame On You:

Riguardo a left che dice che qui siamo tutti di destra, non ci far caso, per lui basta non essere d'accordo con lui che sei di destra..... <_<

non è mica un offesa essere di destra... ce ne fosse una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è mica un offesa essere di destra... ce ne fosse una.....

no no assolutamente ma a quantopare per lui si.... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me ogni programma sarebbe valido,....basterebbe onestà...

anche ogni filosofia da un'estremo all'altro....onestà....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è mica un offesa essere di destra... ce ne fosse una.....

ho detto anche che non ne sono consapevoli di essere di destra..

la destra attechisce quando la gente se ne frega dei valori politici . e pernsa . .son tutti ladri .. e li che nasce la destra..

nel qualunquismo e nel menefreghismo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao lapina sai che pochi minuti fa io e mio marit oci stavamo ponendo la stessa domanda????? Ma perchè tutti dicono che Berlusconi non lo voterebbero mai e tutto i lresto e poi...vince sempre lui????? Qualcosa non mi quadra..... :blush:

Riguardo a left che dice che qui siamo tutti di destra, non ci far caso, per lui basta non essere d'accordo con lui che sei di destra..... :blush:

Beh, un po' di matematica può aiutare a capire.

I dati:

http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_del...aliane_del_2008

A spanne:

Ha votato circa l'80% degli elettori e i voti validi sono stati circa il 75%, cioè 7,5 persone su 10.

Ha votato per Berlusconi (cioè per il PdL) circa il 40% delle persone che hanno dato un voto valido, cioè il 40% di 7,5 ogni 10 persone. 7,5*40%=3.

Quindi su ogni 10 persone sincere che incontri, al massimo 3 diranno "ho votato Berlusconi" (altre 2 diranno "Lega" o altri partiti di destra).

E' solo un effetto ottico. E' quasi sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, un po' di matematica può aiutare a capire.

I dati:

http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_del...aliane_del_2008

A spanne:

Ha votato circa l'80% degli elettori e i voti validi sono stati circa il 75%, cioè 7,5 persone su 10.

Ha votato per Berlusconi (cioè per il PdL) circa il 40% delle persone che hanno dato un voto valido, cioè il 40% di 7,5 ogni 10 persone. 7,5*40%=3.

Quindi su ogni 10 persone sincere che incontri, al massimo 3 diranno "ho votato Berlusconi" (altre 2 diranno "Lega" o altri partiti di destra).

E' solo un effetto ottico. E' quasi sempre così.

bè non c'è che dire Ste, sei efficientissimo!!!! :D: Cavolo però effettivamente è diverso così..... :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho detto anche che non ne sono consapevoli di essere di destra..

la destra attechisce quando la gente se ne frega dei valori politici . e pernsa . .son tutti ladri .. e li che nasce la destra..

nel qualunquismo e nel menefreghismo .

la destra attecchisce??? :D: Ma cos'è un tumore?

Te l'avevo detto lapina che per lui è un'offesa...... :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la destra attechisce quando la gente se ne frega dei valori politici . e pernsa . .son tutti ladri .. e li che nasce la destra..

nel qualunquismo e nel menefreghismo

cosa dici Digi, mica ha detto nulla di male su una parte politica... :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
io esprimo il mio pensiero . spero si possa fare ?.

anch'io....spero lo possano fare anche gli altri e non solo tu! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ma senza essere polemici .. grazie..

senti chi parla! :D: Hai offeso i votanti di destra chiamandoli ladri, qualunquisti ecc. (praticamente più di metà del paese!!!!!!!!!) e a me dici che sono polemica? Ma lascia perdere left.... :Talking Ear Off::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti chi parla! :D: Hai offeso i votanti di destra chiamandoli ladri, qualunquisti ecc. (praticamente più di metà del paese!!!!!!!!!) e a me dici che sono polemica? Ma lascia perdere left.... :Talking Ear Off::D:

hai letto male.. io non ho dato dei ladri a quelli di destra.. forse non hai colto la punteggiatura..

non mi permetterei mai . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io subisco sempre attacchi personali in questo forum .. senza motivo ..

oramai partite prevenuti nei mie confronti.

neanche leggi bene quello che ho scritto e te ne fai un idea tutta tua..

che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io subisco sempre attacchi personali in questo forum .. senza motivo ..

oramai partite prevenuti nei mie confronti.

neanche leggi bene quello che ho scritto e te ne fai un idea tutta tua..

che palle..

poverino però :Talking Ear Off:

sei più fragile oggi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai letto male.. io non ho dato dei ladri a quelli di destra.. forse non hai colto la punteggiatura..

non mi permetterei mai . .

in questo è vero ha detto che quando la gente vede che i politi sono ladri è più propensa a votare desta, questo è vero tra l'altro....

però si hai detto che molti qualunquisti e ecc.... votano desta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho detto che il qualunquismo e il menefreghismo .. sono la terra fertile per la destra..

e la destra per me . .non è un fatto positivo ..

ma questo solo per me ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.