Vai al contenuto

perfezione


Ciao

Messaggi consigliati

Secondo il mio punti di vista hai esagerato un po' ciao, ti posso dare ragione solo sul fatto che i ragionamenti di mio sono abbastanza complicati da capire e a volte molto diretti, ma da qui ad offendere in quel modo.....mi sembra che la tua arrabbiatura sia un po' troppa rispetto a cio' che ha scritto mio. Non lo sto difendendo, poteva essere chiunque altra persona del forum..... :;):

...probabilmente per noi che ci troviamo al di fuori del disagio di ciao la sua reazione può apparirci esagerata.. ma non so come reagiremmo noi se ci trovassimo al posto suo, con il suo vissuto, la sua storia personale, la sua struttura psicologica... possiamo ipotizzare che noi reagiremmo in modo diverso, più tranquillo forse.. ma noi "ora" non stiamo vivendo quello che vive lui e soprattutto anche il nostro vissuto è diverso dal suo... se una persona reagisce con una carica emotiva di vasta portata, probabilmente è stato "toccato" qualcosa di molto delicato.. e quando si vanno a toccare tasti delicati, occorrerebbe usare, di conseguenza, "delicatezza"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io voglio difendere te.....

comunque continua pure....a essere quello che sei..lo stai mostrando a tutti...

...e cosa è mio?

Una persona che soffre.. secondo me.. e questo è un forum di psicologia.. e qui è il settore di chi chiede aiuto... mi sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...probabilmente per noi che ci troviamo al di fuori del disagio di ciao la sua reazione può apparirci esagerata.. ma non so come reagiremmo noi se ci trovassimo al posto suo, con il suo vissuto, la sua storia personale, la sua struttura psicologica... possiamo ipotizzare che noi reagiremmo in modo diverso, più tranquillo forse.. ma noi "ora" non stiamo vivendo quello che vive lui e soprattutto anche il nostro vissuto è diverso dal suo... se una persona reagisce con una carica emotiva di vasta portata, probabilmente è stato "toccato" qualcosa di molto delicato.. e quando si vanno a toccare tasti delicati, occorrerebbe usare, di conseguenza, "delicatezza"...

cio che dici è corretto...

ma quando ci sono delle regole vanno rispettate e applicate ...altrimenti non devono nemmeno esistere....

non si può permettere che un utente per una qualsiasi ragione...."qualsiasi" possa andare contro un regolamento....continuamente, in svariati topic...

io non sono arrabbiato ne offeso, lo comprendo, comprendevo il "mostro" assassino, figurati se non comprendo la rabbia...

cio non esclude che ognuno debba essere responsabile delle proprie azioni....

l'ho toccato...bene e quello che volevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...probabilmente per noi che ci troviamo al di fuori del disagio di ciao la sua reazione può apparirci esagerata.. ma non so come reagiremmo noi se ci trovassimo al posto suo, con il suo vissuto, la sua storia personale, la sua struttura psicologica... possiamo ipotizzare che noi reagiremmo in modo diverso, più tranquillo forse.. ma noi "ora" non stiamo vivendo quello che vive lui e soprattutto anche il nostro vissuto è diverso dal suo... se una persona reagisce con una carica emotiva di vasta portata, probabilmente è stato "toccato" qualcosa di molto delicato.. e quando si vanno a toccare tasti delicati, occorrerebbe usare, di conseguenza, "delicatezza"...

Ho capito, ma non mi sembra che mio sia stato offensivo e abbia dato delle sentenze, magari facendo la battuta sulla donna è stato ironico e magari non era il momento ma ciao avrebbe potuto rispondergli tranquillamente che il commento era fuori luogo non so, comunque a me dispiace per ciao che si sia arrabbiato così..... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...e cosa è mio?

Una persona che soffre.. secondo me.. e questo è un forum di psicologia.. e qui è il settore di chi chiede aiuto... mi sembra..

certo ma aprire un topic....non è averne l'esclusiva...non puoi (è intendo che è vietato) ingiuriarlo, dare opinioni sulla sua vita privata, solo perchè non approvi cio che lui ti sta dicendo...non puoi!

è una persona che soffre....adesso hai una visione frammentata....sei di parte! :LMAO: c'è altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho capito, ma non mi sembra che mio sia stato offensivo e abbia dato delle sentenze, magari facendo la battuta sulla donna è stato ironico e magari non era il momento ma ciao avrebbe potuto rispondergli tranquillamente che il commento era fuori luogo non so, comunque a me dispiace per ciao che si sia arrabbiato così..... :LMAO:

non era una battuta.....

era un'esclamazione ...

se ha problemi con la lettura dovrebbe fare un corso....ahhhhhhhhhhh e "esclamazione di comprensione" non è ahahahahhah "che è una risata"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma cosa hai toccato mi hai confermato solo la tua banalita' , la tua profonda ignoranza e mancanza di sensinilita' non sai quanti tipi come te mi è capitato di icontrare, quelli con il sorrisino dell' irrisione ti piace vero credere di avere toccato chi sa quale tasto no bella illusione, a dirti la veita' sono piu nervoso perche dovrei essere a fare altro e l'unica cosa che ti sta riuscendo è quella di farmi perdere del tempo nulla piu',,,,,,,,,,poi dici la verita' ti piace la fama che ti sei creato qui di saggio , di quello che fa discorsi complicati ,,,,chi sa perche poi spunta sempre qualuno che scopre che in realta ' sei un presuntuoso senza arte ne parte

ormai con te, per me il discorso è chiuso...attendo solo la redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
l'ho toccato...bene e quello che volevo!

...lo so che era quello che volevi...

..poi, con molta onestà credo che in questo forum si siano scritte tante cose che potevano risultare offensive a qualcuno... dipende dai parametri che si utilizzano per effettuare la moderazione.. dipende dai partecipanti che interagiscono in quel mentre.. etc.. comunque spero che ci sarà un chiarimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahhhhhhhhhh quindi era esclamazione e si esclamo perche' poverino lui come me non ha provato la gioia di avere una donna e si . dici, io soffrirei perche' a me basta una donna , l'essere ammirato da un a donna per arrivare al settimo cielo invece lui poverino no

ho chiuso il dialogo...parla con altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho capito, ma non mi sembra che mio sia stato offensivo e abbia dato delle sentenze, magari facendo la battuta sulla donna è stato ironico e magari non era il momento ma ciao avrebbe potuto rispondergli tranquillamente che il commento era fuori luogo non so, comunque a me dispiace per ciao che si sia arrabbiato così..... :LMAO:

...si, dispiace anche a me Stellina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non era una battuta.....

era un'esclamazione ...

se ha problemi con la lettura dovrebbe fare un corso....ahhhhhhhhhhh e "esclamazione di comprensione" non è ahahahahhah "che è una risata"....

comunque sia mio, per me non era offensiva.....poteva essere fraintesa ma non con una risata credo....comunque questo topic ormai è inquinato da scontri....direi che è defunto (il topic eh!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...lo so che era quello che volevi...

..poi, con molta onestà credo che in questo forum si siano scritte tante cose che potevano risultare offensive a qualcuno... dipende dai parametri che si utilizzano per effettuare la moderazione.. dipende dai partecipandi che interagiscono in quel mentre.. etc.. comunque spero che ci sarà un chiarimento...

le parolacce e le offese sono vietate....

ha insultato me, mia moglie....il che sinceramente non mi interessa....ma i "violenti" vanno educati per stare in gruppo...

il forum ultimamente è un continuo andare sul personale....non sono a me, ma anche verso altri utenti .....è l'ora che la redazione o moderi o chiuda.

non si può permettere che continui così....

sinceramente ho visto forum più "grossi" chiudere per questo e mi dispiacerebbe davvero tanto....c'è un admin, che faccia il suo lavoro e ti assicuro che queste problematiche non sono da attibuire agli utenti.....ma hai gestori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Desiderare la perfezione non anche in tutto sia ben chiaro ti porta a vivere una vita imperfetta...è anche inutile chiedere quale sia questa perfezione nel particolare , ripeto puo essere qualsiasi e se è realta il non poterla raggiungere ci starai sempre male anzi non accetterai neanche di avvicinarti a quella cosa , finirai perfino per odiarla, non vorrai surrogati

Io credo che più che parlare di ricerca ossessiva della perfezione, se vuoi potremmo parlare della frustrazione nei confronti dei nostri progetti personali.

Io credo che la frustrazione sia qualcosa che dobbiamo mettere in conto, se vogliamo viviere una vita cercando di rispondere concretamente ai nostri bisogni, essa è utile per stabilire i nostri limiti e riuscire così a definire concretamente quello che siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ammettiamo che non fosse una risata sarebbe stato l'atteggiamento di uno che si scandalizza comunque

scandalizza.....mi fai ridere....

è che rispondi come dante nella divina commedia?

"cosa ti manca?" una domanda alla quale una pianta saprebbe rrispondere in stile italiano del trecento....

di la c'è Giovanni79 con il tuo stesso problema , almeno apparentemente.....però risponde....in maniera diversa da te e panca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
lo so che tu non sai neanche cosa significa scandallizzare.................... e poi non tutti sono come te che rispondono ad ogni domanda difronte al primo venuto

dunque non cercavi risposte o aiuto ma commiserazione....vedilo!

il topic sarebbe servito a qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo ma aprire un topic....non è averne l'esclusiva...non puoi (è intendo che è vietato) ingiuriarlo, dare opinioni sulla sua vita privata, solo perchè non approvi cio che lui ti sta dicendo...non puoi!

è una persona che soffre....adesso hai una visione frammentata....sei di parte! :LMAO: c'è altro.

...se tu vedi che sono "di parte" vuol dire che hai tu, nella tua mente, questa visione frammentata.. (io) sono quel che sono e mi osservo da me stessa.. altro non potrei.. come ben sai..

...se vuoi dirmi che la sofferenze è non-essere sono d'accordo, ma prima bisogna affinare lo strumento per poter arrivare a questo... e andare Oltre... o forse tu hai la bacchetta magica? Non penso.. :vava:

..sarebbe anche da approfondire il concetto del "frammentato" un giorno di questi caro mio... buttarlo lì quando fà comodo non è che dice molto... secondo me.. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu puoi offendere e gli altri no cosa credi dire a uno in modo implicito ''forse soffri perche' sei uno sfigato?'' io allora posso pure risponderti che tu visto che hai questi parametri di riferimanto riguardo al soffrire soffri perchè non fai sesso con tua moglie ,,,,,,,,,,,,,ma per favore chi ti senti di essere se tocchi aspetta di essere toccato

ma a me no mi hai toccato...non riesci a farlo :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
...se tu vedi che sono "di parte" vuol dire che hai tu, nella tua mente, questa visione frammentata.. (io) sono quel che sono e mi osservo da me stessa.. altro non potrei.. come ben sai..

...se vuoi dirmi che la sofferenze è non-essere sono d'accordo, ma prima bisogna affinare lo strumento per poter arrivare a questo... e andare Oltre... o forse tu hai la bacchetta magica? Non penso.. :LMAO:

..sarebbe anche da approfondire il concetto del "frammentato" un giorno di questi caro mio... buttarlo lì quando fà comodo non è che dice molto... secondo me.. :vava:

quando vuoi, sono sempre disponibile al confronto ..

frammentato perchè vuoi il suo bene ...indipendentemente dal quadro generale...

poi ti spiegherò altrove magari in Pm...

ricorda questo "il quadro generale" è l'unica cosa che ti permette di vedere il frammento....con chiarezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.