Vai al contenuto

il sogno nel cassetto


nuccia

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che cosa vi manca per essere felici?

Una donna che mi faccia sentire vivo e importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E a te Nuccia, cosa manca?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io mi sento felice....e non è per nulla che ho....dovè c'è felicità gioisco....

bhè volevo partecipare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
che cosa vi manca per essere felici?

Quello che a me manca, risale a tanto tempo fa, quando ero bambino e volevo sviluppare la mia intelligenza emotiva ma intorno a me c'era il vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè è l'ora della Miofia....

CHIUNQUE LEGHI AD UNA COSA LA PROPRIA FELICITA' SIA UNA COSA PRESENTE CHE UNA MANCANZA, NON LA TROVERA' MAI....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quello che a me manca, risale a tanto tempo fa, quando ero bambino e volevo sviluppare la mia intelligenza emotiva ma intorno a me c'era il vuoto.

è molto triste quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una donna da donargli tutto l'amore che il mio cuore possa sprigionare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è molto triste quello che hai detto

Triste secondo me è soccombere passivamente al prorpio passato compromettendo così il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Triste secondo me è soccombere passivamente al prorpio passato compromettendo così il futuro.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Triste secondo me è soccombere passivamente al prorpio passato compromettendo così il futuro.

:Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Triste secondo me è soccombere passivamente al prorpio passato compromettendo così il futuro.

non se anzichè soccombere passivamente, si vive 'lasciando che sia', elaborando il presente raffrontato al passato e non comprommettendo in questo modo il futuro.

la morbidezza prevale sulla durezza.. il lasciare che gli avvenimenti seguano il proprio corso prevalgono sul tentativo di forzare la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non se anzichè soccombere passivamente, si vive 'lasciando che sia', elaborando il presente raffrontato al passato e non comprommettendo in questo modo il futuro.

la morbidezza prevale sulla durezza.. il lasciare che gli avvenimenti seguano il proprio corso prevalgono sul tentativo di forzare la realtà

Si si, lascia che sia, bella frase :Shame On You: . Ho visto tanti indiani sdraiati per terra a dormire in mezzo a polvere e merda di vacca, che questa filosofia l'hanno sposata da qualche tempo, loro vivono apaticamente, senza forzare la realtà o i loro geni, nella speranza della reincarnazione successiva in una casta superiore... questo "lasciare che sia" li ha condotti ad essere il popolo più misero del mondo cosa che implica per loro la durezza del poter campare senza grandi possibilità di mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si si, lascia che sia, bella frase :Shame On You: . Ho visto tanti indiani sdraiati per terra a dormire in mezzo a polvere e merda di vacca, che questa filosofia l'hanno sposata da qualche tempo, loro vivono apaticamente, senza forzare la realtà o i loro geni, nella speranza della reincarnazione successiva in una casta superiore... questo "lasciare che sia" li ha condotti ad essere il popolo più misero del mondo cosa che implica per loro la durezza del poter campare senza grandi possibilità di mangiare.

ma siccome dal mio 'lasciar che sia' non dipende il destino di un popolo, non vedo dove si trovi e di quale natura possa essere il problema :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non se anzichè soccombere passivamente, si vive 'lasciando che sia', elaborando il presente raffrontato al passato e non comprommettendo in questo modo il futuro.

la morbidezza prevale sulla durezza.. il lasciare che gli avvenimenti seguano il proprio corso prevalgono sul tentativo di forzare la realtà

può darsi che il presente sia meglio del passato. Anche il mio presente è meglio di tante cose che ho passato...ma ciò non fa di me una persona felice. Perché a causa di miei blocchi e paure non riesco a prendere in mano la mia vita e a esserne padrona!ma non mi rassegno, non lascio che sia...ci sto provando in tutti i modi a cambiare. io le gocce non le voglio, non lascio che sia...piuttosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
può darsi che il presente sia meglio del passato. Anche il mio presente è meglio di tante cose che ho passato...ma ciò non fa di me una persona felice. Perché a causa di miei blocchi e paure non riesco a prendere in mano la mia vita e a esserne padrona!ma non mi rassegno, non lascio che sia...ci sto provando in tutti i modi a cambiare. io le gocce non le voglio, non lascio che sia...piuttosto...

tu hai figli juditta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche nel PGI abbiamo il motto "L'ascia... che sia!" :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu hai figli juditta?

qui ci vorrebbe una persona che conosco io...

ci sono tante coppie che non hanno divorziato per "amore" dei figli... Che poi andrebbe capito quanto ci si nasconde dietro questa scusa...Conosco una coppia con 2 figli quasi adolescenti...lui ha l'amante ufficiale che ha fatto addirittura conoscere ai figli...lei pure si è fatta le sue storie...Sei convinta che queste due persone abbiano fatto del bene ai figli? Che modello di famiglia gli hanno proposto? Che valori gli hanno inculcato? Credi che i figli non giudichino?

Io credo che queste due persone non si lascino per vigliaccheria, per conformismo sociale, per comodità...però suona molto più nobile dire: "mi sacrifico per i figli!"

Poi io non conosco te e qui sto parlando di una situazione che conosco personalmente...

Ci sono persone che hanno divorziato e sono riuscite ad allevare serenamente i figli...magari più serenamente che se non l'avessero fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma siccome dal mio 'lasciar che sia' non dipende il destino di un popolo, non vedo dove si trovi e di quale natura possa essere il problema :Shame On You:

Appunto, come ti dicevo Mirtilla, un atteggiamento incentrato su se stessi, deresponsabilizzato dal destino del prossimo, crea i presupposti affinchè la nostra capacità di agire sul processo di sviluppo ed elaborazione dei programmi genetici iniziali, venga apaticamente snobbata a favore della fantomatica vita morbida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui ci vorrebbe una persona che conosco io...

ci sono tante coppie che non hanno divorziato per "amore" dei figli... Che poi andrebbe capito quanto ci si nasconde dietro questa scusa...Conosco una coppia con 2 figli quasi adolescenti...lui ha l'amante ufficiale che ha fatto addirittura conoscere ai figli...lei pure si è fatta le sue storie...Sei convinta che queste due persone abbiano fatto del bene ai figli? Che modello di famiglia gli hanno proposto? Che valori gli hanno inculcato? Credi che i figli non giudichino?

Io credo che queste due persone non si lascino per vigliaccheria, per conformismo sociale, per comodità...però suona molto più nobile dire: "mi sacrifico per i figli!"

Poi io non conosco te e qui sto parlando di una situazione che conosco personalmente...

Ci sono persone che hanno divorziato e sono riuscite ad allevare serenamente i figli...magari più serenamente che se non l'avessero fatto!

hi detto bene: non conosci me e la mia situazione, e ti assicuro che non ha niente a che vedere con la situazione che conosci personalmente :Shame On You:

io non mi sacrifico per i figli: IO sto bene e son felice nel vedere loro sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Appunto, come ti dicevo Mirtilla, un atteggiamento incentrato su se stessi, deresponsabilizzato dal destino del prossimo, crea i presupposti affinchè la nostra capacità di agire sul processo di sviluppo ed elaborazione dei programmi genetici iniziali, venga apaticamente snobbata a favore della fantomatica vita morbida.

traduci per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.