Vai al contenuto

IL MOSTRO AUSTRIACO


Messaggi consigliati

oh a me ste frasi irritano...mio che ci posso fare...

c'è già il giudizio nella tua frase, non essere ipocrita!

perchè?

io dico che ognuno fa cio che sente giusto.....fino a qui ci siamo?

poi dico che cosa riteniamo giusto dipende dalle nostre possibilità ossia da cio che siamo....cosa non ti torna?

non ho detto che è giusto perdonare ed è aberrante condannare....

io perdono perchè secondo cio che sono, il mio contenuto, le mie esperienze , il mio passato, la mia visione è logico perdonare

tu (esempio) per cio che sei, che altro non èè che esperienze, idee, passato trovi logico punire....

se non fosse così le idee sopra dette sarebbero di persone false....che pensano una cosa e dicono altro...

tu non sei falsa, nemmeno giusy nemmeno io....ognuno dice cio che pensa che altro non è che il risultato di noi stessi...

per dimostrarti il non-giudizio ti dirò che , secondo me, cio che pensiamo non può essere diverso in base a cio che siamo ed è giusto che sia così, non c'è colpa o lode in un pensiero, esso è un risultato matematico, solo che noi non ne capiamo il funzionamento....

il risultato passa con il tempo, varia aggiungendo esperienze.....anni fa io lo avrei dato in pasto ai maiali, oggi lo perdono, ma non sono meglio di anni FA, sono solo diverso....

tu ci vedi il male.......DISCOLACCIA...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:Whistle: IPOCRITA MI HAI DETTO!!!!!!!!!!!

vedi il bello, io ti perdono....sei stata sincera, non potevi evidentemente pensare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si si io intendo che perdona solo chi comprende il MOSTRO.....

X SCORPI non sarò io a giudicarti, se dici cio evidentemente è ciò che ritieni giusto in base a cio che puoi e sei...

mi dici il bisogno di comprendere un mostro qual'è? (naturalmente se non stiamo parlando ai fini scientifici, questo è un'altra cosa)

La comprensione andrebbe alle vittime, il mostro non merita niente, non lo facciamo fuori perchè non ci abbassiamo al suo livello....basta!!! Per il resto, se dovesse morire per qualsiasi caso, io personalmente ne sarei strafelice, uno meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X SCORPI non sarò io a giudicarti, se dici cio evidentemente è ciò che ritieni giusto in base a cio che puoi e sei...

non sarò io a giudicarti...hai scritto

ma dicendo cosi' lo fai...

cioè vedi mio

il fatto è questo ho capito che tu hai il potere il perdonare....io mica non VOGLIO perdonare,non POSSO,non ce la faccio,perche sono obiettiva....già di per se non tollero per nulla al mondo la violenza contro i bambini perche sono indifesi e penso che chi fa violenza su di loro psicologica o fisica,ahimè poco cambia sia solo un codardo che se la prende con chi non si puo difendere tra l'altro penso che se uno di quei bimbi fosse stato mio nipote,mio figlio qualcuno a me caro sarebbe impossibile perdonare.....hai figli mio? prova pensare se ci fosse in emzzo tuo figlio? lo perdoneresti? beh se sì ti dico bravo,ti ammiro io non ce la faccio....ma quando tu hai detto la tua non ti ho giudicato quindi evita di farlo tu.....RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI siamo qui per uno scambio di opinioni per crescere....per aiutarci se è il caso non per giudicare gli altri.....

peace and love :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:diablo: IPOCRITA MI HAI DETTO!!!!!!!!!!!

vedi il bello, io ti perdono....sei stata sincera, non potevi evidentemente pensare altro

15.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranquillza juditta

se decideranno di giustiziarti

ci sarò anche io con te

eheheheh

(ironizziamo un attimo) :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi dici il bisogno di comprendere un mostro qual'è? (naturalmente se non stiamo parlando ai fini scientifici, questo è un'altra cosa)

La comprensione andrebbe alle vittime, il mostro non merita niente, non lo facciamo fuori perchè non ci abbassiamo al suo livello....basta!!! Per il resto, se dovesse morire per qualsiasi caso, io personalmente ne sarei strafelice, uno meno....

e questo che ci divide nel ragionamento....

io non lo faccio per bisogno, lo trovo ovvio, obbligato, se non lo facessi mi snaturerei.....sarei falso, per questo ho capito (da poco) che non devo cambiare le vostre idee, vi renderei ipocriti....

io non lo faccio fuori non per paura di andare al suo livello, ma perchè per me non va fatto, lo vede innaturale,.....se morisse lui o un altro per me non farebbe nessuna differenza....

io comprendo anche le vittime, e soffro per loro, ma anche per lui......

sono io, mi vuoi cambiare, perchè sembri non accettare la mia visione, dì "non ti capisco" ma non dire "sbagli"...quando io l'ho fatto ho sbagliato, inconsapevolemente.....ero diretto a uno scopo, infrangendo io stesso cio che dicevo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tranquillza juditta

se decideranno di giustiziarti

ci sarò anche io con te

eheheheh

(ironizziamo un attimo) :diablo:

15.gif15.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sarò io a giudicarti...hai scritto

ma dicendo cosi' lo fai...

cioè vedi mio

il fatto è questo ho capito che tu hai il potere il perdonare....io mica non VOGLIO perdonare,non POSSO,non ce la faccio,perche sono obiettiva....

peace and love :diablo:

questo ho detto con altre parole, se il senso è parso diverso scusate, VOLEVO DIRE QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perdonare ???.

e perchè ??..

a che pro' ??

io sono per il linciaggio . in questi casi .

dovrebbero metterlo in piazza nudo . e giu a tirargli pietre tutti intorno .

e non mi si venga a dire chi non è senza peccato scagli la prima pietra..

in questo caso sono autorizzati anche i peggiori peccatori a scaglaier pietre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sarò io a giudicarti...hai scritto

ma dicendo cosi' lo fai...

cioè vedi mio

il fatto è questo ho capito che tu hai il potere il perdonare....io mica non VOGLIO perdonare,non POSSO,non ce la faccio,perche sono obiettiva....già di per se non tollero per nulla al mondo la violenza contro i bambini perche sono indifesi e penso che chi fa violenza su di loro psicologica o fisica,ahimè poco cambia sia solo un codardo che se la prende con chi non si puo difendere tra l'altro penso che se uno di quei bimbi fosse stato mio nipote,mio figlio qualcuno a me caro sarebbe impossibile perdonare.....hai figli mio? prova pensare se ci fosse in emzzo tuo figlio? lo perdoneresti? beh se sì ti dico bravo,ti ammiro io non ce la faccio....ma quando tu hai detto la tua non ti ho giudicato quindi evita di farlo tu.....RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI siamo qui per uno scambio di opinioni per crescere....per aiutarci se è il caso non per giudicare gli altri.....

peace and love :diablo:

Hai interpretato, non volevo giudicarti.....ho detto che ognuno manifesta se stesso e tu lo hai appena ribadito....

più libero di così....dico anche che è giusto , ovvio , logico , perfetto che sia così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perdonare ???.

e perchè ??..

a che pro' ??

se ci fosse pro e perchè non sarebbe perdono.....

comunque hai espresso la tua idea, ed io la trovo diversa dalla mia, non per questo sbagliata, semplicemente evidentemente siamo diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e questo che ci divide nel ragionamento....

io non lo faccio per bisogno, lo trovo ovvio, obbligato, se non lo facessi mi snaturerei.....sarei falso, per questo ho capito (da poco) che non devo cambiare le vostre idee, vi renderei ipocriti....

io non lo faccio fuori non per paura di andare al suo livello, ma perchè per me non va fatto, lo vede innaturale,.....se morisse lui o un altro per me non farebbe nessuna differenza....

io comprendo anche le vittime, e soffro per loro, ma anche per lui......

sono io, mi vuoi cambiare, perchè sembri non accettare la mia visione, dì "non ti capisco" ma non dire "sbagli"...quando io l'ho fatto ho sbagliato, inconsapevolemente.....ero diretto a uno scopo, infrangendo io stesso cio che dicevo

non so dove hai visto "sbagli", non credo di averlo detto..io solo discuto sull'argomento in topic..per me non c'è proprio bisogno di perdono, perchè non ha senso, per te invece è una cosa naturale, non condivido, punto....ok????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perdonare ???.

e perchè ??..

a che pro' ??

io sono per il linciaggio . in questi casi .

dovrebbero metterlo in piazza nudo . e giu a tirargli pietre tutti intorno .

e non mi si venga a dire chi non è senza peccato scagli la prima pietra..

in questo caso sono autorizzati anche i peggiori peccatori a scaglaier pietre..

è una cosa che non farei nemmeno al mio aguzzino....e più forte di me, mi fa star male solo l'idea di tanta violenza...però comprendo il sentimento di rabbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè, dovevamo essere uguali ???

infatti mio, perchè specificarlo...è questo che ti contestavano anche scorpi@ e juditta....perchè specificare io accetto, siamo diversi, non ne vedo la necessità....a me (e ripeto A ME) sembra quasi voler dire l'opposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè è dalla diversità che nascono idee diverse.....

io sono convinto che nella pura "testimonianza" e "osservazione" non ci sia più l'idea, e il risultato non sarebbe quello che noi stessi siamo, ma.....vabè dai vado fuori topic,......

non riesco a spiegarmi , ma non fa nulla, davvero! E che è il mio modo di esprimermi....

x left

assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nenache io lo farei mai . .ma c' è chi lo farebbe..

scusate ma è uno schifo . che si perde la ragione..

è talmente forte come cose che fa scattare forti sensazioni in tutti noi....fortissime....

resta il fatto dove tutti concordiamo che è una tragedia non misurabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
dai juditta

su su :Ying Yang:

ma che su....scendi da quella corda e sorridi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che su....scendi da quella corda e sorridi....

ma è un gioco...anzi oggi sono molto allegra! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io oggi ho fatto una nuova scoperta.....

è uno dei giorni più importanti nel mio cammino verso la morte.....in alias vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io oggi ho fatto una nuova scoperta.....

è uno dei giorni più importanti nel mio cammino verso la morte.....in alias vita.

e cos'hai scoperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.