Vai al contenuto

IL MOSTRO AUSTRIACO


Messaggi consigliati

foste voi giudici che pena gli dareste...

parlo del padre sequestratore e violentatore di figlia e nipoti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 
 
 

Io lo condannere ad essere educato a percepire quanto è stato devastante la sua idea di relazione familiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io lo condannere ad essere educato a percepire quanto è stato devastante la sua idea di relazione familiare.

e secondo te lo capisce?

non so cosa passi per la testa di quei pazzi ma ho come l' impressione che pensino di non fare nulla di male...

l' unica cosa che siamo certi potrebbe sentire è solo il dolore fisico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e secondo te lo capisce?

non so cosa passi per la testa di quei pazzi ma ho come l' impressione che pensino di non fare nulla di male...

l' unica cosa che siamo certi potrebbe sentire è solo il dolore fisico..

:8P: Che lo capisca o non lo capisca, non è poi così importante perchè non avra modo di relazionarsi più con qualcuno che possa valutarne l'effettivo apprendimento. Se ti garba gli puoi dare anche qualche frustata se passi da quelle parti. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io lo condannere ad essere educato a percepire quanto è stato devastante la sua idea di relazione familiare.

bah...

comunque credo che siamo davanti a una persona profondamente disturbata. Parlare di psicosi qui, è il minimo...Il tuo ragionamento si può applicare a persone in grado di acquisire consapevolezza, non è questo il caso!

mi trovo più in sintonia con la tortura cinese di cui parla lapina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nulla,

galera, per renderlo innofensivo,,,,

la pena? Bhè vista la vita .....mi fa pena! L?inferno è questo non aspettatelo dopo la morte, non c'è nessuno che vi possa andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi trovo più in sintonia con la tortura cinese di cui parla lapina...

in quel frangente non saresti migliore di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:diablo: Che lo capisca o non lo capisca, non è poi così importante perchè non avra modo di relazionarsi più con qualcuno che possa valutarne l'effettivo apprendimento. Se ti garba gli puoi dare anche qualche frustata se passi da quelle parti. :girl_devil:

solo spreco di risorse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in quel frangente non saresti migliore di lui

non penso...io non sono contro la vendetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non penso...io non sono contro la vendetta!

nemmeno io sono contraria alla vendetta, anzi...

però qui stiamo parlando di una persona disturbata, la vendetta servirebbe a creare solo ulteriore dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nemmeno io sono contraria alla vendetta, anzi...

però qui stiamo parlando di una persona disturbata, la vendetta servirebbe a creare solo ulteriore dolore

è più importante che qualcuno faccia giustizia per il male che sua figlia e le sue figlie-nipoti hanno patito, e patiranno fino alla morte...Perché qualcuno crede forse che potranno mai avere una vita normale e riprendersi da quello che hanno patito?

Poi i giudici non possono/devono essere vendicativi...e bla bla bla...confido nella giustizia degli altri detenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io nulla,

galera, per renderlo innofensivo,,,

certo al pari di chi ruba... ma fammi il piacere..

in quel frangente non saresti migliore di lui

e chi se ne frega, ha rovinato 8 vite e non merita nulla

piuttosto ritratto la tortura cinese.. obbligherebbe delle persone ad eseguirla

ergastolo in una stanzetta 1m x 1m x 1m con poca aria, giusto il tanto per sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene vedete, magari lui si è vendicato della vita......

spero invece che trovi la pace....

naturalmente la mia preghiera va rivolta alla figlia e ai nipoti.....

ed è questa...

buondio,

fa che nei loro cuori non nasca la vendetta,

hanno già sofferto abbastanza per colpa del padre,

fa che trovino la pace, li dove risiede

nel perdono....

cio non toglie la punizione inferta secondo le leggi del paese in cui vive, giusta in quanto voluta dai popoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono migliore di lui

sono solo più fortunato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono migliore di lui

sono solo più fortunato....

direi che invece hai avuto la forza di dominare te stesso, cosa che lui probabilmente ha trovato troppo faticosa da realizzare...

facciamo che tutti ce ne sbattiamo e facciamo un pò quel xxxx che ci pare... tanto poi c'è sempre chi dice "poverino è sfortunato.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
direi che invece hai avuto la forza di dominare te stesso, cosa che lui probabilmente ha trovato troppo faticosa da realizzare...

facciamo che tutti ce ne sbattiamo e facciamo un pò quel xxxx che ci pare... tanto poi c'è sempre chi dice "poverino è sfortunato.."

preferisci essere te o lui....

non mi rispondere è ovvia la cosa....

essere lui è già il peggio che possa capitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
preferisci essere te o lui....

non mi rispondere è ovvia la cosa....

essere lui è già il peggio che possa capitare...

che domanda... diverso da adesso sarebbe stato anche se fossi stata io senza la volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
preferisci essere te o lui....

non mi rispondere è ovvia la cosa....

essere lui è già il peggio che possa capitare...

il peggio che possa capitare è essere la figlia e i figli nati dall'incesto...mio!!!!!

Quello è uno mostro, se malato psicologicamente poco importa, vero è che ormai è irrecuperabile, come lo sono la magiorparte di questi "mostri", io credo che l'unica è confinarlo in un carcere e lasciarlo marcire lì....la pena di morte no, non sono d'accordo perchè sarebbero assassini anche coloro che lo uccidono...anzi lo farei anche lavorare finchè è in grado.!!!!!

Basta con queste giustificazioni, sono malati, chissà cos'avrà subito da piccolo, non è l'unico che ha subito abusi e sevizie da piccolo, ma c'è gente che sceglie di essere buona e altra invece che dopo certi traumi fa uscire la parte peggiore di sè...e allora che facciamo? Gli diamo una pacca sulla spalla??? No!!!!!

I veri poverini sono coloro che hanno subito...il figlio di cinque anni (quanto il mio!!!) ancora non sa camminare!!!! xxxx che rabbia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Basta con queste giustificazioni, sono malati, chissà cos'avrà subito da piccolo, non è l'unico che ha subito abusi e sevizie da piccolo, ma c'è gente che sceglie di essere buona e altra invece che dopo certi traumi fa uscire la parte peggiore di sè...e allora che facciamo? Gli diamo una pacca sulla spalla??? No!!!!!

Brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il peggio che possa capitare è essere la figlia e i figli nati dall'incesto...mio!!!!!

ho pensato la stessa cosa quando ho letto la domanda di mio...

Basta con queste giustificazioni, sono malati, chissà cos'avrà subito da piccolo, non è l'unico che ha subito abusi e sevizie da piccolo, ma c'è gente che sceglie di essere buona e altra invece che dopo certi traumi fa uscire la parte peggiore di sè...e allora che facciamo? Gli diamo una pacca sulla spalla??? No!!!!!

che poi, che io sappia non è che ci siano prove che lui abbia subito abusi. Non che sarebbe una giustificazione...è che magari lo si da per scontato. Secondo me esiste il MALE, anche senza storie di abusi alle spalle. E secondariamente ci sono persone che hanno subito abusi ma che non sono diventati loro stesse dei mostri...

C'è un enorme numero di pedofili...io mi chiedo: "possibile che tutti loro lo siano perché hanno subito violenze?" Onestamente non mi pare credibile. Esistono persone malvagie. Persone per le quali gli altri sono oggetti messi li a loro disposizione. Anche questo mostro...non ha mostrato nessun pentimento. Lui era soddisfatto della sua vita, altro che poverino...Si sentirà sfortunato ora perché l'hanno beccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il peggio che possa capitare è essere la figlia e i figli nati dall'incesto...mio!!!!!

Quello è uno mostro, se malato psicologicamente poco importa, vero è che ormai è irrecuperabile, come lo sono la magiorparte di questi "mostri", io credo che l'unica è confinarlo in un carcere e lasciarlo marcire lì....la pena di morte no, non sono d'accordo perchè sarebbero assassini anche coloro che lo uccidono...anzi lo farei anche lavorare finchè è in grado.!!!!!

Basta con queste giustificazioni, sono malati, chissà cos'avrà subito da piccolo, non è l'unico che ha subito abusi e sevizie da piccolo, ma c'è gente che sceglie di essere buona e altra invece che dopo certi traumi fa uscire la parte peggiore di sè...e allora che facciamo? Gli diamo una pacca sulla spalla??? No!!!!!

I veri poverini sono coloro che hanno subito...il figlio di cinque anni (quanto il mio!!!) ancora non sa camminare!!!! xxxx che rabbia!!!!!

io tra vittima e carnefice preferisco senza riflettere vittima.....tutta la vita.....

io non lo giustifico anzi lo condanno a se stesso, lo condanno a essere cio che Dio , il tutto, la vita, lo ha già condannato,,,,,

credi che per uno così , oltre al dolore fisico che è sfuggente , qualcosa lo possa rendere peggio di come già sta....

io non riesco a provare rabbia, anche se ti capisco perfettamente, provo compassione, provo dolore, quasi fisico, perchè lui non è diverso da un'altro, non per la sua schifosa soggettività, ma nell'essere un prodotto di questa merda chiamata Società, di questa merda che anch'io contruibuisco sia....

dare la colpa quando accade qualcosa a qualcuno per me è fuggire dalle mie responsabilità....

nessuno parla di pacca sulla spalla digi...non incominciamo a dire cose non dette, la legge prevede pene e che siano!

moralmente mi sento colpevole quanto lui, nessuno deve sentirsi così, nessuno lo dice o lo chiede, io , Mio, mi ci sento.

Spero che quegli innocenti non lo odino, altrimenti il Karma della vita, li renderebbe come lui...il che non può essere accompagnato che dalle tue parole

Quello è uno mostro, se malato psicologicamente poco importa, vero è che ormai è irrecuperabile, come lo sono la magiorparte di questi "mostri", io credo che l'unica è confinarlo in un carcere e lasciarlo marcire lì....la pena di morte no, non sono d'accordo perchè sarebbero assassini anche coloro che lo uccidono...anzi lo farei anche lavorare finchè è in grado.!!!!!

magari tra 5 anni ancora qui, con meno capelli ancora :Clown: , scriverò un nuovo topic su un nuovo mostro, suo figlio o figlia maggiore, vinta dall'odio portata

a uccidere , violentare, o chissache, e noi a condannare quella che ora è vittima a mostro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.