Vai al contenuto

andare dallo psi


mio

Messaggi consigliati

mah...io ho aspettato di essere nella cacca (scusate la volgarità!) più nera prima di andare in terapia...avrei fatto meglio ad andarci molto prima, forse avrei evitato errori e sofferenze, o comunque li avrei affrontati meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vai dallo psi di froggy.....magari ti piace....

si mio certo come no

cosi' poi froggy mi viene a cercare e mi uccide ihihihihihih :shok:

no non correrei mai questo rischio ehehe

scusa mio però questo pensiero mi sembra un po' onnipotente...

scusa mio senza offesa ma ho pensato anche io questa cosa...

alla fine penso che a tuti puo far bene :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa mio però questo pensiero mi sembra un po' onnipotente...

perchè....?

sono anni che ho intrapreso la via dell'autoconoscenza, osservandomi, non è semplice sicuramente, ma credo che comunque altro non si possa che indurre quella via, perchè se anche lo psi ti comprende poi deve farti sempre comprendere da te, o sbaglio? Se uno già "cerca" diciamo di farlo e non ha comunque problemi esistenziali-personali, non vedo perchè dovrebbe essere "d'aiuto".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah....potrebbe certamente essere un'esperienza, ma come per tutti i medici, credo che servano a chi ha bisogno di cure...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vai dallo psi di froggy.....magari ti piace....

lo dico solo un'altra volta: GIU' LE MANI DALLA MIA PSI !!

kill%20bill.jpg

x froggy io non credo che nessuno mi possa aiutar a comprendere meglio me stesso, sono anni che mi osservo...senza invito...

mi sembra un po' presentuosa come affermazione non fosse altro che per il fatto che uno sguardo esterno riesce a cogliere le cose in una prospettiva diversa rispetto alla tua e a notare cose di cui tu magari non ti rendi conto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè....?

sono anni che ho intrapreso la via dell'autoconoscenza, osservandomi, non è semplice sicuramente, ma credo che comunque altro non si possa che indurre quella via, perchè se anche lo psi ti comprende poi deve farti sempre comprendere da te, o sbaglio? Se uno già "cerca" diciamo di farlo e non ha comunque problemi esistenziali-personali, non vedo perchè dovrebbe essere "d'aiuto".

nel tuo caso non sarebbe una relazione di aiuto ma di conoscenza, l'autoconoscenza, secondo me, porta all'inganno perchè non hai la possibilità di confrontarti e di capire i tuoi pensieri, nessuno può vedere se stesso da solo.... forse volevi dire che nn hai bisogno di aiuto ma nn che non hai bisogno dell'altro per vederti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se uno già "cerca" diciamo di farlo e non ha comunque problemi esistenziali-personali, non vedo perchè dovrebbe essere "d'aiuto".

potrebbe trattarsi anhe solo di curiosità e non necessariamente di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio penso che una visione esterna al fatto sia sempre utile che sia professionale ancora meglio,no???

cmq x froggy io ho avvertito mio che non voglio morire a causa della tua psi ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq x froggy io ho avvertito mio che non voglio morire a causa della tua psi ihihihih

ecco brava perchè tu poi saresti pure un pericolo...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco brava perchè tu poi saresti pure un pericolo...... :ph34r:

ahahahahahhahahahahahahahahahahahah

froggy che ridere ihihihihihihihihi

:shok::LMAO::Pig:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahahahhahahahahahahahahahahahah

froggy che ridere ihihihihihihihihi

:shok::LMAO::Pig:

non c'è niente da ridere..... :ph34r:

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe trattarsi anhe solo di curiosità e non necessariamente di aiuto

infatti quella c'è l'ho e me la sono anche tolta in parte. In famiglia di mia moglie due cugine esercitano la professione e una volta ne abbiamo anche parlato approfonditamente con una delle due, sapete il mio interesse sulla "mente", ma a suo vedere il mio "stato" non è quello di chi deve andare dallo psi per aiuto, poi sapete qui si parla, si cazzeggia si scherza dunque non ci conosciamo a vis a vis , magari , anzi certamente do un'idea che non può corrispondere alla realtà....

poi sarà che io mi pongo in maniera a dir poco "originale" nei confronti di me stesso, comprendo benissimo le vostre posizioni e i vostri dubbi e sarei tentato dal darvi ragione, in quanto è logico e razionale il vostro pensiero......sono io che sono diverso probabilmente dall'idea che Mio propone....

anticipando che è la mia visione

Io osservo me stesso , e cerco di farlo sempre escludendo il giudizio, il che presuppone un'assenza di motivo nell'osservazione che non sia l'osservazione stessa, l'unico modo sensato di farlo è la perpetua osservazione nell'adesso, ma credo che solo chi ha intrapreso un percorso simile possa "più o meno" capire cosa intendo, l'unico requisito per farlo è "volonta e serità" altrimenti si cade nell'auto inganno,

potrei dirvi che sono arrivato ben oltre a tale visione, ma so che scatenerei solo altri dubbi e visioni di "autocompiacimento", dunque sapendolo mi fermo qui.

Bhè dico solo che ho scoperto che cio che pensavo Mestesso non esiste.....la mente può essere padrona o mezzo, dipende...da noi, di certo io non sono il contenuto della mia mente , anzi quello è solo uno strumento come gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
potrebbe trattarsi anhe solo di curiosità e non necessariamente di aiuto

bhè ho deciso di andarci , mi puoi mandare in PM il numero del tuo.....deve essere carina ed interessante, così se non mi aiuta qualcosina .... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bhè ho deciso di andarci , mi puoi mandare in PM il numero del tuo.....deve essere carina ed interessante, così se non mi aiuta qualcosina .... :ph34r:

GorillaYawning01_2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
froggy...il tuo problema di peluria è peggiorato :o:

:blush::rofl:^_^:rofl::LMAO::rofl:

mi hai fatto troppo ridere !!

e cmq mi succede quando insidiano la MIA psi !!

è un po' lo stesso tuo problema del colorito verdognolo...... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
froggy...il tuo problema di peluria è peggiorato ^_^

ahahahahahaha

che ridere

mi sembrate gianni e pinotto

con rispetto parlando eh

ihihihihiihih

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
froggy...il tuo problema di peluria è peggiorato :rofl:

ahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rofl::LMAO::rofl: muoro!!! Juditta hai delle battute geniali, sei il mio mito :blush:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene di che si parla qui??? aaahhhh di titillamenti a quanto pare, molto interessante. ^_^

Una domanda a tutti quelli che sono su questo forum e non hanno fatto mai terapia psicologica...

VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHE' SIETE COSI' ATTRATTI DA QUESTO SITO? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè sono contraria ai circo e agli zoo

e ovunque ci sia spettacolarizzazione degli animali ^_^

e comunque questo è uno dei 15 forum che frequento, e nemmeno quello che frequento più assiduamente

eppoi perchè c'è mio :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai andata da uno psicologo, ma ritengo che tutti noi abbiamo la necessità di andarci.

Mi piacerebbe tantissimo, ma penso che economicamente sia troppo costoso, pertanto non avendo necessità urgenti evito.

Hanno detto che verrà in azienda per migliorare la collaborazione e il lavoro fra dipendenti.

Lo spero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè sono contraria ai circo e agli zoo

e ovunque ci sia spettacolarizzazione degli animali :LMAO:

e comunque questo è uno dei 15 forum che frequento, e nemmeno quello che frequento più assiduamente

eppoi perchè c'è mio :blush:

Quindi Mirtilla a te piace questo forum perchè sei contaria al circo e allo zoo e probabilmente all'acqua park e portobello, perchè se non frequenti almeno N°15 forum non raggiungi la quota minima consentita e perchè in questo forum scrive Marlon Brando in arte Mio. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mai andata da uno psicologo, ma ritengo che tutti noi abbiamo la necessità di andarci.

Mi piacerebbe tantissimo, ma penso che economicamente sia troppo costoso, pertanto non avendo necessità urgenti evito.

Hanno detto che verrà in azienda per migliorare la collaborazione e il lavoro fra dipendenti.

Lo spero tanto.

Non è troppo costoso, io spendo meno di 100 € al mese, che sono l'equivalente di una cena a base di pesce a Fiumicino :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.