Vai al contenuto

andare dallo psi


mio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in media costa 60 euro a seduta..

minimo 4 sedute al mese..

240 euro...

decisamente proibitivo...

Ok io sono fuori media... ^_^ , comunque prima pagavo dippiù (200) adesso ho diminuito le sedute a due cada mese.

Comunque dipende da quanto guadagni e da come valuti la spesa per la terapia. Io la credevo superflua, nel senso che esistevano unmilione di modi migliori per spendere quei soldi...ora ne sono un po meno convinto. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi Mirtilla a te piace questo forum perchè sei contaria al circo e allo zoo e probabilmente all'acqua park e portobello, perchè se non frequenti almeno N°15 forum non raggiungi la quota minima consentita e perchè in questo forum scrive Marlon Brando in arte Mio. :blush:

sì, più o meno..

e poia nche perchè ci sono dei simpaticoni molto intelligenti che ti fanno il terzo grado sul perchè e percome stai in loro compagnia, senza poi motivare le loro richieste di delucidazione. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, più o meno..

e poia nche perchè ci sono dei simpaticoni molto intelligenti che ti fanno il terzo grado sul perchè e percome stai in loro compagnia, senza poi motivare le loro richieste di delucidazione. ^_^

Eddaiii... eddillo... che ti piace la psicologia :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ci sono stato per circa 10 anni . -- ora non ci vado piu .

Perchè hai risolto? Ma perchè così tanto tempo>? Io spero di andare per poco. però vorrei sapere da te. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io spendo 260 euro al mese! E' una mazzata che non vi dico. Taglio ogni spesa tagliabile, comprese altre spese per la salute...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene di che si parla qui??? aaahhhh di titillamenti a quanto pare, molto interessante. ^_^

Una domanda a tutti quelli che sono su questo forum e non hanno fatto mai terapia psicologica...

VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHE' SIETE COSI' ATTRATTI DA QUESTO SITO? :wub:

Sono sempre stata un'appassionata di psicologia e portata comunque ad approfondire sempre quelli che sono i miei e gli altrui comportamenti.

Penso che nulla sia dovuto al caso relativamente agli esseri umani, comunque sono rimasta profondamente delusa, in quanto su questo sito psicologi zero, forse qualche veterinario.... senza togliere nulla ai creatori di questo sito, ma avrei apprezzato notevolmente interventi attivi di qualche psicologo, inerenti le problematiche del forum, pubblicità ingannevole di presentazione del sito.

Staff perdonatemi, ma questa è la pura verità.

:(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci vado, non perchè non mi sia guardata dentro, anzi! ci vado perchè quando scopri che ci sono cose dentro di te che sono come un abisso e che ti tirano dentro, ti impediscono di vivere le relazioni, anche se una parte di te è cosciente di questo non riesci a venirne fuori e allora ho chiesto una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ci vado, non perchè non mi sia guardata dentro, anzi! ci vado perchè quando scopri che ci sono cose dentro di te che sono come un abisso e che ti tirano dentro, ti impediscono di vivere le relazioni, anche se una parte di te è cosciente di questo non riesci a venirne fuori e allora ho chiesto una mano..

Io da quando ci vado ho scoperto in quell'abbisso ci sono delle risorse, loro sono incavolate con noi perchè le abbiamo relegate li sotto, ma se le riporti alla luce ti donano qualcosa che non puoi ottenere da nessuna parte, ne dentro una banca, ne rimorchiando la più bella donna che puoi idealizzare, neppure nel viaggio più lontano o nella festa più esclusiva. Ottieni te stesso al completo e ben appoggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io da quando ci vado ho scoperto in quell'abbisso ci sono delle risorse, loro sono incavolate con noi perchè le abbiamo relegate li sotto, ma se le riporti alla luce ti donano qualcosa che non puoi ottenere da nessuna parte, ne dentro una banca, ne rimorchiando la più bella donna che puoi idealizzare, neppure nel viaggio più lontano o nella festa più esclusiva. Ottieni te stesso al completo e ben appoggiato.

GRAZIE!!GRAZIE DAVVERO!!DI CUORE

Io sto imparando che molte paure che mi paralizzavano erano dei nani non giganti..anche se faccio ancora tanta fatica ad affrontarle ogni giorno..la psi dice che è normale perchè ho trovato sempre persone (nelle relazioni) dalle quali ho dovuto difendermi. ti ringrazio per quanto hai scritto,io riesco solo ad intuirlo per adesso ma ho tanta voglia di farcela e quell'energia interiore la sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
GRAZIE!!GRAZIE DAVVERO!!DI CUORE

Io sto imparando che molte paure che mi paralizzavano erano dei nani non giganti..anche se faccio ancora tanta fatica ad affrontarle ogni giorno..la psi dice che è normale perchè ho trovato sempre persone (nelle relazioni) dalle quali ho dovuto difendermi. ti ringrazio per quanto hai scritto,io riesco solo ad intuirlo per adesso ma ho tanta voglia di farcela e quell'energia interiore la sento.

E io ti abbraccio per incoraggiarti e ti dico che quando l'hai intuito l'hai gia mezzo fatto :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho letto per bene tutte le 4 pagine che avete scritto in un giorno :wub: ma rispondo dicendo che io vado dallo psicologo e anch'io all'inizio dicevo che era uan spesa che on valeva la pena, poi cominciavo a pensare che invece potevo farci u pensierino ma mi sentivo in colpa a spendere tutti quei soldi per me stessa..poi pian piano è arrivata la consapevolezza (dopo un passaggio breve ma intenso per la psicologa asl che mi ha dato tantissimo!!!) che quei soldi sarebbero stati spesi bene...e un bel giorno ho cominciato la psicoterapia...sono felice di andarci..sono ancora agli inizi e c'è ancora tantastrada da fare ma ho voglia di percorrerla tutta fino in fondo....

Comunque se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è che per raggiungere uan meta di consapevolezza bisogna spesso passare attraverso piccole tappe e solo quando si è verso la fine si riesce a percepirne il senso di piena consapevolezza....

Anch'io come veronika comincio a capire quanto quell'abisso che ci fa stare male contiene delle risorse e credo di essere sul ponte che porti a scoprire queste risorse....è un momento importante per me....ho voglia di vivere con TUTTA ME STESSA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una domanda a tutti quelli che sono su questo forum e non hanno fatto mai terapia psicologica...

VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHE' SIETE COSI' ATTRATTI DA QUESTO SITO? ^_^

perchè si ha modo di parlare con persone che in giro non si incontrano tanto facilmente.. :p:

un sito di questo tipo attira fondamentalmente due tipologie di persone: quelle che hanno bisogno di aiuto e quelle che cercano un posto dove dar libero sfogo a una parte di se che nella vita reale verrebbe solo fraintesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi

io vado in contemporanea da:

psicologo

psichiatra

faccio agopuntura

faccio un po' di EFT

ascolto un po' di musica relax ,tipo quella con i rumori del mare ecc....

ho na mezza intenzione di fare un po' di yoga, e' che non mi basta il mio stipendio...

ho risitemato la mountanbike perche' mi hanno detto che fare un po' di sport attenua un pochino l'ansia,a giorni inizio...

diciamo che man mano che mi viene in mente una qualunque cosa che possa far diminuire la mia ansia ci vado, ansi se avete qualcosa da consigliarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè sono contraria ai circo e agli zoo

e ovunque ci sia spettacolarizzazione degli animali :D:

e comunque questo è uno dei 15 forum che frequento, e nemmeno quello che frequento più assiduamente

eppoi perchè c'è mio ^_^

bhè spero di non essere una razza di animale particolare per attirare la tua attenzione......

cmq grazie! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :blush:^_^:o: muoro!!! Juditta hai delle battute geniali, sei il mio mito ^_^:p:

:D::abbr:

Io da quando ci vado ho scoperto in quell'abbisso ci sono delle risorse, loro sono incavolate con noi perchè le abbiamo relegate li sotto, ma se le riporti alla luce ti donano qualcosa che non puoi ottenere da nessuna parte, ne dentro una banca, ne rimorchiando la più bella donna che puoi idealizzare, neppure nel viaggio più lontano o nella festa più esclusiva. Ottieni te stesso al completo e ben appoggiato.

speriamo...è proprio quello che sto cercando, ma è dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè si ha modo di parlare con persone che in giro non si incontrano tanto facilmente.. :;):

Fortunatamente una cultura psicologica si sta diffondendo anche in Italia, questo sito ne è un esempio. :;):

un sito di questo tipo attira fondamentalmente due tipologie di persone: quelle che hanno bisogno di aiuto e quelle che cercano un posto dove dar libero sfogo a una parte di se che nella vita reale verrebbe solo fraintesa.

A me sembra le due tipologie di utenti che descrivi abbiano la stessa necessità: relazionarsi per elaborare le proprie emozioni. Però ora la questione è: come fai a leggittimare qualcuno in grado di ascoltare e restituire un contraddittorio utile a tale elaborazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fortunatamente una cultura psicologica si sta diffondendo anche in Italia, questo sito ne è un esempio. :;):

A me sembra le due tipologie di utenti che descrivi abbiano la stessa necessità: relazionarsi per elaborare le proprie emozioni. Però ora la questione è: come fai a leggittimare qualcuno in grado di ascoltare e restituire un contraddittorio utile a tale elaborazione?

Secondo me sono molto più di due....le tipologie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
dunque io sono secondo.....

non lo posso sopportare......dammi il nome che lo "rompo".....

Vabbè...

allora devi rompere a un po di persone.

Dunque,vorrei spogliare FROGGY,poi JUDITTA...poi Tex sì si tex,

poi ancora DATANGO...in ultimo te,ma sai tu sei un tipo che non si fa scrutare,perderei solo tempo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

cmq la prima persona che mi interessa è froggina,le sue sedute psicoanalitiche fatte di sogni sono davvero molto interessante.

poi c'è juditta molto intrigante

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq la prima persona che mi interessa è froggina,le sue sedute psicoanalitiche fatte di sogni sono davvero molto interessante.

poi c'è juditta molto intrigante

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
:;):

Oh ciao bella e solare,

che dici vogliamo fare una seduta insieme,scrutiamo mio o meglio lo spoglaimo e lo rompiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vabbè...

allora devi rompere a un po di persone.

Dunque,vorrei spogliare FROGGY,poi JUDITTA...poi Tex sì si tex,

poi ancora DATANGO...in ultimo te,ma sai tu sei un tipo che non si fa scrutare,perderei solo tempo :;):

:;):

eccoti servita :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vabbè...

allora devi rompere a un po di persone.

Dunque,vorrei spogliare FROGGY,poi JUDITTA...poi Tex sì si tex,

poi ancora DATANGO...in ultimo te,ma sai tu sei un tipo che non si fa scrutare,perderei solo tempo -_-

ahhhhhhhh psicologicamente intendi...bhèp allora ultimo, preferisco...

io pensavo .... :;)::;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.