Vai al contenuto

Afrodisiaco maschile


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io vorrei un uomo in grado di affrontare i problemi e di prendere determinate situazioni "di petto", invece di incaricare me (che c'ho anche meno petto di lui).

Che mi aiuti nelle faccende e che non aspetti i miei momenti di depressione assoluta nei quali la casa diventa un disastro, per farlo.

Che sia in grado di mandare a quel paese i familiari, quando ci vuole.

Che non sia perseguitato dai genitori telefonicamente 24ore al giorno.

Con un pò di senso pratico, mica tanto, un pò..

Un uomo sul quale poter fare affidamento quando sto male.

Un uomo che prenda l'iniziativa spesso (in vari "campi"... :Applause: ).

Un uomo capace di tenermi testa.

Un uomo più uomo e meno bambino.

Un uomo con le p@lle :good:

that's me baby......peccato pero!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
that's me baby......peccato pero!! :D:

Teeeeeexxxx!! -_-

Ma mannaggia, non posso fare la rovina famiglie :Shame On You:

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ECCOMI!! :Shame On You:

:flowers2:

Io invece vorrei una donna che mi sapesse consolare

che sia bella ma anche dolce

che sia sessualmente attiva

e che sia fedele e gentile

una come digi insomma

e chi ti ha detto che io sono così? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Teeeeeexxxx!! -_-

Ma mannaggia, non posso fare la rovina famiglie :Shame On You:

:flowers2:

:D::D:

trixy ,io mi son rispecchiato nell'uomo che tu hai descritto

ma ho anche dei difettucci......poker and flirting!!! :D::D:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè non lo so però la tua "personalità online" è così... :wacko:

e chi ti dice che non ho una doppia personalità... :D::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:D::o:

trixy ,io mi son rispecchiato nell'uomo che tu hai descritto

ma ho anche dei difettucci......poker and flirting!!! -_--_-

-_-

Eh vabhè, i difettucci ce l'hanno tutti..

Bisognerebbe provare!! :shok::Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh vabhè, i difettucci ce l'hanno tutti..

Bisognerebbe provare!! :Smug::icon_mrgreen:

si hai ragione trixy anzi brava. :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alessà ammetto sei un ottimo aiuto all'autostima.... :p:

Te la meriti...non dimenticherò quello che hai fatto per me...mi hai insegnato come si sta in forum e mi hai anche aiutato nel topic su mia madre...grazie digi :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il pensare,credere che l'uomo possa essere sempre fedele sessualmente o il pretendere che lo sia è un'ingenuità

Ma allora, gli uomini sono traditori? :abbr:

Affettività e sessualità sono separate?

E' il vecchio mito maschilista (?) del "pu... o madonna", però c'è un che di vero, lo ammetto, nel senso che tendenzialmente la sessualità rappresenta qualcosa di diverso per l'uomo rispetto alla donna. Nei fatti, quando la donna "tradisce" vuol dire spesso che ha messo in ballo i propri sentimenti, cosa (ammettiamolo) più difficile per noi maschietti. Per questo sembra che l'uomo, quando tradisce, tende comunque a tornare all'ovile, la donna più difficilmente. La "scappatella" non a caso la vediamo più maschile che femminile.

Per il resto, ripeto che non mi piace la parola TRADIMENTO, a meno di non vederla alla cattolica, per cui l'unione deve essere per forza indissolubile. Altrimenti tradire chi o che cosa? Se finisce l'amore, è un "tradimento"? Una scappatella che non muta l'amore che si prova è un tradimento? Può pure darsi, ma non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il pensare,credere che l'uomo possa essere sempre fedele sessualmente o il pretendere che lo sia è un'ingenuità

....

Per il resto, ripeto che non mi piace la parola TRADIMENTO, a meno di non vederla alla cattolica, per cui l'unione deve essere per forza indissolubile. Altrimenti tradire chi o che cosa? Se finisce l'amore, è un "tradimento"? Una scappatella che non muta l'amore che si prova è un tradimento? Può pure darsi, ma non mi convince.

A proposito di tradimento alla cattolica, vi ricordate di quello operato da Giuda nei confronti di Gesù Cristo. Senza di esso non ci sarebbe stato la resurrezione e tutto il resto, sicchè :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il pensare,credere che l'uomo possa essere sempre fedele sessualmente o il pretendere che lo sia è un'ingenuità

Ma allora, gli uomini sono traditori? -_-

Affettività e sessualità sono separate?

E' il vecchio mito maschilista (?) del "pu... o madonna", però c'è un che di vero, lo ammetto, nel senso che tendenzialmente la sessualità rappresenta qualcosa di diverso per l'uomo rispetto alla donna. Nei fatti, quando la donna "tradisce" vuol dire spesso che ha messo in ballo i propri sentimenti, cosa (ammettiamolo) più difficile per noi maschietti. Per questo sembra che l'uomo, quando tradisce, tende comunque a tornare all'ovile, la donna più difficilmente. La "scappatella" non a caso la vediamo più maschile che femminile.

Per il resto, ripeto che non mi piace la parola TRADIMENTO, a meno di non vederla alla cattolica, per cui l'unione deve essere per forza indissolubile. Altrimenti tradire chi o che cosa? Se finisce l'amore, è un "tradimento"? Una scappatella che non muta l'amore che si prova è un tradimento? Può pure darsi, ma non mi convince.

bella visione......(ho scritto visione? :air_kiss: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
A proposito di tradimento alla cattolica, vi ricordate di quello operato da Giuda nei confronti di Gesù Cristo. Senza di esso non ci sarebbe stato la resurrezione e tutto il resto, sicchè :pardon:

Questo però non lo giustifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il pensare,credere che l'uomo possa essere sempre fedele sessualmente o il pretendere che lo sia è un'ingenuità

Ma allora, gli uomini sono traditori? :pardon:

Affettività e sessualità sono separate?

E' il vecchio mito maschilista (?) del "pu... o madonna", però c'è un che di vero, lo ammetto, nel senso che tendenzialmente la sessualità rappresenta qualcosa di diverso per l'uomo rispetto alla donna. Nei fatti, quando la donna "tradisce" vuol dire spesso che ha messo in ballo i propri sentimenti, cosa (ammettiamolo) più difficile per noi maschietti. Per questo sembra che l'uomo, quando tradisce, tende comunque a tornare all'ovile, la donna più difficilmente. La "scappatella" non a caso la vediamo più maschile che femminile.

Per il resto, ripeto che non mi piace la parola TRADIMENTO, a meno di non vederla alla cattolica, per cui l'unione deve essere per forza indissolubile. Altrimenti tradire chi o che cosa? Se finisce l'amore, è un "tradimento"? Una scappatella che non muta l'amore che si prova è un tradimento? Può pure darsi, ma non mi convince.

A dire il vero "la cattolica" dice che in caso di tradimento bisogna perdonare...di certo non dice che bisogna lapidare la donna sul muro del pianto a Gerusalemme..quando è che la gente finirà di avere questa visione negativa e distorta della Chiesa...io non so trovare l'origine di tutto questo boh forse è colpa dei film tipo stigmate v per vendetta magdalene & company altrimenti non me lo so spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
A dire il vero "la cattolica" dice che in caso di tradimento bisogna perdonare...di certo non dice che bisogna lapidare la donna sul muro del pianto a Gerusalemme..quando è che la gente finirà di avere questa visione negativa e distorta della Chiesa...io non so trovare l'origine di tutto questo boh forse è colpa dei film tipo stigmate v per vendetta magdalene & company altrimenti non me lo so spiegare

ARTICOLO 347 del Nuovo Catechismo della Chiesa cattolica, Libreria Editrice Vaticana, 2005:

-Quali sono i peccati gravemente contrari al Sacramento del matrimonio?

- Essi sono: l'adulterio; la poligamia, in quanto contraddice la pari dignità tra l'uomo e la donna, l'unicità e l'esclusività dell'amore coniugale; il rifiuto della fecondità, che priva la vita coniugale del dono dei figli; e il divorzio, che contravviene all'indissolubilità.

Come vedi, si tratta di peccati gravi, mortali, mi sembrano parole abbastanza chiare. Il perdono dov'è? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ARTICOLO 347 del Nuovo Catechismo della Chiesa cattolica, Libreria Editrice Vaticana, 2005:

-Quali sono i peccati gravemente contrari al Sacramento del matrimonio?

- Essi sono: l'adulterio; la poligamia, in quanto contraddice la pari dignità tra l'uomo e la donna, l'unicità e l'esclusività dell'amore coniugale; il rifiuto della fecondità, che priva la vita coniugale del dono dei figli; e il divorzio, che contravviene all'indissolubilità.

Come vedi, si tratta di peccati gravi, mortali, mi sembrano parole abbastanza chiare. Il perdono dov'è? :pardon:

Intanto sono peccati molto gravi ma non mortali primo...secondo è la verità.. Gesù ha parlato chiaro sull'argomento...cosa dovrebbe fare la Chiesa dire che la poligamia è un bene o che tradire la propria sposa è lecito? Per chi pecca Gesù perdona i peccati perchè ha pagato lui per tutti...se la Chiesa si separa da Cristo è finita...Gesù però ha assicurato che le porte degli inferi non prevarranno sulla Chiesa...che non vuol dire che la Chiesa non avrà le sue cadute nel peccato ( vedi medioevo) ma che alla fine vincerà sul male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A volte la gente non ha una chiara visione di quanto la Chiesa è stata perseguitata e attaccata nel corso dei secoli...di quante persone sono morte per lei...penso che si possa tranquillamente parlare di milioni di morti...anche ora proprio ora la Chiesa è perseguitata in India e Iraq sono già decine i morti e migliaia gli sfollati...e perchè la Chiesa è perseguitata in India ? Sai perchè? Perchè predica che le persone sono tutte uguali agli occhi di Gesù cosa che fa incazzare i fondamentalisti indù che vogliono continuare a imporre il regime delle caste...ovviamente però i giornali non ne parlano mai di queste cose...però se c'è un prete indagato per pedofilia lo sanno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.