Vai al contenuto

guzzanti indagata


Messaggi consigliati

Con il dovuto rispetto per Froggy e Ste credo che di demoni se ne intendesse un po' di più Padre Pio che voi o me...e Padre Pio diceva di starci lontano credo più alle sue parole che alle vostre...Gesù dice: "Chi cammina nelle tenebre non sa dove va" e credo proprio che dicesse la verità...

Si ma... una cosa sono le tenebre e altra cosa sono i demoni... e se un demone si piazza nella luce?

E poi... da lontano come fai a sapere se è un demone o no?

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma in galera ci dovrebbe finire chi nasconde in vaticano preti indagati per pedofilia.

Sei un prede pedofilo e ti hanno beccato con le mani nel sacco? No problem, ti spostiamo.

Poi chiede scusa, ma scusa un cavolo.

Lasciamo perde altrimenti mandano in galera anche me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molte persone si fanno pubblicita' a spese degli altri e molte

volte il loro bersaglio preferito ,e' il papa.nn hanno capito

che c'e' piu' possibilita' che il mondo cessi di rotolare che

cambiare la dottrina ed il mondo di pensare alla chiesa.

tanti durante la storia ci hanno provato e tanti ci proveranno

con lo stesso risultato....il fallimento. la cosa piu'importante per me ,

e' la liberta' e con questa,la liberta' di parola ed espressione....

e queste persone per me hanno questo sacrosanto diritto....anche se fa' male a tanti.

ormai il papa e' il bersaglio di tutti con fini e senza ma se fossi un vero catttolico

penserei di fondare un'associazione laica in difesa del cattolicesimo

e le loro figure ma indipendente dal vaticano. se io dico una frase

offensiva contro qualcuno corro il rischio di una querela, se parlo male degli ebrei,

ce' la lega ebraica che mi fanno il deretano rosso da nn farmi

dormire la notte dagli incubi e dolori ,idem per tanti altre cose.

allora ,riassumendo , questa associazione dovrebbe portare in tribunale

coloro che insultano con un pro', il leader di 2 miliardi di persone .

quando alla gente ci si tocca il portafoglio e procuri

quai legali ,ci pensebbero mille volte a farsi pubblicita'.... e senza toglierli

o toglierci il sacrosanto diritto......quello della parola.

tanti criticano il papa ,dicono che c'e' troppo sfarzo nel vaticano,

son rigidi ,che nn dovrebbe indossare l'ermellino ma credono in dio.

mi piacerebbe vedere la faccia di queste persone se dopo la

loro morte incontrassero dio o chi per lui(sempre se esistesse)

vestito d'ermellino, doro, diamanti e con un'harem da far invidia

al piu' grande sultano mai esistito. che risata mi farei!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molte persone si fanno pubblicita' a spese degli altri e molte

volte il loro bersaglio preferito ,e' il papa.nn hanno capito

che c'e' piu' possibilita' che il mondo cessi di rotolare che

cambiare la dottrina ed il mondo di pensare alla chiesa.

tanti durante la storia ci hanno provato e tanti ci proveranno

con lo stesso risultato....il fallimento. la cosa piu'importante per me ,

e' la liberta' e con questa,la liberta' di parola ed espressione....

e queste persone per me hanno questo sacrosanto diritto....anche se fa' male a tanti.

ormai il papa e' il bersaglio di tutti con fini e senza ma se fossi un vero catttolico

penserei di fondare un'associazione laica in difesa del cattolicesimo

e le loro figure ma indipendente dal vaticano. se io dico una frase

offensiva contro qualcuno corro il rischio di una querela, se parlo male degli ebrei,

ce' la lega ebraica che mi fanno il deretano rosso da nn farmi

dormire la notte dagli incubi e dolori ,idem per tanti altre cose.

allora ,riassumendo , questa associazione dovrebbe portare in tribunale

coloro che insultano con un pro', il leader di 2 miliardi di persone .

quando alla gente ci si tocca il portafoglio e procuri

quai legali ,ci pensebbero mille volte a farsi pubblicita'.... e senza toglierli

o toglierci il sacrosanto diritto......quello della parola.

tanti criticano il papa ,dicono che c'e' troppo sfarzo nel vaticano,

son rigidi ,che nn dovrebbe indossare l'ermellino ma credono in dio.

mi piacerebbe vedere la faccia di queste persone se dopo la

loro morte incontrassero dio o chi per lui(sempre se esistesse)

vestito d'ermellino, doro, diamanti e con un'harem da far invidia

al piu' grande sultano mai esistito. che risata mi farei!!!! :LOL:

Parole sante Tex comunque non c'è da stupirsi la Chiesa cattolica è perseguitata da quando è nata 2000 anni fa...i martiri non si contano in tutto il mondo nel corso della storia è proprio di questi giorni la notizia che sono stati uccisi 50 cattolici in India e anche qui da noi in Italia l'anticlericalismo fa sempre più paura e molto è colpa dei media che danno alla gente una immagine distorta della Chiesa che non è reale...accusano tutti il Papa non si sa perchè....e quando provano a dare un fondamento logico alle loro accuse non sanno neanche che cosa dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque Benedetto XVI sul piano intelettuale sta facendo moltissimo per la Chiesa è nella mente la sua forza e il suo carisma...però nessuno si legge i suoi libri...io ho letto Deus caritas est il primo capitolo sull'amore tra uomo e donna è stupendo. Dove dice che la Chiesa non è nemica dell'eros..... Le sue parole hanno un'importanza enorme per la Chiesa perchè nel passato c'è stata la tendenza a vivere solo nello spirito e dimenticare la carne come una realtà scomoda Benedetto XVI dice che spirito e carne devono tendere all'unità...per chi non se ne intende sono parole senza valore che dicono poco ma per chi se ne intende un po' di religione comprende che sono parole rivoluzionarie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma in galera ci dovrebbe finire chi nasconde in vaticano preti indagati per pedofilia.

Sei un prede pedofilo e ti hanno beccato con le mani nel sacco? No problem, ti spostiamo.

Poi chiede scusa, ma scusa un cavolo.

Lasciamo perde altrimenti mandano in galera anche me..

Sul tema ti risponede direttamente il Papa

Il Papa: «Condanna per i preti pedofili,

siano portati davanti alla giustizia»

Benedetto XVI: «Condivido il dolore e le sofferenze delle vittime che devono ricevere compassione e cura»

Benedetto XVI

SIDNEY - Condanna «inequivocabile» dei preti pedofili, che «devono essere portati davanti alla giustizia», «vergogna» per i loro «misfatti» e «condivisione del dolore e della sofferenza delle vittime», che devono riceve «compassione e cura». Così il Papa si è espresso durante la messa con i vescovi australiani nella St.Mary's Cathedral di Sydney, dove si trova per la XXIII Giornata mondiale della gioventù. In Australia, secondo i dati della associazione delle vittime di abusi sessuali 'Broken Rites', sono già stati condannati per violenza sui minori 107 tra preti e religiosi cattolici. E altri processi sono in corso.

SCUSE - Alla notizia dell'arrivo di Benedetto XVI a Sydney le associazioni di abusati hanno cominciato a chiedere con insistenza che, analogamente a quanto ha fatto lo scorso aprile negli Stati Uniti - dove il fenomeno dei preti pedofili ha avuto portata molto ampia, portando la chiesa americana a una gravissima crisi di immagine e finanziaria - Papa Ratzinger chiedesse scusa per le colpe dei preti pedofili. Benedetto XVI ha scelto di pronunciarsi in una sede solenne, la bella cattedrale in pietra arenaria della capitale australiana, e parlando alla conferenza episcopale al completo. Dopo aver auspicato un rinnovamento dell'intera Chiesa in Australia, ha proseguito: «Desidero qui fare una pausa per riconoscere la vergogna che tutti abbiamo sentito a seguito degli abusi sessuali sui minori da parte di alcuni sacerdoti o religiosi di questa Nazione». A questo punto, integrando il testo del discorso scritto, ha aggiunto: «Davvero sono profondamente addolorato per il dolore e la sofferenza subita dalle vittime e assicuro loro che come loro pastore anche io condivido la loro sofferenza».

TRADIMENTO - «Questi misfatti - ha proseguito riprendendo il testo -, che costituiscono un così grave tradimento della fiducia, devono essere condannati in modo inequivocabile. Essi hanno causato grande dolore e hanno danneggiato la testimonianza della Chiesa. Chiedo a tutti voi di assistere i vostri vescovi e di collaborare con loro per combattere questo male. Le vittime devono ricevere compassione e cura, e i responsabili di questi misfatti devono essere portati davanti alla giustizia». «È una priorità urgente - ha aggiunto subito dopo - quella di promuovere un ambiente più sicuro e sano, specialmente per i giovani».

LE RICHIESTE - Nei giorni scorsi sono giunti a Sydney da Londra i genitori di due bambine ripetutamente violentate da un sacerdote di Melbourne, padre O'Donnell, negli anni tra il 1988 e il 1993, e hanno pubblicamente chiesto che il Papa le riceva. La coppia, Anthony e Christine Foster, accusa inoltre l'arcivescovo di Sydney, George Pell, di aver insabbiato l'inchiesta contro padre O' Donnel, riconosciuto responsabile delle violenze sulle loro due figlie, Emma e Katherina.

«NON BASTA» - Dopo le frasi del Papa, però, Chris Mac Isaac, presidente dell'associazione vittime di preti pedofili, "Broken Rites Australia", ha affermato che «le scuse non bastano, vogliamo i fatti. Una cosa è quello che dice il Papa, un'altra è ciò che fa».

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_...44f02aabc.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.