Vai al contenuto

Fotografia


FucsiaPink

Messaggi consigliati

a me ad esempio piacciono i cimiteri... :unsure:

anche a me piacciono, ci starei delle ore,........almeno li nn parla nessunoShame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 817
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me ad esempio piacciono i cimiteri... :unsure:

appunto come dicevo ognuno c'ha i suoi gusti... :Raised Eyebrow: praticamente i miei fiori piacciono a quelli a cui piacciono i cimiteri...per cui dopotutto non ha torto tex... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma nn sono fiori da cimitero!

il cimitero di Genova è stupendo ci passerei delle ore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo fa delle amiche di mia madre appena tornate da una gita a Praga mi hanno fatto vedere delle

foto del cimitero ebraico di quella città... sono rimasto ad occhi aperti... guarda che roba:

http://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1280&bih=661&tbm=isch&sa=1&q=cimitero+ebraico+di+praga&oq=cimitero+ebraico+di+praga&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=133754l135797l0l8l8l0l0l0l3l230l1483l0.4.4l8

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo fa delle amiche di mia madre appena tornate da una gita a Praga mi hanno fatto vedere delle

foto del cimitero ebraico di quella città... sono rimasto ad occhi aperti... guarda che roba:

http://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1280&bih=661&tbm=isch&sa=1&q=cimitero+ebraico+di+praga&oq=cimitero+ebraico+di+praga&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=133754l135797l0l8l8l0l0l0l3l230l1483l0.4.4l8

:eek: quello si che è inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tempo fa delle amiche di mia madre appena tornate da una gita a Praga mi hanno fatto vedere delle

foto del cimitero ebraico di quella città... sono rimasto ad occhi aperti... guarda che roba:

http://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1280&bih=661&tbm=isch&sa=1&q=cimitero+ebraico+di+praga&oq=cimitero+ebraico+di+praga&aq=f&aqi=g1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=133754l135797l0l8l8l0l0l0l3l230l1483l0.4.4l8

oh si merita una visita, ci sono stato, c'è la famosa tomba di Rabbi Low, il creatore del Golem

golem%20horror-wood%20com.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Four Leaf Clover: ciao cara!

Ciao, quanto tempo! :friends:

a me ad esempio piacciono i cimiteri... :unsure:

Infatti, ce ne sono alcuni veramente belli e non è un caso che vengono definiti monumentali. Quello di Praga l'ho visto, è molto suggestivo, lapidi una sull'altra perché non avevano spazio, un grattacielo sottoterra.

Quello di Montmartre a Parigi è famosissimo, eccovi una foto di una tomba davvero spiritosa! Batting%20Eyelashes.gif

dscn0883z.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Poi ci sono quelli piccolini e graziosi, tipo quello di Capri e uno a Napoli poco conosciuto.

Quello di Genova prima o poi lo vedrò!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì Pat, avevo già visto.

Ma io lo voglio vedere anche dal vivo, magari con te! Batting%20Eyelashes.gif

Sai che cosa simpatica: "e si conobbero in un cimitero...." Just%20Kidding.gif

P.s: dimenticavo la via dei sepolcri a Pompei, lì c'è la mia tomba ideale!Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì Pat, avevo già visto.

Ma io lo voglio vedere anche dal vivo, magari con te! Batting%20Eyelashes.gif

Sai che cosa simpatica: "e si conobbero in un cimitero...." Just%20Kidding.gif

P.s: dimenticavo la via dei sepolcri a Pompei, lì c'è la mia tomba ideale!Batting%20Eyelashes.gif

sai che vengono con i pullman a visitarlo!

quando volete venire io sono qua :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai che vengono con i pullman a visitarlo!

quando volete venire io sono qua :icon_nav1:

No, ma me l'immagino.

Comunque aggiungiamo seriamente alla lista delle cose da vedere.

In questi giorni sto passando allo scanner delle vecchie diapositive di viaggio, non so se hai notato che ho pubblicato qualcosa su fb.

Insomma..........avrei tanta voglia di viaggiare, fotografare e conoscere!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto come dicevo ognuno c'ha i suoi gusti... :Raised Eyebrow: praticamente i miei fiori piacciono a quelli a cui piacciono i cimiteri...per cui dopotutto non ha torto tex... :Straight Face:

ma a me' i cimiteri piacciono infatti faro' una prenotazione per un lungo soggiorno.

vi' postero' la foto di un bel cimitero con la tomba di abramo lincoln ,la sua amorosa di turno ed

infine edgar lee master.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Orpo... Spoon River è lì dalle tue parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nessuno si è cagato il mio cimitero, uno dei più belli :Phbbbt:

si si patrina certo, lì a Genova avete un bellissimo cimitero... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho letto "l'antologia di Spoon River" e "Il nuovo Spoon River" di Edgar Lee Masters molti anni fa' (forse appena diciottenne :cray: ) e mi era piaciuto moltissimo.Chissa' se rileggendo ora, quelle poesie mi trasmetterebbero le stesse sensazioni di allora.

(pardon,un altro intervento che non ha nulla a che fare con l'argomento del topic)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si patrina certo, lì a Genova avete un bellissimo cimitero... Rolling Eyes.gif

cos'è mi prendi in giro?:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho letto "l'antologia di Spoon River" e "Il nuovo Spoon River" di Edgar Lee Masters molti anni fa' (forse appena diciottenne :cray: ) e mi era piaciuto moltissimo.Chissa' se rileggendo ora, quelle poesie mi trasmetterebbero le stesse sensazioni di allora.

(pardon,un altro intervento che non ha nulla a che fare con l'argomento del topic)ciao

Se ti va di rileggerlo, magari da qualche parte in rete lo trovi... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti va di rileggerlo, magari da qualche parte in rete lo trovi... :Whistle:

Grazie dell'indicazione suggerita,ma quando leggo preferisco aver in mano un libro.Dovrei avere ancora quei libri, devo solo rovistare un po' per casa.Al massimo posso procurarmeli in biblioteca.buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Stamattina primo giretto di quest'anno nel bosco...

porcin10.jpg

giglio10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo il fiore!! Spero che tu non l'abbia raccolto,vero? :Waiting:

(mia madre ha questa pessima abitudine)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.