Vai al contenuto

Fotografia


FucsiaPink

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 817
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Stamattina presto sono andato a fotografare la luna... :(:

Il soggetto era stupendo, ma le foto mi sono diventate da schifo...

luna210.jpg

http://d.repubblica.it/argomenti/2011/04/20/news/mappa_delle_streghe-295736/

Devo modestamente dire che la mia foto, seppur sbirluccicante, è più streghevole di quella di repubblichella... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo modestamente dire che la mia foto, seppur sbirluccicante, è più streghevole di quella di repubblichella... -_-

infatti non ho capito perchè dici che sia brutta... :Confused:

...porelle. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non ho capito perchè dici che sia brutta... :Confused:

La luna... sembra il sole! :icon_neutral:

E di tutte quelle che ho scattato era l'unica decente...

...porelle. -_-

Qui da me ne avevano bruciate una ventina e una di loro era la mia bis-tris-quadrisnonna... :Straight Face:

Ma non era una vera strega.. :Shame On You: ... era solo povera e vedova e la gente era

incazzata per un po' di cose andate a male e doveva sfogarsi con qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La luna... sembra il sole! :icon_neutral:

son parenti. -_-

Qui da me ne avevano bruciate una ventina e una di loro era la mia bis-tris-quadrisnonna... :Straight Face:

Ma non era una vera strega.. :Shame On You: ... era solo povera e vedova e la gente era

incazzata per un po' di cose andate a male e doveva sfogarsi con qualcuno...

però che culo, se prima non avesse proliferato a quest' ora non c' eri manco te... :Confused:

comunque, non per far le pulci ma pure se una è un po' strega non per questo è giusto che se ne faccia un arrosto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
 

Grazie! :): Il vecchio roseto ovviamente era già lì.. l'aveva piantato mia madre qualche anno fa.

Io l'ho solo attaccato al muro e spidocchiato (cosa che dovrò fare ancora fra qualche giorno, temo..).

E gli ho messo un pochino di cenere sotto... c'ha il potassio che dovrebbe far bene nella fioritura.

Stanno anche spuntando i ravanelli (dei fulmini!) e alcune piantine di fagiolini nani. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie! :): Il vecchio roseto ovviamente era già lì.. l'aveva piantato mia madre qualche anno fa.

Io l'ho solo attaccato al muro e spidocchiato (cosa che dovrò fare ancora fra qualche giorno, temo..).

E gli ho messo un pochino di cenere sotto... c'ha il potassio che dovrebbe far bene nella fioritura.

Stanno anche spuntando i ravanelli (dei fulmini!) e alcune piantine di fagiolini nani. ^_^

vedi che hai il pollice verdeJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie! :): Il vecchio roseto ovviamente era già lì.. l'aveva piantato mia madre qualche anno fa.

Io l'ho solo attaccato al muro e spidocchiato (cosa che dovrò fare ancora fra qualche giorno, temo..).

E gli ho messo un pochino di cenere sotto... c'ha il potassio che dovrebbe far bene nella fioritura.

Stanno anche spuntando i ravanelli (dei fulmini!) e alcune piantine di fagiolini nani. ^_^

Ah, ecco, volevo appunto chiederti che fine avesse fatto il tuo orto!

fotografa pure quello, i ravanelli sono carini :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, ecco, volevo appunto chiederti che fine avesse fatto il tuo orto!

fotografa pure quello, i ravanelli sono carini :):

Alcune foto le avevo già postate qui... :):

I ravanelli li fotograferò appena mi ricordo di portarmi dietro la macchina fotografica...

Le piantine però sono ancora piccole piccole... li avevo seminati molto fitti (troppo!) e

ieri li ho un po' diradati. Alcune piantine ho provato a trapiantarle in una cassetta...

per ora mi sembra che sopravvivano...

(appropò... qualcuno sa dirmi quanto devono stare distanti tra loro? :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alcune foto le avevo già postate qui... :):

I ravanelli li fotograferò appena mi ricordo di portarmi dietro la macchina fotografica...

Le piantine però sono ancora piccole piccole... li avevo seminati molto fitti (troppo!) e

ieri li ho un po' diradati. Alcune piantine ho provato a trapiantarle in una cassetta...

per ora mi sembra che sopravvivano...

(appropò... qualcuno sa dirmi quanto devono stare distanti tra loro? :unsure: )

io credo che 3o 4 cm vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che 3o 4 cm vada bene

ok, grazie Pat!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

meno male che nn ha fatto la pipi'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no, e' di mia figlia. cmq fa' parte della famiglia.Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Alcune foto le avevo già postate qui... :):

I ravanelli li fotograferò appena mi ricordo di portarmi dietro la macchina fotografica...

Le piantine però sono ancora piccole piccole... li avevo seminati molto fitti (troppo!) e

ieri li ho un po' diradati. Alcune piantine ho provato a trapiantarle in una cassetta...

per ora mi sembra che sopravvivano...

(appropò... qualcuno sa dirmi quanto devono stare distanti tra loro? :unsure: )

Sulla confezione non c'era l'indicazione per la distanza?

forse in rete trovi qualcosa.

Io una volta piantai le fragoline di bosco in un vaso senza seguire l'indicazione, anch'io troppo fitte però andavano bene comunque e uscivano i frutti. L'anno dopo ho diradato, sarà stata sicuramente una coincidenza ma ne ha fatti di meno :(: e quest'anno pure, però c'è da dire che l'ho molto trascurato sto vasetto di fragoline.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla confezione non c'era l'indicazione per la distanza?

forse in rete trovi qualcosa.

Io una volta piantai le fragoline di bosco in un vaso senza seguire l'indicazione, anch'io troppo fitte però andavano bene comunque e uscivano i frutti. L'anno dopo ho diradato, sarà stata sicuramente una coincidenza ma ne ha fatti di meno :(: e quest'anno pure, però c'è da dire che l'ho molto trascurato sto vasetto di fragoline.

Sulla bustina dice 3 cm sulla fila e 20 cm tra le file...

Io ho fatto file distanti tra loro circa 4/5 cm alternando carote e ravanelli, ispirandomi a questo qui.

Però rivedendo le foto di quel blog mi sa di averli seminati più fitti... E' l'apprensione del principiante... :mellow:

Stanno spuntando le patate nel bidone dell'idropittura. :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

L'ho lavato, eh! Ora è un vaso di plastica come un altro.

Pensa che i 'mericani le piantano pure nei copertoni.. :LOL: ... ecco, quello non lo farei...

patatefirestone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho lavato, eh! Ora è un vaso di plastica come un altro.

Pensa che i 'mericani le piantano pure nei copertoni.. :LOL: ... ecco, quello non lo farei...

patatefirestone.jpg

ma sono nate per caso queste piante.....Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.