Vai al contenuto

Rom annegati


Messaggi consigliati

Napoli la settimana scorsa sono annegate due rom ,l'immagine a fatto il giro del mondo,le foto di

queste poverette sulla spiaggia con i "BAGNANTI"incuranti della tragedia avvenuta......da Al Jazeera

all'Independent hanno parlato tutti di questa tragedie.....mi chiedo come sia possibile che i "BAGNANTI"

hanno continuato a stare sulla spiaggia?.....che schifo,da napoletano mi vergogno!!!!

mi auguro che non sia stato SOLO perchè erano ROM altrimenti siamo un popolo di MERDA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Napoli la settimana scorsa sono annegate due rom ,l'immagine a fatto il giro del mondo,le foto di

queste poverette sulla spiaggia con i "BAGNANTI"incuranti della tragedia avvenuta......da Al Jazeera

all'Independent hanno parlato tutti di questa tragedie.....mi chiedo come sia possibile che i "BAGNANTI"

hanno continuato a stare sulla spiaggia?.....che schifo,da napoletano mi vergogno!!!!

mi auguro che non sia stato SOLO perchè erano ROM altrimenti siamo un popolo di MERDA!

Non concordo secondo me la MERDA ha una sua dignità, quello che è successo su quella spiaggia dimostra l'assenza totale di sentimenti di civiltà, ammazza che tristezza. :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io non mi sento di condannare nessuno, le notizie a volte giungono con un carico di intenzionalità per dirigere le opinioni in una certa direzione...

ho leggiucchiato è ho notato come i giornali di tendenza destrosa riportano l'intervento di bagnati immediato per il soccorso quelli di tendenza mancina riportano l'indifferenza....

la notizia....due ragazzette incapaci di nuotare sono morte, ricordando a tutti la precarietà della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.