Vai al contenuto

educazione


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


ma partendo dal principio (mio) che una cosa non può escludere l'altra, è impossibile, ma preferirei non affrontare l'argomento con te,

secondo me non siamo capaci neanche di amare , dove io per amore intendo quanto già detto da me nel topic "amore", non altro dunque non ditemi che non siete capaci a fare cio che per me è egoismo perchè siete , siamo bravissimi a farlo , ma io per amore intendo incondizionato, e pochi lo conoscono pultroppo....

chi vuole il bene del figlio, lo vuole intelligente capace, furbo, e altro è egoista, lo vuole per essere felice lui tramite la felicità del figli il che è sempre egoismo, ma ne abbiamo già discusso io e te e non siamo daccordo dunque non vedo l'utilità di rispondermi ancora, per me è ancora desiderare che è egoismo puro per te è il sale della vita, spero non voglia replicarmi perchè non amo confrontarmi con te. :;):

mio hai fatto una spaghettata allucinante. prevenuto nei confronti di leftfield quando aveva scritto qualcosa che è in sintonia col tuo pensiero. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:attack:

Perfetto! E aggiungo qualcosa.

Credo che valga per tutte le cose... è estremamente stupido "professare" qualcosa (che si tratti di insegnamento e qundi educazione, o altro) quando in realtà non si applica la cosa personalmente, o almeno la si pensa realmente così! Altamente inefficace, e a lungo andare lo si capisce! Su buone basi, è difficile "fallire" nell'impresa...

concordo con te,

io a quanto già scritto aggiungo comunque che educare a vivere, significa preparare alla vita, dunque comunque, educazione, rispetto devono essere insegnati, e naturalmente praticati

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio hai fatto una spaghettata allucinante. prevenuto nei confronti di leftfield quando aveva scritto qualcosa che è in sintonia col tuo pensiero. :attack:

left non è in sintonia con il mio pensiero. Sinceramente mi fa dispiacere nel vedere che godi nel far litigare gli altri, tra l'altro puoi anche non accenderli gli animi ci pensiamo da soli. Io sinceramente vedo che non ho nulla in comunione con left e cado spesso nel torpiloquio e maleducazione e visto che male porta male, io preferisco non avere rapporti con lui, e ho voluto informarlo, mi pareva dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
left non è in sintonia con il mio pensiero. Sinceramente mi fa dispiacere nel vedere che godi nel far litigare gli altri, tra l'altro puoi anche non accenderli gli animi ci pensiamo da soli. Io sinceramente vedo che non ho nulla in comunione con left e cado spesso nel torpiloquio e maleducazione e visto che male porta male, io preferisco non avere rapporti con lui, e ho voluto informarlo, mi pareva dovuto.

scusa, dici a me che godo? primo, litigate soli, che c'entro io? e poi se mi viene da ridere, perchè non posso ridere? litigate in privato se non vuoi commenti o interventi.

perchè tu prendi sul serio questi pseudolitigi? maddaiiiiiiiiiiii, in un forum.

cmq mio, stavolta hai fatto tutto da solo. in sintonia o no leftfield non ha detto nulla contro di te, mentre tu sei partito in quarta.

Questo io ho visto e te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo io ho visto e te lo dico.

di solito fai diversamente! :D:

io ho voluto smorzare il discorso, non trovo utile per me continuarlo e nemmeno per il forum , apparte qualche "sciocco" che si diverte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma non sei tu che decidi quando un topic si deve chiudere. .

se non ti va di continuarlo . smetti semplicemente di scrivere..

il forum decide lui se continuare o no

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di solito fai diversamente! :D:

io ho voluto smorzare il discorso, non trovo utile per me continuarlo e nemmeno per il forum , apparte qualche "sciocco" che si diverte....

va bene mio. la prossima volta mi diverto per i fatti miei.

ultimamente sei diventato offensivo.

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma non sei tu che decidi quando un topic si deve chiudere. .

se non ti va di continuarlo . smetti semplicemente di scrivere..

il forum decide lui se continuare o no

ovviamente dici bene, io non mi permetterei mai di dire che un topic è chiuso, mi permetto e mi sento di poter dire è chiuso per me oppure che preferisco non rispondere....

vedi io non ho nulla con nessuno , con alcuni decido di non trattare alcuni argomenti non certo per codardia , ma per osservazione dell'inutilità, anzi facendo riferimento ai nostri dialoghi penso che non solo sono inutili, li trovo in qualche frangente dannosi ...

x sirena,

pensa cio che vuoi, io non intendo offendere nessuno, intendo solo testimoniare la verità li dove risulti utile....

io permaloso, ti sbagli di grosso, non è certo per me che preferisco evitare alcune diatribe....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cos'è l'educazione? voi come pensate sia giusto educare?

l'educazione è insegnamento didattico e cultura o altro?

Ciao mio,

tutte e due le strategie.

Un saluto,

Alessandro Misha Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.