Vai al contenuto

andare dallo psi


mio

Messaggi consigliati

e il codice deontologico dove lo mettiamo? lo psicologo non può baciare un paziente! :Shame On You:

Veramente a me da baci e abbracci... :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
ma non quei baci che intende mio... ^_^

Chi lo sa magari inconsciamente intende proprio quelli :Shame On You::Hug::;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in che senso? ^_^

mi sto confondendo :Hug:

Nel senso che... potrebbe essere che all'apparenza faccia il maiale :;): ma profondamente è un gattino che vuole le coccole :;): , :;): la classica dinamica per cui apparire il contrario è un meccanismo di difesa per proteggersi.

Sono 50,00€ grazie :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nel senso che... potrebbe essere che all'apparenza faccia il maiale :;): ma profondamente è un gattino che vuole le coccole :Hug: , :;): la classica dinamica per cui apparire il contrario è un meccanismo di difesa per proteggersi.

Sono 50,00€ grazie :Shame On You:

si ma le 50 euro te le deve mio...è lui il paziente! io sono solo curiosa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma le 50 euro te le deve mio...è lui il paziente! io sono solo curiosa :Shame On You:

Eccerto tu sei solo curiosa, quell'altro è amico mio, le studiate tutte pur de non caccia li sordi :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccerto tu sei solo curiosa, quell'altro è amico mio, le studiate tutte pur de non caccia li sordi :;):

:Shame On You:

:Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma nessuno è malato?

Chi vi dice che siete malato?

NO!

Non mi può baciare,e non mi piacerebbe baciarla,per tanti motivi.

1-non si è lavato i denti e vi puzza l'alito

2-quando si desidera baciare una persona non si chiede ma secondo il clima creatosi si agisce baciando senza troppe domande

3-bacio solo chi dico io, e voi non siete il mio tipo, troppo CASANOVA!

ma su che scherzavo....e non sono un casanova.....bacio solo mia Moglie....ma cosa avete capito! ...non scherzo più ( e poi siete pure racchia....pensando)

non siete dottoressa? Non curate i malati psicologici...

vede io mi sono completamente dissociato dal mio ego, è morto.....la mia mente è completamente vuota, il suo contenuto è diventato solo ad uso pratico , nel senso che comprendo benissimo di non essere il contenuto della mia mente, non mi ci identifico più....

ma non credo questo lo abbia potuto studiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

SIGNOR MIO, lei è una persona complicata,

io non amo perdere tempo.Non capisco il significato di quello che scrive.

Quindi o si concentra a rispondere alle mie domande

oppure le posso consigliare una mia collega si chiama juditta,è alla porta affianco.

Sono sicura che l'aiuterà,con la dottoressa juditta nascerà sicuramente un bel transfert.

Sa lei è un esperta di transfert erotico,io non ho questa qualità,tutt' al più può rivolgersi a me per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SIGNOR MIO, lei è una persona complicata,

io non amo perdere tempo.Non capisco il significato di quello che scrive.

Quindi o si concentra a rispondere alle mie domande

oppure le posso consigliare una mia collega si chiama juditta,è alla porta affianco.

Sono sicura che l'aiuterà,con la dottoressa juditta nascerà sicuramente un bel transfert.

Sa lei è un esperta di transfert erotico,io non ho questa qualità,tutt' al più può rivolgersi a me per altro.

no no...il mio transfert erotico è tutto per il mio psi...non me ne avanza neanche un po' per gli altri!

eppoi non sono abilitata all'esercizio della professione di psicologa! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
no no...il mio transfert erotico è tutto per il mio psi...non me ne avanza neanche un po' per gli altri!

eppoi non sono abilitata all'esercizio della professione di psicologa! :Shame On You:

Dai judittina,

forse con te riuscirà a parlare.

Con me dice solo cavolate.

Mi son fatta due palle...che non ti dico...

non risponde sinceramente alle mie domande.

Sai ,vorrei cambiare paziente,ma quel ... sta a fà il... con ...

invece di venire qui che lo spoglio ben bene...si mette a filosofeggiare... :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dai judittina,

forse con te riuscirà a parlare.

Con me dice solo cavolate.

Mi son fatta due palle...che non ti dico...

non risponde sinceramente alle mie domande.

Sai ,vorrei cambiare paziente,ma quel ... sta a fà il... con ...

invece di venire qui che lo spoglio ben bene...si mette a filosofeggiare... :Hug:

con mio non c'è speranza...

prova con Bertelli! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

care le mie Psi-da due spicci bucati...

qui non c'è ego da analizzare lo capite o no??

Io sono la vita.....aprite la finestra cio che vedete io sono.....(sperando non abbiate una discarica di fronte alla finestra) ma in tal caso c'è vita anche li....

quando piangete, io sono il pianto

quando ridete, io sono il riso

quando siete sole io sono la solitudine

quando amate io sono l'amore...

per il transfert vi dirò, io vi amo già entrambe in ugual misura, perchè l'amore non ha misura....

analizzarmi non è possibile non esito , non esiste un storia morta che si chiama Mio.....Mio è cio che è ora, per sempre....

grazie per l'attenzione.......e per il siparietto....

smack....smack....

solo a filo...juditta oggi non la saluto....ma la bacio in bocca lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccerto tu sei solo curiosa, quell'altro è amico mio, le studiate tutte pur de non caccia li sordi ^_^

bravo diglielo...

ho bisogno che qualcuno ami per essere amore.... :Bug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nel senso che... potrebbe essere che all'apparenza faccia il maiale :D: ma profondamente è un gattino che vuole le coccole ^_^ , :;): la classica dinamica per cui apparire il contrario è un meccanismo di difesa per proteggersi.

Sono 50,00€ grazie :Bug:

mai stata più d'accordo!!!!

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mai stata più d'accordo!!!!

joker...

mi coccoli tu....mi sa che sei l'unico zuccherino in mezzo a mille racchie e streghe....!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Io sono la vita.....aprite la finestra cio che vedete io sono.....(sperando non abbiate una discarica di fronte alla finestra) ma in tal caso c'è vita anche li....

quando piangete, io sono il pianto

quando ridete, io sono il riso

quando siete sole io sono la solitudine

quando amate io sono l'amore...

Mio, tu non sei il Creatore.

Stai attento che un giorno potresti cadere e farti male sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
con mio non c'è speranza...

prova con Bertelli! :Bug:

BERTELLI?!?

che fine ha fatto?

Sarà andato a predicare da qualche altra parte oppure presto arriverà a bombardare il forum di informazioni teologiche.Ma di pratico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e a te chi te lo dice....

anche tu sei il creatore , che è la creazione stessa....

solo che ti immagini Filotea....che non esiste tra l'altro...

ma come mi dissi un giorno, ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi, le sue capacità....

l'importante e scindere cio che vedi vero, da cio che vedi falso da cio che non sai....

io ho visto che Mio è un pensiero, un'idea,,,,,senza mio ho visto che sono il creato, è da creato ho compreso il creatore....in quanto tutto è uno...se c'è amore....

ma questo non te lo posso regalare, perchè non c'è nessuno che lo possa cogliere con il passato, con l'idea di se, che tu sei,,,,,

c

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Vabbè,

adesso sono seria.

Questa è una comunicazione virtuale e di emozioni passano ben poche,quindi non posso percepire tante cose...

ma come mi dissi un giorno, ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi, le sue capacità....

è giusto questo ,ma sempre in base alle esperienze vissute.

Tu parli,parli ma di esperienze racconti pochissimo.

S.Agostino dice:

''L'umiltà non si impara dai libri filosofici''

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vabbè,

adesso sono seria.

Questa è una comunicazione virtuale e di emozioni passano ben poche,quindi non posso percepire tante cose...

è giusto questo ,ma sempre in base alle esperienze vissute.

Tu parli,parli ma di esperienze racconti pochissimo.

S.Agostino dice:

''L'umiltà non si impara dai libri filosofici''

Carissima , le esperienze sono ricordi e i ricordi sono verità come pensieri non come fatti...

dimmi cosa vuoi che ti racconto? Ma soprattutto perchè?Se S.Agostino, il santo dell'amore, avesse saputo di aumentare la superstizione e i credi invece di spingere la sperimentazione credo avrebbe taciuto....

l'umiltà e la sincerità sono di pari passo....l'umile è umile quando non si ritiene meglio di niente e nulla,,,,,io appunto dico ognuno fa cio che può ed è perfetto così, io non ho nulla più degli altri io non sono meglio, non so nemmeno cosa significhi meglio, o mispiego più chiaramente so cosa intendi tu ma ne vedo la falsità del concetto e non lo posso far mio. Siamo identici, solo che non lo sai......ma forse io sbaglio chissa...

Puoi esclusivamente sperimentare cio che dico....ma sarà diverso da quanto pensi....perchè non puoi pensare nulla di cio che non conosci....questa è matematica non spiritualità....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'umiltà non la puoi nemmeno ricercare o perseguire,,,,,se non è falsa umilta..

umile è colui che conosce se stesso , dunque non si giudica....

Io da i libri ilosofici (BIBBIA INCLUSA) non ho imparato nulla, li ho letti e ho trovato solo idee, vidi, li rilessi e li trovo veri....ma loro non mi hanno inseganto nulla...

ogni tanto li cito, chi li ha scritti è più bravo a spiegare le cose,,,,,tutto qui....

io so che l'umiltà che non è virtù o esercizio. L'umiltà che si conquista attraverso uno sforzo cessa di essere umiltà. Una mente che si fa umile non è più una mente umile. Solo quando si è umili, ma non di un'umiltà coltivata, solo allora si è in grado di affrontare i tanti problemi pressanti del

la vita, perché non ci si ritiene importanti, non si guarda alle cose attraverso il filtro delle proprie urgenze e del proprio senso di importanza; si considera invece il problema in sé e così si è in grado di risolverlo.

ma la domanda credendomi non umile siete umili?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è un fatto di umiltà o meno . Se si seminano solo chiacchiere al vento che invece di aiutare, confondono, si raccoglie tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.