Vai al contenuto

SALOTTO


nuccia

Messaggi consigliati

Buonasera Nuccia!...

Puglia piovosa..anche domani da quello che ho visto....

Come è andata questa giornata? Stamattina dalla disperazione sono andato a lavare una valanga di biancheria alla lavanderia self - service...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao nik, tutto il giorno sole, ma stasera diluvia, è piacevole, perchè ho il balcone aperto con solo la zanzariera entra un arietta frizzante.....

Giornata standard, nulla di speciale.

Ti invidio per aver portato la biancheria in lavanderia, io invece questo fine settimana avrò fatto una decina di lavatrici.....

Sul serio sempre così, perchè divido la roba mia, di mia madre e di mio fratello e poi ci sono diversi tipi di tessuti, impossibile da lavare insieme, dieci? forse poche.....

ieri hai voluto cazzeggiare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speriamo che Sassofonista ci dica qualcosa di più..età critica la sua...

Mi ricordo i miei quindici anni, riservato, troppo...la mia prima ragazza l'ho avuta dopo i vent'anni..un po' in ritardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si nik sono preoccupata anch'io per lui, età difficile....

ma la madre?????'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ieri hai voluto cazzeggiare?????

Si in effetti..però dai a volte è anche bello cazzeggiare, partire andare in un bel centro commerciale sputtanandosi un po' anche il sudato e meritato stipendio, oppure fare due passi in centro..

Hai mai provato a usare un additivo per dividere i colori della biancheria? Io mi trovo benissimo così dopo ficco tutto insieme in lavatrice senza impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, nik non mi piace mischiare tutto, come fai a mettere la roba delicata o colorata con quella bianca? anche la temperatura dell'acqua completamente differente....

SEI PRATICAMENTE UN DISASTRO!!!!!!!

...o forse semplicemente un uomo.....

scherzo, ma mi vien da...... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sassofonista si è eclissato...speriamo si faccia risentire..

Qui ha appena iniziato a piovigginare..mentre scrivo ho aperto bene la finestra, che bella arietta fresca..

Hai fatto pace con il tuo amico poi?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ho fatto pace, mi accusava ingiustamente di una fesseria...

affermava che io giocassi a burraco online con un altro nick name a lui sconosciuto per non farmi vedere a giocare con uomini e fra l'altro i giocatori a un tavolo sono quattro, che senso avrebbe?

è assurdo, geloso di un gioco....

e poi non avrei motivo per fare una cosa del genere.

IO GLI UOMINI NON LI CAPIRO' MAI VERAMENTE BENE!!!!

gelosia di un giocooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, nik non mi piace mischiare tutto, come fai a mettere la roba delicata o colorata con quella bianca? anche la temperatura dell'acqua completamente differente....

SEI PRATICAMENTE UN DISASTRO!!!!!!!

...o forse semplicemente un uomo.....

scherzo, ma mi vien da...... :LMAO:

Guarda che non ti prendo per il cxxo!..parlo sul serio dai!?..

Beh dai di certo non posso mettere un maglione da 30° con una mutanda da 90°..dai sarò pure un uomo, ma non sono proprio un disastro come casalinguo...quasi forse dai.... <_<

Posso dirti che ad esempio un capo sintetico lo puoi lavare tranquillamente con uno in cotone a 60° utilizzando l'additivo che ti dicevo..L'ho sperimentato senza danni, compreso oggi e la biancheria si è lavata bene..

Dai almeno fa finta di darmi un po' di fiducia..dai Nuccia insomma!.... :D:

Dieci anni da single saranno serviti pure a qualcosa?! (Forse...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
we nik non ti sarai mica offeso??

<_<

Ma dai figurati...

Mi sento veramente rilassato, è bello sapere che fino a venerdì non vai a lavorare.... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digi, da noi è piovuto la scorsa settimana, non ritengo la puglia zona arida.

qui al sud (della puglia) non piove da mesi nuccia, fidati è arido e come...mio padre è un agricoltore come la maggiorparte delle persone dalle mie parti e ti posso assicurare che è un gran problema....

Comunque tanto per smentirmi stamattina ha piovuto un pochino :wub: , però ha fatto un temporale pazzesco sembrava stesse per arrivare il diluvio universale e poi se n'è uscito con qualche goccetta che non ha nemmeno fatto in tempo a bagnare la terra...adesso c'è già il sole, unica nota positiva è l'arietta più fresca!!!! :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Nuccia, entro nel tuo salotto giusto il tempo per darti un bacione...

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Nuccia, anche io entro nel tuo salotto per un saluto, e volevo anche dirti che mi piaci molto come scrivi e le cose che racconti, ti invito a farlo di più! secondo me hai TANTO da raccontare, un abbraccio

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Nuccia cara ci sei?

Che pomeriggio da dimenticare..poi stasera mi sento un po' giù.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

toc toc, ciao nuccia..ho letto ora (nel post il mio diario...).. al lavoro ho dovuto dare il foglio con le ferie e questo mi ha riportato indietro a quando da tre anni a questa parte telefonavo al mio fidanzato (ora ex) e ci mettevamo d'accordo.. in più ci sentiamo ancora e questo ha per così dire reso la cosa ancora più triste e nostalgica. Ora è passata, ho deciso che non lo sentirò per un pò di tempo perchè, cosa triste, vedo che mi pensa come una persona diversa da quella che sono. Comunque alla fine sì mi dispiace perchè stai assieme ad una persona tre anni e poi ti accorgi che questa di te non ha capito le cose più importanti e anzi le ha travisate. ma poi, in fin dei conti, ora ho anche una vita sociale..oggi sono uscita cena e dopo cena..lunedì sera!..io non sono mai uscita il lunedì sera!! ho anche telefonato all'amico del sogno, la cosa non si è rivelata fattibile, ha troppo da fare e dopo avergli chiesto tre volte ho lasciato stare..però gli ho detto che l'invito per un caffè è sempre valido. C'è tanta gente da conoscere fuori.

Mi sento stabile, per la prima volta in vita mia sono consapevole della situazione che vivo, e invece di piangermi addosso, mi do da fare e reagisco. a volte va bene a volte no ma continuo a reagire, ad uscire. Sono MOLTO più sicura di me!! è quella sensazione che provavo prima di un esame universitario e poi prendevo 30 e lode, e ogni volta mi dicevo "potessi provarla sempre, essere sempre così sicura" e ora accade!! sta accadendo!

NON HO PROVATO PAURA! all'inizio ero un pò imbalsamata ma poi è passata!

spero tanto di conoscere qualcuno di interessante.. questa sera mi hanno presentato un ragazzo (carino!!) single che però è un pò vanesio..chissà se gli sono piaciuta..probabilmente no ma non ha importanza, ho passato una bella serata e mi sono già prenotata per le altre eventuali uscite:) è una bella compagnia! Buonanotte nuccia!

ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao nuccia, ho pensato che per certa gente priva di tatto e superficiale non vale proprio la pena perdere i lati lati piacevoli di questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.